Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

17/06/14, ore 16:37

Premetto che seguo da sempre la tua storia, ma recensisco solo adesso perchè sono stupida.
Coomunque, passiamo al capitolo.
Non so se piangere o bestemmiare. Andava tutto bene e poi sbam, tutto precipita. E poi Johanna è il mio personaggio preferito, immagina la mia disperazione.
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, e la tua What If mi ha preso molto, a me che solitamente odio questo tipo di storia.
Allora, siccome il mio Peeta cucciolo e KitKat non possono morire, nè uno nè l'altra, sono sicura che succederá qualcosa. Altrimenti piango.
Aggiorna presto! <3
ps, Ah e oggi ho finito Allegiant. Quindi mi conviene trovare un angolo e piangere per sempre

15/06/14, ore 17:24

Eccomi
Allora...scusa il ritardo del commento ma sto in periodo esami....domani inglese speriamo bene!
Comunque il capitolo è. ...sensazionale!!!! Mi è piaciuto moltissimo per la sorpresa e non puoi capire come sia cambiata la mia espressione da quando Peeta siè coperto a quNdo il mentorw ha parlato...!!!!
Spero che aggiornerai presto!!!
Mi raccomando continha così! *-*-*-*-*

15/06/14, ore 12:51

Molto bello, mi piace che ci sia qualcosa di pericoloso di nuovo, era troppo rose e fiori per essere Hunger Games, hai dato una ''fiamma'' alla storia. Ben fatto .
Aspetto il 17. ;)

14/06/14, ore 17:42

Cioè!! Fantastico!!! Romantico. Esilarante e poi avventuroso! C'è tutto! Mi hai fatto aspettare ma ne è valsa decisamente la pena!!! Grandiosa

14/06/14, ore 14:58

Bello! Bello! Bello! Quante cattiverie x invidia che si fanno....insomma 'delly hai capito che non ti vuole?'
Cmq il capitolo e' perfetto! Nella prima parte la giusta dose di romanticismo e passionalita' nella centrale un bel intermezzo( la parte di H. e' esilarante) e alla fine  ....beh siamo sempre negli hunger games...
Peeta e Kat ancora insieme l'una accanto all'altro....insomma un ottimo 4 libro....davvero!
Tu sei sempre una certezza! Bravissima! A prestooooo!

14/06/14, ore 14:31

Questa storia è bellissimaaaa!!!
Ho iniziato a leggerla l'altro ieri e ogni volta non riuscivo a fermarmi dal continuare a leggerla, ogni volta che finivo di leggere un capitolo ero curiosa di vedere come continuava :)
Mi piace come scrivi e come hai sviluppato questa storia.
Leggere nell'ultimo capitolo che sono arrivati gli hovercraft mi sono venuti i brividi per la paura, non vedo l'ora del prossimo capitolo perché sono curiosa di vedere cosa succede dal momento che loro si trovano circondati.
Continua così non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
Ciaooo !!!
BaronessOfTheNight :)

14/06/14, ore 13:46

Ma la parte con haymitch???! Favolosa!! Ero piegata dalle risate!!! La prima invece perfetta!' Piccante al punto giusto!!! Bravissima! Aggiorna presto!!

13/06/14, ore 22:45

Questo capitolo è molto bello....soprattutto la prima parte ;)
Sono contenta che ormai katniss e peeta vivono il loro rapporto alla luce del sole ;)
Ma delly i cavoletti suoi non se li poteva fare??? Ora cosa succederà? Verranno catturati e tutto si distruggerà? Katniss e peeta verranno di nuovo separati?
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

13/06/14, ore 22:10

Lo sai che ti poteri uccidere?
Cioè,la storia mi è piaciuta un botto,ma come puoi farmi restare sulle spine con quel finale?
Potei morire per l'ansia!
A parte ciò,mi hai fatto lo stesso spuntare un sorriso :)
La parte di Haymitch e Peeta è troppo esilarante,dovresti farne altre di scenette simili!
Con amore
Jess❤️

13/06/14, ore 20:26

La prima parte è awgndnkfhlxhdsjf la seconda parte invece mi fa paura... aiutooo.. speriamo non li depisti di nuovo o che non li torturi...

13/06/14, ore 20:21

no, no, no.. bellissima la prima parte del capitolo.. e anche dopo.. ma ora sono in trappola.. no no no.. cosa succederà??? Aggiorna

13/06/14, ore 19:56

Noooooooooooo....... mio dio e adesso?? Voglio dire che fanno li torturano di nuovo?? Proprio ora che le cose andavano per il verso giusto quella str.....nza di delly..... ti prego falla morire io la detesto:) ma come fa a fare unacosa del genere!!!! Vabbe ora devo aassolutamente sapere cosa succedera, se verranno catturati o riescono in qualche modo a scappare. A presto ciao

13/06/14, ore 19:46

O mIo Dio !!!! è bellissima !!! è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!voglio continuare a leggerlo non ce la faccio!!!!!!!!NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!!!

13/06/14, ore 19:40

innanzitutto: Finalmente hai aggiornato, cara mia! E che picchio, ci hai fatto aspettare un'eternità. Aggiorna presto perché voglio sapere come diamine andrà a finire... bravissima, comunque, la tua storia è molto originale:D grazie mille mille mille volte per la pubblicità^^ te ne siamo grate<3 e comunque, il capitolo 9 è pubblicato;)

13/06/14, ore 19:25

Ok sinceramente non mi ricordo più l'idea che mi ero fatta del capitolo 😅 mi sento così stupida ...
Bellissimo tranne il finale .. Ho paura di ciò che accadrà .. Non farmi morire i migliori !
Dov'è Gale ? Scusa ma non l'ho capito , il caldo mi annebbia la mente .
Sto scrivendo una storia anche io ma la mia non verrà mai così bene , se vuoi dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensi mi farebbe piacere :)
A presto , dalla tua pazza di fiducia ( mi hai tenuto in astinenza , non si fanno queste cose ) baci,
Mylark