Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

31/12/15, ore 11:32

Ciao. Renesmee aveva organizzato una caccia al tesoro per il suo Jacob. Loro però erano già sposati. Jeremy ha fatto una cosa simile per la sua proposta di matrimonio. Quando vuole quel ragazzo sa essere molto romantico. A dire il vero mi sembra decisamente molto più romantico di suo padre. Hai descritto molto bene tutto quanto soprattutto l'emozione dei due protagonisti. Alice e Rosalie dovrebbero aprire un'attività di weddin planner, ma anche di consulenza d'immagine... insomma tutto quello che ha a che fare con la moda e lo stile.
La mia LEAH è incinta, la mia LEAH è incinta.... non poteva esserci finale più bello. Finalmente realizza il suo sogno e cementa ancora di più la sua unione con Embry. Questo capitolo è tra i miei preferiti, a pari merito con il capitolo 104 :*

30/12/15, ore 15:16

Ciao. Prima missione per Jeremy. Per lo meno prima missione in cui è stato costretto a usare delle armi. Credo che in futuro rimpiangerà i controlli con alcool test soprattutto quando ci scapperà il morto. Per alcune cose è un ragazzo ancora immaturo che ha un idea troppo televisiva (io adoro Blue Blood) del lavoro da poliziotto. Dal discorso che fa con il suo collega Jeremy ha intenzione di dichiararsi a Allison. Questa volta il ragazzo non si è confidato con i famigliari e nemmeno con gli amici più stretti. E forse non si è trasformato perché nessuno del branco sembra sapere niente.

30/12/15, ore 15:15

Ciao. Un altro salto temporale. Sono passati due anni e sono cambiate diverse cose. Jessie e Katy aspettano un altro bambino. Mentre Sarah e Seth hanno avuto una bellissima bambina. Sono tutti felici per la nascita e futura nascita dei bambini. La storia tra Allison e Jeremy va a gonfie vele e intanto fanno prove di convivenza nel loro nido d'amore e si prendono cura del piccolo Dylan quando i suoi genitori devono lasciarlo da solo o si prendono un momento per loro. Il bambino è nella fase dei “perché”. LEAH ed Embry sono riusciti ad avere il loro piccolino? Spero di si, altrimenti lei potrebbe soffrire molto e si sentirebbe di nuovo in colpa soprattutto verso Embry.

30/12/15, ore 15:14

Ciao. Anche Sarah si sta per sposare. Ma lei vive questo giorno con preoccupazione per via della sua gravidanza. Teme soprattutto la reazione di suo padre. Anche se Jacob ha risolto con Seth potrebbe rimanere ferito da questa notizia. In fin dei conti Sarah è la sua bambina e lei teme che questa notizia possa inclinare i rapporti tra lui e Seth. E forse teme anche la reazione di quest'ultimo. Fortuna che ci sono le amiche. Alla fine Jacob è felice per lei. Vizierà parecchio la sua nipotina.

30/12/15, ore 15:13

Ciao. Ethan ha una nuova crisi e questa volta è più violenta delle altre tanto che riesce a ferire anche sua sorella. E non è ancora trasformato in lupo. Per fortuna Jeremy arriva appena in tempo per cercare di risolvere la situazione. Il ragazzo si rende conto che l'unico modo per aiutare Ethan è provocarlo fino a far si che si trasformi. Solo così può far valere la sua autorità di alfa e calmarlo. Allison è ridotta male, ma l'intervento di Carlisle e il suo fattore rigenerante sistemano tutto.

30/12/15, ore 15:12

Ciao. Il piccolo Dylan è nato. Credo che quel piccolino avrà molti più zii e nonni. In fin dei conti è una famiglia allargata la loro. Jeremy che si trova impacciato a prendere in braccio il piccolino. Credo che la sua paura nasca dal fatto che lui ha una forza superiore alla norma, oltre a essere la prima volta che prende in braccio un neonato. Si teme sempre di romperli. Ma loro sono fatti di gomma. È più facile che ci facciamo male noi.
Mi piacerebbe leggere il punto di vista di Ethan, quello che sente. Soprattutto sapere cosa prova o provava durante il periodo della sua prima trasformazione.

30/12/15, ore 15:11

Ciao. Katy è prossima a dare alla luce il suo bambino. Ai Quileute piace festeggiare. E ogni volta c'è una scusa, come la partenza di amici o il loro arrivo. Ricordo che nella saga avevano fatto un falò per festeggiare la partenza dei Cullen quando ancora non amavano la loro presenza nelle vicinanze della riserva. Non ricordo però se tutti i Quileute odiavano i Cullen o solo i ragazzi del branco che conoscevano il loro segreto. Per me centravano gli anziani e la loro lingua lunga. Momento di intimità tra i due. Oramai ho perso il conto.

30/12/15, ore 15:10

Ciao. Ci voleva questo stacco dopo l'esplosione di rabbia di Ethan. Non sarà semplice. Come hai detto tu non è solo prossimo alla trasformazione ma è anche figlio di alfa. Spero che questo non comporti complicazioni nella gerarchia. Sue e Charlie convivono solo o si sono sposati anche loro? Forse hanno deciso di non farlo per rispetto verso Harry. La gravidanza di Katy procede bene così come la storia d'amore tra Sarah e Seth tanto che quest'ultimo le fa la proposta di matrimonio.

30/12/15, ore 15:09

Ciao. Povera Hilary, sua cugina è una bastarda e a farne le spese è stata Allison. Per fortuna questo non ha influito sull'amicizia che lega le due ragazze. Però Kally è pur sempre imparentata con lei e le conviene cambiare atteggiamento se non vuole perderla. Le pagine della nostra vita è quello che parla di un uomo oramai anziano, che cerca di aiutare la moglie colpita da Alzaimer? Se è quello è bellissimo. Dannatamente romantico. Ho un vago ricordo però. Un uscita tra donne ci voleva proprio per parlare di ragazzi e dei propri sentimenti.

30/12/15, ore 15:08

Ciao. Dopo la festa rovinata da una emerita cretina, Jeremy tenta di consolare Allison. Quest'ultima teme che qualcuno possa credere alle maldicenze di Kelly sul suo conto. Ma non deve temere niente. Jeremy ha già avuto a che fare con lei e le sue menzogne e i loro amici non sono così stupidi da credere a una che sparla peggio di patata novella 2000. In questo capitolo si vede ancora la poca sicurezza che lei ha, certe cose sono dure a morire soprattutto se nel corso della vita hanno lasciato vistose cicatrici.

30/12/15, ore 15:08

Ciao. Quando ho visto le foto ho pensato subito a: il ritorno di Kelly. Sembra il titolo di un film dell'orrore di serie b. Figurarsi se non faceva la sua comparsa. Non è che sua madre è Maggie? L'uscita in piscina è rovinata proprio dalla sua presenza con gli insulti e le cattiverie che dice ad Allison. Si dimostra peggiore anche della Sullivan. Fortuna che Jeremy alla fine interviene e la mette a posto. Almeno per il momento.

30/12/15, ore 15:07

Ciao. Mi piace molto il rapporto tra Allison e Jeremy e anche quello che c'è tra loro e le loro rispettive famiglie. Ethan vuole molto bene a sua sorella e forse è geloso di entrambi. Il ragazzino ha un rapporto con Jemy molto simile a quello che Seth aveva con Jacob ai tempi della saga. Non credo sia il suo migliore amico, ma di sicuro è il suo eroe. E con Ally, be... è naturale che provi gelosia. Anche se è il fratello maggiore forse teme di perderla. Qualcosa cambierà è inevitabile.
La gif che hai messo con Jacob è stupenda. L'espressione che ha: “Cosa, come, che cosa avete fatto”.

30/12/15, ore 15:06

Ciao. Adoro i gatti. Ho sempre e solo avuto gatti. Sono ruffiani, questo si, ma se dai loro affetto e amore, ti ricambiano. L'ultima che ho avuto era una soriana, bellissima e stranissima. Faceva pipì in piedi come i maschi e amava la compagnia dei cani. Allison è felice di come Jeremy ha restaurato la casa. Vorrei ben vedere dato che la sistemata come voleva lei e poi il ragazzo ha messo molto amore nel progetto. Viene anche battezzata a quanto pare. Ethan non so come la prenderà quando leggera i loro pensieri (e anche gli altri faranno lo stesso) soprattutto del loro incontro in forma di lupi.
Povera LEAH per lei era un inferno vedere i pensieri di Sam e tutto il resto. Mi domando gli altri come potessero incolparla se non aveva pensieri felici. Fortuna che ora c'è Embry nella sua vita e che lui finalmente la comprende. Spero.

30/12/15, ore 15:05

Ciao. Alla fine fanno pace e Allison riesce a confidare le sue paure a Jeremy. La madre di Ally si chiama Lily? Come la figlia di LEAH in Eternity. Ho conosciuto prima Greta e dopo te. A dire il vero ho letto alcune recensioni della one-shot su LEAH e ho visto che sei anche tu una sua fan. La lettura della tue storie è nata tutta da lì. Kelly fa la sua comparsa ma non rivolge loro la parola si limita a fissarli soprattutto lei.

30/12/15, ore 15:04

Ciao. Allison è gelosa nel vedere su Facebook, Jeremy che fa il carino con una ragazza che lo tocca peggio di un polpo. E lo caccia via. Pentendosi subito dopo. Non deve essere semplice per lei. Anche se lui ha avuto il cuore spezzato, ma forse nemmeno tanto, a causa di Ashley, a lei è andata peggio con il suo ex-ragazzo. Non vuole soffrire ancora. L'amore è uno dei sentimenti più belli, ma è anche quello che fa maggior paura e a volte crea solo un immenso dolore.