Cross My Heart
di aspire89

10/05/14, ore 10:33

Come già ti ho detto precedentemente, era da molto che non leggevo a rating rosso e questo, bé è stupendo, davvero..
Credo sia una delle storie a rating rosso fatte meglio sul fandom di Harry Potter (non che,ne abbia lette molte su questo fandom, ma comunque non erano molto a ranting rosso)
Alla fine mi hai lasciato con una voglia immensa di leggere ancora e ancora.. Il clima che,si respira dopo la scena bollente secondo me è il clima perfetto, perché Fred è pur sempre Fred e così hai evitato spiacevoli situazioni di imbarazzo che secondo mentre tra due persone che si conoscono così da lungo tempo sarebbe stato bruttissimo..
Aspetto davvero tanto il prossimo capitolo, riconfermandoti il fatto che mi piace davvero tanto questo capitolo!!!
Alla prossima,

09/05/14, ore 17:18

Be', devo dire che mi piace. Inizialmente l'ho trovata una storia un po' troppo babbana, ma hai fatto bene a parlare dei metodi contraccettivi magici. Fred in alcuni punti lo trovo un po' OOC, soprattutto quando dici che al lago prima di gettarla in acqua le mette una mano sul seno. E' un po' una cosa da ragazzino tredicenne. Comunque, è a rating rosso quindi qualcosa deve per forza essere cambiata. Il tuo modo di scrivere  è un po' superficiale, a volte fai degli errori di battitura oppure nell'analisi del periodo. Forse è perché non lo ricontrolli molto quando scrivi un capitolo, vero? In ogni caso, sei riuscita ad appassionarmi, bandierina verde per te.
A presto,
ielma

09/05/14, ore 13:35

Sapevo che l'attesa non mi avrebbe deluso!
Assolutamente FANTASTICO! Ma da dove ho vengono fuori queste idee? Cmq se questo è SOLO L'INIZIO non so se reggerò nel leggere, semplicemente stupendo e scritto con attenzione sei davvero brava non ho altri dubbi, sono entusiasta!!!
Non vedo l'ora di leggere ancora!!!
Grazie

08/05/14, ore 23:21

OMG!! troppo figa quella scena!! *.* quanto vorrei essere al posto di Hermione! (lo so sono una pervertita ahahah) però, si vede che oltretutto Fred la ama sul serio! :) e questo mi piace! Infatti non vedo l'ora del prossimo! Scrivi bene e scorrevole e le scene sono molto... ma molto... nitide! xD
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Ma non credo che Hermione sia così smielatamente (?) romantica! Quindi quando accadrà, non fare tutti petali di rose, candele ecc... più da loro insomma! :) e non nella stanza delle Necessità! Ormai hanno fatto l'amore sempre in quella stanza in tutte le ff ahahaha. Quindi adesso basta!
Julia :D

p.s - ho messo il tuo nome su facebook, ma non ti trovo, potresti mandarmi tu l'amicizia? :)

06/05/14, ore 20:03

Questa si che è la mia Hermione!! Fred non lo immaginavo così ahaah vabbe aspetto gli altri capitolii

05/05/14, ore 20:16

Io adoro le storie a rating rosso tra questi due! Ahahh li adoro e basta!
Le battute e gli scherzi tra Fred e Hermione li ha fatti davvero bene, perché io sono morta dalle risate! AHAHA e poi la scena della doccia... sarò una pervertita, ma l'ho sempre pensato che Fred facesse qualcosa in più nella doccia AHAHA
E Hermione ahaha combattuta troppo bello!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
La storia è scritta bene, le descrizioni sono bellissime e fai capire le azioni dei personaggi al lettore. E poi è molto scorrevole, quindi complimenti! :)
dai, non vedo l'ora del prossimo! HAHA (lo so già l'ho detto macchisene ahaha)
Julia :D

p.s - forse non ti piacerà ma il gemello che hai messo nell'immagine che hai fatto, è quello sbagliato... sono sicurissima! Li so distinguere, giuro! (non per vantarmi eh ahaha) ma hai messo Oliver (George) l posto di James (Fred)

05/05/14, ore 19:35

brava storia molto bella! io amo le fremione, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire :3

05/05/14, ore 14:44

Zan-Zan-Zaaaaaaaaaan
Davvero spettacolare, un'idea geniale quella dello scherzo, istintiva e rischiosa, come un grifondoro farebbe, senza mancare l'ardua scelta di Hermione di fronte al fatto che Fred si stava "godendo" nel vero senso della parola la sua doccia... Se questo è solo l'inizio di ciò che vuoi scrivere realmente allora ti dico che sono pienamente d'accordo su una storia davvero piccante!!!!!
Comunque questi due sono nati per stare insieme! Basta, non ho nulla contro Ron, ma Hermione è perfetta con Fred!
Detto questo sparisco e giuro che non ti rompo più le scatole...
Goodbye!

05/05/14, ore 14:35

Che dire, bravissima, ho riletto il capitolo, non ce la facevo ad aspettare quindi ho rincominciato, si lo so è un pò da stupidi, ma chissene, sei brava e il rating è azzeccato come già ti ho detto, sei davvero brava e la storia è interessante già dalla descrizione lasciata, non vedo l'ora che tu prosegua la storia e io legga altro h

04/05/14, ore 22:13

Ciao è bellissima la tua storia!!! Potrei passare da pervertita ma io al posto di Hermione me ne sarei fregata e sarei entrata nella doccia con lui!!! Hihihihi ������ sono curiosa di sapere cos'ha dimenticato!!! Baci aspetterò con ansia!!!

04/05/14, ore 15:44

Ciao =)
Non oso immaginare cosa ci aspetterà nei prossimi capitoli, però sono molto curiosa..
Soprattutto per quel "Stava dimenticando qualcosa.. Ma cosa??"
Aspetterò con molta curiosità il prossimo capitolo..
A presto,
Ely =)

01/05/14, ore 10:43

Ciao :)
Anche questo capitolo è molto carino, anche se forse Fred l'avrei fatto meno imbarazzato.. L'avrei fatto più spavaldo anche quando ha toccato per sbaglio il seno di Hermione..
Però ovviamente sono scelte quindi ognuno la pensa come vuole :)
Ancora complimenti :)
Spero a presto,

01/05/14, ore 10:29

Ciao :)
È da un sacco che non leggo una storia a rating rosso, quindi ho deciso di ributtarmici partendo da questa :)
Mi piace molto il capitolo introduttivo, anche se bon succede niente, perché ci permette di capire a che punto della situazione siamo..
Per il "poco" che ho letto mi sembra molto scritto bene e una persona le legge tutto d'un fiato, anche perché i non presenti errori permettono di non doversi fermare ogni due secondi a capire cosa c'è scritto..
Davvero brava :)
Vado al prossimo,

29/04/14, ore 15:26

Per ora il simbolo rosso è esagerato...non vi è nulla di così osè! Per il resto posso dire che la storia si dipana bene ed il fatto che il punto di vista di quasi tutti i ragazzi viene valorizzato non guasta, continua su questa linea e continuerò a leggerti con piacere; però aggiungi un pochino più di "azione"...

28/04/14, ore 19:38

Oh, finalmente un'altra storia sulla mia coppia preferita!!! Poi rating rosso, arancione o giallo non cambia, basta che sia su di loro, sono solo due capitoli, ma aspetto già con ansia i nuovi, ti prego, non voglio sembrare impaziente, ma lo sono e spero che non farai passare giorni per le pubblicazioni, grazie sei fantastica!