Cross My Heart
di aspire89

13/05/15, ore 15:48

Rieccomi di nuovooooo, ormai non riesco a non scriverti.
inutile dire che anche questo capitolo è scritto davvero molto bene anche se è così.
Hermione che si ritrova a baciare due gemelli uno più bello dell' altro? Anche iooooo.
Mi è sembrato tenero il fatto che George ci fosse per lei..chiedendole di confidarsi tranquillamente dandole consigli in modo neutrale e non prendendo le parti di nessuno.
Il fatto di addormentarsi abbracciati causerà qualcosa? vado subito a scoprirlo..continua così a prestissimo.

13/05/15, ore 14:52

Ciao di nuovoooo :)
bel capitolo anche questo, bisognava proprio che Fred ed Hermione trovassero il modo per parlare e confrontarsi.
e quale posto miglore di un sgabuzzino chiuso con la magia con Fred attaccato per metà al muro? scena fantastica.
Vado subito all' altro capitolo visto ce ci hai lasciato in trepida
attesa..complimenti ancora.
A presto

13/05/15, ore 14:14

Ciao :)
è la prima volta che leggo questa storia e inizialmente volevo recensirla alla fine facendo un discorso in generale, ma dopo aver letto questo capitolo non ho resistito.
Non è facile scrivere delle scene osè non cadendo nel banale o scontato, sono rimasta stupita.
La scena è descritta molto bene e io ho percepito quasi realmente il clima caldo che si è creato, mi è piaciuta anche molto l' interruzione, il fattoche non è successo subito mi ha messo curiosità e mi ha fatto sorridere come Fred ha risolto quela situazione imbarazzante..Brava ci sentiremo capitoli più avanti sicuramente.

08/04/15, ore 14:51

Ho divorato la tua storia. Sono così reali e così perfetti. Mi sono commossa, ho riso e ho avuto il cuore a mille insieme a loro.
Fred è esattamente il Fred che ho sempre immaginato e che il grande schermo mi ha fatto conoscere. Fred è il Fred di cui sono sempre stata innamorata :)
E poi Hermione! Mi ha stupito la piccolina!
Sono una coppia fantastica e il Fatto che alla fine Fred si sia innamorato di lei anche se all'inizio non voleva avere una storia fissa... be.. wow. mi ha scaldato il cuore!

Il tuo modo di scrivere è favoloso se non perfetto. Non mi sarei stupita se avessi trovato questa storia al fondo del settimo libro invece di "Diciannove anni dopo" e ciò che ha riservato la Rowling per il futuro dei tre protagonisti.
Secondo me QUESTO è il VERO finale della storia che tutti amiamo, e tu l'hai saputo rendere in maniera superlativa!

Brava brava brava!
E grazie per averci regalato quest storia così magnifica!

Tua, sirius_0088

07/02/15, ore 09:50

Ma dico io sti due stavano rovinando tutto per nulla!
Fred poi lo ammazzerei, ma gli sembra giusto mollare tutta la responsabilità su Hermione e per giunta fare certe battutacce?
Fortuna che si è risolto tutto per il meglio. ^__^
PS:scommetto che avrai pensato che sono una pazza ma la tua storia era così bella che ieri l'ho letta tutta d'un fiato però non mi sembrava giusto non lasciarti neanche una recensione perciò oggi sono corsa ai ripari. Ancora complimenti per questa bella ff che finisce dritta tra le mie preferite.

07/02/15, ore 09:46

Lo scherzo è riuscito ma ci è andato di mezzo anche lui...anche se sospetto che non gli sia dispiaciuto affatto...

07/02/15, ore 09:40

Che scena fantastica...troppo bella!
Sei riuscita a mantenere i personaggi IC anche in una scena così OOC per loro.

07/02/15, ore 09:37

Fred è geloso, Fred è geloso!!! Che bello...peccato che poi si faccia tutti quei complessi mentali...

07/02/15, ore 09:35

Ecco la vera Hermione, a caccia di soluzioni nei libri!
George è stato dolcissimo ma siamo sicuri che in fondo non avesse davvero voglia di baciarla?

07/02/15, ore 09:33

Confermo, sei bravissima in certe scene!
Peccato solo che Fred non abbia potuto liberare l'altra mano, però forse se l'avesse fatto l'avrebbe fermata, quindi meglio così. ^___-

07/02/15, ore 09:19

Ma povera Luna, non meritava un trattamento simile! V___V
Spero che le pozioni non facciano troppi danni...

07/02/15, ore 09:17

Mamma che ridere, per paura di ciò che avrebbe potuto dire Fred Hermione ha spifferato tutto da se, troppo divertente!
Non vedo l'ora di leggere le conseguenze delle pozioni...i gemelli sono due pesti!

07/02/15, ore 09:14

Wow, sei bravissima a descrivere certe scene, che invidia! (invidia buona però, di quella che desidera che tu scriva altre "millemila" fremioni!)
E brava la nostra audace Hermione...

07/02/15, ore 09:03

Eheheh, Hermione che fa uno scherzo così audace non me lo sarei mai aspettato...ci sarebbe stato da ridere se nella foga Fred avesse pronunciato il suo nome...

07/02/15, ore 09:01

Troppo, troppo divertente il siparietto di Fred che sbatte contro il seno di Hermione!