Cross My Heart
di aspire89

10/06/14, ore 13:19

Sono appena uscita dall'aula angusta dell'università finito l'esame, e adesso sono qui! Ho letto il tuo capitolo e sono completamente rilassata!! AHH CHE BELLO!
Il capitolo anche se non c'era tanta Fremione, mi è piaciuto moltissimo! George lo vedo così dolce, nessuno lo ha mai descritto così, intendo così disponibile con Hermione. Cosa che devo dire mi è piaciuta un sacco!
I libri che fai leggere a Hermione fanno troppo ridere ahaha, e poi quello che ha pensato: "Fred è molto più dotato di quello nella foto!" AHAHAH credo che abbia completamente ragione!
Beh, mi hai fatto davvero rilassare con questo capitolo! Perciò ti ringrazio!
Aspetto con ansia il prossimo! :3
Julia :D

p.s - hai fatto bene a descrivere quello che è successo nello sgabuzzino con la parola "quello". Credo che la parola originale avrebbe reso tutto più volgare, anche se sappiamo benissimo che è un rating rosso! ahahah perciò brava, complimenti! :)

10/06/14, ore 11:23

AHHHHHHHHHHH!
George *-* un'altra geniale idea inserirlo meglio nella storia, e non preoccuparti sul punto di vista della Fremione, è stato un passaggio importante credo, quasi d'obbligo, poi il fatto dei libri per adulti! Oddio mi sono immaginata Hermione nel suo imbarazzo con George presente! Hahahahahaha Bravissima davvero, un altro capitolo intriso di impegno e genialità, davvero incantevole!!!!
E non preoccuparti niente ciabatte :3

10/06/14, ore 10:53

Ahaahahahahahaha *ride per sempre*.
E' bellissimo, veramente, il capitolo più bello che tu potessi mai fare! E' veramente lunghissimo! Bravissima, è bellissimo e il mio George ci vuole qualche volta...Io amo i gemelli! *sbava al solo pensiero* ok, mi calmo.
Possibile che io ti ami così tanto?! Vaabbe, al prossimo capitolo. :)
Baci, Fremiona_Tirivispi ♥

10/06/14, ore 01:37

Ho sempre adorato George,ma da questo punto di vista lo hai reso ancora più mitico!
Spero in un bel confronto tra Fred e Hermione.....ehm ...."confronto"....
Continua così che sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo *-*
Alla prossima.
Baci
Mordente98

10/06/14, ore 00:19

Fantastico!!!😃Mi piace un casino e sono d'accordo con te nell aggiungere george(anche se io preferisco fred😄)

03/06/14, ore 13:26

OH.MIO.DIO!
Cioè... wow... ehm... Caz... no meglio non usare questi termini! Anche se lo farei!
Una Hermione totalmente diversa! Non c'è la vedo proprio a fare una cosa del genere su Fred! Giuro credo che sia la prima ff in cui leggo una cosa del genere e... wow! Davvero non so cosa dire! Sono rimasta quasi scioccata!
E l'hai descritto anche molto bene! E poi Fred che la rifiutava, era una cosa veramente strana! Però mi è PIACIUTO parecchio! È stato nobile per Fred non approfittarne, ma poi Hermione c'è andata giù parecchio! (Scusa gioco di parole! Ahahah). E credo che Fred non poteva più tornare indietro... poverino!
Però in concretezza la loro prima volta deve ancora arrivare. Quindi aspetto quel capitolo! C:
Sono ancora scioccata! Ahaha xD però questi personaggi OOC sono dovuti a causa della pozione, perciò ti perdono ahahah xD.
Continua così! :)
Julia :D

P.s - credo che sia meglio che puliscano il danno, altrimenti a Fleur viene un infarto! AHAHAHAHA XD

03/06/14, ore 13:01

Ehi eccomi qui!!
Non credevo che avessi pubblicato finché non ho visto, era da un po' che non entravo nelle storie seguite! :)
Comunque è un capitolo abbastanza figo! Ahahah xD
E non vedo l'ora di sapere il seguito, infatti grazie al mio ritardo non devo aspettare e posso subito andare a leggerlo! :3
Però a meno che a te piace così, ti consiglierei di togliere l'immagine di George! Cioè con la ff non c'azzecca niente! Ahahah poi sono gusti! :)
Scusa la corta recensione, ma quando mi piace una storia, oltre a sclerare e a complimentarmi sullo stile, non so che altro dire ahah xD
Julia :D
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 01:46 pm)

01/06/14, ore 22:22

E ora arriva la mia recensione:D
Amo questa Hermione intraprendente e che osa in una situazione molto intima e passionale quasi con Fred, ma solo in questi momenti, non riuscirei a immaginarmela così nella vita di tutti i giorni.
In questo capitolo speravo mettessi qualcosa con Harry o Lavanda e Ron ma ok.
Per essere un capitolo Raiting Rosso è scritto molto, ma davvero molto bene, è un capitolo che ti appassiona (non intendere male e pensare che sia una di quelle bm 'pervy') e che ti prende perché è scritto con molti particolari.
Inutile dire che questo capitolo mi è davvero piaciuto e che aspetto il seguito e mi raccomando contattami quando aggiorni!

Ps. Su fred non so ancora cosa pensare, aspetto il prossino capitolo per farti una recensione su di lui (:

_Night

31/05/14, ore 14:37

Ah! Fantastico! Incredibile! Geniale! Adorabile! Bellissimo! Stupefacente! Eccitante! Unico!
Ottimo capitolo, davvero hai mantenuto la promessa che avevi fatto e ti sono grata!
Esattamente ciò che mi sarei aspettata dalla situazione, e ti dico... TU HAI UN DONO E IO MI INCHINO A TE! Io ho idee a volte ma non Somo brava a metterle per iscritto.. Cmq sei stata brava e continuerò a seguire questa storia e a recensire per tua sfortuna! Ahahahah alla prossima :)

31/05/14, ore 12:15

Complimenti! Storia intrigante e coinvolgente! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di gustarne il seguito! Fred è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti e il ritratto che ne hai fatto mi incuriosisce molto! Continua così!

31/05/14, ore 11:24

Bello davvero! Certo, quella pozione dell'intraprendenza ha davvero un bell'effetto! Troppo effetto, oserei. Comunque, Fred e Hermione sono bellissimi insieme, soprattutto quando si abbracciano teneramente. Awww che doolcii! E' scritto bene, a parte qualche ripetizione qua e là, ma va bene. Complimenti, un bacio e al prossimo capitolo. Aspetto! ♥

31/05/14, ore 01:16

Lunghissimo???Modificarlo???Perché???é perfetto!!!Veramente,il capitolo è fantastico!!!Non cade mai nella volgarità,e i protagonisti sono tutti mitici,e Fred è Fred,Hermione é sotto l'effetto di una pozione quindi ci sta che si comporti così!!!Comunque la tua storia è veramente scritta bene, e mi piace da morire....vorrei essere Hermione!!!Non ho mai recensito prima,ma ho sempre seguito i tuoi aggiornamenti e ho trovato tutti i capitoli stupendi.
Complimenti e grazie per la storia e spero a presto con il prossimo aggiornamento.
O mio dio non vedo l'ora di sapere come si comporterà Hermione al suo risveglio, quando ripenserà a ciò che é successo nello sgabuzzino....
Ciao e a presto!

30/05/14, ore 20:34

IO ADORO QUESTO CAPITOLO! Veramente scritto benissimo. E' vero, è un capitolo principalmente volgare, ma non scade nella volgarità da quattro soldi. Veramente, complimenti. Non vedo l'ora di sapere la reazione di Hermione!

30/05/14, ore 20:33

Wow sono così felice che hai aggiornato così in fretta *-*
La tua fic mi piace da morire ed adesso vola tra le preferite! Complimenti ancora, capitolo perfetto <3
Bacioni e davvero complimenti
Il resto te l ho già detto
Bacioni e spero a presto
Krucci <3

30/05/14, ore 19:43

Sono sconvolta!!!
In senso buono ovviamente.....mi è piaciuto molto anche se non vedo l'ora facciano l'amoooore aaahh
Li amo troppo e tu sei troppo brava a scrivere! Ti adoro.....aspetto con ansia il prossimo capitolo, davvero con molta ansia.
Baci
Mordente98