Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

04/12/14, ore 23:56

Bellissimo capitolo davvero i ragazzi sono dolcissimi che cuccioli...
I bronze li avranno oresi per pazzi all'inizio e io sono morta dal ridere ahahahah sono grandi megan e micene xD belli bravr brave braveeeeeee

04/12/14, ore 23:55

Che sfuriata colossale per l ansia mi son mangiucchiata tutte le unghie -.- ma quanto pyo essere trota lady bisbetica?
Noooo non ci credo che lotte fratricide si stanno creando prima della fine questi si scannano viviii

04/12/14, ore 23:53

Lady isabel al rogoooooo!!
Bisbeticaaaaaa!! Amo i vostri oersonaggi e le donne hanno le palle amen!!!
Non sn marysue e nenche le piu deboli si avvicinano a queste ultime!
Bene bene vi stimo!
Che ha cammy???😥😥😥😥

04/12/14, ore 23:51

Non so tra i cavalieri e i ragazzi chi commiserare e compatire di piu ahahha
Madonna che stress stanno subendo tutti e i giretti all'inferno si fanno frequenti ahahha magari la prossima volta si portano dietro the e biscotti. XD
Braveeeee

04/12/14, ore 23:50

Ma chi è il cattivo????
E che cavoli povera megan ma menomale che cameron è arrivato in tempo!
Santo cameron dei fortunati io scelgo te ahahah che poi è anche uno strafigo della madonnina ahahah

04/12/14, ore 23:48

Mark e ally *wwwwww*
Checuccioli!!
Deathy ahahahahha pazzoide incredibile quello li
Parte dell'inferno ben strutturata e amicizie ben rese sono contenta di questa storia molto piu di quanto credessi !!!

04/12/14, ore 23:46

Beh povero mark mi sa che non andra tanto d'accordo con pallino con la padrona... ;)
Divisione in case bella e divertente povero Ian ahahaha
Inferno?????? 😱😱😱😱

04/12/14, ore 23:44

Disse la fanciulla dai sinuosi capelli bianchi e rosa ahahha mi fate morire xD
Zeus sommo padre che casini che ti aspettano ragazzi dateci dentro contro lady bisbetica sono con voi!!!
Buona caratterizzazione dei personaggi!

04/12/14, ore 23:43

Ho appena trovato questa storia e la trovo semplicemente meravigliosa!
Nuovi personaggi pazzoidi e tante liti che a me piacciono anche tanto ahahahha
Complimenti!!

03/12/14, ore 13:38

Ok.....questa fanfiction è STUPENDA *------* Fortuna che i capitoli erano solo 9, perchè non riuscivo letteralmente a staccare gli occhi dal telefono! Partiamo dal dire che la tua idea è stato davvero originale! La narrazione è semplice e scorrevole, e a parte forse qualche leggera svista, devo dire che non emergono gravi errori dal punto di vista grammaticale. Ammiro molto il modo in cui sei riuscita a caratterizzare e sopratutto a muovere una così grande varietà di personaggi. Partendo dai dodici protagonisti, questi ragazzi presentano ciascuno caratteristiche differenti, punti di forza e punti deboli, tutti ben resi. Ian, Mark e Cole sono i personaggi maschili che più mi hanno colpita, in particolare il secondo : lui e Ally sono un qualcosa di *^^^^^^* indescrivibile. Per non parlare poi di Ian! Mi veniva da ridere nel leggere della sua paura nei confronti del cavaliere dei Pesci XD Fantastico! Tra le ragazze ho apprezzato molto la grande tenacia di Summer! È degno di lode il suo non voler vedere dinanzi le difficoltà al fine di dimostrare ai suoi maestri che non è ragazza debole e fragile che pensano. Inoltre l\'ho trovata particolarmente saggia e comprensiva nella sua riflessione sul fatto che Saga non sia un uomo cattivo, ma che abbia semplicemente affrontato fin troppe sofferenze. Il secondo personaggio femminile che più mi ha colpito è senza alcun dubbio Allyson! La sua allegria contagiosa e il suo essere maldestra mi hanno fatto sorridere più volte durante la storia, sopratutto nei suoi scontri con Mark! ( poverino XD finiva sempre a terra per colpa di quel micetti ) Un altra protagonista degna di nota è Megan. Da ciò che si è chiaramente letto tra le righe, deve aver sofferto molto anche lei per via delle violenze subite. L\'ho trovata molto dignitosa, una vera donna. Spostando l\'attenzione ai gold,devo dire che mi ha molto sorpreso Kanon. Non l\'avevo mai visto sotto una luce tale da assimilato così tanto a Death Mask. Shaka mi ha molto deluso T.T Sì è comportato in modo assolutamente disdicevole, e pensare che avevo tanta fiducia nel cavaliere che d\'altra parte rappresenta anche il mio segno! Milo e Aldebaran sono stati gli unici per cui ho provato simpatici, in quanto , sopratutto il secondo, si sono comportati in modo più \"umano\" nei confronti dei protagonisti. Il personaggio che più ho odiato in assoluto è stata ovviamente Atena! >:C Hai reso al massimo la sua cattiveria e il suo essere altezza e viziata. Ciò che mi ha maggiormente deluso però, è stato senz\'altro il fatto che i cavalieri le abbiano sempre e comunque dato ragione! >~< Comunque, passiamo alla trama della storia. Daisy ha incontrato Hades OWO e dovrà anche rincontralo! ! Sono curiosi stima di vedere cosa succederà!!! Se non erro è stato Minos a condurla dal signore degli inferi, anche se mi chiedo come sia stato possibile per la ragazza raggiungere quel mondo e, sopratutto, mi domando perchè Hades ,dio dei morti, l\'abbia risparmiata. Non vedo l\'ora di scoprire l\'identità del nemico, le sue intenzioni e in particolar modo il ruolo dei Titani in tutta questa faccenda. In conclusione, ti faccio i miei complimenti più vivi per questa storia *^* che sicuramente finirà tra le seguite! *-* Non vedo l\'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao! A presto! :D

26/10/14, ore 20:51

finalemteeeeeee !!!! bravi ragazzi !!!! ribellatevi a quella *****bip*** bip*** bip**** mio zeus quella è insopportabile non mi è mai piaciuta ! infatti credo che c'è qualcosa sotto sotto mi pare strano che Athena si comporta così mmmm comunque ! sondaggio la viperetta di daisy come si fa ad non adorarla ! brave brave mi piace il capitolo ma MOLTO sopratutto la parte quando insultano la dea ! per il ritardo non fa niente io sono molto paziente ( almeno io XD )
che dire ! alla prossimo cap !!! ciau
un abbraccio
-Ale

20/10/14, ore 21:11

Ahahhahahaha ma zeus!?!? È un mitoooo!
capitolo intenso e molto lungo ma avrei voluto davvero non finisse mai! Devono dividersi e andare dagli dei?? Ma cosi non stanno più insieme :((((((
E poi daisy e michael vanno da hades?? Mio dio poveri loro ahahha
il mio pereonaggio preferito femminile è lady isabel! Ahahahn no dai sonnin vena di battute ahahha mi piace tanto april anche se mi attirano anche summer e daisy :)

20/10/14, ore 21:07

Maaaaaa mioooo diooooooo!!
ma che hanno mangiato i cavalieri prima di questo bello Synaigen pane e veleno acido -.-
Che cavolo fossi stato nei ragazzi l'avrei risposta ancora peggio a quella zoticona lillosa!
Diventate sempre più brave nello scrivere questq storia. Ma non fatemi aspettare tutto questo tempo!!
Come personaggio femminile amo daisy e april è assolutamente un mito!

20/10/14, ore 19:50

yeeeeeeeeeeeee, finalmente il nuovo chappy! ^_^
sempre colpi discena e suspance! Certo che i cavalieri d'oro e Saori son simpatici come uno spino in un occhio eh...Simpatia portami via! Sugggerimento: nei prossimi capitoli i cavalieri si svegliano e diventano più simpatici e "umani" verso i loro allievi,visto che di cazz, ehm cavolate ne han fatte e dette troppe...
Zeus mi sta troppo simpatico, soprattutto qua do cazzia Saori! XDXD
A quanto il prossimo capitolo? Sono curiosaaaaaaaaaaaaaa!!!

24/08/14, ore 00:53

OK davvero bel capitolo... Certo che Shaka tatto zero! Vabbè però non riesco ad essere arrabbiata con lui.
Scusate l'immenso ritardo della recensione ma come dite voi l'estate è l'estate.
Questa volta farò la brava e non farò l'elenco dei personaggi preferiti come la volta scorsa... Dei ragazzi mi piace Mark, però è stata dura sceglierne solo uno eh!
Ci si vede al prossimo capitolo, ciao!