Cross My Heart
di aspire89

28/07/14, ore 00:37

Ciao!! :)
Che bello finalmente hai postato il nuovo capitolo *-*
È bellissimo, specie "Eccomi vengo" :')
Muoio ahahahahah.
Non vedo l'ora che aggiorni! *-*
Bacioni
Krucci ♥

12/07/14, ore 19:18

giuro che è stupenda!!!!!! piena di particolari! (hard e non) mi piace da morire!!!! voglio un altro capitolo pleaseeee ^.^ *.*
-lovegood

30/06/14, ore 23:45

Voglio essere Hermione!!!!La prima volta perfetta,cioè chi non vorrebbe che fosse così?Fred è stato dolce e spiritoso al tempo stesso,smorzando la situazione e i loro battibecchi sono stati meravigliosi.Sono fatti per stare insieme(ovviamente io sarei meglio per stare con Fred,ma visto che non sono una strega...piango...mi va bene che ci stia Hermione...delirio totale)
Complimenti perchè il capitolo è scritto veramente bene,sei bravissima,visto che non credo sia molto facile scrivere di certi argomenti senza cadere nel volgare o nel banale,quindi di nuovo complimenti anche per come hai descritto i due protagonisti, la Rowling sarebbe fiera di te,Fred sicuro di se e divertente e attento al "gentil" sesso,ed Hermione determinata ma che si fa assalire da qualche dubbio....sono rappresentati benissimo.Ora ti saluto e spero a presto con un altro straordinario capitolo!!!!

30/06/14, ore 04:03

Cavolo,è semplicemente perfetta.
A parte che fred ed hermione sono sempre stati i miei preferiti non mi immaginavo che mi potesse piacere così tanto una framione!!
Complimenti e mi raccomando continua!!!

30/06/14, ore 01:07

Mi hai tolto un peso! Ero tremendamente curiosa di sapere come sarebbe andata *_* L'hai scritto piuttosto bene ;) la prossima volta potresti darti alle 50 sfumature di fremione! Scherzi a parte, sono contenta che tu abbia pubblicato in tempi record, perché ero in uno stato di suspance che non puoi immaginare. Secondo me, in questo capitolo sei riuscita a mantenere un buon ritmo della narrazione, dopotutto non è semplice come sembra descrivere scene erotiche. In più trovo davvero tenero che tu abbia messo nell'atto anche le battute e le loro risate, che sottolineano la naturalezza del loro rapporto :)

28/06/14, ore 15:56

Ehi ciao! :)
Non sapevi da quanto aspettavo questo capitolo! L'ho completamente divorato! E l'unica cosa che posso dire è wow! Davvero, non so come spiegartelo, è stato davvero travolgente! *.*
E' tutto descritto così bene, che sono entrata benissimo nel capitolo, e nei personaggi, beh... io mi sono raffigurata come la fortunata Hermione!
Già... esistono prime volte così?! Sarebbe bellissimo! *.* Con Fred specialmente! Poi lui è stato molto apprensivo, nonostante il commento che ha fatto nel capitolo precedente, si vede che a Hermione ci tiene proprio, e che non gliene frega dopotutto se è (era) vergine.
Ahh e poi finalmente si è arreso e ha deciso che con lei vuole trascorrere più tempo. Quindi sì, mi è piaciuto parecchio! Spero che le mie recensioni non ti annoiano, dato che sono più o meno simili alle altre, però cavolo... a un capitolo così non so davvero cosa scrivere! Scrivi in modo scorrevole ed è una cosa bellissima! Non fa altro che aiutare il lettore ad entrare meglio nella storia, senza però cadere nella semplicità! Ed è davvero bello!
Ti giuro che sembrava quasi che stessi baciando Fred ahahah xD
Mi hai fatto venire la voglia di scrivere una rating rossa! ahaha xD però non so davvero come farla, quindi lascio questa oppurtunità a chi ne sa di più, intendo nella scrittura di questo genere! ahahah
Beh, alla prossima, e grazie per averci regalato un capitolo così! Anche i discorsi tra loro sono davvero ben fatti, e non senza senso, come di solito succede con questo rating! E quando Fred le ha detto che gli piaceva quando lei pronunciava il suo nome, mi tremavano le gambe! ahaha quel ragazzo fa impazzire, anche se è immaginario!! O.O
E poi la scena del reggiseno, l'hai presa da un film, perché io ho visto il film "Questione di Tempo" (con l'attore che fa Bill Weasley tra l'altro ahaha) e la scena era la stessa! Sappi che adoro quel film, se l'hai presa da lì! *.* e volevo usarla anch'io per qualche scena, ma vabeh... ahahah xD
Spero di non averti annoiato!
Julia :D

28/06/14, ore 14:54

E' tipo WOW. E' stato il capitolo che mi ha trasportata di più! Non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo ^^

28/06/14, ore 14:21

WOW....solo WOW
FANTASTICO!!! Immaginavo dovesse essere bello, ma non così tanto *-*
Meraviglioso...non avresti saputo fare di meglio, mitico.
Non sono molto informata, ma spero che tutto quel sangue non sia un problema, ma anche se lo fosse , mi piacerebbero delle conseguenze...non troppo catastrofiche, eh...
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se questo è stato davvero esaudiente.
Al prossimo capitolo
Baci
Mordente98

28/06/14, ore 14:07

Bello bello mai volgare ! Aw sono tanto carini insiemeee *-* ora devo scappare :) baciiii

28/06/14, ore 13:46

Mi è piaciuto il capitolo! Verso la fine ero un po' terrorizzata all'idea di come avrebbero reagito i due, ma Fred è stato molto dolce ed anche parecchio apprensivo e poi, quando ha detto "Non crederai mica che questa strana attrazione, o come la chiami tu, sparisca con così poco!" Ho cominciato a saltellare di gioia come una demente ahahah :')

Beh, aspetto il prossimo capitolo!

28/06/14, ore 13:38

Quindunquemente ahahah ciaoooo è la mia prima recensione a questa storia (credo) e subito subito ti dico che mi piace (certo se non mi piaceva non ero qui a recensire ti pare?). Ho scoperto da poco la bellezza della coppia Fred/Hermione dato che sono molto fissata con la Dramione (povero Ron non ce lo vedo proprio con la povera Herm ahahaha). Purtroppo ci sono poche ff sulla Fremione ma la tua riempie questa lacuna ahahahaha. Passiamo al capitolo, è stato Woooow. Scrivi davvero bene e molto scorrevole e non è facile con capitoli tanto lunghi (tendo spesso ad annoiarmi ma con la tua ff non è mai capitato) il capitolo è fantastico, ben strutturato e le sensazioni e le emozioni ben descritte. Pochissimi errori, quasi non me ne sono accorta ahahahahah bravissima!! Ora vado perché ho già scritto un papiro ahahahaha un abbraccio mary alla prossima :3

28/06/14, ore 10:55

Eccomi :)
Oddiooooo!!
Questa é assolutamente la prima volta perfetta!!
Per prima cosa tu scrivi benissimo e hai descritto le sensazioni alla perfezione.. Mi sembrava di essere li al posto di Hermione!! E poi Fred é stato davvero tenero nei confronti di lei.. Ha capito perfettamente ciò che voleva e l'ha trattata come qualcosa di prezioso!!!
Ok hai lanciato due bombe alla mia immaginazione sui capitoli successivi.. Ha detto amore e non sesso!!! E poi ha detto che succederà ancora!!! Non vedo l'ora di leggere ancora e ancora su questa storia!!
Davvero ancora tanti complimenti a te, per le tue idee e per la tua scrittura,
Un bacio
Ely :)

28/06/14, ore 10:30

Ciao :)
Nonostante sia di passaggio e ho una voglia matta di leggere il prossimo, quest capitolo mi é piaciuto davvero molto..
Però non so se tifare Fred, insomma la prima volta é importante per una ragazza.. Oppure se tifare per Hermione, alla fine non credo che perdere la verginità sia poi un cosi grosso caso di stato.. In più dipende la persona che hai davanti!!
Comunque per quanto riguarda la scelta fra i due, io a sto punto tifo per George e gli Ippogrifi!! Ahaha xD
Ho visto che hai pubblicato anche l'altro, quindi corro a leggerlo!! Mamma mia che curiosità :)
A presto,
Ely :)

28/06/14, ore 10:21

questo capitolo.....
ti cito: .. è stato travolgente!
bellissimo e dolce!
attendo attendo..
grazie
un bacio

28/06/14, ore 01:17

Grande, sei il mio idolo!!!
ti stimo a bestia bravissima sul serio