Sunlight's ray part 2 & 3
di vanessie

31/05/15, ore 17:53

I capitoli di tutta la storia sono stupendi ti prego continua a scriverla mi intriga molto la continuazione e mi immagino come se davvero avesse continuato così la storia dopo l'umiliazione subita dai volturi ahahah

29/05/15, ore 21:03

Ciao! Sono nuova e per prima cosa ti volevo fare i complimenti per la storia stupenda che scrivi! L'ho letta davvero in un colpo solo e mi sono immedesimata molto nei personaggi soprattutto in Sara... Anche io come lei sono fidanzata con uno dei migliori amici di mio padre!😂😂😂 per il resto aspetto con ansia di leggere il continuo! Baci...❤️😘

29/05/15, ore 20:59

Super bellissimo e emozionante e molto divertente. Sono bravi Jeremy e Allison. :-) e molto curioso Dylan :-)
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 09:00 pm)

29/05/15, ore 15:45

Ciao bel capitolo dolce e spensierato che dopo i capitoli precedenti tra la stronzaggine di quella ragaza che voleva farsi Jeremy e la mutazione di Ethan, ci voleva proprio un capitolo tranquillo e pieno di dolcezze! *_*
Per un bambino di due anni, mi sembra troppo il fargli fare dei ragionamenti così complessi da bambino di 5/6 anni ma considerando che è nipote di Renesmee una mezza vampira/umana, tutto è possibile.
Il desiderio di essere genitore, l'ho percepito sia in Jeremy sia in Allison. Carino il pezzo di "cosa gli compro al bar?" mi hai fatto sorridere ma non solo li, ho sorriso anche al momento della pappa e della nanna pomeridiana.
Se non sbaglio, prima che gli Allemy saranno genitori, deve nascere anche il secondo genito di Sarah e Seth, giusto?
Alla prossima

27/05/15, ore 17:28

Ciao.
la paura di Sarah alla fine si rivela sciocca in quanto i due uomini più importanti della sua vite sono felici per lei. Il primo ad essere felice è Seth, l'uomo della sua vita e suo marito e anche "complice"visto che a metterla in dolce attesa è stato lui quindi non poteva certo arrabbiarsi.
L'altro uomo, Jacob suo padre, a parte il viaggio nel tempo, non aveva motivo di arrabbiarsi se diventa nonno per la seconda volta, in fondo Sarah si sposa e non è più una ragazzina alla prima cotta, ma una donna adulta e responsabile.
Alla prossima

27/05/15, ore 00:36

Ciao Vale!
Hai fatto bene a concentrarti di più sulla gravidanza che sul matrimonio, non mi aspettavo una così bella novità :) E' stato tenero il momento delle confidenze tra Sarah e Allison, è bello che abbiano un rapporto così stretto. Seth non poteva che prenderla bene, è stato dolce e simpatico a soprannominare Sarah "matrioska", ed anche Jacob non poteva che prenderla bene... la sua piccola è cresciuta e Seth dimostra da anni di essere perfetto per lei. Okay ammetto che non ricordavo lo "spoiler" che avevi fatto nel capitolo 69, ma sono felice che sia femmina e che sia la fotocopia di Seth! Belle le gif, e poi volevo chiederti se la foto di Sarah incinta è di qualche film oppure è proprio l'attrice ad essere incinta... me lo chiedevo perché Sasha è ancora molto giovane :P
Baci^^

26/05/15, ore 16:21

E super bellissimo :-)
Sono felice per Sarah e Seth. :-)

24/05/15, ore 17:16

Finalmente Ethan si è trasformato, adesso non dovrebbe più avere quegli scatti d'ira nei confronti di sua sorella. Ally ha provato a tenergli testa ma inutilmente, mentre Jeremy è stato davvero molto bravo a gestire la situazione. Quando Carlisle ha chiesto se Allison fosse incinta ho ripensato alla questione della fertilità dei lupi... per un attimo ho creduto che Ally fosse davvero incinta XD
A presto :*

22/05/15, ore 13:50

Super bellissimo. Finalmente Ethan si è trasformato. Povera Allison.
Per fortuna e arrivato Jeremy. :-)

22/05/15, ore 13:01

Ciao,
capitolo emozionante mi spiace che Allison non sia riuscita a fermare il fratello in nessun modo e che si sia fatta male. Ma in quando beta di Jeremy, detta anche alfa in seconda, dovrebbe aver avuto anche lei un tono non dico alfa ma un pochino autoritario a parte questo mi è piaciuto Jeremy che nonostante fosse la sua prima volta da capobranco nell'aiutare qualcuno a trasformarsi, non ha chiesto aiuto al padre in questo compito e si è recato da solo a casa Miller.
Adoro vedere Carlisle che lavora!
A martedì

20/05/15, ore 13:51

Ciao,
Che dolce Jerry in versione zio anche se per poco tempo, perché lo ha preso in braccio poco ma avrà tempo per rifarsi. Beh si in genere i maschietti sono quelli che rispetto alle femmine hanno più timore nel prendere in braccio un neonato. La donna, è guidata dall’istinto.
Mi piacerebbe vedere Jake e Nessie versione nonni.
Le commesse, spesso sono così parlano a sproposito ma non lo fanno apposta e mi spiace che Ally si sia offesa per quelle allusioni verso un bebè tra i due ma doveva vendere.
Era inevitabile che Jerry usasse su Ethan il timbro alpha tanto prima o poi sarebbe accaduto. Spero anch’io che quando avverrà la trasformazione sia Ally sia la madre, non saranno presenti perché come ha detto Jerry Ethan è diventato più forte. Io prevedo (ma non come Alice) che Ethan lupo reclami il suo posto di Alpha e sfida Jeremy lupo dico così perché verso la fine hai fatto dire a Ethan che non vuole la sorella in casa, che deve andarsene da li.
A venerdì

19/05/15, ore 21:02

Ciao Vale!
Che bello, Renesmee e Jacob sono nonni! E ancora una volta abbiamo avuto un'idea simile, te ne accorgerai con il mio nuovo capitolo xD
In realtà mi ero chiesta se Dylan avesse anche caratteristiche dei vampiri, ma magari si vedranno con il tempo anche quelle (?)
Jeremy con il bimbo in braccio mi ha fatto sorridere, giustamente è ancora troppo giovane e inesperto.
Ethan se la prende sempre con sua sorella, ma perché? C'è un motivo preciso o è solo gelosia perché lui ora è il maschio di casa? Jerry ha fatto bene ad essere così autoritario.
Baci, a presto^^

16/05/15, ore 00:31

Ciao Vanessie,
che belli i falò sulla spiaggia,, ma non sono belli solo le cantate davanti al fuoco o le mangiate sempre davanti al fuoco. Dei falò è bello dalla preparazione alla sua fine.
Bel "giro" che hanno fatto i nostri innamorati sempre dolci e passionali nello stesso tempo. Non vedo l'ora di vedere la casa arredata.
a martedì e scusa se scrivo poco ma sono stanca

14/05/15, ore 15:10

FINALMENTEEEE Ho gli occhi a cuoricinoo.....ok mi azzardo a farti una proposta indecente... premetto che anche se ho poco tempo ultimamente sto continuando a divorare questa storia ad ogni nuovo capitolo e la adoro a livelli assurdi... ma .... ti prego ... ( e si inginocchia come seth ahahhaha) potresti scrivere la storia di seth e sarah magari dal momento dell'imprinting in poi? io la leggerei di sicuro e credo molte altre come me... amo seth e amo l'idea che la figlia di jack sia il suo imprinting e davvero vorrei leggere la loro storia per intero e vedendo i tuoi personaggi penso che tu sia la più adatta a scriverla... detto questo ti rinnovo i miei complimenti per la tua fantastica ff

13/05/15, ore 17:29

Ciao Vale! Ho preferito recensire qui perché bene o male tra Ally e Jeremy non ci sono grandi novità, mentre qui... una delle mie coppie preferite della ff sta per fare il grande passo! Loro mi piacciono sempre, e ovviamente avevo capito che il titolo era riferito a Sarah :D
A presto:*