Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

22/12/15, ore 22:14

Ciao. La foto che hai messo, la ragazza in particolare, è l'attrice che interpreta Rachel? Te lo chiedo perché so che l'attore che interpreta Paul è sposato (scusa, dato che recensisco mentre leggo, ho visto solo alla fine che è la moglie). Nooo Maggie. Alla fine ha trovato un marito (credo che quell'uomo divorzierà presto), ma va ancora dietro a Jacob. Meglio che non si avvicini a Nessie. Il lato vampiresco della ragazza potrebbe prendere il sopravvento. Mi piace molto la descrizione dei figli dei ragazzi del branco, ma mi piacerebbe vedere anche delle foto, per capire a chi ti sei ispirata per portare avanti la discendenza. Anche Jake e Nessie, ma credo che delle loro foto da qualche parte ci siano. Così Paul vuole fare una sorpresa a Rachel. Spero che Embry sia altrettanto attento ai bisogni di LEAH.

22/12/15, ore 22:13

Ciao. Dimmi che Jacob indossa un bel grambiulino rosa. Tenero, ha preparato lui la colazione per la sua famiglia. Intanto scopriamo che i ragazzi del branco hanno smesso di trasformarsi per invecchiare con le loro ragazze. Forse gli unici che non faranno così, o che avranno un invecchiamento meno rapido saranno LEAH ed Embry. Intanto Rachel teme di non essere più attraente per Paul. Cosa impossibile. Paul l'amerebbe anche se le spuntasse il quarto occhio per via dell'imprinting.
Si sono sposatiiii!!! Guai a Embry se ha l'imprinting con un'altra. Certo che il ragazzo ne ha messo di tempo prima di sposarla. Voleva essere sicuro? Cavolo. Non ho capito se il ragazzo in questione è Seth. Povero ragazzo, dovrà vedersela con Jake. Già il fatto che in passato ha fatto apprezzamenti su Nessie... non voglio essere al suo posto.

22/12/15, ore 22:12

Ciao. La tua prima storia finiva più o meno nel periodo natalizio e quella nuova ricomincia sempre con il Natale. E il bello è che io la sto leggendo nel mese giusto. Ne aprofitto anche per farti gli auguri perché non so se riuscirò per il 25. Ci sarà una bel pranzo/cena?? (ho appena letto il capitolo 2 e già non mi ricordo), con tutta la famiglia al completo e con il branco e le relative famiglie. Il regalo per Rosalie sembra pensato più per Emmett. Gli uomini quando regalano della biancheria intima a una donna lo fanno più per loro che per le loro compagne. Jeremy è molto precoce, pensa già ad avere una certa relazione con la sua fidanzata ufficiale. Dovrà aspettare e per il momento si dovrà accontentare di tenerle la mano quando passeggiano.

22/12/15, ore 22:12

Ciao. La vita continua. Jacob ora anche se è sposato non può mancare ai suoi doveri di capo branco. Povera LEAH, non credo che abbia riso molto. Per lei quando Sam era ancora al comando, è stato molto difficile. Credo che una parte di lei non lo dimenticherà e ci sarà sempre un posto nel suo cuore per quel ragazzo. È stato il suo primo grande amore, ma forse questa cosa l'ha aiutata ad apprezzare ancora di più la sua relazione con Embry. Naturalmente spero che anche lei sia dentro il cuore di lui. Charlie è un tipo davvero particolare. Preferisce non sapere nulla. Forse si rende conto che se viene a conoscenza di troppe cose guarderebbe tutti in maniera diversa. Anche io sospettavo che gli sarebbe piaciuto vedere Jacob e Bella come coppia, e credo che Harry volesse la stessa cosa per LEAH dopo che Sam la lasciata e forse voleva vedere Bella e sua figlia migliori amiche. LEAH in questa storia è serena, ha un ragazzo che l'ama ed è la migliore amica di Nessie. Forse dovrei solo leggere storie così con lei. Piangerei di meno. Cosa vuoi sono un po' matta. Ritiro quello che ho detto su Jacob nella prima recensione. Adesso farà il terzo grado a Sarah e al ragazzo che gli piace.

22/12/15, ore 22:11

Ciao. Mamma mia è stato difficile leggere questo capitolo. Il carattere era troppo piccolo. Ritroviamo Renesmee e Jacob più affiatati che mai e con i loro tre figli entrati nel periodo dell'adolescenza. E questo vuol dire che inizieranno i problemi, le prime cotte e le prime trasformazioni. A parte l'ultimo che ha solo 10 anni, anche se dice di avere una fidanzata ufficiale. Speriamo che il Jessie non faccia soffrire la figlia di Sam ed Emily. Mi piace molto la descrizione dei loro ragazzi. Jacob per il momento è tranquillo dato che a Sarah non interessano i ragazzi. Renesmee nonostante sia una donna sposata e con tre figli non riesce proprio ad avere una certa autonomia. Le zie le comprano ancora i vestiti e deve stare attenta a suo padre e alla sua gelosia. Certi argomenti per lui sono ancora difficili da digerire.

22/12/15, ore 01:56

Io adoro quei gemelli più dei genitori è ufficiale!
Mi piace di jeremy a lavoro e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero che la magia del capodanno faccia effetto!

22/12/15, ore 00:28

Hey 😉
Hai fatto bene a parlare un po' del lavoro di Jeremy, vedo che riscuote successo come poliziotto sexy😂 È tenero a preoccuparsi di far crescere Nicole nel migliore dei modi e che non diventi come quella Samantha...
I gemelli sono due furbetti e spero sinceramente che Jeremy non si trattenga più e che salti addosso ad Allison 😜
A giovedì, baci

18/12/15, ore 20:35

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-). Povero Jeremy :-)

17/12/15, ore 23:00

Hey eccomi anch'io, meglio tardi che mai XD
Bella la foto di Jeremy ^-^ Mi è piaciuta la parte con Lily, e sono carinissimi i gemelli che fanno di tutto per lasciare Jeremy e Allison da soli... A giudicare da come è finito il capitolo, mi aspetto che le cose vadano per il meglio! A domani, spero di poter leggere subito il capitolo nuovo <3

11/12/15, ore 18:50

Bellissimo ma davvero voglio vederli far pace tornare a vivere insieme è strano leggere la storia così non si perde un pochino di mielosita perde un po di hot pero te lo ripeto potresti tirarci fuori un bellissimo libro anzi se mi dessi il permesso lo farei io ovviamente citando la tua fanfiction nel libro 😉 Ahahah

11/12/15, ore 16:54

La foto è stupenda. Sto ancora cercando di chiudere la bocca :)
Altro bel passo avanti e sono contenta che sia stata lei a mostrarsi un pochino di più sia con la gelosia che con quel "ti amo" non detto ma fatto capire dal loro piccolo e solito gesto. Quei gemelli sono fenomenali. Le inventano tutte pur di rivedere i genitori assieme.
Il discordo di Lily mi sarebbe piaciuto vederlo fatto da Renesmee a Jeremy o comunque un discorso simile.
Al prossimo

11/12/15, ore 16:28

Il capitolo è super bellissimo. Fai che tornano insieme. Quando sono furbi e bravi i loro bambini. :-)

07/12/15, ore 19:40

Ciao Vale,
come ti avevo anticipato mi aspettavo che succedesse qualcosa... Per un attimo ho anche pensato che si sarebbero spinti oltre, ma credo che Jeremy si sia fermato perché vuole mettere Allison alla prova... Vediamo se lei lo capisce o crede che Jeremy si sia pentito del bacio🙈
A presto❤

04/12/15, ore 22:46

Qui il riavvicinamento è palese e si sente nell'aria!
Jeremy è stato gentile a preoccuparsi di lei. Lei, come al solito, continua a pensare a se stessa come mamma single e a farsi carico delle spese extra dei figli quando il loro papà è super contento di pagare le loro spese e non di certo perchè "guadagna di più" (nella realtà esistono papà che più guadagnano e meno voglio mantenere i figli).
Quando ho letto del bacio ho pensato "questi fanno sesso ora" ma mi sono sbagliata. Per me, questa è stata una mossa di Jeremy per vedere la reazione di Allison. Ora tocca a lei la prossima mossa.

04/12/15, ore 14:56

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente. :-) fai che Allison e Jeremy tornano insieme. :-)