Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

11/02/16, ore 10:23

Ahhh! Finalmente è uscito questo capito! Beh che dire Ally fatti gli affaracci tuoi non puoi sapere come è camus sotto sotto al suo cuore ghiacciato ! u.u e ... da apollo si salvi chi può !!! ne usciranno matti che non è da meno neanche dal dio della amore ... Mmmm attento che se fai salire l'arles a saga son guai molto grossi xD  Aphrodite è più svampita dell'altro Aphrodite ahahah forse sarà il nome di per se !
Ma la cosa che mi ha lasciata senza parole è april resisti cara !
Quindi.... Aspetto pazientemente il prossimo cappy :3
Continuare così !
Un abbraccio
-Ale

01/02/16, ore 20:02

Io vi ammazzerei per il ritardo a cui mi avete sottoposto, ma per questa storia giuro che ne vale la pena!
Non so come fate ma riuscite sempre a non deludere le aspettative di chi legge e quando dico così e perchè credo di parlare giustamente anche per gli altri.
Le altre recensioni sono sempre positive del resto!
allooooora capitolo stupendo, nonostante sia una parte un pò REM riuscite comunque a renderla avvincente e questo mi va benissimo!
Vi prego di non fare mai più questo ritardo perchè vi ammazzo davvero!
e salvatemi April!

31/01/16, ore 01:20

Davvero ?
Miraggio!
Pensavo che aveste buttato la spugna con questa storia e invece eccoci qui, a parlare di nuovo!
Sono così felice che non l'abbiate abbandonata!
Sarebbe stato davvero un peccato data l'alta portata della fiction.
Io l'ho amata sin dal primo momento è leggendo questo capitolo l'amore è ritornato forte.
Vi sembrerà strano ma a volte, anche a scuola ahah, mi domandavo come potessero stare i ragazzi che voi avete creato e semmai sarei riuscita a continuare a sognare con loro, a vivere con loro,a scoparmi Hades, a lottare con loro, a scoparmi Hades, a ridere con loro, l'ho già detto a scopatmi Hades? Si?
Allora a scoparmi Mark, Cole e Cameron,no aspetta anche Ian e Michael. No aspetta... Tutti!!
Capitolo bellissimissimissimo!
Alla prossima!!!

31/01/16, ore 01:13

Evvivaaaa
Il capitolo mi é piaciuto moltissimo soprattutto la parte di Saga e il dio Amore e la parte di Apollo.
Sono curiosissima di sapere come si salverà April e se Aioria sopravviverà alla furia della sua allieva
Siete gentilissime
Io vi stresso e voi mi dedicate un capitolo aww :)
Non vedo l'ora del vostro prossimo aggiornamento
Con affetto
Cramisi

31/01/16, ore 01:08

Se i muri potessero parlare ora, starebbero bestemmiando in tutte le lingue per le urla che io e mio fratello stiamo dando!
Il dodicesimo capitolo è davvero tra noi! Non ci posso credere!!
È stupendo! È bellissimo! È lunghissimo ma sempre troppo corto per me!
È tutto quello che di bello si può dire.
Sembra di stare in una gabbia di matti.
Mark e Megan urlano da un lato
Amore e Apollo dall'altro ahaha
Fantastici e fantastiche voi!
Vi prego il mio cuore è provato dal dolore!
La settimana prossima datemi la mia droga o ne moriró!!

31/01/16, ore 01:05

No non ci credo!
Miracolo fratelli!
Non ho visto le statue piangere ma il dodicesimo capitolo della mia fiction preferita si!!
Sto troppo piangendo dalla gioia!
Il capitolo come sempre è stupendo, ma, una domanda che preme davvero tanto.
April!?!?!?!?
Lasciate stare la mia April!
Ammazzo Cole, no non è vero non lo faccio però lasciate stare April!
Aphrodite ahahahahahah sto ancora ridendo!
Ma quanto può essere suonata quella lì ahahah
E chloe fantastica! È un personaggio a cui ho sempre dato poco spessore però se sviluppato meglio come altri mi interesserebbe tanto!
Per non parlare degli altri xD
Non se la cavano molto bene eh?
Mark e Megan win AHAHAHAHAHAHAHA
Non vedo l'ora che sia la settimana prossima!
Con affetto alle mega ritardatarie
Elebass ❤️

11/06/15, ore 19:10

E nel cu*o la prendiam!
Almeno sanno come tenersi su, dopo la grossa disavventura! Cominciamo a piacermi, questi mollaccioni, bamboccioni, nullafacenti, si stanno pure innamorando tra di loro!
Sicuramente lo schiavetto di Camus ( no, cioè... ) dormirà meglio divorato dagli insetti che in Siberia, tutti gli altri magari stavano meglio in camera.
Sono rassegnati! Vestiti in abiti greci e mosci e buttati in mezzo alla polvere! E Milo se ne viene fuori con un discorso tristissimo che li ammoscia ancora di più.
Ehi, ma se Athena può resuscitare i morti, perché non sposarsi? Tanto poi possono tornare!
Pensavo che la storia fosse tutto uno spasso, ma sta diventando seria e contro Ade c'è davvero poco da ridere!
Chissà come andrà a finire?

Alla prossima settimana!

10/06/15, ore 19:07

Eccoci qua! Tornati ai tempi del mito, a vedere come se la cavano le sempre non disposte nuove reclute. Ognuna di loro ha adesso casa e non avrà vita facile con il padrone della stessa sempre addosso!
Vediamo un po' la situazione:

- I Casa: pace e amore? Bene! Con Mur si può ragionare, speriamo che con il coinquilino pure!

- II Casa: a parte che Aldebaran non sa cosa sia una telefonata, non succede nulla, forse è meglio lasciar stare i telefoni che non ci sono e limitarsi a dialogare;

- III Casa: Ahia, i due gemelli in modalità cafoni-con-il mestruo non sono il massimo dell'ospitalità.
D'altronde... in casa sono già in due, comincia a mancare lo spazio!

- IV Casa: Qui c'è la perfezione! Una vita di coppia scoppiettante come poche si profila all'orizzonte!

- V Casa: Aaah, corna, terzi incomodi, la vedo dura!

- VI Casa: Meno male che Shaka ha altro da pensare, o questa raggiungeva subito il Paradiso dei Cavalieri (?)

- VII Casa: Dokho chieda la parcella da psicologo. Ho l'impressione che se la guadagnerà tutta!

- VIII Casa: Oh, yeah, qui ci divertiremo! Questi spaccano, garantito!

- IX Casa: Qui babbo Aiolos sta alle prese con la figlia adolescente e ribelle! IIIH!

- X Casa: Tutto sotto controllo. Forse...

- XI Casa: Mi fanno morire!!! Ahahah, sono i miei preferiti, questi!!
Camus non solo ha la casa gelida, è tutto un ghiacciolo pure lui!

- XII Casa: Anche questi li amo! Decisamente!

Ecco, dicevamo? In casa di Aiolos parte il rave party!! Gente ubriaca, gente svenuta, musica a palla! Proprio come nella preistoria!!!
Invece di usare il loro genio per costruire un satellite(?) dimensionale(?), questi usano la poca autonomia dei loro dispositivi per fare casino!
E il padrone non gradisce affatto!
E qui la parte che mi ha fatto più ridere, Death Mask che parla siciliano ( è siciliano, vero? ), ci sta talmente bene che non si potrebbe desiderare di più!
Purtroppo il tipo dalla favella facile non è altrettanto divertente e sbatte i tizi in un luogo infernale!!

Non è l'Ade? Ci va molto vicino!
La loro carriera di ' cavalieri ' rischia di finire prima di iniziare!

Alla prossima puntata!
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 07:28 pm)

05/06/15, ore 12:20

OH SANTISSIMA MAMMINA BENEDETTE!
HADEEEEEEEES ♥
Ciao pasticcino amaro del mio cuore come stai? ♥_♥
Ti trovo uno schianto come tuo solito!
Daisy mia bellissima e biondissima Daisy fattelo dire, hai un mazzo a tarallo! ( passatemi tale linguaggio osceno)

BEATA LEEEEI!

Cioè, mi dispiace per quello che le è successo e che le succederà, indubbiamente su questo non ci piove, ma....
BEATA LEEEEI! T.T
Ma magari avere quel figo sotto lo stesso tetto.
E poi vogliamo parlare di TOMAsonocosìfigodafarmistupraredatuttoilpopolofemminileICARO?
Dio sbavo!

05/06/15, ore 12:16

Complimenti un capitolo davvero bellissimo.
Elementi perfetti collidono fra loro creando un mix esplosivo, non per niente ho voluto questa storia fra le scelte!
Continuate così ragazze!
Goldrein

05/06/15, ore 12:15

Wow!
Capitolo troppo bello!
E finalmente quel pezzo di manzo di Hades ha fatto la sua comparsa!
Mamma mia mi agita gli ormoni in un modo impossibile quell'uomo.
Daisy non sa, dentro la sfortuna, quanto sia stata fortunata!
Artemide sicuro è la Dea da cui tutti vorrebbero andare per gentilezza, ma Hades è Hades!! ♥-♥
Amor de mi morte <3

05/06/15, ore 12:12

questo capitolo è meraviglioso!
e tale parola al confronto resta comunque un eufemismo!
La prima parte è molto bella e fa ridere quindi 100 punti
Ma la seconda è qualcosa di spettacolare!
Tutto così descritto bene da sembrare vero e mettere angoscia!
Daisy mi ha fatto una pena poverina...
mi dispiace così tanto che stia così...
e Hades sarà sicuro un pezzo di stronzo ALTAMENTE SCOPABILE con cui avere a che fare T.T
speriamo non si accanisca sulla bionda...

05/06/15, ore 12:03

OKAY.
Ma Camus?
Vogliamo forse parlarne?
Questa è la dichiarazione per la quale diventerei lesbica o gay a seconda della mia natura!
Come potrà Milo (Spero sia Milo vivamente) dire di no?
Che cucciolo!
E Cameron?
Beh la sua di dichiarazione stende e basta!
Un ragazzo del genere che mi dice una cosa del genere, mi manderebbe in ospedale per arresto cardiaco immediato!!
E ovviamente credo si tratti della bella e battagliera quanto fragile Megan..
Sono una coppia su cui avrei scommesso poco per la dolcezza di Cameron che tanto lo rende diverso da lei.
Ma rendendomene davvero conto, sono qualcosa di davvero molto affascinanate.
E per sviare Allison dice che è Daisy ahahahah
Povera Daisy ahahah di gatte da pelare la nostra povera bambolina bionda ne ha già in quantità senza che ci si mettano anche loro.
E proprio parlando di lei e del posto in cui è finita, devo dire che la descrizione è stata così realistica da rendermi in ansia e apprensione per tutti loro.
Quel FIGO DI HADES mi fa sbavare ma se la tratta male o me la uccide giuro che prima lo stupro e poi lo ammazzo con le mie mani!
Povera piccola quando sta male mi fa una pena :(
Non mi aspettavo un atteggiamento simile da Death Mask ma ne sono felice.
Sono un bel maestro e un altrettanto bella allieva ♥
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 12:07 pm)

03/06/15, ore 22:59

Ahahaha, stavo rotolando per terra!!! Messa così la cosa fa schiattare dal ridere! Zeus ha davvero un gran senso dell'umorismo!
E gli accoppiamenti sono bellissimi! NESSUNO è rimasto contento!
Sicuramente ad Aphrodite doveva toccare un ragazzo, così lo COCCOLA per bene, a Shaka una rompi e un gatto!
E poi, Siberia?? Ehi! Visti dal di fuori, con gli occhi di persone normali, i Cavalieri d'Oro sono davvero atroci!
Ahaha, mi fai, anzi, mi fate troppo ridere!
Sveglia alle sei o la testa finisce sulla parete!
Gulp, quale sveglia migliore di questa??
Death Mask è sempre così simpatico, un vero padrone di casa!
Gli altri non saranno meglio, credo!
Purtroppo l'immagine degli OC non la vedo, ma sarà la mia connessione penosa!

03/06/15, ore 22:38

Ehi, niente male questa storia, inizia in modo davvero singolare! Sembra divertente! Dodici sfigat... ehm, dodici eroi piombati controvoglia al Santuario.
Adesso immagino che i Cavalieri annoiati non si annoieranno più!
Carne fresca!
Ma è una sorta di Lost Canvas, tele maledette o giù di lì?
Che triste la vita senza internet!