Ripetizioni
di Silver Moon

17/08/09, ore 13:41

ciao! non ci posso credere hai aggiornato! Sono passati 10 mesi dall'ultima volta! avevo quasi perso le speranze e invece quando ho letto il titolo della storia mi sono detta "ma io questo titolo me lo ricordo" e infatti eri tu! sono contenta che tu abbia deciso di continuarla e un grazie enorme a Shiwo che ti ha spronato a farlo e ti fa da beta... Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, intanto mi sono rigustata questo capitolo con una lemon fenomenale e ben descritta! Spero a presto kiss

16/07/09, ore 12:32

questa è una delle stroie più belle che abbia mai letto,ti prego (e occhio al PREGO) continuala perchè è stupenda XD aspetto risposte o aggiunta capitoli! ciao by eyon

20/11/08, ore 18:43

Silver Moon, ciao! Commento solo l'ultimo capitolo, ma li ho divorati tutti e dieci nel giro di un ora e mezza e li ho adorati tutti dal primo all'ultimo. Mi piace la visione che hai dato dei personaggi, non seguo il manga ma conosco più o meno ciascuno di essi e mi sono parsi molto IC, non li ho trovati 'falsi'. Ci sono delle scene dolcissime e quando finalmente le cose hanno cominciato a smuoversi tra i due avevo più o meno questa espressione *_* ed in seguito, alla fine del capitolo, questa *ç* (ho adorato la frase:“Se essere pazzi vuol dire sentire le tue mani sulla mia pelle e il sapore dei tuoi baci, allora fai di me un folle, Sasuke” dooolce e bellissima, complimenti). I miei complimenti, anche e sopratutto, in quanto è la tua prima fiction e trovo che sia scritta bene, lineare e scorrevole e si percepisce che tieni molto alla sua riuscita, brava. E' stata proprio una piacevole sorpresa trovarla -purtroppo solo adesso ahimè- e spero la continuarai perchè sei davvero molto brava ed io non vedo l'ora di leggere il seguito. un bacio a presto ^*^

05/11/08, ore 15:40

Ciao, scusa per l'enorme ritardo, ma sono impegnata con lo studio e solo ora sono riuscita a mettermi comoda davanti al computer ed a gustarmi appieno questo capitolo! Un capitolo stupendo, aggiungerei! Sasu mi ha stupita ad andare spontaneamente a casa di Naruto per chiarirsi, credevo che uno come lui restasse rintanato a casa a fare 'vado! non vado!'. Comunque ha rispettato appieno il suo essere 'Uchiha': mica ha parlato per primo! No, prima si è dovuto esporre Naruto e poi, una volta sicuro, ha detto la sua! Tsè, vigliacco! -.-''' Carina la lemon, per nulla volgare (te lo dice una che si inventa mille cose per non diventare grafica quando scrive le lemon per le NarGaa ^^''') Ma mi chiedo come abbia fatto Sasuke a resistere quando ha visto Naruto entrare nella stanza dopo il bagno ^//^ Ancora complimenti autrice. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, bacioni ^^

24/10/08, ore 16:26

ooook beh, penso che per colpa tua due persone abbiano appena perso la loro sanità mentale... per tua fortuna io non sono tra quelle... è molto più difficile far impazzire me U_U (nonostante abilmente mascherato(?), è un invito ad andare avanti per questa strada, perchè qnd leggo quello che scrivi tu beh, non riesco a staccare gli occhi dallo schermo) aspettiamo con ansia il seguito... *.*

23/10/08, ore 18:11

Ciao! Scusami tantissimo per non aver commentato i due capitoli precedenti, ma avevo un problema al computer. Comunque, passando a questo capitolo...WOW!!!E' proprio bello! Naruto e Sasuke stanno troppo bene insieme! Non vedo già l'ora del prossimo capitolo XD

22/10/08, ore 13:06

ç__ç ho letto tutta la seconda parte con la canzone cantata da Naruto come sottofondo ed è stato... bellissimo, semplicemente bellissimo e commovente. Amore, Eros, Passione che si mescolavano con le toni dolci e intense dell' "Hallelujah" dopo questo cosa potevo mai fare se non metterti al volo tra i preferiti? è da tanto che lo volevo fare, ma in genere sono abbastanza restia, ma non sono mica pazza, quindi ho rimediato subito.
l'espressione di Sasuke che ascolta Naruto cantare è stata spettacolare tanto quanto è stato commovente vedere quest'ultimo che gli dice "bastardo" quando pensava che per Sasuke sarebbe stato un problema il fatto che fossero entrambi maschi.
ad ogni modo la scena hot è stata descritta benissimo e ho solo un paio di insignificanti annotazioni da farti: "[...]unì completamente la sua bocca a quella di Naruto, baciando, leccando e succhiando quelle labbra carnose con passione crescente[...]" qui personalmente metterei "suggendo" al posto di "succhiando" non so, mentre lo leggevo mi sembrava più carino, non saprei neanche dirti il perchè e poi ho notato un piccolo errore di battitura qui "Naruto fece scorrere le sua mani prima sui fianchi[...]". per il resto è stato tutto fantastico, bravissima!
ah, carine le reazioni a inizio capitolo dei due protagonisti.
un bacio grande, alla prossima!
ps_ ehi chissà se i nonni si sono accorti di qualcosa, infondo Naruto e Sasuke gli urli non se li sono mica risparmiati, anzi... eheh

21/10/08, ore 22:58

oddio O__O oddio O_O oddioooooooooo O________________O l-l-l-la tua storia e semplicemente *ççççççççççççççç* stupenda oddeei e bellissima lo letta tutta di un fiato mamma mia e bellissima nn ci sn parole poi tu hai un modo di scrivere davvero unico ^^ cmq *ççççççççççç* che bello questo chappy mi e paicuto tantittisimoiO_o ç_ç magari si potessero avere quelle foto cmq mi piace la tram tutto bravissima complimenti nn vedo l'ora di leggere il prox ciau un kiss da nana89 ciau

21/10/08, ore 22:56

*ma ti rendi conto dello STILE quasi poetico
mi sono persa un pezzo per strada ^^"

21/10/08, ore 22:54

Oh. Mio. Dio OHMIODDIO *O* oddioddioddioddioddio *///////*
Splendida la scena del risveglio di Sasuke! Indubbiamente la mia preferita, in questo capitolo! (alla parte hot ci arriviamo dopo xD) E poi Nacchan che suona "Hallelujah" di Leonard Cohen *ç* Purtroppo mentre immaginavo la scena, la voce del doppiatore italiano di Naruto si è fatta spazio nella mia testa e mi ha rovinato tutto °^°
E Sasuke che si butta su Narutino e lo bacia *///* Narutino con le labbra rosse di baci *///////* Sasuke che dice a Narutino che anche lui lo ama *///////////////* e sbadafinzy sul letto *ççççç* XD Nacchan uke =ççç=
Ah, sappi che il mio amore nei tuoi confronti cresce ogni secondo di più! Cioè, dico, ma ti rendi conto dello quasi poetico che usi quando descrivi una scena e dell'effetto che provochi ai teneri cuoricini di noi yaoiste cardiopatiche? Io sono già asmatica di mio, se mi fai trattenere il fiato mandandomi in apnea ogni volta che descrivi un semplice bacio morirò giovane! (comunque continua pure a scrivere così *-* sono disposta a morire pur di leggere un altro capitolo di questa storia!)
oooh, mi stò dilungando troppo! çwç Domani ho verifica di greco, quindi vado direttamente al pezzo che mi ha commossa:
ç/////ç ma che pacoliiiii! dolciosi! Pucciosi! Hellokittosi (O.o oddea)! Deidarosi (ebbasta >//< )!
Continua così! Io nel frattempo mi armo di cortisone e ventolino per il prossimo caèpitolo, non si sa mai xD

20/10/08, ore 22:59

Be che dire, questo capitolo è veramente ben scritto, come il resto della storia, ha qualcosa dei sogni l'atmosfera che hai creato,ho adorato sopprattutto nella parte in cui descrivi naruto che posa per sasuke, è così vivida e tremendamente romantica... La canzone poi l'ho sempre amata profondamente e secondo me era tremendamente azzeccata. La lemon poi è decisamente ben descritta per una che è alle prime armi unica pecca forse avrei dedicato un capitolo a parte al pezzo erotico... la prima parte fino a "tutto il resto fu semplicemente passione" è praticamente perfetta e non è che la lemon stoni solo che secondo me era già perfetta e si finesce per non gustare a pieno la descrizione... ma a parte questa piccolezza complimenti davvero continua così baci

20/10/08, ore 21:43

Vuoi sapere se sto gongolando? Oddei XD altrochè! Questo capitolo è bellissimo *OO* sono così dolci, così amorevoli, così passionali! Stupendo, davvero! Il modo in cui sasuke si rende conto di ciò che era accaduto e di come metabolizza il tutto è fantastico XD e naruto? Beh, lui è il migliore! Sempre sincero! Come è giusto che sia! u.u mi sono sciolta sia quando ha detto a sasuke ke gli piace, sia quando ha cantato, sia nella lemon! Scritta, tra l'altro, molto bene! ^^ comeplimenti, quindi, continua così, vai davvero forte! tvb ciao!

20/10/08, ore 20:26

Wellà!! già dal titolo questo capitolo mi sembrava bellissimo *--* e infatti così è stato!! Stupendo dall'inizio alla fine sul serio.. soprattutto la fine x°D brava brava =) aggiorna presto mi raccomando (quando puoi ù.ù) *---* ci si sente al prossimo capitolo, kiss Fra =D

20/10/08, ore 17:07

ciao! tranquilla mia cara non sei affatto l'unica che saltella e credimi è solo perchè in questo momento ho un mal di pancia terribile (causa problemi tecnici...) che non sto saltellando di nuovo, troppo divertente la prima parte del capitolo, vedere quei due tormenatti dall'ansia e dai dubbi, sono scoppiata a ridere quando Naruto ha trovato Sasuke in camera sua, poveretto chissà che infarto! ahahahahahha dolcissima la parte in cui si sono dichiaratie quando Naruto canta! e poi la lemon! altro che essere stata all'altezza ti è venuta davvero molto bene, complimenti! P.S. Naruto con quei vestiti era bellissimo, ma senza Sbav! emh mi raccomando aggiorna presto kiss

07/10/08, ore 22:34

O_O è-è stato un capitolo meraviglioso, soprattutto la parte finale, che bacio ragazzi!
sebbene la scena della mensa (che a quanto pare Naruto ricorda benissimo) sia in vetta, quest'ultima parte gli ha dato filo da torcere.
non mi soffermerò sui dettagli, ma voglio congratularmi con te per l'uso che fai dei dialoghi. putroppo io sono una scrittrice da "azione" e i dialoghi sono per me poco più che supreflui (ho scritto intere one-shot con 2/3 frasi dette), ma tu resci a emozionarmi moltissimo con poche parole, soprattutto quelle dette da Sasuke, brevi ma intense frasi.
mi piace inoltre la tua capacità di descrivere piccoli gesti che oltre a far "sfarfallare" lo stomaco di Naruto, fanno contorcere anche il mio: il braccio sulle spalle, le mani che scivolano sul petto per lisciare la camicia(waaa! *_*), adoro quando mi fai calare così tanto nella storia!
molto interessante anche il prologo, hai cambiato registro e non è stato per niente male, ma sono stata comunque contenta quando hai ricquistato il tuo solito colloquiale, diretto, stile che personalmente apprezzo molto.
scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma tra esami e altri impegni ho proprio perso il tuo aggiornamento. ti sono mancata? =]
alla prossima cara, bye-byeee