Only for you
di Sunako e Sehara

21/09/08, ore 12:17

é sicuramente il capitolo più bello letto sino ad ora!! certo ci sono un pò restata male per la morte di quello li però se lo meritava XD complimenti ragazze continuate così e aggiornate prestoo!! un bacio!!

20/09/08, ore 21:49

non ho parole...capitolo fantastico!!! non mi stancherei mai di leggere questa bellissima fic! per fortuna ke il jonin non è più un problema...e sasuke è stato grande ad averla difesa!!!! spero ke orochimaru lo accontenti e porti sakura in missione!!! mi è piaciuto tutto l'intero capitolo...quindi davvero non ho parole!!! aggiornate prestoooooooooo!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!^^

20/09/08, ore 21:43

ciao,scsate se nn ho recensito il cap precedente!belliximo qst cappy sn felicixima ke quel pervertito di riuji sia morto *me ke fa i salti di gioa*mi stava proprio sulle scatole!agg presto!1Kissone!Kitty1995!!!

20/09/08, ore 21:07

Mamma mia, quante cose sono successe in questo capitolo. L'inizio è stato meraviglioso e magico. Quant'è dolce Sasuke con Sakura, peccatto che sono stati interrotti. Povera Sakura, che brutti momenti ha dovuto passare, ma per fortuna Sasuke è arrivato in tempo. Vi confesso che ho temuto per il peggio. Sono rimasta molto colpita per come avete fatto infuriare Sasuke, mentre leggevo immaginavo la scena dentro la mia mente...mi ha fatto impaurire di brutto. Spero che Sakura si riprenda presto e che i due possano continuare quel che hanno interrotto. Come sempre vi faccio i miei complimenti per aver creato questo gioiello. Ci sentiamo al prossimo capitolo.

20/09/08, ore 19:42

Mi scuso umilmente per non aver mai recensito questa fic! E' davvero straordinaria! avete caratterizzato alla perfezione i personaggi di sasuke a volte freddo e altre incredibilmente dolce e sakura che cerca di non essere un peso per il suo compagni! Sono davvero contenta che sasuke abbia ucciso quel depravato di ryuji! non lo soffrivo proprio! Ancora complimenti! Al prossimo aggiornameto! Baci!

14/09/08, ore 20:19

bellissimo!!!! aspetto sempre con entusiasmo i nuovi capitoli! spero ke ryuji non si azzardi a toccare sakura!!!! e kabuto....ke pervertito! in quel covo ci sono davvero persone disgustose!!! sasuke è sempre il migliore!!!!! è stato molto dolce con sakura....e poi quando inceneriva con lo sguardo i ragazzi ke puntavano sakura....!!! aggiornate prestissimo!!!!!!! ^_________^

14/09/08, ore 19:08

NUOOOO!!Questo cap è già finitoooo!!!Non vedo l'ora che aggiorniate^^,non mi dilungo perchè ormai i miei apprezzamenti si stanno facendo ripetitivi ma sappiate che il vostro lavoro mi piace tantissimo e sopratutto è molto reale!!Un bacio alla prox^-°

14/09/08, ore 17:27

Mamma mia, ma Sakura si allena con due maniaci accanto!! Poverina. Ma comunque si sono baciati di nuovo, che carini -^__^- Finalmente il serpente e il dottore maniaco staranno fuori per 2 settimane, chissà cosa accadrà nel frattempo tra i nostri protagonisti. Però temo che presto il viscido Ryuji combinerà qualcosa a Sakura, e se così fosse, spero che sia la nostra protagonista a fargliela pagare. Avete detto che i capitoli sono 23? Non vedo l'ora di leggerli tutti, anche se poi sarò triste. La mia fiction preferita che finisce, sniff sniff, spero che dopo ne scriviate delle altre. Ciao e alla prossima :D

14/09/08, ore 13:51

Ciao ragazze!! che bello questo capitolo! un pò corto già ne vorrei un altro ma aspetterò! chissà che quando sasuke starà via sakura dovrà difendersi dalle angherie di riuji e kabuto sarebbe bello XD ancora bravissime aspetto il seguito! ^^

06/09/08, ore 20:57

Ciao sono Jun, è un po' che leggo questa ff e non avevo ancora recensito! ho aspettato un po' per vedere come procedeva la storia... ma ho deciso di metterla tra le mie preferite! la trama mi piace proprio e i sentimenti e le emozioni dei personaggi sono descritti in modo chiaro, tanto che molto spesso mi sembra di identificarmi in loro! ancora tanti complimenti... aggiorna presto! ciao ^^

05/09/08, ore 21:37

Bellissimaaaaaaaa!!! ho letto tutti i capitoli e oggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! complimenti! i personaggi sono così reali e scrivete molto bene brave! o brava? ho capito che siete in due

05/09/08, ore 16:18

complimenti!!!! mi piace molto questa storia..continuerò a seguirla!!! al prossimo aggiornamento!

05/09/08, ore 13:25

si ke billo sasu e saku si sn baciati cm sn felice!povera sakura kissà ke vergogna a parlare delle sue "cose da donne" a sasuke XD!adoro qst fic vi scongiuro aggiornate subito!1Kissone!Kitty1995!

05/09/08, ore 00:15

Ma quanto è bella questa fiction. La leggo con passione e vorrei che il capitolo non finisse mai. E poi Sasuke che scopre il significato della macchia di sangue, povera Sakura, che vergogna, anch'io sarei sprofondata come lei. Ma cosa ancora + bella è che finalmente Sasuke l'ha baciata!! Ah, quanto mi sono emozionata nel leggere le sensazioni che provavano. Vai Sasuke continua così!! E continuate così anche voi. Ciao, ci sentiamo al prossimo capitolo.

04/09/08, ore 22:37

quanto mi piacciono insieme!!!! finalmente si sono baciati!!!! è sempre bellissimo leggere un capitolo di questa fantastica fic!!!!! aggiornate prestissimo!!!!!!!! ^_^