Io e te, insieme, per sempre!
di Lachiaretta

18/04/14, ore 23:27

La mia recensione la trovi sicuro hahah ... Lo sapevoooooo mi sento un mito quando indovino le cose haha mi riferisco alla madre di katniss :D la mia mente contorta aveva già intuito chi era LUI e cosa facevano hehe
Per fortuna la parte di .. Gale ..(inutile che ribadisca il mio odio per lui ) L'hai messa all'inizio ,almeno mi sono "calmata" un po e addolcita col finale :) voglio tanti momenti everlark !!
Non posso chiederti un altro aggiornamento perché sei stata fin troppo buona pubblicando questo prima di pasqua spero solo che l'ispirazione torni a farti visita molto presto,
Baci Mylark :)

18/04/14, ore 22:50

Lasciando perdere il fatto che vorrei con tutto il cuore decapitare gale, voglio dire come si fa ad essere cosi senza cuore non puoi semplicemente accettare le cose come stanno? Il bello e che katniss ha anche avuto dubbi....ma comunque per la seconda parte ti dico..... credo di non aver mai riso tanto in vita mia. Vabbe gia il fatto che accogliesse kat con eccessiva gentilezza mi puzzava ma mai, dico mai mi sarei aspettata una cosa del genere haymitc e sua madre???? Hahahahha
Comunque anche la reazione di peeta e stata esilarante. Ci sentiamo al prossimo capitolo a presto ciao

18/04/14, ore 22:27

Oh ma che bella sorpresa!!! Non credevo riuscissi ad aggiornare.. Non questa ff almeno.. Credevo aggiornassi me &josh!
Ma passiamo a recensire il tuo capitolo! Anzitutto lo trovo come sempre bellissimo e ben scritto. Adoro come scrivi!!
Dell'incontro con Gale che dire.. Lei sembra essere rimasta la stessa dei libri.. L'eterna indecisa. Però si vede che vuole restare con peeta! Poi il loro scambio di battute è fantastico.. Divertente ma anche profondo.. E a casa di haymitch?? Cioè sua madre e lui?? Perché?? Io me lo immaginavo con effie!! Cioè non so.. Loro mi lasciano un po' così.. A bocca aperta! Credo di non averli mai trovati come
Coppia in nessuna ff!! Carini però.. Spero che ora katniss non si allontani di nuovo da sua madre per questo però!!
E da peeta!! Che belli!! Lui è fantastico! Quando le dice "no. Sul serio! E lei non lo guarda. Ti giuro che ridevo anch'io!! Bellissimi!! Bello bello bello!! Come sempre aggiorna presto che io impazzisco senza leggere i tuoi capitoli!! E scaldiamoli un po' sti innamorati!!!! Ah ah ah
La tua fan caramella!!!
Baciiiii e auguri buona pasqua

16/04/14, ore 22:57

Ciaooo capitolo come sempre molto carino poi Peeta ?! Vogliamo parlare di lui e del suo essere perfetto ? Non so che dire se non che per me appunto rappresenta la perfezione !
Katniss... ormai la scelta è arrivata ,spero che non si addolcisca nel rivedere e sentire Gale , io non lo perdonerei tanto facilmente . La scelta penso sia quella per cui faccio il tifo dall'inizio della storia tu ormai lo sai bene :D se dovessi scegliere l'altro non te lo perdonerei !
La madre di katniss ? Ho una mezza idea su ciò e su CHI potrebbe averla aiutata ..
Aspetto solo il prossimo capitolo per chiarire la mia tesi speravo che con le vacanze lo avresti pubblicato prima anziché dopo :( io aspetto ...
Come sempre tua fedelissima Mylark :)

Everlark in the only way !

16/04/14, ore 17:42

Mi piace molto il nuovo capitolo:) ti do pienamente ragione sulla nota finale in cui dici che sembra che lei abbia scelto peeta solo perche gale non c'era piu perche e sembrato cosi anche a me, sembra che stia con lui solo perche altrimenti sarebbe sola.
Io spero che scelga peeta ma che faccia capire questa cosa sia a lui che a gale non so se mi spiego:)
Vabbe ci sentiamo al prossimo capitolo che spero arrivera presto ciao

16/04/14, ore 16:54

La tua ff mi piace sempre più, sei bravissima! Amo Katniss e Peeta e mi piace la dolcezza e il rapporto che si è instaurato fra loro in questi ultimi capitoli! Aspetto con ansia il confronto fra Gale e Katniss, spero che lei non si faccia venire dubbi su quello che prova per Peeta. Sarei anche curiosa di sapere qualcosa in più sulla relazione che c'è stata fra Katniss e Gale, prima che Peeta la ritrovasse! E il mistero che avvolge la madre di Katniss? Qual é?
Che altro dire? Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia che davvero adoro! Ancora brava e auguri di Buona Pasqua!

16/04/14, ore 13:25

ECCOMI ECCOMI. LA TUA FEDELISSIMA CARAMELLINA. NON HAI IDEA DELLA GIOIA CHE HO PROVATO AGGIORNANDO LE MIE STORIE PREFERITE E SCOPRENDO CHE AVEVI AGGIUNTO UN ALTRO CAPITOLO.. MA HAI CAMBIATO I TITOLI DEI CAPITOLI?? ORA SONO CAPITOLO 1, 2 ECC
COMUNQUE.. CHE DIRE SE NON WOWOWOWOW A ME è PIACIUTO MOLTO COME SEMPRE.. FINALMENTE C'è UN PO' PIù DI CHIAREZZA SUI PENSIERI DI KATNISS
E PEETAAAAAAAA... MA QUANTO è DULCE?? è UNO ZUCCHERINO.. E ANCHE LEI.. SI VEDE CHE CI TIENE TANTISSIMO MA è COME SEMPRE INDECISA TRA LUI E GALE.. CAVOLO.. POSSO ANCHE CAPIRLA PERCHè PER QUANTO IO POSSA ADORARE PEETA ANCHE GALE è VERAMENTE UN BEL PERSONAGGIO.. NON PARLIAMO POI DI LIAM!!! PERò POVERO PEETA... MA QUINDI LEI AL PROSSIMO CAPITOLO ANDRà A PARLARE CON GALE??? OOOOOOO NON VEDO L'ORA.. E PER QUESTA FF TEMO CHE NON AGGIORNERAI SUL SERIO PRIMA DELLA SETTIMANA PROSSIMA.. COME FARò?????? PER FAVORE NON FAR RINASCERE IL LORO TRIANGOLO AMOROSO.. TU MI PREOCCUPI.. COME PER CHIARA E JOSH!!
COME FARò ADESSO????
PLEASE AGGIORNA PRESTISSIMO!!!
TUA CARAMELLINA
APPROFITTO ANCHE PER FARTI GLI AUGURI DI BUONA PASQUA VISTO CHE MI SA CHE NON AGGIORNERAI PRIMA :(
BACIIIII

ASPETTA ASPETTA ASPETTA..
HO MODIFICATO LA RECENSIONE PER UNA COSA CHE MI SONO DIMENTICATA DI SCRIVERE..
COSA NASCONDE LA MADRE DI KATNISS?????
COSA COSA COSA??
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 01:27 pm)

10/04/14, ore 20:25

che bella questa storia e soprattutto questo capitolo!!
quando pubblichi il nuovo capitolo non vedo l'ora di leggerlo!!!
Baci!!!

09/04/14, ore 15:50

ciaoo!!
sono rimasta per tutto il capitolo sulle spine perchè pensavo che Peeta facesse qualcosa di sbagliato e Katniss lo aggredisse ma per fortuna non è successo:)
continua così, la storia è molto bella e soprattutto molto ben scritta.
aggiorna presto:)
Juls
p.s. devo dire che hai spiegato molto bene la parte in cui Katniss spiega a Peeta come tirare e , dato che faccio tiro con l'arco, posso assicurarti che ti sei fatta capire molto bene, a parte alcuni passaggi molto trascurabili:)
ora ho proprio finito
Bacioni
Juls

09/04/14, ore 00:07

Like everlark ❤️ !!! Mi sembrava di toccare il cielo ... Poi è arrivato il cinghiale .. Continua così !
Aggiorna presto , tua fedelissima Mylark .

08/04/14, ore 22:31

No ma dico io quei due sono stupendi.... la scena che hai creato dove lei insegna a cacciare mi ha fatto venire i brividi, e piena di romanticismo ma a tratti e anche comica l'ho adorato e poi il bacio..... maledetto cinghiale te la sei meritata la freccia in testa hahahhaha bhe ti faccio i complimenti e mi dileguo a presto mi raccomando ciao

08/04/14, ore 21:41

Oh my God!!! Me lo sono praticamente bevuto. Che bello. Non ho mai letto niente del genere. La tua storia mi piace tantissimo perchè è diversa da tutte le altre che fin'ora ho letto sul sito.
Detto questo scrivi benissimo e mi piace tantissimo come descrivi personaggi e azioni. Credo che adesso potrei tirare anch'io con l'arco!! E poi sono così teneri. Quanta passione.
Bello bello. Anche se li avrei lasciati continuare.. non li avrei interrotti!!
Comunque parere superpositivo aggiorna presto!!

06/04/14, ore 18:18

Bellissimo davvero!!! Adoro questa storia e nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto... Baci!!

04/04/14, ore 16:54

Bellissimo mi e piaciuto molto il quadretto di famiglia, finalmente un po di felicità....ora che katniss deve parlare con gale slero non complichi le cose perche quel tipo ha stufato hahahha l unica cosa che non ho capito, la domanda finale era per peeta o per gale? Non ho capito bene...;) bhe ci sentiremo al prossimo capitolo ciao

04/04/14, ore 14:50

Bel capitolo davvero!! Come anche tutti gli altri! La tua ff mi piace davvero molto, adoro Katniss e Peeta e tu li hai descritti in modo così dolce e tenero! Quando Peeta le dice ti amo e lei pensa anch'io mi hai fatto sciogliere! Vedere poi Annie e Finnick insieme è emozionante! Mi dispiace un po' per Hezelle che si sente in colpa per Gale! Sono curiosa di vedere il confronto fra Gale e Katniss spero che questo non faccia avere a Katniss dei dubbi sui sentimenti che prova per Peeta! Peeta che va a caccia?! Non voglio perdermelo!