Cross My Heart
di aspire89

27/06/14, ore 23:44

Sono completamente morta dopo questo capitolo! Ma anche risorta per poterti rompere le scatole! TU SEI UN GENIO! No, davvero, non scherzo, la prima volta tra loro me la sono sempre immaginata con discorsi prima, durante e dopo e sempre assurdi e con qualche litigata,... Fred, bhè solito buffone, ma qui innamorato e lo si vede, Hermione, solita perfettina che si comporta da ribelle nei momenti giusti.... L'idea dell'incantesimo anticoncezionale è stata fantastica, menomale che Fred aveva esprienze.... Mi scuso se la recensione scorsa non era la.prima, spero che questa lo sia... E poi ti confesso, ho paura, siamo al capitolo 10, e da quel che ci siamo dette la storia finirà a breve ,e non voglioooooo.... Capitolo eccezionale spero in un seguito giusto e alternato Bacioni Harrypotterforever

27/06/14, ore 23:39

Ma è...è...è...FANTASTICOOOOOOOOOOOO!!!
E' scritto benissimo e Fred sa essere sempre dolce e delicato (a volte).
Oddio ho un sorriso da ebete dvaanti al pc ma è stratosferico.Magnifico.Perfetto.Fantastico.Stupendo.Senza parole.
Bacibacibacibaci ♥
-Fremiona

25/06/14, ore 09:31

Ed ora credo che mi ucciderò!! Devo assolutamente sapere come prosegue la vicenda!! Amo la tua fanfiction, mi sono letta questi capitoli tutti d'un fiato, ed ora la metto immediatamente tra le seguite!
È scritta bene ed i personaggi sono IC a mio parere! Spero proprio che Herm "convinca" Fred! La loro attrazione è irrefrenabile *^*

24/06/14, ore 14:26

Questo "coso",come lo hai definito te è veramente bello.
Il dialogo tra Fred ed Hermione è fantastico e divertente,l'immagine di Hermione che prova a convincere Fred a dare sfogo all'attrazione che c'è tra di loro è esilarante...è come se si fossero invertiti i ruoli ed è una situazione mitica!!!Non è nemmeno così irreale,perchè,anche nei libri ,Hermione quando riteneva che una cosa fosse giusta andava tranquillamente contro le regole(vedi E.S.),poi anche con Ron prese lei l'iniziativa,quindi complimenti per il capitolo!
L'unica cosa che non ho capito è se vuoi vedermi morta....non puoi finire il capitolo così,e dire che il prossimo sarà una bomba,non va per niente bene........scherzo....,cercherò di sopravvivere solo per poter leggere il seguito,spero il più presto possibile.
ciao.

24/06/14, ore 13:09

Immaginavo un risveglio del genere ...forse senza ippogrifi ^-^...questo confronto è stato divertente, anche se all'inizio stavo maledicendo Fred, ma lei che chiedeva di avere una relazione "di letto" con lui, non me lo sarei mai aspettata.....a quanto pare per il "confronto" di cui abbiamo parlato l'altra volta dovrò aspettare il prossimo capitolo.....vedi di inserirlo presto, per favore, non resisto all'attesa :3.Capitolo bellissimo, spero presto in un aggiornamento.BaciMordente98

24/06/14, ore 11:40

Ciao! :3
Allora devo dire che questi capitoli di transizione mi piacciono proprio! Riesci a renderli importanti e belli quanto quelli a bollino rosso ahah perciò brava!
Qui mi sono immedesimata molto in Hermione anche perché alle battute di Fred stavo rispondendo nella mia mente proprio come Hermione, prima di leggere le sue battute ahah xD.
Solo che all'escalamazione di Fred riguardo al "vergine" forse gli avrei dato una sgridata migliore. Forse lo avrei anche picchiato per un commento così superficiale. Però è vero che ha anche ragione lui sul fatto che questa cosa interessi anche lui, dato che lei vuole perdere la verginità con Fred. Il quale però è stato davvero un bastardo a darle il bacio sul collo, ma anche irresistibile... dannato Fred! -.-
Forse io sono troppo timida per chiedere un ultimo bacio xD.
Mi ha fatto ridere quando Hermione caduta dal letto gli fa: Sì... allora è proprio come sembra! Ahaha.
Cooomunque non credo che queste cose ti interessino, ma oltre a dirti brava, ed è vero, con tanto di fantastica per contorno, non so che altro dire davvero ahah xD.
Beh... spero comunque che continuerai a leggere la mia long, sempre se ti va... non voglio obbligarti! U.U
E a presto, lo spero ardentemente, col prossimo capitolo! *.*
Julia :D

24/06/14, ore 11:39

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *continua fino a piangere per la felicità* è bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo !! Tii... preegotipreegotipreeeeeeegooo puoi mettere l'altro capitolo più presto possibile..?? Ti scongiuroo *piange e si inginocchia alla sua regina*

24/06/14, ore 00:07

Dico solo che mi sono appassionata da poco a questa coppia e che la tua storia mi piace un sacco... spero di leggere presto un nuovo capitolo!

23/06/14, ore 22:31

Prima recensione del nono capitoli mia!!! Ahahahah
Si sono sempre io, la rompiscatole scatenata che Commenta ogni tua mossa....(dovresti temere xD)
Che dire nonostante sia un capitolo nei transizione per me è comunque un capitolo degno della storia che stai scrivendo...
Forse la litigata né stata un pochino corta nel discorso diretto, ma è stata essenziale secondo me... Ma da donde le cacci queste idee?
Unica lamentela che puoi ignorare è quella sul tempo che hai messo per pubblicare, ho aspettato con ansia .... ma alla fine ne vale sempre la pena
Bacioni
Harrypotterforever :*

23/06/14, ore 22:21

😭😭😭non è giusto,non puoi lasciarmi così sulle spine😫apparte gli scherzi,secondo me è un bellissimo capitolo brava non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo😉

19/06/14, ore 17:23

Cavolo, è proprio una bella Fan Fiction!
Sono Fremione da circa due anni e Potterhead da piu' di dieci, perciò credimi, di Fan Fiction ne ho lette molte (soprattutto su Hermione e Fred) ma questa mi ha proprio colpito!
Mi ha colpito non solo per la scrittura scorrevole e coinvolgente, ma soprattutto per il fatto che, nonostamte gli argomenti siano così diversi dalla storia originale, sei riuscita a cogliere la vera essenza dei personaggi.
Ti prego di continuare a lungo con questa storia, perché mi ha proprio rapito.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

16/06/14, ore 10:42

Complimenti il capitolo è veramente bello!!!La prima parte,dove Hermione si fa mille domande su ciò che è successo(il fattaccio),su quali siano i suoi sentimenti,e quali di Fred,è meravigliosa,la rappresenta
benissimo;ovviamente va a comprare dei libri...sennò non sarebbe Hermione Granger.Hai descritto tutto così bene che riuscivo benissimo a rivederla nella mia testa,mi sono talmente immedesimata che riuscivo a provare imbarazzo mentre leggevo.
George....è troppo dolce.Comunque Hermione ha una gran fortuna...baciare tutti e due i gemelli Weasley...sono leggermente invidiosa!!!!.
Non vedo l'ora di sapere cosa passa nella testa del mio gemello preferito(e anche il più bello...).
A presto e grazie per la bellissima storia.
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 10:43 am)

11/06/14, ore 23:15

Ok ho letto questa storia oggi pomeriggio e l' ho letta nuovamente ora... posso solo dire che la trovo fantastica! È una storia appassionante e divertente e sinceramete non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *^*

11/06/14, ore 13:55

Belliiisssimmaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Veramente stupenda. RIPETO che amo quei due stramaledetti idioti.
Hermione è taanto carinaaa con Freddie! E George... beh George è George :3 (hai trovato qualcun'altra innamorata pazza di George).
Bacionii :* al prossimo capitoloo :)

10/06/14, ore 20:51

Ciaooo :)
Mi sono appena resa conto di non aver recensito l'altro capitolo.. Chiedo perdono..
Comunque mi é stra piaciuto!! Cavoli alla faccia dell'intraprendenza!!
Per quanto riguarda questo capitolo, mi piace un sacco la sinergia creatasi tra George ed Hermione.. Chissà che da qui non nascano malintesi..xD
A presto :)
Bacioni :)