Ripetizioni
di Silver Moon

26/08/08, ore 21:40

Wow...questo capitolo mi è piaciuto un sacco!

24/08/08, ore 20:59

invece a me il chappy è piaciuto un sacco, hai espresso molto bene i pensieri e la confusione di Naruto e anche quella di Sasuke! dolcissimo il finale non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna appena puoi e buone vacanze! kiss

21/08/08, ore 13:01

m-metà settembre?! oddio morirò....
ma se per caso dovessi sopravvivere a questo trauma sappi che non vedo l'ora di sapere cosa succederà. I due ora pare si siano, se non proprio dichiarati, quanto meno aggiornati sui loro sentimenti reciproci, chissà come decideranno di agire ora che ne sono più consapevoli.
ad ogni modo stupenda la scena dello svenimento, ma soprattutto il risveglio, con Naruto che si accoccola sul petto di Sasuke, che doooolce *_*
Sakura invece se rimane un altro po' in ospedale fa un favore a tutti, però che simpatici i suoi nonnini!
comunque certo che Gaara è rimasto sotto shock quando Chiyo-san gli ha domandato se per caso fosse il fidanzato della sua nipotina, porello, quasi ci rimaneva secco secondo me, io al suo posto avrei risposto "GIAMMAI!" bleeeeeh Gaara si merita di meglio, decisamente, magari una persona non propriamente bellissima, ma dalla grande personalità! (i riferimenti a Rock Lee sono puramente casuali =D )
beh alla prossima cara, bye-byeee

20/08/08, ore 20:39

Uuuuh ciao ^^ Ho letto questa fanfiction ieri e l'ho aggiunta nei preferiti perchè mi è piaciuta davvero tantissimo!! Complimenti =D Ciao ciao ^^

20/08/08, ore 14:51

Magnifico!!! Quel pezzo in ospedale è stato bellissimo *OO* il mio cuore batteva così veloce! Avevo paura x naruto, confesso! ç_______ç ke bella la frase di sasuke, ke kiede a naru se si rende conto di quello ke fa a lui... me commossa çOOç e triste, perchè dovrò aspettare tanto x il resto çOOç ma le vacanze non si discutono U.U quindi spero ti divertirai e ke quando tornerai, il nuovo capitolo sarà bello come questo ^.^ baci da Tensai!

20/08/08, ore 11:14

Alleluia! ce ne hai messo di tempo! va beh! cmq brava!è bello il capitolo anche se io ci avrei visto bene un bel bacio romantico alla fine! ma fa niente! continua così!

20/08/08, ore 11:05

ma che amori *_* bellissima la frase finale dove dice non capisci cosa mi hi fatto? bella bella sisi, come il capitolo, ora voglio proprio vedere cosa faranno quei due *kukuku* aggiorna presto mi raccomando!!!alla prossima!!

16/08/08, ore 14:46

mi piace come hai descritto la situazione...sembrava di vederli...seduti al tavolo ihihihih

04/08/08, ore 12:29

wahahaha*_*!allora, chiedo scusa all'autrice se non ho commentato il capitolo precedente ma ero in vacanza!!comunque devo dire che ciò che ho letto al ritorno non mi ha affatto deluso *_*!a partire dal capitolo precedente dove sasuke trova la gigantesca ed abnorme scusa della fotografia solo per avere nar...(NON E UNA SCUSAAA!!!>_>ndsasu)(ohohoh...ceeeerto che no...kukuku *_*ndKyubi)(io lo sapevo ù.ù ndshika)(che cosa?>_>non ti ci mettere anche tu!!ndsasu)(tsk...che volevi farti pagare in natura!!ù_ùndshika)(ma le foto non sono artistiche v_v nddeidara)(ma smettetela >_>!!!io faccio quello che voglio perchè Naruto sarà mio!!MIO!!ndsasu)(...ndKyubi)(...nddeidara)(cosa>_>??ndsasu)(lo sapevo che tutti quegli anni con orociok ti avevano rovinato...sei un pervertito ù.ù ndKyubi)(questo è lo spirito!!ndjiraya)(siii viva la giovinezza *_*!!ndgai)(gai senseeeeiii!!*_*ndrocklee)(ma voi cosa cavolo c'entrate???sparite tutti>_>!!ndKyubi)(eeeh lo sapevo che il piccolo Sasuke leggeva di nascosto i miei libri ^_^ndKaka)(che libri??nddei)(icha icha paradise ovviamente!!^O^ndkaka)(bravo ragazzo!!ndjiraya)(non è vero!!!!ndsasu °//°ndsasu)(seeee e vuoi farci bere che la scusa delle foto ti è venuta da solo?col cervello rattrappito che ti ritrovi...ndkyubi)(ç_ç...ndsasu) veramente ben studiato il pezzo alla mensa, si sa che gli Uchiha non si fanno sfuggire le occasioni!!(a partire da quella delle foto vorrei far notare...ehm...ehm...ndkyubi)eeh Sasuke si spalma come la nutella sopra Naruto appena può!ù.ù (io non mi spalmo è_é io faccio l'uomo che si fa desiderare ù.ù ndsasu)(...ndKyubi)(a me piace la nutella ù.ù ndnaru)(si tesoro, ma non stavamo parlando di questo ^^!ndkyubi)(ma mi piace di più il ramen!ndnaru)(lo sappiamo naru ^_^!ndkyubi)(ti ci porto io a mangiare il ramen naruto caro *ç*!ndsasu)(va bene teme, ma paghi tu!ndnaru)(si naruto...poi mi ripagherai in seguito...non ti preoccupare...in natura!kukuku *çç*ndsasu) al prossimo capitoloooo e presto!!

03/08/08, ore 15:11

Wow... Ho letto tutti questi 6 capitoli e mi sono piaciuti davvero parechio. Non solo mi piace la storia, ma anche il tuo modo di scrivere. Mi ha colpito sopratutto questo capitolo, lo trovo fantastico. Naruto che tra un pò soffoca per il gesto di Sasuke mi ha fatto ridere per 5 minuti di fila senza sosta. E se ci ripenso...ahahahahah. Sono curiosa di come evolveranno le cose...

03/08/08, ore 12:38

troppo divertente il capitolo... hai un modo di scrivere stupendo davvero... le situazioni sono divertenti e ben svolte perchè affrontate dal punto di vista di tutti i persosonaggi...brava non vedo l'ora di leggere il seguito..ciao a presto!

02/08/08, ore 15:46

Cosa penso di questo capitolo?! Non penso, rido e basta!!! Ahahaha ma sono adorabili! Deliziosi! Troppo pucci!!! Ma che bellooooooo! Orociock a parte (sadico come tutti i prof... pensa che la mia di inglese canticchia addirittura mentre guarda il registro!!!), Sasu e Naru sono indescrivibili. Li adoro!!! Poi è sempre efficace farli scambiare "effusioni" in pubblico... esibizionisti!!! XD Ok, ok, sto scrivendo un sacco di cavolate ma la stupendosità del capitolo mi ha sconvolto!!! E la sorpresa di Sasuke quando Naruto ha risposto muovendo la gamba mi ha dato l'impressione che lui non se ne fosse nemmeno accorto... attrazione spontanea!!! Sono proprio due calamite!!! ^^ Ahahaha non vedo l'ora di vedere cosa succederà, e come si comporteranno, nella prossiama lezione! Tutti soli in camera con un noiosissimo tomo di algebra... quante "distrazioni" che si possono trovare!!! Continua così, adoro questa storia sempre di più! Un bacio!!!

02/08/08, ore 14:26

Ciau ^^ ho letto oggi tutta la storia e devo dire ke mi piace molto ^^ il modo in cui naru ha incastrato sasuke convincendolo così a dargli lezioni mi ha fatto troppo ridere XD e poi, il comportamento "anomalo" di sasuke mi piace tanto, specie il fatto che lui sia un fotografo ^^ l'abbraccio improvviso, poi, mi ha spiazzata e mi ha colpita ^^ è scritta bene, i capitoli sono interrotti nei punti giusti, e nessun pezzo porta noia. La curiosità di sapere cosa accade da lì a poco, spinge il lettore a leggere più velocemente x soddisfare la curiosità XD bravissima, la metto subito nei preferiti! Mi è piaciuto particolarmente questo ultimo capitolo XD sasuke che diventa così audace e naruto che x poco non soffoca XD poverino! X3 beh, penso di aver detto tutto XD ci vediamo al prossimo aggiornamento che, spero, avverrà presto ^^ baci da Tensai! Ciau!

02/08/08, ore 13:26

hahahaha!!! un morire quando naru dice ke lo pagherà in natura!!! quando l'ho letto ho pensato, tra una risata e l'altra -ma sa cosè un pagamento in narura?? oppure mi devo essere persa un pezzo!?!- cmq se vanno avanti di questo passo naru nn avrà molto tempo x studiare... tra foto e... altro, ma forse è un nuovo metodo di apprendimento??? cmq cavolo, ma in mensa sasuke si mette a fare certe cose?? oddio!!! O.O sn sconvolta!! beh se stessero gia insieme nn tanto, ma si odiavano fino a 24h prima!!! i misteri della vita, o i misteri delle fic!!! ^^ cmq il cappy è stupendo!!! dal "pagamento in natura" al soffocamento x tentato "stupro" continua cosi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! ^^

02/08/08, ore 00:09

Silver Moon io non so come tu faccia a scrivere delle storie a cui non riesci a non stare dietro...sembra che tutta la storia si stia scrivendo da sola!!!è bellissimo,soprattutto quando sasuke,nel precedente capitolo,lo abbraccia...di sicuro non riescono a stare molto lontani l'uno dall'altro!^.^...posta presto ti prego...