Cross My Heart
di aspire89

07/02/15, ore 08:57

Ho letto la recensione che hai lasciato alla mia storia e così ho fatto un salto sulla tua pagina ed ho trovato questa bellissima ff.
Il primo capitolo promette proprio bene, un unico appunto, Ginny è un anno più piccola quindi dovrebbe tornare ad Hogwarts per il suo settimo anno.

12/10/14, ore 19:38

♥♥♥♥finalmente si sono decisi!!! ..ma, ma finisce così!?? Come faccio a sapere se a Ron verrà un infarto fulminante alla notizia???^,^ uff! Comunque, per cronaca, il film (che io a-d-o-r-o!!!!), si chiama La ragazza del mio migliore amico! XD

12/10/14, ore 08:41

Questo meraviglioso capitolo mi stava uccidendo T.T
Giuro, stavo impazzendo mentre litigavano! Mi è piaciuta come scena. Mi è piaciuto il fatto che si trovassero di fronte agli altri ed hoaamato le reazioni di Ron ahahaha! E sono immensamente felice che si siano chiariti! È uno dei miei capitoli preferiti e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, chiaroooo?

Alla prossima♥

11/10/14, ore 21:28

La tua storia è stupenda!
Mi complimento con te sei bravissima ti prego anzi supplico di continuarla!
Helena

11/10/14, ore 21:27

Storia fantastica, spero tu ne scriva altre!! Amo la coppia Fred/Hermione e amo il fatto che in questa storia sei riuscita a far combaciare il desiderio e la passione, ma anche il divertimento e, quindi, le risate! Aspetto altre fanfiction, mi raccomando! ;)

11/10/14, ore 16:06

Inizio col dire che spero proprio che tu scriva una one shot sul loro futuro perché non posso credere che sia finita ;'( comunque sappi che questo capitolo mi è piaciuto molto. Ho trovato Fred estremamente geloso e da come rispondeva a Hermione era veramente scocciato xD
Quando ha detto che la cosa più divertente che potrebbe uscire da Hermione è lui, mi hai davvero sorpresa. Ho cominciato a ridere e mia mamma mi ha chiesto che cavolo mi è successo! Sembravo nel bel mezzo di una crisi isterica mista ad una ridarella. In ogni caso questa tua ff mi è piaciuta molto. Ti ripeto che spero in una one shot sul loro futuro, ma la scelta è tua :)
A presto spero,

11/10/14, ore 15:57

Ciao! :3
Non vedevo l'ora che aggiornassi. Questo capitolo mi è piaciuto tanto! *.* come tutti gli altri in fondo e credo che rileggerò ancora la tua storia perché veramente è una delle rosse che mi piace di più al mondo! Anche se in questo capitolo hai fatto qualche errorino di battitura e grammatica (che riguarda specialmente i punti: "??" "?!" che non esistono e che non bisogna fare).
Però complimenti, mi piace come è finita e mi piacerebbe anche se tu scrivessi una os su di loro, riguardante il loro futuro :3
Spero ne scriverai moltissime di questo genere, soprattutto Fremione perché io starò sempre lì a leggerle! (cosa penserai: perv... coff...coff... erita... coff...coff AHAHAHA).
Ma se mi piace la storia faccio così, non posso farci niente ahah, adoro la tua storia, perché hai saputo anche trasmettere i sentimenti e non solo scene osé. Ed è una cosa difficile da fare! Perciò ti faccio i complimenti. Credo che gran parte sia la mia parte fangirl che ti parla ma vabeh ahahah xD
Spero ci sarà "una prossima volta!"
Julia :D

11/10/14, ore 15:22

Questa fanfic mi piace sempre di più, dei buoni!

11/10/14, ore 15:14

Haahahahaahhahahahaha stima assoluta per te. Idea magnifica! No io soffoco haahhaha

11/10/14, ore 15:05

No ma tu sei un geniooo♥ mi piace molto, molto! L'ultimo pezzo è stato decisamente epico. Hai la mia stima, ufficiale.

11/10/14, ore 14:57

Ciao, oggi mi annoiavo e quindi, dato che sono a corto di libri, mi è venuta una geniale idea: fanfiction! E quindi ora sono qui. Avrei da fare delle piccole correzioni che solitamente ignoro ma oggi sono pignola. Che poi la correzione è solo una ma dettaglii... il nome della preside di Hogwarts è McGranitt, non McGrannit (c'è scritto nei libri, io li ho letti!). Comunque bella storia, scritta generalmente bene, non vedo l'ora di trovare le scene rosse sul serio (sono zozza ma almeno mi diverto)!
Baci,

11/10/14, ore 12:37

SPETTACOLARE!! Non potevo immaginarmi dichiarazione più appropriata per loro. Al prossimo capitolo! E mi raccomando non farmi aspettare di nuovo così tanto.. avevo perso le speranze.. a presto, ciaooooooooo! :)

11/10/14, ore 11:51

No okay io l'ho amata da subito questa ff poi quando ho visto che non aggiornavi un po' mi sono intristita, ma lo amo quest'ultimo capitolo. Leggerò sicuramente le tue prossime storie.
Un bacio -Vio

10/10/14, ore 22:47

Wow Hermione é davvero fortunata. Avrei voluto stare io con Fred in quel modo. Hai creato una situazione bellissima, simpatica, comica ed eccitante.
Complimenti,

10/10/14, ore 14:48

Mi piace molto anche questo secondo capitolo! Quando i gemelli hanno buttato Hermione nel laghetto ho riso sul serio, ero davvero divertita! ahah
In ogni caso ora faranno la festa a villa conchiglia eh? Sicuramente succederà qualcosa (e io non vedo l'ora di scoprire cosa) :)
A prestissimo spero, dovrei riuscire a leggere il terzo capitolo stasera (devo riuscirci)..