Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

26/06/15, ore 01:11

Momento, momento, momento... Allora, partiamo dall'inizio... Ho cominciato a leggere stanotte la tua fic (sì, con un anno di ritardo, mea culpa :D Tra l'altro questo capitolo lo hai pubblicato il giorno del mio compleanno ^-^). Devo dire che la tua fic mi piace davvero tanto!! La trovo molto originale ed avvincente ed anche il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e rende piacevole la lettura :) Solo che mi è sorto un dubbio leggendo questo capitolo...
" Qualche giorno fa era Gale a stringermi, ma con lui era diverso, c’era passione, fuoco, mai pace e tranquillità"
C'era passione!? O.O Ammetto di essere rimasta lievemente sconvolta quando l'ho letto; non so se l'immagine che si è creata nella mia mente alla parola "passione" sia quella corretta (ma spero tanto di no!) però, se così dovesse essere, povero Peeta! ç.ç Io ho sempre sperato in una prima volta Everlark *-* Ok, ora che mi son sfogata posso riprendere la lettura :D So che magari esprimere il mio dubbio è inutile visto che ci sono ben 24 capitoli ed io sono solo all'ottavo ma ne ho approfittato comunque per farti sapere che la tua fic mi piace molto ;)
Ottimo lavoro!
Kisses
Mary

21/04/15, ore 11:34

Ciao :) Visto che ho recensito tutti i capitoli dell'altra storia, allora ho detto di recensire questo. Come inizio mi piace, qualcosa di strano e misterioso. Chissà cosa hanno combinato e perché katniss non ricorda nulla. La tengono al sicuro ma ci deve essere ovviamente qualcosa sotto altrimenti non farebbero questo. Lei e Gale come fidanzati non li ho mai visti bene assieme, erano grandissimi amici, quindi qua me li immaginavo proprio come ha detto lei: delle persone obbligate a stare assieme. Un genere diverso dall'altra, ma devo dire che sei stata brava, complimenti :)
Principe Dracula.

01/02/15, ore 17:13

Bellissima storia!!!! Me la sono letta un po' di tempo fa tutta d'un fiato. Ma aspetto il continuo!!! Quando posterai il prossimo capitolo ??? Perché non vedo l'ora e non riesco più ad aspettare😘😘

16/01/15, ore 13:19

Ciaoo! :)

Mi dispiace tantissimissimo recensire solamente adesso, visto che hai scritto che questi sono gli ultimi capitoli :'(
Comunnque, vediamo che dire di questa fantastica storia, mi ha subito attratta dal primo capitolo perchè non è la solita storia che parla delle solite cose, ad esempio la terza edizione dei venticinquesimi Hunger Games!
Beh certo, più o meno la trama è quella, ma non ho mai letto una storia con così tanti capitoli che parlano praticamente prima dell'epilogo in questo modo, per me è una bellissima novità!
La trama è semplicemente fantastica, infatti non ho esitato a metterla subito tra le preferite già dai primi capitoli!
Mi dispiace taaaanto che ora Katniss si trova nella situazione in cui è ora, ma non fa altro che mettere suspense!
Fede :)

15/01/15, ore 22:15

bello bello bello.. le mutande color senape ahahahahahah.. che ridere.. mi piace troppo che riesci sempre a dramatizzare... sei bravissima

15/01/15, ore 09:00

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco, anche a me a volte capita di non aver tempo di aggiornare.
Comunque il capitolo era molto bello, e ben scritto. La reazione di Peeta era proprio come la immaginavo
Brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
Baci e alla prossima 😙
Francy_everdeen
P.S. Mi scuso per eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

14/01/15, ore 22:32

Heyyyy haymich riesce a farmi ridere anche in queste situazioni drammatiche non ce che dire.
Ho l ansia a mille giuro, cosa accadrà adesso? Dio speriamo non accada niente al bambino anche se finchenon lo scoprono in teoria e al sicuro.... ma poi la coin che cavolo vuole da katniss adesso sscusa? ?? Mi farai morire giuro, al prossimo capitolo ciaoo

14/01/15, ore 21:17

Ciao carissima, non potevo non leggere l'aggiornamento alla storia che, insieme a quella su Joshino, mi ha permesso di conoscere il tuo talento come autrice.
Belli i passaggi, scorrevoli e intensi, soprattutto quando è Peeta a raccontare. Ed è proprio questo che adoro nelle tue storie, quella capacità che hai di rendere vivi i tuoi personaggi. So di avertelo detto tante, tantissime volte ma, a costo di sembrare banale e ripetitiva, continuerò a ribadirlo.
Hai davvero tanto talento Chiara! Davvero!
P.s. Le mutande senape di Haymich? Sto ancora ridendo...
A presto baci
Elly

14/01/15, ore 20:28

Penso che sia la prima volta che recensisco la tua storia, nonostante sia tra le mie preferite da tanto tempo. Ho sempre apprezzato il tuo racconto a partire dallo spunto iniziale. Inoltre è un racconto sempre pieno di azione e colpi di scena, anche se non sono mancati i momenti di tenerezza tra Katniss e Peeta, come la loro prima volta. Devo dire che, dopo aver letto l'Atlante, dove Delly è uno dei miei personaggi preferiti, fatico a vederla nelle vesti della smorfiosa e della cattiva, ma qualcuno doveva pur fare quella parte e farla fare ad un'estranea non avrebbe avuto senso. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Alla prossima!!!

14/01/15, ore 19:21

Le mutande color senape di Haymitch! Oddio... Io lo adoro!
Che bello il capitolo!
posso dire anche "che bello, finalmente Katniss ha preso una botta in testa"? La mia è invidia... Volevo dargliela io!
Come sempre capitolo pieno di movimento e l'immagine di Gale e Johanna nello stesso letto lo ammetto, mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena!!!
brava Chiara!
Aspetto con ansia!!
baci
Mor

14/01/15, ore 18:40

Eccomi,
Ma dai!!! Quanto tempo è passato??? che sorpresa leggere il tuo aggiornamento... la mia felicità!!!! yuppie.
Passiamo al capitolo: intenso e pieno di azione (Ganna, Ganna forever, Ganna everywhere!!!), come molti tuoi capitoli, dove la rapidità narrativa è seguita da azioni di guerra molto veloci.

Brava come sempre
Aspetto il prossimo
con affetto
Vale
ps: non credere che mi siano sfuggite le mutande color senape di Haymitch!!!

01/11/14, ore 00:12

Ti implorò scrivi l'altro capitolo ti supplico, mi sono innamorata di questa F.F ♥!!

31/10/14, ore 19:06

Non idea di quanto sia felice che tu non abbia concluso la storia.. è una delle migliori. La adoro e adoro leggerla.. In bocca al lupo per il tuo esame... :)

31/10/14, ore 18:55

Strepitosoooooooo....
Romanticissimo. Peeta è favoloso e poi ho adorato la parte dellamamma di KAtniss..
Bellissima ma il finale... Noooooooooooo
Povera Katniss.. Spero che non succeda nulla al bambino o a lei.. MAledatta Coin

31/10/14, ore 10:55

Lo sapevo che Peeta sarebbe stato felicissimo!
Poi la richiesta della mano alla mamma ... proprio un uomo d'altri tempi che romanticone! Mi ricorda tanto la mia ... ah no aspetta, mi sono sbagliata☺!
Battute a parte, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e lo apprezzo ancora di più, perchè nonostante tu sia impegnata nello studio di un esame così importante, sei riuscita a stravolgere quello che era il tuo ultimo capitolo lasciandoci ancora con la suspence di scoprire " Cos'è accaduto ancora a quella povera ragazza? Perchè tutti ce l'hanno con lei? La Coin non poteva andarsene a fare un giro al camposanto a trovare il suo amico Snow?" ... insomma, sei strepitosa!
Attendo pazientemente il prossimo capitolo per cercare di dare un senso a questo domande!
A presto E.