Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

04/04/14, ore 14:40

Bellissimo come sempre certo il capitolo precedente rimane il top per il momento ma comunque è bello anche questo ! Mi è sembrata un po' strano il nome del figlio di finnick è carina come idea ma è un po' strano..non so
Per il resto fantastico ! Voglio tanti momenti everlark nel bosco :3 !! E spero che il futuro incontro con Gale non sia dolce ma tutt'altro muahahhaha
Aggiorna presto ti prego perché se no inizio a farmi viaggi mentali e non è una cosa buona !
Everlark si the way,

04/04/14, ore 13:12

Bello bello bello. Anche per questo capitolo non ti sei smentita.. Mi sono immaginata la faccia di Peeta trovandosi di fronte la squadra al completo.. Sti curiosoni.. e per fortuna lei alla fine a chiesto a lui di stare con lei. Non avrei sopportato che andasse da Gale!!! EVERLARK <3

02/04/14, ore 15:52

<3 che cariiina mi hai citata :)
Capitolo bellissimo davvero finalmente qualcosa di decisamente positivo ,poi questa ondata di passione .. :)
Sono felicissima davvero e bellissimo hai superato te stessa ! Non so cos'altro aggiungere ..
A si Everlark is the way <3 aggiorna presto ,

02/04/14, ore 15:48

Hey ciaoo!!! Sono sempre io, ho deciso di controllare il tuo profilo, e ho trovato anche questa storia, come ti ho già detto a me piace tantissimo come scrivi, quindi ho deciso di leggerla, e non me ne sono minimamente pentita.
Wauu ma dove ti vengono le idee?? cioè ogni tua storia che leggo, è più bella dell'altra, brava davvero brava!!!
Questo è sicuramente il mio capitolo preferito di tutta la ff, wauu, davvero, wauu, ma sono proprio dolcissimiiiii!!!
Ti prego aggiorna prima possibile, perchè mi sono innamorata di anche di questa ff!!
Un grandissimo bacione.
Da Grety01

01/04/14, ore 18:13

Hey ho appena letto la tua storia ed e grandiosa .....gale e solo un deficente dio solo sa quanto lo odio, anche se sapeva tutto lui continuava a fingere per stare con lei .... e un gran vigliacco. Questo capitolo neanche a dirlo e il mio preferito, finalmente si sono ritrovati, io amo quei 2 insieme.....
Be ora vado a presto ciao

01/04/14, ore 17:29

Wow che bella storia!! È originale e molto tenerosa!!!!! Peeta è dolciosissimo!!!! E sono felice che katniss si sia ricordata cosi velocemente che lo ama alla follia<3<3<3<3 non vedo l' ora di leggere il.prossimo capitolo!! Kiisss

01/04/14, ore 16:18

OHHHHH.. Mille cuori per te!! Troppo belli.. Non so gli altri ma io c'avevo i brividi!!! Fantastici... Ti prego cerca di aggiornare il più presto possibile.. voglio sapere cosa succede tra questi due adesso...

Il fuoco di Katniss si era acceso di nuovo, era l’amore di Peeta ad alimentare quelle fiamme.

Ne vogliamo parlare!!! Quanta passione c'è in questa frase.. IO TI ADOROOOOOOOO

01/04/14, ore 16:11

Brava. Bello bello. Trovo questo capitolo molto profondo e significativo. Finalmente un po' di tono alla signora Everdeen che sembrava non esistere per tutti i libri. E hai dato un degno onore al ricordo di Prim e del padre di Katniss. Ma anche ai Mellark
Me lo vedo proprio Peeta che pianta le primule sulla tomba di prim e invece di portare alla sua famiglia dei normali fiori prepara ogni giorno delle rose di pane. Lui è fantastico.

01/04/14, ore 16:06

mmmm.. non credo che Gale potesse veramente renderla felice. Sarebbe vissuto al suo fianco mentendole continuamente. Egoista!! Lui non lo sopporto proprio.. STO SCIMMIOTTO..
Povero Peeta invece.. per favore fallo riavvicinare a Katniss

01/04/14, ore 16:02

BELLO BELLO.. mi piace.. povero Peeta però... chi ci va di mezzo è sempre lui...:(

01/04/14, ore 15:50

Cara Lachiaretta. Eccomi qui. la tua fan!! Dopo aver adorato l'altra tua ff ho deciso di leggere anche questa..
Come inizio è stranissimo _._ Vediamo se sarà all'altezza dell'altra! Per ora promette bene.

31/03/14, ore 15:35

Continua :D inutile che ti dico che sei brava perché già lo sai , la tua storia e davvero bellissima ed è sempre un'agonia l'attesa del nuovo capitolo ma vedendo i risultati ne vale davvero la pena ,poi il fatto che tu abbia dato voce alla madre di katniss che solitamente viene descritta come una spossata mentale e basta mi è piaciuto molto, l'unica pecca secondo me è che dovrebbero essere un po' più lunghi i capitoli ma per il resto va benissimo ;)
Questa volta voglio più Peeta però :) detto questo aggiorna presto,

31/03/14, ore 15:13

Scusa ma QUI Peeta non era stato depositato. ..era Katniss QUI...????

25/03/14, ore 22:08

Ciao :3
La storia promette bene, hai toccato, a mio parere, i punti giusti.
Alla fine sono entrambi egoisti, ma chi non lo è mai stato? Penso nessuno.
In generale è scritto bene, ma ho trovato alcune ripetizioni (adesso mi ricodo solo 'parole... parole' verso la fine) e qualche punto è poco scorrevole, forse a causa della punteggiatura, ma questo è solo il mio parere :3

continua presto,
Vale :3

24/03/14, ore 00:36

Non so se lo hai fatto apposta a scrivere all'inizio gail ma la sottoscritta ha gradito molto:)
Detto questo sono sempre più tristi questi capitoli ma credo che da grandi sconfitte ( mi riferisco al povero dolce Peeta) possano arrivare grandi conquiste non so se mi spiego
Poi avevo paura che Gale sembrasse una vittima in questo capitolo ma così non e stato per fortuna e soprattutto tutte le cose che ha detto/che hai scritto non credo siano del tutto vere tipo la storia che stavano per scappare prima della mietitura di prim ( o ricordo male ? Spero di no) o che lei aveva scelto lui nel 13 ( in cuor mio so che lo aveva scelto perché pensava di aver perso Peeta ) ma bisogna pur sempre sentire le due facce della medaglia no ?!
Detto questo mi aspetto in futuro un chiarimento da parte di Katniss sulle verità di questa faccenda se così possiamo chiamarla ..
Aggiorna presto , Mylark
E ricorda Everlark si the way!