Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

31/07/14, ore 18:09

Guarda che è tra i preferiti perché è bellissima!! Io direi una delle migliori!! Io ne ho lette molte e non è una delle storie trite e ritrite e scopiazzate!! Senza offesa tu citi spesso l'Atlante delle nuvole che è scritto benissimo ma mi sembra un po' scopiazzato dalla serie colors di cui sono una grande fan!!! Boh.. Invece nella tua ho trovato tutto nuovo diverso.. Per questo mi piace così tanto... Favoloso!!! Ma.. Non mi puoi lasciare così fino alla fine di agosto!!!!

31/07/14, ore 18:05

Bellissimo!!' Sei un genio!! Lo schema è favoloso!!! Ma il finale???? 😱😱😱😱😱

31/07/14, ore 16:53

OH MIO DIO!!!!!!!!!!
no cioè....fammi capire la piccola e innocente delly non è poi così piccola e innocente!!!!!!!!!
non ci posso credere!!!!!! è diventata crudele!!!!!!!!!!1111
comunque sia complimeni per l'ottima trovata degli schemi numerici!!1
bel capitolo come al solito
MoiV*-*

31/07/14, ore 16:21

Questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto molto il piano 39 ma mi dispiace per il fatto che avesse una piccola falla. Il dialogo tra peeta e haymich è stato straziante, povero peeta legato e senza sapere che fine ha fatto la sua amata!
Oh mio dio dally con una pistola! Ti prego dimmi che nessuno è morto, per favore katniss e il suo bambino devono vivere con peeta per sempre felici e contenti!!!! e gale deve avere la possibilità di provare ad essere finalmente felice!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10
ps. Mi dispiace che tu ti sia ammalata spero che guarirai presto.

31/07/14, ore 16:06

NOOOOOO D: non puoi far finire tutto così D:
Capitolo stupendo, sopratutto le scene d'azione, sono studiate e quando leggevo la spiegazione dello schema "39" continuavo a ripetermi che era tutto vero, che io stessa sarei stata colta di sorpresa :D metterò questa serie tra le preferite :3 al prossimo aggiornamento

Baci,Emily

31/07/14, ore 14:40

Oh mio Dio è fantastico! Quella maledetta di Delly... Aaaaaaaaaah!!!
Mi raccomando rinettiti in fretta!
Un abbraccio!

31/07/14, ore 14:37

Sai avevi proprio ragione nel messaggio privato.Sta volta ti ammazzo.Così hanno due buoni motivi per rinchiudermi:omicidio e problemi psichiatrici.
Non ci capisco più nulla!Se Delly ha sparato a Katniss,è la volta buona che noi del fandom la uccidiamo!
Se ha sparato a Katniss,ma ha beccato Gale,noi del team Peeta,le saremmo grate,ma la tortureremmo lo stesso perché vuole sciogliere gli Everlark.
Quindi,Delly ci rimette in entrambi i casi.
E mi sa che anche te,prima di partire,sarai inseguita da una folla di fangirl con forconi e torce.Quindi ti consiglio di allenarti nella corsa.
Con amore
Jess❤️

31/07/14, ore 14:21

Oh mio dio ma sul seio?
E io che speravo che finalmente snow sarebbe morto.... ma come faranno adesso? Oddio ma lei non e incinta? Cavolo proprio non me l aspettavo, sono troppo curiosa spero che pubblicherai il piu presto possibile. Ciao

31/07/14, ore 13:43

Aspetta aspetta aspetta. Che cosa!? Ma stai scherzando vero!? Quello che ho letto non può essere vero!! Delly che spara a Katniss!? Io la uccido quella ragazza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche se in realtà ho un po' paura per quello che potrei leggere. E se invece di colpire Katniss,il proiettile colpisse Gale,che si è lanciato verso di lei per salvarla?? E Peeta invece,che rimane li all'oscuro di tutto? Questo è veramente troppo per il mio povero cuore! Non posso resistere a tutto questo! Okay,ora mi calmo .. Allora,in ogni caso,capitolo stupendo. Devo assolutamente sapere cosa succede,quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo. :)

29/07/14, ore 15:52

Prima o poi l'ammazzo Delly,lo giuro!
Perché deve sempre fare la s*****a?PERCHE?!
Respira Jess,respira.Pensa a Finnick in mutande.
Okay,mi sono calmata(forse).
E tu non puoi finire il capitolo così!Già il precedente finiva con una notizia/bomba,e ora questo!
Però è anche vero che questo capitolo mi ha fatto immedesimare tantissimo in Kat e Gale.E non ci riescono tutti.
Questo simboleggia la tua bravura(anche se lo si vedeva fin dal primo capitolo).
Con amore
Jess❤️

29/07/14, ore 15:15

capitolo bellissimo!! Oddio.. sono in ansia.. Peeta svenuto dopo un pugno di Haymitch... spero lo perdonerà..
Katniss in trappola...
E Delly la ucciderei...
Aggiorna please

28/07/14, ore 13:30

Bello bello bello!! Ti prego aggiorna prima di partire ti pregoooooo ❤️❤️❤️❤️

28/07/14, ore 08:30

Che bello iniziare il lunedì mattina con un tuo nuovo capitolo!
Favoloso! Mi piace molto vedere Katniss così felice per quello che le sta accadendo è una veste inaspettata per lei ma trovo che le si addice benissimo! Gale, nonostante sia rimasto ferito nel cuore e direi anche un po' nell'orgoglio, è sempre il buon vecchio Gale che non abbandonerà mai la sua amica Katniss figuriamoci ora che ha il "sospetto" che sia incinta!
Povero Peeta! Messo al tappeto dal suo mentore! Ma niente in confronto a quello che gli capiterà se non riuscissero a fermare Snow ... insomma una vita a fianco di Delly? Noooo! Lei è proprio meschina e malefica...siamo sicuri che non sia la figlia segreta di Snow?
Che altro dire, se non che continuerò a ripeterti all'infinito che sei BRAVISSIMA!
Spero di leggere il prossimo capitolo prima delle tue meritate vacanze, ma in caso contrario BUONE FERIE!!! ... Che non fanno mai male! ☺
A presto! Baci!

28/07/14, ore 01:18

Che bello che bello che belloooo !! Anche questo capitolo mi ha ftto impazzireeeeee!!! Fantastico a dir poco geniale! Original.. Unico! Sono proprio curiosa di sapere come vanno le cose.. Vorrei solo vedere gale un po
piu combat tivo.. Mi piace vedere peeta geloso :) tivo

28/07/14, ore 00:25

No ti prego cerca di postare prima delle vacanze... Ti pregoooooooo!!! Sarebbe una crudeltà "alla Snow" lasciarci così!!!!!!
Per il capitolo nulla da dire, è bellissimo, però ti prego posta il 22!!!!