Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

03/06/15, ore 16:28

Mi ringraziate ? E per cosa ?sono io che RINGRAZIO voi per questa splendida ff!! Comunque :
Dopo un buon pasto , caffè e sigaretta ma cosa c'è di meglio da fare oltre che gustarsi l'undicesimo capitolo ? Nulla ! E chi mi ammazza ! X"D
Allora tornando a noi qui credo che conoscerete in una sola volta grazie a questo cappy i miei due lati più oscuri o ... Mmmm tremendi ? E si ... Vogliono scatenarsi un po' però vi prego non vi mettete paura oky? >\\\\< ok andiamo in ordine come nel cappy

Modalità yaoista on :
Ho letto bene ?!?! CAMUS ! SEI TU?? SERIAMENTE !? * scorrazza per la stanza * Per Athena !!!! Piango male!!!! È ... perfetto! e poi è la cosa più bella che ho letto :") * si mette a piangere dalla gioia * ditemi che QUEL UOMO È LUI ! Oddio! Oddio ! T^T vi prego,vi prego, vi pregooo ditemi che l'UOMO CHE AMA È MILO! Ahhhhh l'adoro , AMO questa coppia!!! Ahhh voglio sapere di più!!!! * si agita e corre per la stanza e sbatte contro un mobile * ...

Modalità fUngirl pazzoide per Hades :
Finalmente !!!!! Hades - sama il mio amore ! * fai i salti mortali per casa *
DAISY !!! facciamo cambio ? Pleseeeeeeee * occhi cucciolosi come il gatto con gli stivali * altro che paura qua !! io se Hades - sama mi dice che mi vuole tutta per se beh .... io ci butto fra le braccia IMMEDIATAMENTE! * pensa a qualcosa con espressione maliziosa * eheh sai che gli combinerei ? * sviene dal pensiero e per le varie fantasie strane *

Ok....... Dopo questi sfoghi torno seria per commentare il cappy :
Ovviamente un altro 10!! visto che è strutturato come il precedente non ho nulla da dire in particolar modo ... vi ho detto praticamente detto tutto in proposito nella precedente recensione ! X3
Quindi arrivano i saluti *sig*
Aspetterò con ansia il dodicesimo cappy! Aggiornate presto mi raccomando!
Un caloroso abbraccio
-Ale

03/06/15, ore 11:29

Wiiiiiii finalmente posso leggere questo cappy ! ( maledetta scuola finalmente è finita la tortura e posso leggere quanto voglio ahahah ) e ho visto anche che posso gustarmi l'undicesimo capitolo ..... bene X3
Passando al commento del nostro cappy in questione alluuuuura ....
che dire è perfetto come sempre ! Oramai è ovvio il fatto che adoro questa storia continuate così !
Le descrizioni se voglio dare un voto ovviamente è 10, è scorrevole , piacevole, divertente ( non è uno di quelli che fanno cadere le braccia a terra che ho incontrato spesso e volentieri e posso dire che sono noiosissimi al punto di stufarmi e smettere la lettura più volte ) precisi al punto giusto da farmi immaginare perfettamente i luoghi ! Mi complimentento anche per l'enorme (?) fantasia !
Per i nuovi personaggi mah ! Apollo me lo ricordavo un pochino diverso nel caratere ma ammetto che questo mi ha fatto veramente ridere prevedo delle belle per i poveri raggazi !
Amore ... Che donnagliolo c'era da aspettarselo e saguccio puccio geloso (?) oppure è l'instinto protetivo da maestro chi lo sa eheh
Per ultima cosa posso sfogarmi un pochino .... ?
Ok già quella viperaccia testa viola mi stava letteralmente sulle p*bip* nella serie animata ! Qui è ancora peggio !!!!! Madre santissima perché avete fermato megan !!!! Ragazza ti aiuto io >\\< e complimenti per i nomignoli son fantastici il più epico credo che sia " lady troy " AHAHAHHAHAHAHAHA
Ora vado di sententiamo al prossimo cappy!!!!

Ps: Non aspetto altro che vedere il mio adorato Hades-sama *_* voglio proprio scorprire cosa combina il nostro deathy con i ragazzi difronte al sommo Hades ihih
Un abbraccio
-Ale

02/06/15, ore 23:31

SHIIIIIIIIIIIII aggiornamento
Inizio con chiedervi scusa, sono peggio del prezzemolo XD
Il capiolo è stato stupendo, voglio sapere cosa farà Daisy con Hades, poverina, in un modo o nell'altro finisce sempre con la morte.
Ally e Cameron mi hanno fatto morire, povero Cams, costretto a sviscerare i suoi sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così da vedere come se la cavanole restanti vit...ehm personaggi.
Alla prossima, spero presto.
Cramisi

01/06/15, ore 21:24

Da poco seguo questa storia ma ho notato che gareggia per le scelte e le do tutto il mio appoggio.
Scritta bene, emozionante, con belle idee e bei personaggi.
Amo questa storia e amo la fantasia delle autrici Meritevoli e talentuose!
Viva questa fiction!

01/06/15, ore 21:18

Il lessico, i personaggi, le idee, la struttura... tutto di questa storia unrla perfezione per noi lettori in cerca di buona lettura divertimento e emozioni forti!
Amo questa storie e so che molti la pensano come me.
Le autrici sono gentili disponibili e talentuose!
Meritano questo posto tra le scelte

01/06/15, ore 21:16

Questa storia per me ha caratteristiche non presenti nelle altre, che la rendono unica e quindi 'scelta'
Vorrei tanto vederla in quella sezione perché la storia stessa copre autrici talentuose davvero meritevoli!

01/06/15, ore 21:13

Seguo questa storia da moltissimo tempo e sono certa sia la più originale tra le presenti in questo fandom di saint seiya.
Il lessico è quasi perfetto, le emozioni trasmesse molto forti.
Si passa dalla gioia alla paura alla rabbia all'amore in modo egregio. Lotteró per avere questa storia tra le preferite!

01/06/15, ore 21:09

La storia presenta caratteristiche e idee molto originali per non parlare dei personaggi, i quali pur essendo tanti sono ben gestiti e diversi fra loro.
Il lessico è ottimale per una buone lettura scorrevole e piacevole e questi per me sono validi motivi per credere che questa storia meriti un posto fra le scelte!

01/06/15, ore 21:03

Capitolo oltremodo stupendo!
Signorine vi muovete ad aggiornare?
Qui c'è gente che soffre!!!

01/06/15, ore 21:02

Aahahahaha i bronze dopo quella mattinata saranno corsi a prendere le camice di forza ahhaha
Death mask e Daisy troppo esilaramti per non parlare di Megan ahahhaha quella ragazza è il mio mito indiscusso dopo la macabra biondina

01/06/15, ore 21:01

La tensione è palpabile quesyo capitolo mi ha messo davvero l'ansia giuro!
Aiutooo

01/06/15, ore 20:59

Altro che bambinoni troppo cresciuti.
Qua sono adulti cazzuti e incazzuti!
Vi prego legate Mark prima che sbudelli qualcuno o.O
Ma povera Allyson cioè ho capito che volevate fare vedere quanto Mark fosse macho se gli viene toccata la sua piccola peste ma bon dei!
Sono diventati da pallidi inglesini a iene impazzite !!!

01/06/15, ore 20:58

Quando litigano tra loro ahahhahahaajjaja sono troppo il top io non riesco a non amarli!
Bisticciano come bimbi dell asilo ma hanno la corporatura di adulti... i nostri bambinoni troppo cresciutii ♥_♥
Bellissimo capitolo

01/06/15, ore 20:55

Il dialogo iniziale di quello che potenzialmente è il.nemico è molto forte e ben strutturato, la storia ancora riesco a capirla ma so che sarà meravigliosa, un po come sono meravigliosi questi personaggi!
Adoro mark ♥_♥
Adoro Cameron ♥_♥
Adoro Michael ♥_♥
E spero ci sia anche hades perché per quanto cattivone lo adoro ♥_♥_♥_♥
Cioè ma vi rendete conto di quanto è figo nell'anime?
Chissa che nasconde aotto quell'armatura.... mmmmm

01/06/15, ore 20:51

'Giuro che questo è l ultimo festino che do....'
Ma certo Cameron, ci crediamo tutti!
Ahahahaha
Marcia e fai faville che mi sa tan biein ahahahgaha
La canzoncina è adorabilmente divertente e il capitolo un mix potente!
Brave!