Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

18/05/14, ore 15:30

Bellissima la scena iniziale e io odio ufficialmente Delly!!! TAGLIATELE LA TESTA

18/05/14, ore 15:29

Ahahah fighe le ciabattine!!! Ahahah cmq bel capitolo e haymitch é troppo Figo!!!
Una cosa mi turba!! Protezioni??? Crede di essere stato attento???
Mi sa che qualcuno cova qualcosa

18/05/14, ore 15:26

Ripeeta ma cosa vuole quella Delly da Peeta????
Favoloso capitolo cmq e che trip il sogno!!!

18/05/14, ore 15:25

Allora uno cosa caspeetarina (l,hai capita) vuole Delly!!! Due Gale sarebbe da trucidare! Tre haymitch é il migliore del mondo!! Lo adoro e ora si fa la mamma di kat! Che zozzoni

18/05/14, ore 15:23

Mille cuori.. Cariniiii!! Figa la lezione di tiro con l'arco. Anche,io sono andata via con vera ma non c'era tiro con l'arco!!! Dove sei stata?? Popopopopopo vera vera

18/05/14, ore 15:20

Ma che belli.. Quanto fantastico é Ppeta mellark! Io lo adoro e qui é rimasto lui

18/05/14, ore 15:19

Ciao! Sono nuova e ho iniziato a leggere la tua storia perché era la prima e aveva tantissime recensioni positive e nemmeno una negativa! Ora capisco il perché!! Ho appena finito di leggere i libri e sentivo che non mi bastavano..

17/05/14, ore 15:14

Eccomi arrivata alla fine.. BELLISSIMA STORIA. ti adoro.. aggiorna prestissimo che sono in ansia per Katniss e Peeta.. Mi sa che devo venire a prendere a randellate Delly!!! Ti pregoooo aggiornaaa..

17/05/14, ore 15:13

Meraviglioso come sempre e Haymitch è sempre il solito esilarante bontempone..
Carinissimi i nostri due piccioncini e lei ha cucinato per lui.. sai che passerò a mia madre la tua ricetta!!! Mi sa che sei brava a cucinare..

17/05/14, ore 15:11

Woooow.. Adoro Haymitch.. è sempre il solito.. con lui e Peeta mi sembra di leggere le pagine del libro... nel senso che sei bravissima a rimanere fedelissima a loro.. che bel capitolo e PER FORTUNA CHE NON HA FATTO NIENTE CON GALE O AVREI SMESSO SUBITO DI LEGGERTI E TI AVREI CANCELLATA DAI MIEI PREFERITI!!! AHAHAH

17/05/14, ore 15:07

OH MY GOD!! Ma quale delusione chiaretta?? è fantastico.. Il sogno è assurdo ed è descritto benissimo. E poi.. wowowowo... favoloso.. è il mio capitolo preferito.. Poi sei stata elegantissima.. Io leggo di tutto anche storie un po' più spinte ma la tua è sensuale ma allo stesso tempo elegante e non volgare.. Questo capitolo sale al top!!!

17/05/14, ore 15:04

Da dove cominciare con questo fantastichissimissimo capitolo..
Gale l'avrei ucciso con le mie mani.
Haymitch e sua madre.. Favolosi.. non ci avrei mai pensato.. però li vedo bene.. molto meglio di lui e Effie!! ahahaha
e comunque esilarante.. fino alla fine che diventa dolce dolce dolcissimo.. Adorabile.. sei bravissima e non riesco a fermarmi di leggerti

17/05/14, ore 15:02

Condivido con te.. Avrei voluto anch'io vedere una scelta seria da parte sua.. che poi quella cosa del vero falso a me ha fatto sempre cagare.. preferisco di gran lunga la tua vesione

17/05/14, ore 14:59

ahahahaha cioè sono wowowow bellissimi!!! Fantastico!! E che finale direi super

17/05/14, ore 14:58

Povera Hazelle... :( Ma per fortuna che non va da gale...