Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

08/07/14, ore 19:52

Capitol7o bello, dolce coccoloso e simpatico. Bella la foto di quel dolce alla frutta e mi hai fatto venire l'acquolina in bocca solo a guardare la foto. :D Una giornata tranquilla in famiglia ci voleva proprio, l'unica pecca che ha un pò guastato la giornata è stato quell'sms di quella Maggie. Mi piace, come hai descritto Jake con Billy. E il personaggio di Billy, a me piace molto. Sul momento zuccheroso tra Nessie e Jake non posso dire nulla soltanto che mi piacciono un sacco.
Al tuo 27 esimo capitolo e sono curiosa di vedere cosa farà o dirà Jake a Sath..ma soprattuttocome si dichiarano Sarah e Seth..

08/07/14, ore 19:36

Ciao mia adorata Vanessie :) eccomi qui come sempre a recensire questa storia sempre più bella <3 allora, anche questo capitolo é stupendo :) Jake e Nessie sono I soliti adolescenti incapaci di trattenersi :D mi fanno morire ma... D'altronde é una conseguenza dell'essere giovani in eterno <3 si é anche adolescenti in eterno :D non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sulla mia adoratissima coppia Sarah-Seth <3 loro sono sul serio fantastici! Mi piacciono quasi di più di Jake e Nessie <3 ho detto quasi eh? Per il momenti, finché non saprò di più sui "piccoli" i " grandi" restano sempre i migliori <3 ma sono convintissima che una volta che avrai approfondito questa coppia diventeranno la nuova coppia "perfetta" <3 comunque... Beh, tu sei sempre straordinariamente brava... Sei un portento :D ti attento al prossimo capitolo (prestissimo please che non so se resisto senza Sarah e Seth) :) ci risentiamo alla prossima recensione :) ciao ciao <3 Saretta98SS

07/07/14, ore 16:01

Eccomi qui a recensiere due capitoli, questo e quello precedente e ti dico ancora una volta bei capitoli, Mi sono piaciuti.
Finalmente Nauhel è andato via. Va bene che si è scusato per le cose poco carine dette a Nessie e, va bene anche il fatto di non essere pentito delle cose dette a Jake ma fare lo stronzo (scusa il termine ma ci sta bene qui) davanti ad un bambino, per giunta figlio di Nessie, quello non va bene perchè si è mostrato ancora una volta per un maleducato e poco rispettoso. Però. è da ringraziare per aver fatto emergerge, uscire fuori (non so come dire) il potere di Jeremy- Wow che bel potere..
Si le teorie su come è nato e il perchè solo Jeremy, ha un potere non sono sbagliate. Mi piace. il dialogo schersozo che hanno Nessie e Jake con i figli- Riguardo la cena, Nessie doveva alzarsi andare da Jake e palpargli il culo e magari passando accanto a quel tavolo dire "questo culo è solo per me" ovviamente se non c'era i tre piccoli brontoloni di casa Blaxk

05/07/14, ore 20:19

Ciao ciao :) eccomi qui :) allora... Serve che io dica che il capitolo é assolutamente scoperto come sempre? Meglio di si, non vorrei che pensassi che la storia non mi piace più <3 adoro sempre di più tutti i personaggi di questa FF <3 e tu... Tu diventi sempre più brava <3 comunque mi piace un sacco come i figli di Jake e Nessie li prendono in giro per il loro modo di flirtare ancora "adolescenziale" :D mi dispiace un po' per il piccolo Jeremy e per quello che ha dovuto soffrire in pancia della mamma però in fondo sono contenta perché poi questa sofferenza si é trasformata in qualcosa di molto positivo :) poi il piccolo mi sta simpatico anche perché é l'unico che ha preso qualcosa dai vampiri :) hai ragione, é proprio un gran bel personaggio <3 ora ti saluto, complimenti ancora e... Aspetto prestissimo il prossimo capitolo :) baci <3 saretta98SS

05/07/14, ore 16:13

Ciao tesoro! È vero, Renesmee soffre all'idea di aver fatto star male suo figlio, ma come hanno detto Edward e Carlisle tutto ciò è andato a favore di Jeremy.
Jacob attirerà gli sguardi su di sé per l'eternità, è meglio che Ness si abitui. Sono sempre dolcissimi, e i loro figli lo sanno bene anche se ci scherzano su ;3

01/07/14, ore 19:57

Wow Wow Wow :) davvero bellissimo :) ora comincio a capire perché ti piace tanto Jeremy :) davvero un capitolo ricco di sorprese, così mi piace ;) sono contenta che finalmente si sia sviluppato il potere di Jeremy e sono sicura che presto si svilupperà a suo modo e diventerà anche più potente di quello della nonna Bella :) mi piace molto l'istinto di protezione di Jeremy nei confronti della madre... É assolutamente dolcissimo <3 però in fondo l'ha difesa da vero uomo ;) ha dimostrato che, anche se molto giovane, é perfettamente in grado di difendere se stesso e anche la sua famiglia :) sono orgogliosa di lui <3 quanto a te... Beh, ormai puoi immaginare cos'ho da dirti :) sei assolutamente fantastica come sempre, scrivi in un modo semplicemente divino, mi piaci un sacco :) in attesa di risentirci per la recensione del prossimo capitolo (spero sia presto) ti rinnovo i miei complimenti (tantissimi) :) baci <3

01/07/14, ore 16:16

Ciao Vale!
Nahuel è terribile, sembra del tutto scemo e non si fa nessuno scrupolo neanche davanti a Jeremy! Sono contenta che se ne va via da Forks u.u
L'unica cosa positiva è che scopriamo finalmente il dono di Jeremy, non vedo l'ora di saperne di più. Chi è il piccolo "attore" che lo interpreta nelle foto? E sono curiosa anche di sapere chi sceglierai per interpretarlo quando sarà cresciuto, visto che lui dovrebbe essere la fotocopia di Jake ;P
un bacio a presto <3

28/06/14, ore 20:22

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo, molto bello e simpatico. Mi è piaciuto leggere la complicità tra fratelli e mi è piaciuto anche il pezzo in cui Jessie rassicura il padre sul fatto che avrebbe badato lui alla sorella in sua assenza. Jassie, ha fatto bene a dire a Sarah della chiaccherata con il padre infondo è giusto che sappia anche perchè Sarah, somiglia un pò a Nessie e se si arrabbia... Jessie credo sia un lupo spleacchiato! Riguardo a Jeremy che non deve dirlo a nessuno..mi spiace per Sarah, ma nonno Edward già lo sa. Lo avevi scritto nel capitolo sulla festa di Natale se non ricordo male.

28/06/14, ore 15:26

Ciao! Per fortuna Sarah ha subito compreso le buone intenzioni di Jessie, che mi sembra davvero maturo e protettivo nei confronti della sorella ma al tempo stesso vuole aiutarla. Jeremy è più piccolo, gli piace scherzare e dopo l'avvertimento di Jessie non credo che andrà a spifferare la notizia. Mi piace molto il rapporto che hai creato tra loro, e Jacob mi sembra tanto "Edward 2 la Vendetta" con il suo atteggiamento da papà geloso! :P
Un abbraccio, a presto :-*
Greta

P.S. Al momento preferisco Jess e Sarah, ma solo perché li "conosco" di più rispetto a Jeremy ;)
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 03:28 pm)

28/06/14, ore 14:28

Ciao Vanessie :) comincio come sempre dicendo che il capitolo é sempre stupendo! Mi piacciono sempre di più... <3 e Sarah e Seth... Sono assolutamente meravigliosi! :) mi piace molto in questo capitolo la descrizione del rapporto tra I tre fratelli, sembrano molto legati tra loro.. <3 mi piace questa cosa :) più di tutti mi piace Jessie perché é il più grande e maturo e si vede però sono indecisa! Mi piace moltissimo anche Sarah (non solo perché si chiama come me) perché é quella che somiglia di più a Nessie <3 e anche perché porta il nome della madre di Jake, personaggio che onestamente mi sarebbe sempre piaciuto conoscere... :) poi lei é così dolce e timida <3 però con un grande carattere, proprio come la madre :) sono contenta che Sarah infine abbia capito che Jessie ha rivelato il suo segreto al padre non per cattiveria o per dispetto ma solo per aiutarla :) e poi la lotta con i cuscini e istinto di protezione di Jessie verso i fratelli minori.. Sono dolcissimi <3 beh... Che altro dire? Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di entrare sempre più nel vivo della storia <3 a te ancora tantissimi complimenti... Sei sempre fantastica :) a prestissimo <3 baci :)

24/06/14, ore 23:29

Ciao Vanessie!! :) non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo! L'ho atteso molto più degli altri anche se il tempo da aspettare era sempre lo stesso! :) non potevo stare ancora molto senza sapere nulla della coppia più bella (per me): ovviamente la coppia Seth-Sarah :) Jake ha reagito meglio di quanto mi aspettassi... Mi aspettavo molto più una reazione alla Edward Cullen :D invece dopotutto é stato ragionevole (ovviamente anche grazie all'aiuto della sua amata Nessie che lo fa sempre ragionare) :) certo aiutava anche il fatto che il diretto interessato fosse il migliore amico di Jake :) poi quando ha ammesso di essere geloso mi ha fatto tenerezza... Sembra un bimbo a cui togli il suo giocattolino preferito... <3 ma ormai Sarah é grande e matura e questo Jake l'ha finalmente capito! Quanto a Jessie... Beh, un po' l'ho odiato quando ha spifferato tutto ma poi mi sono resa conta che l'ha fatto unicamente x sua sorella e quindi lo stimo... Inoltre per fortuna non ha creato litigi tra nessuno! :) I nostri amati Jake e Nessie si sono compresi e lui ha capito perché lui non le ha detto niente :) in quanto a te... Beh... Indovina che ho da dirti?? :D sei straordinaria come sempre <3 ci sentiamo prestissimo con il 23esimo capitolo! Non vedo l'ora <3 baci :)

24/06/14, ore 23:15

Ciao, come prima cosa ti dico che la foto mi piace, l'attore che fa Jesse, somiglia a Jacob. L'attrice,
che hai scelto per Sarah è bella, ma non so chi sia. Ma non ha importanza..
Passiamo al capitolo..bello e ho sorriso moltissimo- "Povera"Sarah..dire ai propri genitori, anzi a uno
solo in questo caso, che si è innamorati di qualcuno specialmente se è, come dire, un amico di famiglia
non è facile. Da quello che ho capito, Sarah non sa se Seth ricambia o meno..Jessie, non penso l'abbia
fatto apposta a dire che la sorella è innamorata ed è strano che sia stato lui, solitamente la spia la
fanno i fratelli più piccoli.. però dai, anche Nessie e Jake, dovevano dire che con quella canzone hanno
concepito uno di loro tre! Però, hanno ragione su una cosa, la musica di adesso molto spesso fa schifo
ed è senza senso!
Al prossimo capitolo

24/06/14, ore 19:24

Ciao Vale!
Finalmente!!! In realtà pensavo che Jacob avrebbe fatto un incidente con la macchina dopo aver saputo la notizia XD invece è stato piuttosto tranquillo, almeno per il momento.
Jessie sicuramente non l'ha fatto con cattiveria ma immagino che a Sarah abbia dato fastidio...
L'attrice è molto carina, l'unica cosa che stona sono forse i capelli biondi. Per quanto riguarda gli occhi, ci sono tanti programmi con cui puoi modificare il colore, l'ho fatto anche io con i "miei" Sophia e Michael. Ti consiglio iPiccy :)
Un bacio a presto!

21/06/14, ore 19:09

Ehi! che bello, hai aggiornato :D
Ah finalmente Nahuel se ne andrà una volta per tutte e lascerà in pace Nassie e Jake... il capitolo mi è piaciuto molto e nelle tue note mi hai davvero incuriosita ;)
Alla prossima! LALY_

21/06/14, ore 13:53

Fantastico!! Assolutamente meraviglioso :) era ora che Jake e Nessie si riappacificassero :) e sono davvero molto contenta che Nessie si sia infine decisa ad allontanarsi da nahuel! Quel ragazzo mi mette un nervoso incredibile ogni volta che lo sento nominare... É egoista, egocentrico, antipatico, arrogante, insistente... Okay, mi fermi ora o mai più :D onestamente non vedo l'ora di sapere di più anche di Seth e Sara... Sono una coppia che mi incuriosisce davvero molto :) in attesa del prossimo capitolo ti faccio per la milionesima volta in miei complimenti (non mi stancherò mai di farteli, a mio parere sei davvero un talento) ;) baci <3