Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

30/12/15, ore 12:45

Ciao. È inutile, certe cose non cambieranno mai. Se prima era lei a essere considerata una bambina (ancora adesso), ora è il suo turno con i suoi figli. I figli agli occhi dei genitori non crescono mai. Jeremy e Allison finalmente si confessano i loro sentimenti e si mettono insieme. Il loro primo bacio è così simile a quello tra Jacob e Renesmee. Si ripercorre un po' tutta la storia precedente, ma invece dei clan vampirici che ogni tanto facevano capolino nel territorio, ora ci sono nuovi licantropi. Anzi ci sono per la prima volta i licantropi.

30/12/15, ore 12:44

Ciao. In questo capitolo ritroviamo il punto di vista di Renesmee. La ragazza si accorge del cambiamento di Jeremy e chiede aiuto allo 007 di casa Cullen. È felice di sapere che il cambiamento in positivo di suo figlio è dovuto a una ragazza. E con buone probabilità, è la stessa che ha visto nel futuro dei suoi figli grazie al nuovo potere di Sarah. Intanto un nuovo branco sta per fare la sua comparsa. Probabilmente questi sono autentici Figli della Luna. Mi domando se sia in realtà la famiglia di Allison dato l'odore di lupo che ha sentito sulla pelle della ragazza e a casa sua.

30/12/15, ore 12:43

Ciao. Primo appuntamento, anche se non sono soli. Fanno tenerezza perché tra loro due c'è imbarazzo, nonostante lui sia uscito con molte ragazze e ha avuto una storia. Per Allison non so, potrebbe essere anche la prima volta che gli interessa qualcuno. Jessica è la Maggie di Jeremy? Involontariamente quella ragazza lo manda in cattiva luce agli occhi di Allison. Jeremy non deve farsi problemi con la legge. Un po' troppi estranei conoscono questa storia.

30/12/15, ore 12:42

Ciao. Nonostante gli piaccia Allison, Jeremy non disdegna le avventure con altre ragazze. Elizabeth mi ricorda un po' Isabella. A nessuna delle due piace il loro nome completo. Forse a Jemy lo diverte questa somiglianza. Credo che anche se Jacob chiami la sua compagna Nessie, in realtà a lei il suo nome piace. In fin dei conti anche se particolare è l'insieme dei nomi delle sue due nonne. Liz non si ritiene una brava ragazza, ma di sicuro è migliore di Ashley.

30/12/15, ore 12:42

Ciao. L'ora X è arrivata anche per Jeremy. La sua prima mutazione. Per fortuna era in compagnia dei suoi amici di “branco”. Certo ora sarà molto più dura per il ragazzo. Nuove responsabilità, meno divertimento... Biologia. Ho un deja vu. Se non ricordo male anche per Edward e Bella è stata galeotta la lezione di biologia. Jeremy è attratto da Allison non solo perché è una bella ragazza. Si rende conto che è diversa dalle altre. Vorrei vedere, educazione europea bello, e si vede.

30/12/15, ore 12:40

Ciao. Mi sembra di essere tornata a scuola, ma guai a fare gli spiritosi con i prof. Parlo delle medie. La nostra classe era la peggiore, a detta degli insegnanti. Sezione F. La maggior parte dei miei compagni era in competizione con la E. Come i ragazzi della 3C. Il prof. Di musica mi ricorda un po' Generale. Soprannome che i ragazzi della riserva hanno dato al loro professore di musica. Nonostante la delusione con Ashley, Jeremy non ha intenzione di ferire le ragazze con cui esce. Povero Jemy dopo che suo padre lo ha bazzicato mentre fumava una sigaretta, lui ora è peggio di un poliziotto.

30/12/15, ore 12:39

Ciao. Jeremy è il protagonista della terza parte di Sunlight's (lo sapevo). C'erano molti indizi che portavano a lui nella seconda parte. La prima delusione d'amore. Ashley non si comporta molto bene e non credo che centri la distanza, perché lui continua ad amare moltissimo quella ragazza. Ha ragione ad arrabbiarsi, prima ci sta e poi confessa di avere un ragazzo? Per fortuna i suoi migliori amici non si sono eclissati. Se non ricordo male Julia non è una mutaforma quindi non sa ancora nulla.
Problemi a scrivere come un uomo? Prova a leggere Il cucciolo di Marjorie Kinnan Rawlings. Mio zio dice che Il cucciolo sembra scritto da un uomo.

25/12/15, ore 20:14

Ciao, e buon Natale!
Sono contenta che finalmente Allison e Jeremy stanno tornando ad essere una coppia... I gemelli sono tanto adorabili quanto tremendi, sono davvero furbi! Secondo me però Ally ha sbagliato a dire che usciva con un amico, poteva dire che usciva con un amica e i bimbi non ci sarebbero rimasti male :P Secondo me Nicole ora dirà la verità anche a Kevin e ne faranno una delle loro 😂
Alla prossima 😘
Greta

25/12/15, ore 19:09

Buon Natale!
Bel capitolo e sono contenta che i due si stiano riavvicinando sempre di più. Il bacio sotto il vischio e l'ironia di Alex mi ha fatto divertire molto.Ho trovato bella l'idea del loro primo appuntamento da separati, che fosse uguale e simile, al loro primo appuntamento di tanti anni prima. In fondo la loro storia d'amore è cominciata grazie a una passeggiata per le vie di Forks...e se devo iniziare questa loro "seconda" storia d'amore assieme è giusto riperccorere insieme le vie di Forks. Io a Nicole, avrei detto che doveva uscire con un'amica anzichè un amico. Se doveva restare tutto segreto però è stato bello leggere la curiosità di capire se quell'amico di mamma è proprio il suo papà. Ora sono curiosa di leggere cosa farà Nikki. Lo dirà a Kevin o terrà chiusa la bocca?
Frafra

25/12/15, ore 12:54

Bellissimo capitolo davvero continua a mandare avanti la storia così ahahahahah la storia di baciarsi sotto al vischio non la sapevo grazie per avermela detta AHAHAHAHAHAHAHAH così se l'anno prossimo passo l'ultimo dell'anno con il mio fidanzato ci baciamo sotto al vischio AHAHAHAHAHAHAHAH

24/12/15, ore 16:12

Ciao. Ho come l'impressione che il ragazzo protagonista della terza parte di Sunlight's Ray sarà Jeremy. Spero ci sarà qualcosa anche con LEAH ed Embry. Grazie a Sarah e al suo potere di viaggiare nel tempo, Renesmee prima vede il passato e le sue piccole pesti e dopo il futuro con i figli oramai grandi e che si non fatti una famiglia. Parlano persino con loro, ma non chiedono nulla in proposito a certe decisioni, come quello di aver dato a Jessie l'incarico di alfa in seconda. Ruolo che per ora è di LEAH. Spero che a lei non sia successo qualcosa di brutto. Mi comporto in maniera ridicola per un personaggio inventato, ma non riesco a non amarla e a essere solidale con lei.
E sono arrivata anche alla fine della seconda parte. Ora mi aspetta la terza: 100 pagine argh!!

24/12/15, ore 16:10

Ciao. Facciamo un bel salto temporale, ma non grazie a Sarah e ci ritroviamo due anni dopo l'anniversario di matrimonio e molto vicini alla data del compleanno di Renesmee. Sarah ha sviluppato il suo potere e comincia anche a controllarlo. Ha un ragazzo che l'adora e non la farà mai soffrire (sigh!!). Jessie non abita più con i genitori, e ha incominciato la sua vita al college insieme alla sua Katy. Jeremy da bravo rubacuori ha una ragazza in ogni porto, pardon classe. Alla fine hanno pensato i ragazzi a fare un loro album con loro da piccoli. Mentre Sarah, daccordo con tutti loro ha un regalo molto speciale.

24/12/15, ore 16:09

Ciao. Le persone che lavorano nell'albero dove alloggiano avranno un bel da fare con loro, soprattutto le addette alla lavanderia. L'idea di provare a utilizzare il potere di Sarah per poter far rivedere la madre a Jacob e anche per conoscerla non è una cattiva idea, ma come dice sempre il dottor Who non si può cambiare troppo il passato per non avere ripercussioni nel futuro.

24/12/15, ore 16:09

Ciao. Jacob per l'anniversario vuole ripercorre con Nessie tutto il viaggio che avevano fatto per le loro nozze? Oppure sono solo andati a Parigi? Lui non è un tipo romantico e non è cambiato nemmeno per lei, anche perché non credo che a Nessie avrebbe fatto piacere. Se ami qualcuno lo accetti così com'è e non cerchi di cambiarlo anche se involontariamente. Ma come regalo (oltre al bracciale) ha fatto un eccezione per farle capire quanto l'ama e quanto tenga a lei.

24/12/15, ore 16:08

Ciao. Dalla foto che hai messo ho c'è uno sposalizio in vista, oppure è tempo di anniversari di matrimonio. L'idea dell'album con le foto che ripercorrono tutta la loro vita insieme, dalla nascita di Nessie, al matrimonio è un ottima idea. Così come l'orologio che riprende il tempo del loro amore. Dovrebbe fare altrettanto per i sui figli. Tre album per ogni figlio con foto che ripercorrono la loro vita. I suoi figli stanno preparando qualcosa, sono tutti troppo misteriosi. Sarà una bella festa perché non è organizzata solo da Renesmee, ma anche da Jacob. Nessie ne sarà entusiasta di solito era sempre lei a organizzare qualcosa per lui. Ora è il suo turno.