Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

25/05/14, ore 15:54

oddio hahaha... ma quella ragazza con la palla di pelo non tace proprio mai ???... stupendo capitolo, scusa per il ritardo ma ho pochissimo tempo libero da utilizzare al computer visto che mia mamma me lo ruba sempre .
davvero bello, Shaka , mio dio, non so proprio quanto potrai resistere... Milo , hai delle regole scarse, potresti ... boh, non ricordo , a presto

24/05/14, ore 21:26

Finalmente il quarto capitolo ! poveri ragazzi farsi di corsa per sei volte tutta la scalinata del santuario ... non vorrei essere al loro posto, non li invidio !
bellissimo come sempre continuate così , aggiornate presto ! al prossimo coppy !
Un abbraccio
-Ale

24/05/14, ore 20:54

Ma sono troppo divertenti! La canzoncina era geniale e poi mi ha fatto morire dal ridere. Ammetto che faccio sempre un po' di fatica a ricordarmi i dodici ragazzi... per ora ho inquadrato bene solo ally mark e cole gli altri li confonde un po'. Vabbè ma sono io che sono lenta a capire. Quanto può essere amabile Milo? In questo capitolo poi era troppo cucciolo! Cavolo non vedo l'ora del prossimo capitolo perché mi aspetto grandi cose da questa storia. Ah dimenticavo: viva mark e ally!

24/05/14, ore 20:24

aaaaaaaaaaaah ahahahahhahahahahahahah ma sono fantastici! Sono uno meglio dell'altro questi qui e sono una banda di svitati!!xD la canzoncina stavo morendo ahahah e ally e mark fantastici ahahhahaha cole e april sono molto carini e anche Summer e Cameron *-* milo quanto è puccioso pucciosino piccino picciò *-* cought cought ok mi ricompongo ahahahah brava

24/05/14, ore 20:20

Ma voi siete due geniacce! Il capitolo è bellissimo e i personaggi si incastrano tra loro alla perfezione. Sono belle le dinamiche e la canzoncina ahahhaahha mi ha fatto sbellicare dalle risate. Ally e Mark sono in assoluto i miei personaggi preferiti per ora ma adoro tutti incondizionatamente già! Brave brave brave

19/05/14, ore 00:37

Ahahahahahahahahaha, ahahahahahahaha...! Io.. Non ce la faccio.. Ahahahah xD xD xD Voglio leggere il seguito..!! xD xD *cough, cough.. Ricomponiamoci..!* Dunque. Innzanzitutto grazie (o forse no) per avermi definitivamente distolto dallo studio (dicasi letta) per l'esame di domani! xD La ciurma che hai tirato in ballo mi ha fatto letteralmente morire dalle risate, ad iniziare dal primo capitolo, da un gatto e il quadro...! xD Complimenti comunque per come li riesci a gestire, a far parlare e a delineare poco a poco il loro carattere..! Con cosí tanti personaggi è sempre difficile, ma ce l hai fatta senza perdere nè la fluiditá della storia, nè il suo insieme. Parlando di quest ultimo capitolo, bello il posto in cui sono capitati! (Giuro che per un attimo pensavo fosse l inferno e ho detto 'adesso spunta hades che li assegna ai vari specter!' xD) Non vedo l ora di scoprire in che guai si caccieranno ancora..! xD (E se Pallino si perdesse lì..?? u_u xD xD) Bene, come s è visto la sanitá mentale della mia recensione s è persa, ma non mi assumo la colpa, perchè credo c entri oltre all'ora e allo studio, anche la tua fic..! xD Per i suddetti motivi appunto mi defilo! Ancora complimenti, aspetto il seguito! ^^ p.s. Cmq grazie sul serio perché m ha colorato la serata..! xD

18/05/14, ore 22:59

Oddio ma dove li ha spediti!?!?!?!? Poverini noo T.T
Che crudeltà quel granchio spolpato! Ahahaha ok scusate! Bravissime!

18/05/14, ore 22:58

Mi incuriosisce molto questa storia. Spero saprà farlo anche avanti nel tempo e nei chappy *-*

18/05/14, ore 22:56

Oddio oddio oddio! Sono bellissimi questi OC!!! E il chappy è wow!

18/05/14, ore 22:41

Mi è piaciuto molto come avete delineato le situazioni nelle varie case dello zodiaco. Death mask avrà il suo bel a fare con quei ragazzi ahahah poveri loro! Brave come sempre!

18/05/14, ore 22:39

La frase di April alla fine fa sbellicare dalle risate xD per forma e contenuti la storia è davvero impeccabile! Brave!

18/05/14, ore 22:38

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto moltissimo. Complimenti davvero!

18/05/14, ore 09:45

Wow é bellissimo e scrivete da Dio! Non posso proprio fare critiche né sulla forma né sui contenuti perché é tutto stupendo. Forse l'unico appunto... non credo che Micene possa prendere a schiaffi una ragazza... cioè mi sa che va un po' contro la sua morale.
Comunque attendo il prossimo capitolo.

17/05/14, ore 22:39

finalmente il terzo cappy!!
bello come sempre ! continuate così
i cavalieri non si smentiscono mai eheh , e poveri i ragazzi ! ( però se la sono cercata u.u MAI far arrabbiare i cavalieri d'oro )
aggiorna presto !
un abbraccio
-Ale

15/05/14, ore 14:17

Hahahahah, ridere é una definizione ben scarsa rispetto a quanto mi sono sganasciata io!!!! Oddio! Al mio Shaka tocca il pacchetto completo e la palla di pelo! povero! gli faccio i miei + sentiti auguri.
Forza Death, quando avrai afferrato la tua protetta potrai riempirla di cazzotti! P.s spero che si limiti a farle uno o due lividi .
Hahahah... non vedo l'ora del prossimo capitolo .
P.s del p.s nn mi immaginavo così Zeus ...
Bye bye by Crystal