Cross My Heart
di aspire89

25/05/14, ore 10:17

Il seguito.
VOGLIAMO IL SEGUITO!,
Non sai minimamente quanto mi piace questa storia!!

24/05/14, ore 01:09

Che peste! E ci lasci cosi? Ahahahaha xD Mi piace come scrivi, sopratutto il modo in cui mischi comicitá e sensualitá :D Beh alla prossima allora! Ciaooo, Chibi

23/05/14, ore 23:29

Ahaahahahahah *muore dalle risate*.
Ho pianto quando Harry ha detto "stupendo!" ahahahahahahaahaha *non riesce a trattenersi* sembrava un vero ebete ahahahahahaah è troppo bello complimenti!!! ahahahahahahhahahahahahahahha ♥♥

23/05/14, ore 22:59

O-DEO-MEO! E' BELLISSIMAAAAAAAAAA!! AWWWWW QUANTO AMO LE FREMIONE, SONO BELLISSIMI E OGNI FREMIONE CHE LEGGO ME LA IMMAGINO, CIOE' IMMAGINO LA SCENA. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'ALTRO CAPITOLO! ♥♥ Baci!

23/05/14, ore 18:21

Ciao :)
Tu non puoi interrompere così!!! Cavolo.. Sono arrivata alla fine e ho detto e adesso???
Mi hai lasciata con una curiosità immensa!!!
A presto..
Baci,
Ely:)

23/05/14, ore 14:55

Ahhhhhhh, l'attesa è stata frustante, ti assicuro, e non credo reggerò per l'altro capitolo, sei stata intelligente a fermarti nel momento clou, inizia cosi il periodo di suspance del lettore per sapere se arrivano al sodo le loro azioni o meno( Spero di si, sembrerò una pervertita ma non vedo l'ora di leggere del loro momento hot*-*) sei stata brava, ma non è che George e Ginny sono in combutta? Involontariamente forse, ma cosi sembra... Lol, cmq brava tanto di cappello per te!

23/05/14, ore 13:51

Aaahhggg non puoi fare così!
Voglio il seguitooo.
Ora parliamo del capitolo: molto bello, lui è dolcissimo e con il gemello hanno fatto una cosa bellissima con quelle pozioni.Mi è piaciuto molto .
Non ho apprezzato particolarmente la sua aggressività contro Luna ma quella scena serviva a far capire l'effetto collaterale della pozione quindi ci si può passare sopra.
Aspetto davvero ansiosamente il prossimo capitolo.
Baci
Mordente98

20/05/14, ore 03:55

Madonna, lo sapevo lo avrebbe detto lei, ma non in questo modo, mitico!
Non ho capito una cosa però:Ginny dovrebbe avere 17 anni, ma i gemelli e Ronald non vogliono farle bere alcolici, e sono istinto di protezione?
Per il resto :Perfetto
Baci
Mordente98

17/05/14, ore 16:41

Ciao! :3
Finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora, anche se è lungo è scritto bene e con molti dettagli, si immagina benissimo questo capitolo :)
Però anche se il tuo lato cattivo e scocciante si rifiutava di rileggere la storia, il tuo lato buono credo che doveva sopraggiungere ahaha perché ho trovato molti errorini e anche uno grave ma spero sia di distrazione:
- fù - si scrive senza accento ovviamente :P
Ma per il resto niente di che, credo che se lo rileggerai anche tu vedrai i palesi errori di battitura :)
Comunque sappi che hai uno stile davvero ottimo, perché come ho detto prima, si può immaginare benissimo tutto. Anche perché è molto scorrevole, quindi complimenti :)
Le scene comiche le sai rendere benissimo, perché ogni volta muoio dalle risate, ma io rido per ogni cosa, quindi non so e sono una fonte attendibile di comicità ahaha.
Credevo che ci sarebbe stato qualcosa di più tra Fred e Hermione, ma per ora non è successo ancora niente, miseriaccia! ahahaha sarà nel prossimo capitolo forse?!
Con questo ti saluto!
E spero di leggere il capitolo al più presto! :3
Julia :D

p.s - Ti ringrazio per avermi ringraziata a fine capitolo :) ma purtroppo devo dirti che la quarta foto è George (Oliver) però non so se l'hai fatto apposta, dando spazio anche a lui, oppure se ti sei sbagliata di nuovo dopo tutte le foto che ti ho dato ahahah XD in questo caso i sentiamo su fb :p

16/05/14, ore 18:47

Ma ciao :)
Stupendissimo questo capitolo anche se sono parecchio confusa sulla storia delle bottiglie colorate!! *me curiosissima*
Per la lunghezza non preoccuparti, anzi.. Mi piace un sacco che sia bello lungo il capitolo.,
Continua cosi :)
Alla prossima,
Ely :)

16/05/14, ore 13:01

Capitolo piccante e azzecato e scivola via giù veloce la lettura non c'è che dire! Ora aspetto di leggere un capitolo con i fuochi d'artificio come minimo!!! Brava complimenti...

16/05/14, ore 12:26

Hermione in questo capitolo è assai fortunata e coraggiosa; forse troppo fortunata ma il suo coraggio porta il lettore a seguire dove lei puoi spingersi nel portare a termine il suo piano malefico!!! Certo è che la storia che si prefigura spinge il lettore/lettrice a chiudere sempre la porta del bagno in futuro...

16/05/14, ore 06:49

Che dire.... Sono le sei e quarantasette del mattino e ho letto tre volte il capitolo, sei stata geniale, alternando i capitoli rosso-verde credo che sarebbe perfetto, sarebbe allo stesso tempo divertente ed eccitante, mi piace l'idea dei prodotti, e poi la figura di Hermione è stata unica , fossi stata lei mi sarei seppelita, fossi stata Fred invece l'avrei baciata.. Brava ancora applausi per te e il tuo genio

14/05/14, ore 22:45

Hehehe.....bellissimo, non mi aspettavo l'interruzione improvvisa , non vedo l'ora di leggere il resto u.u
Sei davvero brava ;)
Baci baci

14/05/14, ore 17:28

Ti prego continua! Ho smpre amato le Fremione, poi tu scrivi benissimo e oltre alla loro storia racconti quella degli altri personaggi! Mi piacciono molto le fic così! Quando aggiornerai la prossima volta?
Aspetto il continuo
un bacio :*