Ripetizioni
di Silver Moon

24/08/09, ore 12:30

Bella storia, l'ho letta molto velocemente ma una curiosità ci sarà anche la Neji/kiba?Mi è piaciuto come hai descritto il cambiamento nel rapporto tra Sasuke e Naruto, mi è piaciuta la parte in cui c'era iTachi che canzonava senza nemmeno nascondersi troppo il fratello bellissimo quando ha detto a Naruto che aveva capito perchè Sasuke lo trovava interessante.

22/08/09, ore 00:05

NUOVA FAN *____* SONO UNA TUA NUOVA FAN ** LETTA TUTTA DI UN BOTTO *__* STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, aggiorna presto <3

21/08/09, ore 15:14

>///< mi scuso per il ritardo, ma nel periodo in cui hai aggiornato ero in vacanza e quel poco che sono riuscita a stare al pc ho dimenticato di controllare tra i preferiti. Ad ogni modo ** stupendo che hai aggiornato...non avevo perso la speranza ma ero un poco triste XD Questi due nuovi capitoli mi sono piaciuti molto e l'ultimo con la scena sotto la pioggia, sappi che anche io adoro simili scene. E' di una tenerezza unica l'immagine di loro che camminano sotto lo stesso ombrello e Naruto bagnato come un cucciolo. Brava molto bella. Mi piace il modo in cui hai reso il loro dopo (a proposito il titolo rende merito al capitolo precedente **) hai ragione sono naturali, ma non per questo fortemente sicuri di loro, anzi...dolce anche la scena a mensa, ricordavo quella precedente che mi aveva fatta sorridere. Che dirti di più: Sasuke geloso è fenomenale, stavo per mettermi a ridere quando gli risponde quel 'No' secco, dopo che Naruto gli chiede di vedersi dopo il club, si vedeva lontano un miglio che era geloso marcio. Starò a vedere cosa combinerai, prevedo fuoco e fiamme XD Buon lavoro, alla prossima.

21/08/09, ore 12:56

Ehiiii...Che bello hai aggiornato prestissimooo *__- ihih.. Il capitolo è molto interessante..però forse soprattutto da parte dell'impulsivo Naruto ci avrei visto un pò più di imbarazzo.. Per quanto riguarda il mio adorato Sas'ke, bhè, lui ovviamente riesce a controllarsi meglio e non smuove la sua espressione indifferente...ma fino ad un certo punto..infatti mi piacerebbe moltissimo vedere altre scene come quella della mensa. Naruto che stuzzica Sasuke e quest'ultimo che per rispondere (volentieri) alla provocazione lo fa terribilmente imbarazzare..E' UNO SPETTACOLO! XD ihih (e per giunta sotto gli occhi di tutti, ahuahuahu) ..Per quanto riguarda la storia dell' "antagonista" mi fa piacere che non ce ne siano sinceramente..questa è una storia che vuole descrivere le tappe che deve attraversare il rapporto speciale dei due protagonisti. Piano piano gradualmente.. Solo ed unicamente loro due..senza un "terzo incomodo"..Loro già vittime di un sentimento particolare, del tutto nuovo e , spesso, ingestibile! L'entrata in scena di Sai inizialmente mi ha un pò spaventata..pensavo che dovesse fare la parte dell'antagonista, ovvero colui che vuole dividere Naru e Sasu.. solo una cosa non ho capito: come ha fatto Sai ha percepire qualcosa dalla reazione di Sasuke cosi velocemente? cioè è raro imbattersi in due "maschi" innamorati, ed è incredibile come abbia subito percepito che tra i due ci fosse qualcosa di più, da una semplice affermazione di Sasu!(* “Uhn, allora vedi di non perdere tempo dopo gli allenamenti” *) ricordiamo che solitamente (non da parte mia , eh XD) non è nemmeno ben visto un rapporto così tra 2 ragazzi ai giorni d'oggi..spero che affronterai anche quest'ultimo punto..che forse potrebbe rappresentare proprio "l'antagonista" della storia e , per alcuni versi, la rovina del loro bellissimo rapporto! Come riusciranno a gestire la situazione? Spero che aggiornerai presto ..xkè sono molto curiosa^^ ihih ..ciao un bacione! -Klà- ^_^

21/08/09, ore 12:38

ciaop...davvero carina la storia...mi piace davvero...hai fatto benissimo ad aggiungere Sai...una story Sasu/Naru senza un Sas'kè geloso(sebbene lo sia già di suo...leggermente possessivo nè?)non era una storia...cmq vedo che hai capito appieno il compostramento di Sasuke,rendendolo molto IC...brava!!!ora devo andare..l'ho aggiunta nelle seguite..smaK!

21/08/09, ore 09:13

CIAO!!! bhe mi è piaciuto tantissimo e sono contentissima di questo super aggiornamento! non vedo l'ora di leggere il prox cap! 1 bacione alla prox!!! (continua così!!! mi raccomando!^^)

20/08/09, ore 21:34

Ghe! LOL amo Sai.. xDD non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo quest'incontro.. *ride malvagiamente* voglio arrivare in fretta a disegnarlo! E ciò implicherà l'aver già inchiostrato qualcosa (suppongo) e l'aver già bozzato 'quelle'scene.. .///. la settimana prossima dovrò partire per una settimana di vacanze.. senza pc potrò concentrarmi da mattina a sera nel disegnare! mi porterò appresso praticamente tutto il materiale che ho! xD oddio, ce la farò? xD buon la voro ad entrambe allora! ^0^ ..e sai già benissimo quanto la sola apparizione di Sai mi faccia piacere questo capitolo, neh? XDDDD *muore di felicità*

20/08/09, ore 14:33

ciao! ehehhe mi sa che Naruto dovrà sopportare un bel pò di domande da parte di Sai, perchè dubito che il moro se ne starà zitto! ^_^ Hai ragione, anch'io adoro Sasuke geloso e anche imbarazzato bellissima la scena della mensa e ancora di più quella della pioggia iniziale... Però, hai fatto bene a descrivere Sasuke così, se no saresti sfociata nell'OCC se il ragazzo fosse sempre imbarazzato o spontaneo e invece qui, nonostante la sua compostezza e i molto rari momenti di "dolcezza" si capisce bene lo stesso il legame che lo unisce a Naruto... Aspetto il seguito e non preoccuparti continuerà a piacermi sicuramente! kiss

20/08/09, ore 12:58

Mi piace mi piaceeeeeeeeee,a volte sas'ke e un pò bastardo ma e anche dolce,pietà,naruto non ce lo vedo proprio come seme,ma che fine avevi fatto in tutto questo tempo?

18/08/09, ore 02:46

Hem scusa.. ma leggendo la recensione di Nalhia non posso che quotare ciò che ha scritto ahuahuahu..è possibile che i due nonnini siano così duri d'orecchie da non sentire tutto quel trambusto?? XD bhe si, io spero proprio che siano sordi francamente..si sono appena dichiarati e sarebbero trp sfortunati se già altri lo venissero a sapere T__T

18/08/09, ore 02:23

ehm... questa è la prima volta che leggo questa fic, e devo ammettere che mi piace. e molto anche. ma in particolare, leggendo questo capitolo, non ho potuto fare a meno di pormi una domanda: con tutto il casino che hanno fatto (urla, gemiti, e tutto il resto), i nonni di naruto dov'erano? cioè, possibile che non abbiano sentito niente? e possibile che quei due baka non ci abbiano pensato? va bè, la seconda è possibile. di certo era l'ultimo dei loro pensieri. e poi non sarebbero due baka se ci pensassero. ma la prima? se non hanno sentito niente c'è da preoccuparsi seriamente del loro udito. penso che anche i vicini abbiano sentito la cronaca dettagliata del loro... ehm... "incontro". comunque, complimenti per la fic. spero di leggere presto il prossimo capitolo. see you soon! ^0^

18/08/09, ore 01:50

Ehi ciao..ho letto in poco tempo questi 11 capitoli..la storia è davvero bellissima ed è molto realistica. La psicologia dei personaggi è affrontata molto bene tre l'altro..nella storia manca però un vero "antagonista"..kissà forse vuoi solo raccontare i sentimenti di Sasu e Naru e il loro lento maturare..mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il seguito^^ ..baci..Klà

17/08/09, ore 21:19

*^*! *abbraccia* quanti paroloni! >//< *si imbarazza* lieta di esserti stata d'aiuto! ^0^ *felice* piuttosto devo darmi una mossa nel fare le pagine, sono lenta *piange*, e non vedo l'ora di completarla! *^*- voglio vedere cosa ne esce fuori! ma questo dipenderà anche da quello che scriverai tu.. xD ho paura di arrivare a quest'ultimo capitolo, sai? >_>' e per i sucessivi.. LOL xD ..mi raccomando! continua a scrivere! ^0^ che voglio sapere cosa succede.... *ççççççç* *muore* e poi...oddio..una dedica.. >///< *si imbarazza ancora di più* non sono abituata a 'ste cose.. xD *abbraccia* metticela tutta! ^0^ non buttarti giù così! se ho scelto la tua novel per una dou è perchè mi è piaciuta tantissimo! ^0^- non devi certo preoccuparti per questo! ^w^ buon lavoro! *www*- (buon lavoro anche a me.. xD ) ~ryanforever: *^* figurati! ma io non ho fatto niente! >_< ho solo detto che volevo disegnare la sua storia! xD

17/08/09, ore 18:32

Ciao questo cap mi è piaciuto tantissimo e ti devo confessare che avevo quasi perso la speranza in un tuo aggiornamento ma mi continuavo a ripetere che non potevi aver abbandonato una ff bellissima come questa e finalmente ecco il nuovo cap!!! non vedo l'ora di leggere il prox e (spero di non dover aspettare tanto come questo! hehe ^^ scherzo aspetterò cmq anche se fosse!^____^) baci alla prox continua così!!!

17/08/09, ore 14:19

finalmente sei tornata,mi chiedevo quando l'avresti continuata sta storia? Posso farti una richiesta? Spero di non essere pretenziosa,il seme...se mai ci fosse...potresti farlo fare solo a Sasuke? Sai...Na-chan c'è lo vedo solo come uke ^__^