Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

03/01/16, ore 00:46

Ciao. Jeremy e Allison discuteranno ancora per i bambini, ma è del tutto normale. Trovare il giusto equilibrio non è semplice. I piccoli necessitano della presenza dei genitori per qualunque cosa. Meno male che la bambina ha chiamato la mamma e non si è alzata direttamente per andare in camera da loro. Come avrebbero reagito? Senza contare che poteva essere qualcosa di importante come un malessere o un vero mostro che si nasconde nell'armadio dei piccoli o sotto il letto. Dopo le streghe e i demoni, mi aspetto anche i mostri delle fiabe. I nonni viziano sempre i nipotini e forse è proprio questo il segreto del loro successo. Un consiglio? Allison deve cucinare le verdure con il microonde. Vengono più buone.

03/01/16, ore 00:45

Ciao. Crescendo i bambini sviluppano altre doti caratteriali. Nicole è la signorina di casa, mentre Kevin lo scavezzacollo. Lei è timida e riservata, lui molto più irruento. E per i genitori aumentano le responsabilità e i sacrifici. Vero Jeremy? Mi sa che faranno un altro figlio quando entrambi i bambini avranno compiuto 30 anni e litigheranno su chi diventerà presidente degli Stati Uniti d'America. Tanto hanno tutta l'eternità davanti a loro.

03/01/16, ore 00:44

Ciao. La foto che hai messo dei due pargoletti è carinissima. Lui credo stia sbavando un po' e dalla posizione in cui è sembra pronto a calibrare un colpo verso la sorellina: “Tie, beccati questo”. No Jeremy non è geloso, assolutamente no. È solo che sogna un grande futuro per Nicole come ad esempio la Casa Bianca, ma non come first lady. Alex ha scoperto l'acqua calda. Ma si sbaglia su una cosa. Non è Jemy a fare colpo, ma i bambini. Hanno ereditato la bellezza di entrambi i genitori. Chi può resistere? Ma se li facevi con i capelli di un bel rosso tiziano... io gli avevo così da piccola. Fermavo non solo le ragazze, ma anche i ragazzi. Meglio di un semaforo.

03/01/16, ore 00:43

Ciao. Allison come molte madri che lavorano si sente in colpa nei confronti dei bambini. Ama il suo lavoro, ma non vedere più spesso i bambini le fa troppo male. Alcune direbbero che conta la qualità non la quantità. Forse, ma a me quel moto pare più adatto a un lavoro più che con il ruolo di moglie e madre. Jeremy l'aiuta a trovare il giusto compromesso tra un lavoro che ama molto e il suo ruolo di mamma che naturalmente ama molto di più. Che recensione sdolcinata.

03/01/16, ore 00:42

Ciao. Dovresti leggere: Non c'è due senza tre e il quattro vien da sé di Kit_05. È una Dramione. Tranquilla un solo capitolo con Draco Malfoy alle prese con il cambio pannolino di sua figlio. Probabilmente all'inizio per Jeremy doveva essere così con Allison che lo prende scherzosamente in giro. Adesso però entro in confusione. Non ricordo l'esistenza di un altro potere vampirico. Non mi ricordo se lo avevi già messo. La mia memoria è ferma allo scudo. Forse Allison ha paura che quello che ha fatto Jeremy si possa ripercuotere in futuro. O forse è solo stressata.

03/01/16, ore 00:41

Ciao. Questa volta è il turno di Jeremy nel descrivere i suoi piccoli tesori. I piccoli crescono molto in fretta e presto diventeranno dei terrificanti adolescenti. Non sarebbe male vederli alle prese con due ragazzini vivaci e petulanti. Intanto la piccola ha capito come avere l'attenzione di tutti. Con il pianto. Sa che in questo modo correrà subito qualcuno per prenderla in braccio. E poi dicono che i bambini piccoli non pensano a niente, ma se sono già in grado di fare ragionamenti come questi. Jeremy con Kavin deve essere andato in fibrillazione.

03/01/16, ore 00:41

Ciao. Allison e Jeremy passano una bella serata tranquilla a casa di Alex e Julia. Quindi si sposeranno, ma lei sa che lui è un ragazzo lupo? Probabilmente si, le leggi non valgono per tutti. E dopo una serata tranquilla tra amici arriva anche la ciliegina sulla torta. Soprattutto per Ally che da tempo desiderava Jemy, ma non aveva mai osato chiedere. Vuoi per la stanchezza di entrambi, vuoi per il doppio lavoro con i bambini... vuoi per l'aspetto trascurato della ragazza che magari si vergognava un po'.

03/01/16, ore 00:40

Ciao. Parto gemellare = lavoro doppio. Allison è talmente presa nella cura dei piccoli che trascura se stessa e la sua vita sociale, oltre a quella intima. Ma è naturale quando ci sono dei bambini piccoli a casa. Senza contare che non è semplice avere un aspetto curato e contemporaneamente badare ai piccoli. Unghie laccate alla perfezione, preparatevi a essere scheggiate, capelli sempre in ordine, preparatevi a essere tirati e masticati... Fuori legge rossetto e fondotinta dato che i piccoli mettono le loro manine prima dappertutto e dopo in bocca. È la dura legge delle mamme.

01/01/16, ore 19:18

Buon 2016!!!
Stanotte dopo aver festeggiato, ho letto il capitolo e ora eccomi qui a commentarti. Che bel secondo appuntamento e ho notato che riprende un pò anche i loro vecchi appuntamenti... certo qui mancava il dopo cinema a base di sesso ma anche così a base di baci va bene lo stesso. Tenero il momento degli sms tra lui e Nicole. Ho trovato dolce anche il momento dell'abbraccio paterno che Allison chiede a Jeremy.
Aspetto il 6 gennaio
Frafra

31/12/15, ore 15:18

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente. :-) Quando e dolce Jeremy. :-). Buon anno nuovo :-)

31/12/15, ore 15:12

Bellissimo capitolo mi hai quasi fatta piangere lo aspettavo con impazienza come aspetto anche il prossimo capitolo davvero non vedo l'ora poi però ti dico già che febbraio e marzo non riuscirò proprio a seguirti perché sarò via e non potrò portarmi dietro il telefono a meno che non trovo l'occasione di prendermi un iPad perché il mio tablet non funziona più così tanto bene ma farò l'impossibile per poterti seguire ogni settimana perche questa storia è troppo bella è vero è una fanfiction ma tu hai talento e secondo me non avresti nessun problema a scrivere un libro e credimi se lo scrivessi io sarei tra le prime a prenderlo perché mi piace molto come scrivi

31/12/15, ore 11:55

Ciao. Ritornando a quello che hai scritto prima, anche Efp ha la possibilità di mettere il testo con html. La procedura è leggermente diversa. Ma puoi mettere il carattere come vuoi tu. Dopo il punto di vista di Allison, non poteva mancare quello di Jeremy. Lei soffre moltissimo e lui non sa come proteggerla da questo dolore. Lo subiscono entrambi ma in maniera diversa. Azzeccatissima l'idea dei nomi. È un modo per portare avanti la memoria. Se LEAH avrà la fortuna di avere un altro maschietto, dovrà chiamarlo Harry. Ho sempre pensato che loro due fossero legatissimi.
I piccoli sono adorabili.

31/12/15, ore 11:53

Ciao. Mentre Jeremy ritorna alla riserva per stare vicino a Allison oramai prossima al parto, gli altri sono ancora a Los Angeles nel tentativo di prendere il demone. Credo siano ancora lì. Ma il loro nuovo nemico si dimostra molto furbo e riesce a scappare ancora prima che la squadra arrivi. Secondo me è già arrivato a La Push e forse ha delle mire sui bambini. Di sicuro ha capito subito quando li ha visti che Jeremy e Allison sono due creature soprannaturali. È il nuovo Aro? Ce n'è sono stati parecchi ultimamente. Sei stata brava a descrivere la maternità. Ho sentito che è un dolore inimmaginabile, ma non per tutte.

31/12/15, ore 11:53

Ciao. La persona incontrata durante il viaggio e nella Città degli Angeli si rivela una creatura soprannaturale. Un demone per l'esattezza. Questa puntata sa tanto di Streghe. Tanto che sono costretti a ritornare a casa. Jeremy ha una reazione molto esagerata, decisamente troppo e questo mi fa pensare che quella cosa in qualche modo scatena la rabbia di chi li sta vicino. Se poi il soggetto scelto è per metà un licantropo e per l'altra metà un vampiro. Urge consultare il Libro delle Ombre.

31/12/15, ore 11:52

Ciao. Non era meglio la campagna per rilassarsi? Proprio la città del peccato scelgono. Famosa perché non dorme mai. Le donne caro Jeremy non hanno voglia di fare la pipì ogni secondo. Il viaggio procede bene se non fosse per un uomo (strano direi io) e un incidente che blocca momentaneamente il treno. La curiosità di Jeremy (deformazione professionale) lo spinge a capire che cosa ha fermato il mezzo. Jeremy per un po' è passato al lato oscuro della forza. Allison non lo aveva mai visto così e anche lui sembra terrorizzato da se stesso.