Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

08/02/15, ore 12:59

Bellissimo capitolo complimenti !
Megan April e Daisy sono uniche
Mark Cameron e Cole impareggiabili :'')
Mi incuriosisce molto il personaggio di Icaro e di Ema
Spero non dovremo aspettare tanto per l undicesimo capitolo!

08/02/15, ore 12:56

Un capitolo bellissimo e molto molto interessante non c'è che dire... i nuovi cavalieri fanno paura fatta eccezione per unnamassimol massimo. Povero mark con l'effeminato ahahhahaha
E la parte con amore mi ha fatta morire dalle risate oddio la povera summer sta messa male tra lui e saga

07/02/15, ore 22:43

Ooooohhhhhh che bello che bello che bello *-* Dunque la sfuriata di Megan è stata epica e la bambola non è cambiata diuna virgola. Ma cosa è successo tra Chloe e Phoneix?? E tra Saga e Summer???? Cosa bolle in pentola?! Aspetto il prossimo capitolo

23/12/14, ore 16:25

awwwwwwwwwwwwwww che carini ! dai questa volta i bronzetti sono stati dolci nei confronti dei ragazzi, athena però sempre a rovinare tutto eh !!!! e spero che i rapporti spezzati ritornano come prima ! ora voglio vedere cosa combinano con gli altri dei eheheheh sopratutto con hades - sama *^* al prossimo cappy ! continuate così :P
Un abbraccio
-Ale

05/12/14, ore 20:30

Capitolo dolce pieno di sorprese con un finale triste... non mi va che si separino :'(... che cosa brutta :'((
Spero che la picchino così forte da farla svenire quella li! Uffa!

05/12/14, ore 20:27

Wooooow ma quella è davvero una troiaaaaa!! E ora si devono lasciare e dividere? Non vogliooooooooo uffa :( chi sono quelli????

05/12/14, ore 19:38

Questo capitolo è fantastico.. Ho riso come una matta quando sono arrivati i bronze!! In ogni caso Mark e Ally sono dolcissimi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

05/12/14, ore 13:02

Quanto posso odiare Lady Troia? U.u
Tanto, davvero tanto.
I ragazzi avevano ragione e i cavalieri mi hanno delusa. Fortunatamente è arrivato Zeus ma la situazione è ancora più tesa :S
Mark incazzato è davvero figo ma Cam non lo supera nessuno <3
Alla prossima <3

05/12/14, ore 12:58

Ok. Capitolo pieno di avvenimenti. Cameron e la febbre, Shaka è stato orribile, bravo Mark u.u e poi non dimentichiamoci di summer, Saga forse ha capito che deve comportarsi in modo più umano, lo spero.
E profonda stima verso Aldebaran u.ub

05/12/14, ore 12:54

Era scontato che li scoprissero XD
Ma le loro battute sono fantastiche XD
E di nuovo all'inferno yeaah!!
Mmmm.... Daisy ha incontrato Hades credo, wow devo ammettere che è davvero figo con quegli occhi *^*
Quando tornano sono tutti mezzi morti, e povero Cam T^T

05/12/14, ore 12:46

Sono già passati tre mesi e quello che succede a Megan è orribile, siete crudeli T^T
Certo che Mark ci rimette in un modo assurdo per far felice Megan ma quando lo ringrazia sono così cuccioli, e poi fortunata Megan che va da Cam a dormire :Q
P.s. la vedo male per Mark

Alla prossima <3

05/12/14, ore 12:38

Awwwwww Mark e ally *^*
Sono così cuccioli XD
Ma poi povero Cole XD
Quanto posso adorare Cameron?! È così figo e così divertente <3
Alla prossima :*

05/12/14, ore 12:33

La divisione in case ha situazioni diverse in ognuna e Mark e Milo sono fantastici e anche Shaka e Ally ma non manca il divertimento anche con gli altri XD
Organizzare un festino non gli ha giovato e adesso hanno subito la punizione da Death Mask ahahahah xD

05/12/14, ore 12:24

I ragazzi hanno davvero una fortuna assurda XD
Zeus che li assegna ai cavalieri, ne vedremo delle belle. Atena già non mi ispira simpatia u.u
Povera Daisy ahahahaha XD
Alla prossima :)

05/12/14, ore 12:21

Ciao ragazze, questa storia è davvero originale. Devo dire di non aver mai seguito i cavalieri dello zodiaco ma questa mi stuzzica