Ripetizioni
di Silver Moon

01/08/08, ore 23:49

Ciao^^ è la prima volta che lascio un commento, spero andrà bene... Cosa dire?! Questa fanfiction è stupenda...scrivi veramente bene!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ A presto...Ciao(^_^)!!!

01/08/08, ore 22:26

Hei!!! O_O Autrice mi è impazzito il pc...si è riavviato che ancora stavo recensendo!!! Ti troverai la prima parte...dopo! Me l'ha presa tagliando il finale del break...>> Ci sono pure degli errorini, non ho riletto..U_U Comunque mi sono liberata di quei due ed ora posso sottolinearti...mamma che traveggole sotto quel tavolo a luci rosse!!! @_@ In questo momento..riesco solo a sbavare!!! *ççç* Al prossimo autrice..con una recensione più corretta spero!!!

01/08/08, ore 22:22

Bellissimoooooooooooo!!! *ççççççççç* No, aspetta autrice...devo fare una cosetta!!! ^^"" -BREAK... -ME:Fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! +________+ Non potete sfuggirmi!!! Abbiate il coraggio delle vostre azioni!!!! -NARU/SASU( corrono moooolto forte!!):Aaaaahhhhhhhh!!! ç________ç Aiutooooooooooooooo!!!! -ME( insegue mooooltissimo):Piccoli maniaci non si fanno certe cose in mensaaaaaaaa!!! è_é Gaariuccio!!! Cosa stavi lì a guardare??? -GAARA:Ioooooooo??? è_é Che cavolo..non ho mica gli occhi in mezzo alle gamb..O_O"""...voglio dire non li ho mica visti!!! ^^""" -ITACHI:Non guardare me...ho smesso di frequentare la scuola da un pezzo!! >,> -ME:Aaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggg!!!! è_é Se vi prendo vi metto in punizione per una settimana...TU per due Naruto!!! -NARU:Cosaaaaaaa??? Perché??? -ME:Perché hai preso di nuovo insufficiente!!! -NARU/SASU:Qualcuno faccia qualcosaaaaa!!! Fermatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! -ME:Animaletti da compagnia in crisi ormonale da astinenza cronica adolescenziale...quante volte vi ho detto che certe cose non si fanno in pubblico!!!Per cosa credete siano stati creati i cinema a spettacoli pomeridianiiiiiii!!!! (...Naruto e Sasuke inchiodano di brutto...OO""...io freno...loro si scansano...io ci passo in mezzo e mi stampo contro il muro....SCRASCHHHHHHHHH!!! ç______________ç) -ME:Ohi! Ohi! O_o""" Piccoli demoniaci briganti...>,> -NARU/SASU:Scusa..significa che ci dai i soldi per il cinema???? ^^ -ME( si massaggia nasotto e rimette occhialotti...>>):Ma proprio non ce la fate a stare di-spiccicati voi due?? -SASU:...se vuoi gli salto adosso di sotto in cucina...>,> Magari lo spalmo pure di Nutellaaaaaa...*çççççç* -ME:Lascia stare la mia Nutella che me ne hai consumati due barattoli stanotte..ma sempre a farti spalmare stai Naruto??? -NARU:Ma che dici!!! Il secondo barattolo lo abbiamo mangiato nella pausa..dopo il primo round eravamo in calo di zucchieri...*ççççççççç* -ME:...OO" -GAARA:Che maniaci...>,> -ITACHI:...sono perfino peggio di noi Gaariuccio..<_<...anzi....O_O"...peggio del burattinaio pazzo e del demolitore folle...>,> -ME( allunga soldoni..):Sparite dalla mia vista almeno un paio d'ore...così riprendo IO le energie!!! -NARU/SASU:Grazieeeeeeeeeeeeee!!! -ME (urla..):E ricordatevi che se proprio vi si svegliano gli ormoni in giro...esistono i bar con i bagni pubblici!!!Non voglio venirvi a recuperare dalla polizia!!! -ITACHI:Sasuke...ricordati che se ti beccano... -SASU:Lo so, lo so..sono sempre stato figlio unico...che rompi!!! -

01/08/08, ore 17:58

waaaaaaaaaaaaaaa meraviglioso il capitolo, oddio ho ancora il batticuore per l'ultima parte è troppo bella! e se Nacchan non avesse risciato di soffocare chissà fin dove si sarebbe spinto Sasuke! non vedio l'ora di sapere come saranno le prime foto! iihihih quei due sono come l'attack non sanno stare l'uno senza l'altro però sono troppo pucciosi! aggiorna presto kiss

01/08/08, ore 16:19

waaaa ** per fortuna sono riuscita a leggere questo capitolo prima di partire, è stato spettacolare! e se tu dici che si è scritto da solo, diciamo che si leggeva anche da solo, è stato scorrevolissimo e mooolto eccitante (ebbene sì, lo ammetto, il pezzo finale l'ho letto ben più di una volta) io adoooro gli sfioramenti, poi quando c'è anche altra gente, mmmh, la fantasia prende il volo; ho trovato tutta la scena molto stuzzicante.
certo che baka Naruto, quando Shika gli ha domandato retoricamente se avrebbe pagato le ripetizioni in natura lui che poteva dire?! ma ovvio che sì! eheh gli piacerebbe... che sia stato un riflesso incondizionato? sese, pare che si sia confuso, ma secondo me c'è qualcosa sotto uhuh!
foto-foto-foto! non vedo l'ora che Naru-chan inizi a posare! quella baldrac- quella cara ragazza starà benissimo! non c'è mica bisogno che proprio tutti-tutti vadano sempre a trovarla no?! vabbè la perdono solo perchè così Naruto e Sas'ke avranno modo di stare un po' assieme.
alla proooossima, bye-byeee
ehi mi raccomando lavora sodo perchè voglio trovare un altro capitolo bellissimo al mio ritorno, baciii

26/07/08, ore 15:40

-ME:Non è mia intenzione sminuire la bellezza del capitolo autrice...ma leggendolo il primo, chiarissimo, pensiero è stato....SASUKE, SEI UN FURBASTRO!!! *____________* -NARU:Cavolo...mi ha incastrato!! Y^Y -SASU:Eh!Eh! ^^ -ME:Pare pure a me..fotografie, modelli, pose...mumble, mumble...>,> -SASU:Fotografie, modelli, pose...*çççççççççççççççççççç* -ME:E...che tipo di foto saranno?? U_U A soggetto? Nudo artistico??? >,> -NARU:Aaaaaaarrrrrrrrrrggg! °_° Quale nudo????? Non scherziamo!!!! *_* -SASU:Nudooooooooooooooooo....*ççççççççççççççççççç* -NARU:Sasuke ti devo solo pagare delle ripetizioni di matematica!!!! >///< -SASU:...O_O"...già...è vero...>,>...allora prima mi faccio anche la serie maso!!! *_______________* -NARU: O_____________________O""" -ME:Chissà se le foto ci arrivano al concorso??? ^O^ Vabbé, scherzi a parte autrice direi che il capitolo introduce finalmente la parte interessante della storia. Incredibile come, superato il primo ostacolo ora i nostri protagonisti sembrino comprendersi così bene. L'innocente, solare, espansività di Naruto gli fà notare subito il piccolo segreto artistico del moro..il complimento è sincero, privo di malizia, viene dal cuore. Sasuke ne rimane..affascinato?? Colpito non è il termine giusto..si rende conto che le sue foto hanno davvero emozionato il compagno ( credo che questo sia il genere di complimento che qualunque artista desideri ricevere) e la cosa lo scuote nel profondo. Oh, certo...l'Uchica è sensibile ai complimenti...ma c'è una sottile, ingenua, stupefatta differenza con la reazione, per esempio, ai complimenti sulla casa. La scenetta delle ripetizioni..è un piccolo scrigno di tesori..dice più di quel che mostra. Percepiamo un Sasuke attento, stranamente paziente perché consapevole dell'impegno dell'altro ed incantato dalle piccole espressioni di soddisfazione che manifesta per ogni passo avanti ( è lui, meglio le sue spiegazioni, che provocano queste deliziose espressioni..orgoglioso Uchica??). Non gli sfugge che Naruto non può reggere oltre..un po' tende la corda ( giochiamo Uchica??) ma poi pone fine alle lezioni. Naruto è impegnatissimo, quasi conscio non solo di aver fatto la scelta giusta, ma di aver lottato per ottenere quella soluzione, di aver vinto e ( progresso dopo progresso)di averne cominciato a cogliere i frutti. Scenetta deliziosa...piccoli antagonisti che si studiano di sottecchi senza neppure rendersene conto. La richiesta di Sasuke coglie del tutto impreparato Naruto...ed il lettore! Resta sbalorditivo il dubbio:quando ha deciso questa cosa? Fin dal principio, ricordando la scena in classe? Oppure quando osservava Naruto comtemplare le sue fotografie? O durante la lezione? O, ancora più incredibile...solo nel momento stesso in cui fa la proposta?? In effetti si mette a studiarne il viso con una intensità che lascia quasi supporre l'idea gli sia venuta sul momento. Splendido Naruto imbarazzato. Sorprendente la sensibilità improvvisamente dimostrata dall'Uchica. Comprensione improvvisa del tono, così diverso..della sofferenza intima dell'altro ( della sofferenza che gli stà procurando con le sue domande), l'analogia con l'incidente, la comprensione. L'abbraccio. Non pensare di essere solo, perché non lo sei. Chissà se il nostro roditore in calore si è reso conto di quanto potesse significare quell'abbraccio...>,> -SASU:...*çççç*...eh? °_°" Insomma!!! *_* Ti ho detto che non sono un roditore in calore!!! >///< -ME:...<_<...U_U...>,>...Narutinooooooooo!!! Il bagno è libero puoi fare la doccia!!! °O° -SASU:..O_O"""...docciaaaaaaaaaaaaa!!! *çççççççççççççççççççç* -ME:....U_U -SASU:..*çççççççççççççç*...ehi!!! °_°""""...ma così non vale!!! >//////////<

26/07/08, ore 15:33

bellissimo il cappy!!! ti diro... quando sasu gli ha detto ke nn voleva i soldi na qualcosa altro, li mi sn fermata un attimo sconvolta e pensando -adesso gli chiede qualcosa di indecente... ke so diventare il suo ragazzo così se lo può portare a letto!!!- poi xò ho letto ke doveva solo posare x delle foto x cui ho tirato un sospiro di solievo ma credo ke farò l'esame del dna x controllare di nn avere parentele cn jiraia!!! no xkè neanke dopo 2 secondi ho immaginato naruto ke posa mezzo nudo, sasuke ke li salta addosso... insomma le solite cose... cmq bellissimo!!! soprattutto la versione dolce di sasuke!!! ke amoreeeeee!! anke se preferisco naru!!! ^^ ciaoooooooooooooooo e continua così!!!!!!!!!!!!!!

25/07/08, ore 21:28

mi correggo (rispetto alla scorsa recensione): ora arriva il bello!! non vedo l'ora di sapere come-dove-quando e perchè dovrà posare Naruto, hai avuto davvero un'ottima idea, ci sono taaaante cose che puoi far succedere! uhuh
ad ogni modo mi hai fatto sbellicare quando Naruto ha detto "ti devo tagliare il prato?" ma come gli vengono in mente certe idee?!
e poi... chissà se la madre di Sasuke farà qualche domandina al proprio figlioletto sul nuovo amico che si è portato a casa, sarebbe un bel dialogo ehehe
comunque sia, bel capitolo, mi è piaciuta la parte in cui Sasuke arrossice a seguito dei complimenti di Naruto e poi ho gradito molto l'immagine finale dell'Uchiha poggiato sullo stipite che osserva Naruto andare via *_*
aspetto con ansia il prossimo capitolo che però temo di non poter recensire perchè sarò in vacanza, ma quando torno corro a leggerlo promesso! anche perchè non vedo l'ora!! bye-byeee

25/07/08, ore 21:09

No, fammi capire... tu vuoi sapere se mi è piaciuto?!? Ma come fai solo a chiederlo!!! Kami, questo capitolo è una cosa meravigliosa!!! Ti giuro, sono quasi svenuta quando Sasuke gli fa: "Poserai per me" !!! E poi, la fine... dolcissima... Certo che le cose si evolvono velocemente! Meglio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... e comunque, questo capitolo era tanto bello che ti ho perdonato per il fatto che Sasuke non è un maniaco! ^^ Un bacio!

25/07/08, ore 19:41

se mi hai incuriosita? se mi è piaciuto il capitolo? ma stai scherzando è stupendo, non potevi scriverlo in un modo più bello, divertente e dolce, e a tratti circondato da una vena di malinconia... l'abbraccio di Sasuke e il saluto finale, così naturale e allo stesso tempo così magico! e poi Nacchan dovrà posare x Sasu! che foto saranno? Ryanforever comincia fantasticare sulle possibili foto............. emh scusa mi ero persa, cmq stupendo il capitolo aspetto presto il prossimo! kiss

16/07/08, ore 23:52

si infatti l'importante è che sia finita... le cose si fanno sempre più iunteressanti ihihihi e ora Sasuke gli darà ripetizioni di matematica sono troppo curiosa! aggiorna presto kiss

16/07/08, ore 14:44

Mi scuso invece per la fretta dell'ultima volta!!! _ _!!! Dovevo fare la notte ed ero in ritardo!! ^^ -NARU:Ma se devi essere dentro per le 22.00!!! °_° Eri molto più che in ritardo!! V_V -ME:Si, tesoruccio, di solito entriamo a quell'ora ma ero ancora in stage, c'è stata un'emergenza in impianto e ci hanno fatto entrare più tardi!! Veniamo a noi autrice. ^^ Bello già il titolo. Semplice, azzeccato..vagamente..malizioso se mi permetti ( richiesta?? eh!eh! ^O^). Splendida la scena della metropolitana:la quotidianità spazzata via in un attimo..di fronte al dubbio che colpisce l'Uchica di fronte al compagno. Quante volte presi dalle nostre angosce quotidiane abbiamo semplicemente...affondato la fronte sul vetro freddo del mezzo pubblico, lasciandoci quasi cullare dal suo monotono movimento!!! Semplice, d'effetto..quasi una tipica reazione adolescenziale ( sebbene in realtà...si cominci in questo periodo..ma la si ritrovi spesso tutta la vita!)...adolescenza, quando il mezzo pubblico è il nostro pane quotidiano ( amico/nemico che rincorriamo maledicendolo per ogni dove!Ti ricorda niente??Qualcuno che rincorre ma maledice?? ^^), la calca ci avvolge ( ma non la sentiamo, troppo immersi nel nostro mondo...quiete che precede la tempesta di una ulteriore giornata scolastica o lavorativa)e gli imprevisti ci vengono sbattuti in pieno viso ( tra le braccia di Sasuke...deve aver pensato..."che sfiga!"! >,> -SASU:Ehi!! è_é). La scena scolastica: miscela in un curioso, quanto variopinto, cocktail (non so come si scriva scusami!) di agitazione, drammaticità, semplice incoerenza e fragilità umane. Davvero carina! Infine..la richiesta!!! Diretta...come un pugno allo stomaco! Del tipo leviamoci questo dente ( ma quanto c'ha pensato prima?? ^^)!! Provocazione...contatto. Curioso come una domanda così banale sia alla fine sfociata in una piccola battaglia fisica (*ççççççççç*) Ma è una battaglia leale..avversario contro avversario ( niente di quella leziosa, pungente superiorità o sfottenza che si notava nelle affermazioni in bagno dopo il compito)...si riconosce infine l'altro come degno di essere tale?? Vedremo che sorprese ci riserverai autrice!!! Ehi!! °_° Itachino...^^...lo sapevi che Narutino ha bisogno di ripetizioni di matematica?? ^O^ -ITACHI:Ma posso dartele quando vuoi tesorooooooo!! *çççççç* -NARU:Sei gentile..ma non le davi già a Gaara?? ^O^ -GAARA:Nessun problema...possiamo..dividerci equamente!!! *çççç* -ITACHI:Equazioniiiii...*ççççççççççççççççççççç* -NARU:...OO" -SASU:Ehi! è_é Niente scherzi voi due!!! *_* A Naruto ripetizioni le do solo io!!! >,> Di equazioni,di ginnastica e di lingua...*çççççççççç* -NARU:Gulp!!! O_o"" -ME:Ma sei proprio un coniglio...>,> -SASU:Scoiattolooooooooooooo!!! >///////< E poi non mi chiamare cosìììììììììììììì!! è_é -ME:Scoiattoli...conigli...pantegane...sempre roditori con esuberi ormonali sono...>,> -SASU:...grrrrrrrrr!! è_é -ME:E io ti chiamo come mi pare...U_U Sai..ieri al mercato ho incontrato Orociok...<_<...mi ha chiesto come stai..V_V SASU:....OO"""" -ME:E dove passi le ferie quest'estate...>,> -SASU:Argggggggggggggg!!! ç________________ç

15/07/08, ore 23:06

E da un pò ke nn commento... cm ho letto i cappy e sn stupendi!!! uno più bello dell'altro e finalmente le cose cominciano a farsi più interessanti!!!! naru e un vero genio, l'unico modo xkè sasu lo aiuti è dirli ke nn e in grado di farlo!!! hihihihihi bravo naru!!! almeno ha kiesto un pagamento in denaro e nn..... oddio sto diventando cm l'ero-sennin!!! mi sa ke sn una sua lontana parente.... cmq bellissimi i cappy!!! continua presto!!! soprattutto ora ke la situazione si fa interessante!!!! ^^ ciao!!!

15/07/08, ore 22:31

Eccomi qua! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma mi ero persa l'aggiornamento! Comunque... bellissimo! Il quarto mi è piaciuto un tot! Sarà che mi piace molto il tio stile, semplice, diretto ed efficace. Ti ammiro molto, davvero. Che altro dire... aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che si passi direttamente al giovedì, non sto più nella pelle! Ripetizioni serali... waoooooo! Perchè almeno un'oretta e mezza con quel capoccione di Nacchan ci vuole, e tra una balla e l'altra si farà tardi... quasi quasi spero in un Sasuke stile Dott. Jeckill e Mr. Hide, che di notte si trasforma in un maniaco... BuHUAHUAH! Sono troppo pervertita, lo so! Ok, ok, l'ora non proprio tarda mi fa già delirare, siamo messi bene! Alla prossima, un bacio!

15/07/08, ore 21:41

Eih aspetta...sarà per l'halzaimer precoce ma io mi sono persa un passaggio. Perchè in metropolitana il povero Naruto è così triste?visto che non era per l'incidente di Sakura il dubbio si infittisce (non capisci mai niente ndsasu)(ah perchè tu invece genio...devi picchiare uno solo perchè ti ha chiesto ripetizioni ndKyubi)(lui mi provoca!!ndsasu)(si si come no ora sparisci io sto scrivendo!!ndKyubi) sono stata disattenta o si capirà più avanti? comunque povero naruto che con tutta la forza di volontà cerca di trovare qualcuno con cui studiare ma è vero, con Shikamaru uno finisce per dormire, con Choji per mangiare e Sakura...beh Sakura ha i suoi problemi ù.ù (ma con sasuke finirebbe per litigare ù_ù ndNeji)(e tu da dove arrivi?o_O ndKyubi)(il destino mi ha voluto qui ndNeji)(ah...o_O...comunque io credo che faranno altro piuttosto che litigare *MWHAHAHAH* *_*ndKyubi)(non capisco...io devo studiare!diventerò bravo in matematica e kakashi non mi boccerà *_*ndnaru)(mi spiace dirlo, ma Sasuke finirà per deviarti ù.ù non che mi dispiaccia eh...ndKyubi)(allora lo ammetti!!ndsasu)(cosa?!?ndKyubi)(che lui sta bene con me!ME!!uahahaha ndsasu)(ti avverto che in questa pagina io ho il potere assoluto sulla vita di ognuno di voi...*_*ndKyubi)(°_° ok ok...rilassati ndsasu)(e ora fatemi scrivere!ndKyubi) bellissima la storia, che sta prendendo decisamente una bella piega ed è ora che Sasuke la finisca di fare il prezioso perchè abbiamo visto tutti come guarda Naruto...ma lui ovviamente ci arriva sempre per ultimo...(ma perchè sempre io?!ndsasu)(perchè te lo meriti ù.ù ndKyubi)(-.- ndsasu) al prossimo aggiornamento, presto che sono curiosa!!!