Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

12/09/14, ore 22:40

Siiiiii finalmente! !!!! E morto!!!!!!*-*aleeeee!!!!
Hahah scusa ma finalmente e andato!
Spero che il futuro papà non si traumatizzi alla notizia

12/09/14, ore 05:58

Bel capitolo come sempre.. A me peeta geloso è piaciuto.. In fondo doveva far capire a kietkat che si era comportata male!! Ora però voglio che sappia della gravidanza!!! Lo pretendo.. Ci manca solo che alla fine si metta con Gale!!

12/09/14, ore 00:05

Questo capitolo è molto bello! Mi dispiace per la discussione fra katniss e peeta ma anche lui poteva evitare di parlare delle bombe e di mentirle riguardo a delly. Sono felice che gale stia meglio ma soprattutto sono contenta che Snow sia finalmente andato al creatore.
Katniss dirà mai a peeta di essere incinta?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

11/09/14, ore 22:40

Finalmente! Quella serpe di Snow se ne è andata!!! La scena l'hai descritta egregiamente ... sembrava quasi di vedere Katniss mentre scoccava la freccia!
Gale qui mi è piaciuto, torna ad essere l'amico che dà consigli e spero che i due (Katniss e Peeta) sistemino la loro situazione e che Kat finalmente dica al suo "ragazzo del pane" che avranno un bambino...ma ho come la sensazione che ci farai penare ancora un po' ☺...Non voglio neppure pensare che è quasi finita ...quindi aspetto con "pazienza" il prossimo strepitoso capitolo e nel frattempo vado a sbirciare la tua nuova storia....
A presto! Baci!

11/09/14, ore 19:05

...boia... peeta...geloso.... mua... il top.... ma katniss quanto aspetta?... nn mi dire ke sei alla fine...Noooo...

11/09/14, ore 18:52

Ehi! Ovviamente non me lo sono fatto ripetere due volte di leggere la storia, appena mi hai avvisata, ancora prima di vedere tra i preferiti, sono subito andata a leggere! Cosa non riesce a fare un uomo geloso?!? Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

11/09/14, ore 18:21

Bello bello bello bello!!' Finalmente!' Non vedevo l'ora che aggiornassi!! Bello.. Peeta però è un cretino! Spero che la paternità lo faccia rinsavire

11/09/14, ore 17:11

FINALMENTE!! finalmente è morto!!! Finalmente.. Bellissima la scena mentre lei si prepara a scoccare.. ma tu tiri con l'arco?? lo descrivi benissimo!!!
Cmq bel capitolo ma mi dispiace tantissimo per Katniss.. che cattivo che è stato Peeta!!! Per un momento l'ho detestato.. per fortuna fingeva solo di essere stato con Delly per farla ingelosire ma... :(

11/09/14, ore 15:33

Come manca poco!??!! Vuoi uccidermi??? Nononono!! Comunque bel capitolo!! Ti giuro che ho un po' odiato peeta!! Sia prima quando fa credere a kat di essere stato con Delly sia dopo!! Perché prenderla così in giro.. Boh!!
E odio Gale che fa il finto amico!!!

Per fortuna che Snow è morto!!!

11/09/14, ore 15:11

Heyyy.... Siamo quasi alla fine eh?? Che tristezza....:( bhe almeno finalmente il presidente snow e stato giustiziato,era ora!!! Bhe spero che peeta riuscirà a sistemare le cose con katniss e che lei finalmente riuscirà a dichiarare di essere incinta :) bhe al prossimo capitolo ciao

01/09/14, ore 14:44

Grande Lachiaretta!!!!!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!!
non vedo lora che arrivi laltro!
baci

31/08/14, ore 23:22

Fantastico anche questo capitoloooo ! non vedevo l' ora di leggerlo stavo impazzndo ti giuro!! Trovo bella e originale ogni tua idea.. Anche se forse quella del bambino mi sembra un tantino affrettata come cosa.. In ogni caso fantastica ff! Resterá in ogni caso tra le mie preferite ;) sono una tua grandissima fan!

31/08/14, ore 19:04

tu devi assolutamente aggiornare il prima possibile non posso aspettare a lungo che tu ti decida a scrivere.. per favore aggiorna subitoooooooo...

30/08/14, ore 16:17

Ma stiano scherzando.. Meno male che Gale non è morto!! Quasi quasi potrebbe restare con lui kat! Mi è piaciuto in questo capitolo!! Scherzo deve far pace con peeta!!

30/08/14, ore 15:08

Questo capitolo è molto bello! Dally è proprio un essere schifoso, la odio!! Sono felice che gale non sia morto e spero che si rimetta presto. Mi dispiace tantissimo per la discussione di katniss e peeta, per favore dimmi che non si lasceranno, non ora che katniss ha la certezza di essere incinta
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10