Ripetizioni
di Silver Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
02/07/08, ore 21:07

Shikamaru è un grande, lo adoro! Però Orochimaru è ben un bastardo, mi ricorda tanto la mia profe di latino (brrr solo a pensarci mi vengono ancora i brividi...) in ogni caso sono curiosa di sapere come continuerà la storia...BACI

02/07/08, ore 16:26

come inizio non è affatto male, hai descritto bene tutte le scene e fattomi provare le emozioni del povero Naruto, a proposito, la frase " voglio morire..." è il mio cavallo di battaglia quando do gli esami all'università eheh XD quindi hai guadagnato 3 punti nella mia classifica personale!
hai inoltre centrato perfettamente il personaggio di Orochimaru, quella voce melliflua e gli occhi di ghiaccio, carino anche il sorrisetto di superiorità che Sasuke lancia prima di uscire dall'aula e il commento di Shikamaru sul bigliettino, assolutamente IC eheh
quindi che dire, come primo capitolo mi sembra buono, ora sono curiosa di vedere come hai deciso di sviluppare la storia, sappi che in genere non leggo AU, ma questa si poneva bene, inoltre quando qualcuno si decide a scrivere per la prima volta dopo aver tanto letto, il risultato è in media buono per la prima ff, perchè rispecchia tutta la fantasia e voglia di scrivere accumulata nel tempo, spero non mi deluderai, bye-byeee

02/07/08, ore 16:23

Shika sei un grande! mamma mia quanto adoro quel ragazzo! e un grazie va anche a Sakura x la calcolatrice! brrrrrrr i compiti di matematica sono già difficili e noiosi di loro conto se poi ci si mette pure il prof a fare lo s***** aiuto! e io ne so qualcosa sono appena reduce dalla maturità! cmq interessante e scritto bene come inizio aspetto di leggere il seguito sono curiosa di conoscere gli sviluppi! aggiorna presto kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]