Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

26/08/14, ore 22:20

Vanessie ciao :)
in questo capitolo non ho solo letto l'amicizia sincere e la profondità del loro rapporto molto bello, ma ho letto anche tanta ansia e paura per ciò che sta per accadere nelle loro parole. Nessie, in questa situazione da una parte giusta e da una parte sbagliata, si sta lanciando verso l'ignoto e la lettera scritta a Jacob ne è la prova. Spero solo che Nessie non sia veramente nei guai.

26/08/14, ore 13:21

Bellissimo ma anche tristissimo questo capitolo :( Rachel mi piace davvero molto, mi fido e sono sicura che lei aiuterà Nessie in tutti i modi possibili e soprattutto che manterrà il segreto che lei le ha confidato :) però resta comunque la brutta sensazione che a Nessie e Jeremy entro breve a cadrà qualcosa di brutto... :'( però mi sembra giusto... Nella tua prima FF é toccato a Jake e ora tocca a Nessie ad essere in pericolo :) divisione equa :) ci vediamo sabato... Grazie mille di tutte le emozioni che mi trasmetto con questa FF <3 baci baci <3 Saretta98SS

26/08/14, ore 11:56

Ciao Vale!
Intanto devo dirti che il rapporto tra Renesmee e Rachel è bellissimo, come se fossero proprio sorelle. Questo capitolo mi stava anche facendo commuovere quando Nessie parla di "ultimi ricordi", "ultimi abbracci", ecc...
Mamma mia che ansia! Spero che vada tutto bene, e che se ci saranno complicazioni la lettera per Jacob possa indirizzare la famiglia verso un aiuto...
Domani dovrei aggiornare, un bacio!

26/08/14, ore 09:57

Ciao ciao :) scusa il ritardo... Stupendo il capitolo :) immaginavo che Jeremy sarebbe stato comprensivo nei confronti della mamma e che avrebbe mantenuto io segreto ma, soprattutto, che avrebbe accettato di andare con lei al fine di proteggerla :) é troppo dolce... <3 ha questo senso protettivo nei confronti della mamma che é commovente <3 e poi... Quando gli dice una cosa tipo che é grande perché ormai compie tredici anni... É tenerissimo perché in fondo non é normale che un "bimbo" di quell'età debba portare il peso di tutti questi segreti... :( comunque, pubblica prestissimo <3 baci baci <3 Saretta98SS

23/08/14, ore 13:26

Ciao ed eccomi qui.
Era normale che Jeremy accettasse di andare con la madre e che le proponesse di raccontare tutto al nonno e al padre chi meglio di loro potrebbe proteggerla?! Jeremy mi piace e il suo accettare di accompagnare Nessie per proteggerla e il mantenere il segreto, ci sta nel suo carattere di ragazzino "ribelle"e poi è nella sua età. Secondo me, Jacob scoprirà tutto o qualche giorno prima della partenza o diretamente quel giorno.. non so ma a me, leggendo il discorso di Jacob e Nessie sul "cosa faccio da solo per quattro giorni?", sembra che non l'abbia bevuta la storia del "guardi la tv senza rotture di scatolle, esci con amici etc.." secondo me ha fatto finta di crederci.

23/08/14, ore 13:12

Ciao Vale :)
Jeremy sta diventando davvero un bel ragazzo, sono proprio curiosa di sapere chi sceglierai per il suo aspetto finale.
È un ragazzino molto maturo, quando Renesmee gli parla dei Volturi lui non esita un secondo ad offrire la sua protezione alla mamma. Ness è costretta a mentire, ma lo sta facendo per il bene di tutti. E grazie al dono di Jeremy i Volturi potranno fare ben poco per farle del male!
A martedì :*

21/08/14, ore 10:24

Oddio oddio oddio!!! Sono Stupendiiii! Assolutamente perfetti <3 li amo alla follia (e amo alla follia anche te che li hai creati) <3 come puoi immaginare per me il capitolo é stato ben più che all'altezza! Incredibilmente fantastico :) adoro Seth e Sarah con tutta ma stessa <3 sono contenta che il papà Jake non abbia presi troppo male l'intimità tra Sarah e Seth... Si é dimostrato più comprensivo di quanto pensassi :) ma sono sicura che sotto c'è qualche opera di convincimento di Nessie ;) ci sentiamo sabato <3 baci baci <3 Saretta98SS

21/08/14, ore 10:10

Ciao,
che dolci Sarah e Seth mi piace come coppia, ovviamente dopo Renesmee e Jacob si intende. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche discorso in più tra di loro ma nell'insieme va bene dai. Jacob sembra stia accettando e sa che ormai sua figlia è una donna anche sotto l'aspetto sessuale. Povero Seth che ogni volta deve subirsi il controllo della mente da Jacob! xD

Sai, ho scritto e sto pubblicando anche io una storia se ti interessa.. si chiama Together Forever

20/08/14, ore 15:46

Riuscitissima a mostra cio che prova la amo scrivi appena posti nn vedo l ora di vedere jessy e katyy nn sto piu nella pelle cmq fammi sapere bacioniii tvbbbb

20/08/14, ore 15:39

Ciao Vale!
Seth e Sarah sono un bellissima coppia, lui è molto dolce quando Sarah si preoccupa per la salute del nonno e lui cerca di farle tornare il sorriso. E poi quando ballano insieme, anche se a lui non piace sono sicura che la ballerina in questione gli avrà fatto cambiare idea :D
Ti dirò, mi aspettavo che in questo capitolo ci sarebbe stata la loro prima volta, e invece scopro che il loro rapporto è già andato parecchio avanti... XD Ma Jacob che cosa ne pensa? Sarebbe divertente leggere una bella chiacchierata imbarazzante tra padre e figlia :P
A presto, io dovrei aggiornare domani (si spera!)

18/08/14, ore 23:36

Grazie grazie grazie che posti mercoledì <3 non vedo l'ora che mi parli della mia coppia preferita :D (ovviamente Seth-Sarah) :) scusami non posso scrivere molto perché devo andare :( ci sentiamo mercoledì :) baci baci <3 Saretta98SS

18/08/14, ore 20:45

Amo questa coppia ma devi fa ancge katy e jessy cmq la amo spero aggiorni presto e tu mi faccia salere x favore ciaooo tvb sri unica e unuca fammi sape ciauuuu

18/08/14, ore 16:11

Ciao Vanessie.
prima cosa ben tornata e spero che le vacanzie siano state bellissime. Seconda cosa, la mia recensione.
Povera Sarah, in mezzo a tutti quei maschietti :) Come sempre sei stata dolcissima nel descrivere il rapporto dei fratelli Black e con il nonno Billy..Mi sono commossa nel leggere il discorso di Billy! Bhe riguardo Sarah e Seth, credo sia normale provare "vergogna" di mostrare i loro sentimenti davanti a Jacob o al resto della famiglia infondo stanno insieme da poco.
Al prossimo capitolo

18/08/14, ore 13:35

Ciao Vale :D sono puntualissima anch'io! Mi è piaciuto vedere i piccoli battibecchi tra fratelli e cugini, e povera Sarah che si deve sorbire il rugby ahahah xD
Billy è stato molto contento della festa e non poteva essere altrimenti! Jacob in certi momenti mi ricorda Edward, ad esempio quando dice a Sarah "sei sicura che vedrete solo un film?". Sarah è una ragazza riservata e le occorrerà del tempo per non sentirsi in imbarazzo davanti ai genitori e soprattutto al papà! Hai interrotto proprio sul più bello, quindi aspetto con ansia mercoledì <3
Ti aspetto da me :3

10/08/14, ore 18:13

Ciao ciao :) Hahahaha :D Grazieee... Sei stata dolcissima nei commenti finali a specificare mutaforma :D grazie <3 comunque il capitolo é sempre stupendo e concordo pienamente con le decisioni di Nessie :) certo, probabilmente all'inizio seguendo il mio istinto avrei scelto di portare Jessie perché é più grande, più forte e più maturo del piccolo Jeremy ma poi, seguendo i ragionamenti di Nessie mi sono accorta che ha pienamente ragione e mi sono trovata d'accordissimo con lei :) e anche sulla scelta Rachel come messaggero sono molto d'accordo: lei non ha il problema della lettura nella mente e inoltre é discreta e soprattutto molto vicina a Jake e sono sicura che saprebbe consolarlo e aiutarlo in un momento così difficile come quando aprirà la lettera :) ottima decisione quindi :) e ovviamente era chiaro che non avrebbe dovuto dire nulla ai Cullen e alla sua famiglia perché altrimenti li avrebbe messi ancora più in pericolo :) non so come farò a stare senza questa FF fino al 18 agosto ma... Vedrò di farmene una ragione e al tuo ritorno sarò qui ad aspettarti ;) buone vacanze :) baci baci <3 Saretta98SS