Legame
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/01/17, ore 02:41

Ciao ho letto la tua storia in soli due giorni e mi è piaciuta tantissimo. È un peccato che non l hai continuata spero che in futuro ti torni la voglia di continuarla perché sarebbe un delitto non farlo. Comunque ora andrò a leggere altre tue storie perché hai talento. Un mega abbraccio.

15/02/16, ore 19:52

Cazzalorina! Io ti amo. Davvero. Sul serio. Lo giuro! Ho letto questa storia in tre giorni se conti anche la notte, e svegliarmi la mattina per andare a scuola é stato abbastanza dura! XD bando alle ciance! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e se potresti farmi la cortesia di rispondermi quando avrai aggiornato. Ti ringrazio già in anticipo! Un bacione graaaaande e groooooosso 😁

17/05/15, ore 20:13

Ciao, io arrivo in ritardo. Devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e il fatto di ripetere delle frasi che hanno una profondità stupefacente mi ha incantata. Il mondo delle omegaverse è stupendo e mi fa piacere leggere una storia così introspettiva e mai scontata, il personaggio di Stiles è ben costruito e originale, pur mantenendo le basi invariate. Derek, beh... Derek è il lupo, il cacciatore e come alpha è perfetto, molto simile all'originale e mai violento pur avendone occasione. Complimenti, le scene più piccanti non mancano mai di introspezione e sono ben descritte. Non ho capito se è una storia conclusa, non mi pare di aver visto capitoli recenti. Sarebbe interessante vedere questi due affrontare l'avventura che il Legame porterà... A presto, un abbraccio.

20/10/14, ore 19:26

Please .. I beg you .. Post ALL your stories on AO3! they are way too gorgeous to not be shared with the world .. Pretty please ? For me ?? - Il tuo talento mi lascia senza parole .. Ho sentito ogni tua parola fin nelle ossa. La mia eccitazione cresceva come cresceva quella di Stiles & Derek .. Mentre leggevo, c'erano 3 cuori che battevano all'impazzata : quello di Stiles, quello di Derek e il mio. Alla fine del capitolo, è rimasto solo il mio, ma per un attimo, il mio cuore ha battuto in sincronia con quelli dei personaggi della storia .. ed è stato come sognare .. Grazie mille, tesoro <3 Riesci sempre a farmi provare qualcosa .. E, credimi, non è facile! Un BACIONE .. PS : continua a scrivere e a farmi sognare .. Looking forward to it, hon <3

31/07/14, ore 15:02

Mi dispiace di essere sparita ma per un pò non ho avuto internet....cavolo mi sei mancata!!!Che dire del capitolo?Non so se esordire con un FINALMENTE oppure con un FANTASTICO!!!!
Ancora non so come tu faccia a non deludermi mai!!!Ti adoro un bacione al prossimo capitolo!!

12/07/14, ore 22:39

Ho trovato ieri la tua ff cercando storie omegaverse (mondo che ho scoperto solo da pochi giorni e di cui mi sono assolutamente innamorata)... l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata assolutamente spettacolare, scrivi benissimo e la trama è molto interessante, per non parlare delle scene di sesso che mi fanno veramente impazzire, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è stata l'assoluta calma con cui Dereck ha affrontato il fatto che Stiles stesse facendo sesso con un altro, almeno una piccola scenata pensavo ci sarebbe stata... è un alpha, e gli alpha non sono certo famosi per riflessività e calma ^_^

11/07/14, ore 23:55

Questo capitolo è stato davvero bellissimo!Davvero non so cosa dire❤Ah si TI ADORO❤❤

10/07/14, ore 20:32

Che dolciosità Stiles che annusa Derek e lui se la ride *--*
Derek non va d'accordo con le mutande. Io direi di mandarlo sempre in giro nudo, tanto...
Che goduria vedere Derek in piena estasi perchè il suo uccello è in bocca a Stiles. Stava proprio scoppiando eheh
“Stiles sei... il mio Omega” SI SI SI SIIIIII SOLO TUOOOOO!!!!
Scusa, ma il maiuscolo ci voleva!
Che bello però pensare che Derek ha fatto crollare tutte le sue certezze, che gli abbai completamente stravolto e sconvolto la vita *^*
Credo tu sia la prima persona ad inserire il nodo nelle ff italiane, so... thank you!
Stai tranquillo, Stiles, che per quanto stai urlando ti sta sentendo tutta Beacon Hills, anzi forse sono arrivati pure qui. Li hai sentiti, tesò?
“Ti avevo detto che ti avrei fatto venire solamente quando sarei stato dentro di te, e in effetti...” Eeeeh ed è andata così. E menomale che è accaduto, sennò qua morivamo tutti quanti! Ci stavano esplodendo le ovaie!
Non mi sembra che vero che abbiano, finalmente, fatto all'amore *---*
Capitolo fantastiglioso, tesoro, come sempre! E come mi mandi in subbuglio gli ormoni tu...
Alla prossima! Baaaaaaaaaciiiiiiiii

08/07/14, ore 21:30

"È stato.." esordì Stiles [...] "...fantastico!" terminò Derek. Eppure ricordavo che avessi detto che queste cose dolciose non ci sarebbero più state per molti capitoli, qualcosa tipo 200000, forse qualche zero in più o in meno, tanti in ogni caso. Però non posso che essere d'accordo con loro. È stato fantastico xD se questi due girassero roba porno son sicura che sarebbero i più cliccati di tutto il web! Guarda, stavo mangiando gli spicchi di sole del mulino bianco, e ok che sono un po' troppo piccoli, ma seriamente ho dovuto smettere perché mi sentivo infinitamente perversa a farlo mentre leggero di tutti quei lavoretti con la bocca. Ma sono sempre più convinta che qualcosa non va in te in quest'ultimo periodo... seriamente, parliamone, io sono qui. Tutto questo fluff non è assolutamente da te, sto per tirare di nuovo in mezzo il fatto delle farfalle e degli unicorni, ma non lo farò... aspetta, erano unicorni o arcobaleni? Sto delirando, quindi è meglio se vado.
Complimenti amor mio ♥♥♥
E, com'era? Hasta la vista!

08/07/14, ore 16:16

Appena ho aperto il capitolo e mi sono ritrovata davanti quella grafica, mi sono tipo imbambolata per 5 minuti, e' fantastica!! Poi andando avanti ho scoperto che anche il capitolo lo era.
Non mi sembra vero di vederli cosi uniti. Cosi tranquilli.
Ho sempre paura di una rottura da un momento all'altro.
Questa cosa di 'entrare nella testa' e' sicuramente interessante. Sono sicura che ne vedremo delle belle.
Anche perche' derek sembra tremendo xD
Aspetto con ansia il momento in cui sia stiles ha prendere in mano la situazione... (Il doppio senso non e' proprio voluto xD)
Al prossimo capitolo.
Un baaaaacio ♥♥

07/07/14, ore 12:50

Aaaaah ci voleva un bel po' di lemon! Dire che questo capitolo mi ha fatta impazzire è dire poco!
Sono contenta, molto molto contenta!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

07/07/14, ore 10:34

No basta.
Ma come fai? T.T scrivi da dio c.c <3 ogni parola incolla allo schermo!! Awwww poi questi due sono la fine. SUO omega. Okay posso anche morire adesso. *-* alta tensione durante tutta la lettura. Per quanto sia consapevole che il mio pensiero non valga nulla, complimenti davvero! Sei bravissima! Non vedo l'ora del prossimo! Un bacio!

06/07/14, ore 23:29

L'hanno fattooooooooooooooooo!!!!!!!!Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima veramente eccitantissima!!!! Lo ha definito il SUO omega!!!E Stiles non ha protestato!!!
Ora voglio il morso!!
Ti adoro!!!!!!!!!!

01/07/14, ore 12:25

Direi che con tutti quei "rimani" alla fine tu ti sia fatta perdonare alla grande. Certo, non escludiamo il tuo grandioso, meraviglioso, spettacolare, sensazionale, ma soprattutto dettagliato e profondo sesso Sterek, che è sempre un'immensa gioia per noi lettrici e fan accanite, fan accanite di una psicopatica che ci tortura in qualsiasi modo, ritardi colossali compresi. Si, 13 giorni, per me, è un ritardo colossale! Dicevo, ecco già mi perdo in chiacchiere, dicevo che ho adorato tutto quel sesso sterek, come sempre, ma la scena alla fine è una scena che non s' era mai vista prima tra quei due, forse c'era stato un sentore quando Derek si era preoccupato per il fianco di Stiles, ma è totalmente nuova. Certo Derek continua a comportarsi da alpha scorbutico e stiles da omega ribelle, ma sono dolci, ah-ah! Himes beccata con le mani nella cioccolata! Questo non era il tuo genere, i baci dolci prima di dormire non ti donano, eppure ci stanno così bene.. c.c ma ci dormi la notte? Dimmi, come cazzo fai a scrivere così? Cristo che invidia, devo smettere di leggerti. Cerca di non tornare ad agosto amorrr ♥♥♥♥

30/06/14, ore 19:01

Lo ha chiamato Genim!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace questa cosa!!!!*_**_**_*
Però ora voglio il Morso!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]