Ripetizioni
di Silver Moon

06/10/08, ore 08:12

c'è solo un modo per definirlo *ç*... >.> <.< per la nostra salute mentale beh, per adesso è ancora al suo posto, ma se non aggiorni in fretta... non ho idea di quello che potrebbe succedere xD... continuerò a seguirti questo è certo... zizi

03/10/08, ore 20:40

ok..basta, non resisto più >///< Ho sempre evitato di commentare questa fanfic perchè è talmente bella che avevo paura di sparare qualche cavolata (tipo adesso xD) e di non trovare le parole adatte per descrivere le sensazioni che provo ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo, ma dopo questo ... le parole vengono dal cuore e basta, non devo nemmeno starci a pensare su >.<
Quindi la smetto di fare la lettrice a distanza e spreco un minuto della mia miserabile vita per recensire questo capolavoro U.U (e bada bene che sono un tipo molto impegnato, io U-U xD)
ç////ç sarò scema, prendimi per pazza ma ogni volta che leggo la tua fanfic (sì, l'ho riletta da cima a fondo più di una ventina di volte U.U) mi commuovo! Anche se non ci sono scene tristi o altro... non sò, il tuo modo di scrivere, l'atmosfera e la suspance che riesci a creare, le situazioni in cui si ritrovano i personaggi... tutto questo mi commuove ç///ç
Che poi nelle situazioni di maggiore tensione comincio anche io a diventare rossa rossa dall'imbarazzo, inizia a battermi forte il cuore e mi gira la testa (no, quella è influenza! xD). Anche adesso ho il respiro pesante per aver letto la scena del bacio (eccola che riavvampa O///O)
Davvero, non sono bravissima con le parole e icuramente non esiste un termine adatto per descrivere la tua fanfiction, ma ci tenevo a dirti che scrivi divinamente e questa storia è...mmm... l'unico aggettivo che va abbastanza vicino a quello che intendo io sarebbe "sublime", ma è poco! E bada che non lo dico per alzare il tuo ego, nè per esagerare tirando fuori paroloni di cui non conosco il significato per fare bella figura nè altro! Questo è quello che realmente penso, sento e volevo comunicarti e spero che il messaggio ti arrivi forte e chiaro (sempre che io mi sia espressa in un italiano quantomeno correggiuto ò.ò)

ecco... questo mio commento del piffero dice tutto e non dice un tubo -.-'
ho rovinato tutto, lo sò ç__ç ma non ho saputo resistere! scusha! ç-ç

03/10/08, ore 17:29

se mi è piaciuto il capitolo?!!!!!! tesoro lo adoroooooooo! mi ha letteralmente conquistata si vede che ci hai dedicato una grande attenzione, ogni istante, ogni emozione, intrecciandosi con i gioichi di luce e le descrizioni del paesaggio mi ha fatto battere forte il cuore! non immagini nemmeno quali emozioni abbia risvegliato in me questo capitolo, mi sono incollata allo schermo e lo letto tutto di filato senza stacchare mai gli occhi dal display, ma quanto è stato dolce Sasuke e NAruto con quei vestiti! SBAVVVVVVVVVVVVVVVV! e poi i momenti delle foto quanto avrei voluto vederlo! e il bacio finalmente! ti giuro sono troppo esaltata, mi crederesti se ti dico che alla fine delcapitolo mi sono messa a saltellare x la stanza?! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo mi raccomando aggirona prestissimo!!! kiss

03/10/08, ore 17:26

rava brava...se i capitoli in cui ti soffermi molto escono tutti così noi ti perdoniamo più che volentieri! lo sai che aspettavo questo momento delle foto da quando hai accennato il tipo di pagamento che voleva sasuke, e devo dire che non sono rimasta per niente delusa...mi è prorpio piaciuto...complimenti! ora vediamo come continua la cosa!brava e aggiorna presto! ( o prima che puoi!)^^

03/10/08, ore 17:18

Ma salve *-* come mi è sembrato? Sinceramente non ho parole.. è stupendo.. mi è piaciuto veramente tantissimo *-* e che stronzo Sasu in piscina XD non vedo l'ora di leggere il continuo =D complimenti ancora una volta ^^ kiss Fra =)

03/10/08, ore 17:08

Mi chiedi se mi è piaciuto? *____* oddio! *Tensai gongola sulla sedia* BELLISSIMOOOOOOOOO *OO* così dolce!! E le foto, wow! Se solo si potessero vedere... XD mamma mia, avevo il cuore a mille quando si sono baciati! Bellissimo, non c'è altro da dire ^^ a presto ^^ ciau!

03/10/08, ore 17:05

Finalmente sei ritornata! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Naruto era perfettamente IC, che tenero quando si è imbarazzato perchè Sasu doveva forografarlo!!! Scusa ma dov'era Sasu quando erano in classe?? Come accidenti a fatto a non notare prima quanto fosse carino e sexy Naruto?! Uchiha, non vedono ad un centimetro dal proprio naso! Sono contenta che anche a te piaccia Gaara ^^ Ti capisco, anch'io sono immersa nelle NaruGaa, ma questo non mi impedisce di apprezzare alcune buone SasuNaru ^^ Allora, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (finalmente quei due morti di sonno si sono dati una mossa!!! Voglio proprio scorprire come va avanti e che casini combinerà Saskura appena lo saprà... -.-'') A presto allora, baciottoni Taila

22/09/08, ore 17:15

kyaaaaaaaaaaaaaaa vogliamo il seguito *.*/ prende troppo, ti viene l'ansia mentre leggi per arrivare alla fine, se poi una fine non c'è l'ansia si triplica, per la salute mentale mia e di un paio di altre persone ti prego fai in frettaaaaaa in ogni caso, compliments è scritta benerrimo *.* aspetto con ansia il seguito

21/09/08, ore 13:28

che bello ecco il seguito^^ sai che mi stai facendo penare?? adesso sono troppo curiosa di vedere come funziona il servizio fotografico che devono fare...davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... spero che arrivi presto...nel frattempo comòplimenti per questo! e lunga vita ai distributori automatici di merendine^^

20/09/08, ore 16:09

Beeellaaaaa *___* Cavoli sei riuscita a farmi piacere davvero una SasuNaru, come ai vecchi tempi!!! Quindi complimenti davvero, era tempo che una SasuNaru non mi affascinava così tanto ^.^ Personalmente amo la coppia NaruGaa, un pò perchè semplicemente adoro Gaara, un pò perchè Sasu non mi piace più come prima... Ma daltronde è impossibile non appassionarsi a questa fic ^.^ L'ho letta tutta d'un fiato e non sono riuscita a staccare lo sguardo dallo schermo fino a che non sono arrivata a questo capitolo. Naru e Sasu sono perfettamente IC (pasticcioni!!!! -.-), come anche tutti gli altri. Ho riso tantissimo quando Choji si è avventato contro il distributore automatico e Gaara(*.*) si è proposto di rompere il vetro, mi è sembrato di vedere davvero la scena ^.^ Hai descritto benissimo Naru (io sarei partita già quando è arrivato in classe tutto sudato e trafelato con i capelli arruffati *//*). Adesso voglio proprio vedere che si inventa Sasu per la foto (un nudo artistico? ^__^). Aggiorna presto mi raccomando, aspetto con ansia il seguito, intanto questa fic finisce dritta dritta tra i mie preferiti ^___^ Complimenti ancora, Baci Taila

20/09/08, ore 14:43

Alleluia!!!!^__^ me felice! finalmente è arrivato il seguito!ah! speriamo che nel prossimo cap. succedano cose interessanti! eheheh! naruto che si mette in posa *ç* magari in mutande! bhe decisamente è una bella visione. ci si vede al prossimo cap. ciao!^^

19/09/08, ore 19:41

Ciao ^^ ovvio che continuerò a seguire =) Bello questo chappy *-* quando ho visto che hai aggiornato nin ci credevo ç.ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa XD kissoni Fra ^^

19/09/08, ore 19:30

Dunque... mmm... questo capitolo mi ha lasciato un pò così XD mi aspettavo di più (sai com'è ù.ù noi fan sasunaru vogliamo tutto e subito ù.ù) però il pezzo con gaara e choji XD mi ha fatto ridere, dico davvero XD è tipico di gaara usare subito le maniere forti x ottenere quello ke vuole +_+ il pezzo che mi è piaciuto di più, manco a dirlo, è stato lo scambio di messaggi ^^ spero solo di non dover attendere ancora tanto x il seguito +____________+ nel prossimo capitolo succederà di tutto, no? E se tu mi fai aspettare troppo, io muoio XD comunque complimenti, continua così e nn preoccuparti ^^ vai forte! Baci da Tensai!

19/09/08, ore 18:21

annoiarci?! tesoro ma stai scherzando è stupendo questo capitolo! adoro il modo che quei due hanno di punzecchiarsi a vicenda! sono troppo belli insieme, non mi stancherò mai di dirlo! grande Gaara con un colpo ben assestato ha salvato la "vita" a Choji! e Shika lo adoro è un amico stupendo, che gli altri non me ne vogliano naturalmente! non vedo l'ora di leggere il seguito! mi raccomando posta presto sono troppo curiosa!!! kiss

31/08/08, ore 19:53

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO ERA DA TANTO KE NON AVEVO INTERNET E QUINDI NIENTE STORIE QUESTA è ............... GRANDE