Cross My Heart
di aspire89

10/10/14, ore 14:45

Come primo capitolo mi piace molto. Mi piacciono molto le situazioni che hai creato :) tutti i ragionamenti di Hermione sulla stesura dei libri e il resto. Tutto molto originale :)
Ora però voglio la Fremione! Io shippo Hermione con Fred da ormai due anni (caspita!!!) e non avevo mai letto la tua fan fiction, questo mi ha sorpresa... in ogni caso la sto leggendo ora ;) quindi posso ritenermi perdonata!
L'immagine mi piace e spero che gli altri capitoli della tua fan fiction mi piacciano come questo :)
A presto,
Celeste

03/09/14, ore 12:13

Ciao!! Allora iniziamo col dire che la coppia Fred /Hermione mi ha sorpreso e non poco... sono di un intensità mai letta.. li trovo perfetti!! Per leggere la tua fiction non ho dormito la notte e credimi non succede spesso.. sei davvero brava a descrivere le scene e i personaggi, invogliando così il lettore a continuare a leggere. Ancora complimenti vivissimi aspetto con ansia l' evolversi della storia. Ciao!! :)

04/08/14, ore 11:46

O mio dio,un capitolo bellissimo,sto diventando monotona,anzi sei te che sei troppo brava!!!!Le battute che si scambiano sono mitiche,il loro rapporto è favoloso,il fatto di non prendersi troppo sul serio,ma scherzare su quello che fanno e non parlare di ciò che ci potrebbe essere tra di loro li rende dolcissimi!!!!
Scusa se ho recensito solo ora,ma sono stata molto impegnata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo meraviglioso capitolo.
A presto!!!

02/08/14, ore 19:41

aaa sto sprizzando cuoricini da tutti i pori!
Mi piace tantissimo la tua storia, davvero! il tuo Fred e la tua Hermione sono assolutamente pazzeschi, mi hanno fatto spaccare dalle risate!
E poi sono troppo, troppo, troppo dolci, e tu sei davvero troppo brava, giuro che scrivi benissimo.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un abbraccio c:

01/08/14, ore 15:23

Ciao,è da molto tempo che non leggo una fanfiction e l'altro giorno ho deciso di provare a riniziare.
Devo dire che la tua mi ha preso molto, adoro la coppia Fred/Hermione proprio perchè sono così diversi, insieme sono perfetti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/07/14, ore 19:06

Ciao :) Oddioooo!!! Adoro tutto ciò!!! Il tuo Fred é woooow!! E finalmente anche Hermione si sta sciogliendo, com'è giusto che sia! Chissà che Fred non si stia davvero innamorando di Hermione, lui che non voleva iniziare niente con lei per paura dei sentimenti.. O comunque se non la ama, ci va molto vicino.. Sicuramente vorrà l'esclusiva su di lei e sul suo corpo..xD Sono curiosissima di scoprire di più.. Aspetterò davvero tanto il prossimo capitolo!! Intanto rinnovo i miei complimenti alla tua scrittura, che ogni volta fa vivere sensazioni indescrivibili.. Un bacio e a presto, Ely :)

29/07/14, ore 17:20

Non sono un'esperta di Fremioni, ma questa mi ha incuriosita e ho iniziato a leggerla.
Voglio farti i complimenti per questo capitolo per essre riuscita a descrivere la prima volta di Hermione in modo così realistico! Niente corpi che si fondono, niente mare blu degli occhi di lui che annega nel caramello di lei, niente organismi all'unisono! Hermione è spaventata e irrigidita come qualunque ragazza al suo posto, Fred è combattuto tra il desiderio e la paura di farle male, la prima volta di Hermione quindi è dolorosa ma, come hai detot tu, travolgente... e tutto ciò è incredibilmente realistico e ben descritto.
Davvero brava!

avalonne

28/07/14, ore 22:41

Inizio a dirti che le immagini sono bellissime! *.*
E il capitolo è fantastico! Sono morta dalle risate con Molly che chiamava dal piano di sotto, Fred che le lascia il testimone, e poi con lo scherzo epico ahahaha stavo morendo e mi guardavano strana! Ahahahah ho le lacrime agli occhi aiuto!
Ho visto alcuni errori di battitura, però non gravi! Credo che siano di distrazione! :)
E poi solo una cosa: "qual è" si scrive senza l'apostrofo! L'hai scritto in una battuta! Non mi ricordo di chi però ahaha xD
A parte questo il capitolo è bellissimo! E regge bene il confronto con il precedente! :)
A presto... prestissimo!
Julia :D

28/07/14, ore 19:23

Si si accordo ahahahah xD chissá se Herm impara dal nostro caro burlone a fare scherzi migliori? ahahahah mi ha fatto molto piacere che hai gradito la mia recensione :) il capitolo é molto bello mi ha fatto sorridere varie volte :) complimenti, mi secca riscrivere ció che ho scritto nell'altra recensione (lo penso pure qui) quindi ti lascio chiedendoti di non farci aspettare molto ahahah :) un abbraccio mary

28/07/14, ore 19:11

eccoti finalmente.. ovviamente non deludendo le aspettative.. ma mi sei mancata devo ammetterlo.. questo è se possibile ancora più bello dell'altro!!! A prestissimo spero :)
Grazie ancora

28/07/14, ore 14:45

Momento momento momento!
È-Be-Lli-Ssi-Mooo!!
Complimenti vivissimi! Come al solito, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni ♡
Fremiona

28/07/14, ore 14:38

Eccomi a recensire... Dovrei sgridarti, mi hai fatto stare in ansia per un mese, e ora torni, aggiorni, mi fai stare bene, mi fai leggere un capitolo favoloso, e mi fai ritornare nell'ansia più deleteria, ma ok mi accontento e continuo a romperti... Hahahahahahahah
Tornando al capitolo, è molto interessante e coinvolgente, mi è piaciuto, ma è perché sei brava
Spero in un prossimo capitolo :3

28/07/14, ore 10:06

AHHHHHHHH!! Ok sono impazzita lo giuro. Leggere sta ff mi fa venire i brividi ogni volta. L'attenzione ai particolari, l'importanza dei sentimenti.. Non so neanche cosa dire. Sono senza parole. In senso buono ovviamente. Ogni capitolo è più avvincente dell'altro. E ogni tanto me li rileggo tutti perchè amo questa storia!
Continua così, un bellissimo lavoro.
Un abbraccio e un COMPLIMENTI.
-Lovegood

28/07/14, ore 09:00

Questo è forse il mio capitolo preferito! Come sempre è scritto benissimo! E poi amo i capitoli lunghi ahah!
a Fred piace Hermione♥ finalmente! Spero solo che prima o poi glielo dica!
Ron è un demente (come al solito) e Ginny è decisamente troppo curiosa... penso che prima o poi li beccherá mentre lo fanno LOL.
beh, aggiorna presto!! *^*

28/07/14, ore 01:05

Alloora qui è l'una e zero tre di notte e direi di avere anche sonno...quindi.
WOWWWW.
Dio santo stupeendo capitolooo :) :3 *-*