Ripetizioni
di Silver Moon

22/08/10, ore 17:31

“Se essere pazzi vuol dire sentire le tue mani sulla mia pelle e il sapore dei tuoi baci, allora fai di me un folle, Sasuke.”
*ç*
Ci sono rimasta mezzora su questa frase, quasi con le lacrime agli occhi!
Ma che dolci che sono!
Questa fic mi piace sempre di più (come se fosse possibile!)!
Non ce la faccio a "perdere tempo" a scriverti questa stupida recensione, devo assolutamente proseguire con la storia!
Un'ultima cosa: B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!

P.S. Ho sbagliato il conto dei giorni (chissà perchè, ero convinti ci fossero andati di domenica all'ospedale!) =.="

22/08/10, ore 17:13

*_________*
Sono rimasta senza parole (e meno male, dirai tu!)!
La voglio anch'io una foto del sexy-Naruto a bordo piscina... che dici, Sasuke sarà disposto a farmene una copia? *ç*
Se ho contato bene i giorni, nel prossimo caitolo è ora della seconda lezione!
L'attendo proprio con ansia (più di Naruto, mi sa! asd)!
Quindi corro!

22/08/10, ore 16:49

Ma che dolci *_________*
Eh, sì... ora Sasuke sta andando un po' OOC (anche se io credo che, con Naruto, sarebbe davvero capace di sciogliersi!) ma chissene!
Ancora niente foto, uff...
Allora devo muovermi a leggere il prossimo capitolo!
Li sto divorando uno dopo l'altro!
Spero di non essere troppo noiosa con tutti questi discorsi sensa senso... in tal caso, abbi pazienza e perdonami!

22/08/10, ore 16:37

Sì!!!!!!
Sei riuscita perfettamente a rendere i sentimenti di entrambi!
Lo so, scrivo sempre le stesse cose... ma che posso farci se i capitoli mi piacciono uno più dell'altro? *///*
Sono proprio contenta di averti scoperta!

22/08/10, ore 16:26

Wooow!
E' la prima cosa che mi è venuta in mente alla fine!
Sasuke che prende l'iniziativa (e Naruto che lo lascia fare - chi non lo farebbe? *///*) mi è piaciuto da morire!
E ho visto anche tanta, tanta dolcezza in questo capitolo!
Passando a cose più "serie"... ho la netta impressione che questa sarà l'ultima insufficienza di Naruto in matematica (o forse no se Sasuke comincia a distrarlo troppo? XD).
Se nel prossimo comincia il servizio fotografico, devo correre a leggerlo XD

22/08/10, ore 16:12

Lo sapevo! Ci scommettevo che Sasuke gli avrebbe chiesto "qualcosa" che non fossero soldi in cambio delle ripetizioni :D
E ho indovinato anche la causa dello sguardo triste di Naruto (non che poi ci volesse molto, in effetti XD)!
Il capitolo è stato molto divertente e molto dolce nel finale... sì, mi è piaciuto molto anche questo quindi proseguo imperterrita nella lettura!

22/08/10, ore 14:31

Ora sì che le cose si fanno interessanti!
Stupenda la parte della "richiesta", con un accenno di scazzottata e sbattimenti vari che non fanno mai male XD
Ora sono curiosa anch'io del motivo dello sguardo "assente" di Naruto sul treno... che stesse ancora pensando ai suoi? Povero cucciolo *__*
Non vedo l'ora di leggere delle "ripetizioni" di Dobe&Teme... sono sicura che saranno uno spasso!

22/08/10, ore 14:13

Mamma mia, sei proprio fissata con gli ospedali! XD
Ma, devo dire la verità, questa volta non ho accusato nessun "problema"... probabilmente perchè la protagonista era Sakura XD
Mi è dispiaciuto per Naruto, invece, che, a quanto mi è parso di capire, ha perso i genitori in maniera analoga e perciò ha rivissuto dei momenti poco piacevoli (e vedi se non è sempre colpa di Sakura! :D).
Vabbè corro al 4°!

22/08/10, ore 14:03

Splendido anche questo capitolo!
Ahia Sasuke, cominci già a subire il fascino del biondo, eh? E come potrebbe essere altrimenti *ç*
Te lo ripeterò fino allo sfinimento: ADORO il tuo modo di scrivere!
E' piacevole, diretto, allegro e... non so come dire, reale!
Se devo proprio trovare un difetto ai tuoi capitoli, direi che è senza dubbio la lunghezza! Sono troppo brevi! Nemmeno comincio che sono già finiti! XD

22/08/10, ore 13:54

Lo sapevo che mi sarebbe piaciuta!
L'inizio è stupendo!
Mi sono fatta un sacco di risate e mi hai fatto venire in mente i tempi della scuola (anche se ero io a "passare" matematica... che studio anche all'università XD)!
Certo che Shika è un grande e Sasuke il solito stro*zo! Quindi tutto nella norma!
Scusa se non mi dilungo nella recensione ma sono troppo ansiosa di proseguire!

17/08/10, ore 10:22

ciao mi chiamo jessica, sn di livorno, volevo sapere cm ti chiami, di dove sei...
insomma conoscerti.
Poi volevo chiederti cm ti è venuta in mente questa fanfiction è bellissima mi piace tnt, xò ti prego finiscila xkè nn vedo l'ore di leggere cm finisce sn impaziente, nn sto + nella pelle.

Kmq se vuoi scrivermi il mio indirizzo è catwoman97@live.it

06/07/10, ore 02:21

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!ti prego ,ti supplico, ti scongiuro non mollare assolutamente questa storia!!! Devi finirla assoloutamente!!! XD ci hai lasciato proprio sul più bello!!!Aspetto il seguito !!!!!!!! ciao e ancora complimentoni oni oni!!!!!

11/06/10, ore 15:18

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena della piscina è apparsa ai miei occhi come se la stessi osservando e non leggendo...le capacità descrittive di Silver Moon vanno ben oltre il livello medio delle scrittrici di ff che ho letto finora.
La scena mi è apparsa, come già detto, ben descritta. L'ambiente, la situazione, i personaggi e le emozioni sono palpabili, e leggendola si riesce addirittura ad immedesimarcisi e le dita di Sasuke pare quasi che stiano sfiorando il tuo corpo e non quello del suo compagno (assurdo eh!)...
Assolutamente fantastica!
Storie così ben descritte sono perle rare che vanno premiate!

11/06/10, ore 13:48

Eccoci... allora tutta la storia è troppo bella! una fantastica lettura! gli ultimi due periodi di questo capitolo mi hanno gelata... Alla fine Naruto non ce l'ha fatta a trattenersi dal chiedere a Sasuke il perchè, ma d'altronde chi nella sua situazione riuscirebbe a restare freddo ed impassibile? La reazione di Sasuke è stata come uno schiaffo inaspettato, ma forse è veramente un buon segno! almeno ha avuto una reazione!!
Chissà spero solo che tu abbia la bontà di farci sapere il finale di questa fic!!!
grazie
anna

11/06/10, ore 10:58

Dovevo recensire questo capitolo... anche se di solito leggo tutto di seguito e poi recensisco l'ultimo capitolo, questo mi ha bloccato e positivamente sorpresa!
Allora innanzi tutto complimenti per il tuo modo splendido e diretto di scrivere, se questa è la tua prima fic non vedo l'ora di leggerne molte altre!!! poi passiamo al capitolo in se... Splendido, hai colto l'incertezza ed il desiderio di due adolescenti che scoprono un sentimento nuovo ed inaspettato, per un attimo mi sono rituffata nei miei sedici anni! Non corri al sodo ma centellini le situazione ed i sentimenti come un mare calmo che con le sue onde piano piano porta tutto a riva! Mi piace!!! Ma la cosa che mi ha spinta a scrivere è stata la scelta della canzone... Hallelujah di Leonard Cohen! l'ho riascoltata nella versione di Bono, leggendo la tua fic ed ho trovato perfetto ogni dettaglio, le frasi si incastravano perfettamente tra le pause della canzone, questa preghiera disperata di un amore travagliato e magico, una lode ad un Dio che c'è ma troppo spesso distante ed incomprensibile, forse più un inno all'amore di Dio per le sue creature... mi ha commossa molto! Non so quale fossero le tue motivazioni per scegliere questa canzone... ma mi piacerebbe conoscerle! Comunque sia complimenti ancora è stupenda!!!
grazie
anna