Percy Jackson e l'Arena dei mostri
di lexus988

02/06/14, ore 15:43

Ahahah oddio :D Jason il torero ^_^ finalmente si é svegliato e può dare una mano ai due semidei con lui ;) aspetto il prossimo capitolo :D un bacione e un abbraccio stritolatore (in stile pitone)

02/06/14, ore 13:50

Ciao,
mi spiace molto, ma sono costretta a lasciarti una recensione neutra...
A mio parere il figlio della lupa è stato sconfitto fin troppo facilmente, in generale il capitolo è risultato un po' infantile.  Cerca di evitare esclamazioni tipo: "molto, ma mooolto più forte di me", non serve mettere troppe vocali in una parola per enfatizzarla.
Quando scrivi stai attento a non saltare le parole, ad esempio: "Anche le sue armi non mi aiuteranno avrò sempre in tasca il mio gladius!" Secondo me tra "anche" e "le" dovresti metterci "se".
Non mettere il ringhio del lupo mentre parla, basta aggiungere una volta chiuse le virgolette un "disse ringhiando" e non " grrr... io scelgo...".
Quando vuoi dire che un personaggio si sposta velocemente, ti prego non usare "alla velocità della luce"
oppure " a velocità supersonica", che è orribile.
spero che i miei consigli ti saranno utili, un bacio

30/05/14, ore 15:16

Heilà!
Allora, lasciami dire che sei molto, molto bravo!
Da dove hai tirato fuori quest’idea? È una genialata! Ho letto undici capitoli alla velocità della luce per quanto mi ha preso! È troppo coinvolgente. Solo… allunga un po’ i capitoli, ok? ;)
Il carattere di Nico in questa storia mi fa strano… insomma, è così allegro e spensierato. Però è una stranezza piacevole. Amo vederlo felice!
Jason non mi sta particolarmente simpatico – anche se in alcuni momenti di questa storia mi è piaciuto – però mi dispiace. Insomma, amo il rapporto che ha con Percy, e vederlo “morto” mi fa tanta tristezza. Pensando soprattutto a Piper, poi.
Ma sicuramente Jason batterà il figlio di Lupa. Sì, dai. Ci riuscirà!
Bè, che aspetti a continuare? u.u
Sono taaaanto curiosa! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Sof

28/05/14, ore 15:41

Nico ha baciato Percy ... Nico ha BACIATO Percy ... ODDEI NICO HA BACIATO PERCY?! sei un pernico shipper? spero di sì! io li adoro insieme, sono cooosì teneri e poi adoro il tuo modo di descrivere Nico, gli hai dato una luce del
tutto nuova e non posso che
sentirmi una fangirl fiera *-*
Jason si riprenderá mai? Percy sverrà di nuovo ed otterrá un altro bacio da Nico? e i giochi avranno un lieto fine? mi rendo conto che sono DAVVERO troppe domande, ma puoi dirmi se almeno la Pernico avrà un lieto fine??? Ti preeeego!
Un muffin di tre chili da Polaris_Nicole

27/05/14, ore 22:15

Buonasssera!
Ok, tu stai diventando sempre più bravo! Non ho notato nemmeno un errore, yaaasss!
Ma quell’accenno Percico? Che cari, ewe.
Mi piace tanto il fatto che Nico sia più aperto e spensierato, in questa storia. Insomma, ha sofferto tanto, un po’ di allegria se la merita. O sbaglio? u.u
Diciamo che ho avuto un leggero colpo al cuore quando ha parlato delle voci. Piccino:c
Poi, vabbè, quando Percy fa tutto il coccoloso e lui è tipo “per favore, chiudi il becco” è qualcosa di stratenero, aw.
Un altro colpo al cuore – piccolo piccolo, neanche lo ho sentito pft - l’ho avuto per quello sventurato di Jason. Santi Numi, spero riesca a cavarsela contro il figlio di Lupa. Non può morire. No. Non ora che mi sto affezionando a lui:c poi amo il rapporto di amicizia che ha con Percy, cioè… sembrano dei fratellini bellini! (?)
Sono in ansia, uffa! Di un po’, tu ci provi guasto a far soffrire le persone in questo modo, vero? Cattivo, tsk u.u
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo!
Kiao,

27/05/14, ore 21:47

Ciao,
il capitolo non è male, ed è abbastanza scorrevole. A mio parere nico è un po' troppo amichevole e, mi piacerebbe vederlo un po' più... Tenebroso(?). Comunque spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, un bacio

27/05/14, ore 21:37

Hey là Leo-kun come va? :D oddio ma che ammori, Nico e Percy, bravo il mio tesoro che ha salvato la vita a quel figo di Percy <3 ok basta, sto divagando! Quindi! Bel capitolo, stai diventando veramente molto, molto bravo a scrivere, non vedo l' ora di scoprire che cosa combineremo insieme :D Ahahah, ci sentiamo dopo, un bacio
Sarah ;)

(e il Mondo vide la terza guerra mondiale dopo la pubblicazione del primo capitolo...)

27/05/14, ore 21:16

Buon salve caro autore ;) In primis sappi che hai tutta la mia stima, sono pochissimi i ragazzi che leggono e che leggono PJ e HG ;) Allora, credici o no, sto fangirlando come una pazza per colpa di questo capitolo (sento puzza di Pernicooo :3 ahaha, okay la smetto ;) La tua storia mi affascina, non é affatto male, sia per ambientazione che per caratterizzazione dei personaggi e degli aventi. (Inoltre mi stai dando centinaia di spunti per le mie ship ahaha) Comunque. In questo capitolo non ci sono grandi erroracci, segno che stai decisamente migliorando, caro scrittore :D Amo il modo in cui parli del rapporto che c'é tra Percy e Jason che, anche se non vorrebbero darlo a vedere, hanno bisogno l'uno dell'altro. Adesso però sono decisamente in ansia per come continuerà, spero solo che Jas ce la faccia a sconfiggere il figlio di Lupa e che tutti e tre tornino a casa. Nico mi ha fatto tenerezza, quando spiega a Percy il motivo per cui le Ghiandaie non possono nulla su di lui, mi ha ricordato tanto Jhoanna in CF. Spero che la continuerai presto, perché sono curiosa di sapere quali sorprese riserverai ai nostri tre tributi preferiti (ok, adesso la pianto veramente ahaha Ok, la pianto di assillarti ora. Baci baci, Hope <3 Ps: ti troverai due mie recensioni identiche, a questo capitolo ed al primo, errore mio, ho sbagliato quando ho recensito, volevo lasciarla a questo e l'ho lasciato al primo "^^ Da qui si capisce quanto sia esperta con la tecnologia ^^ La smetto di romperti. Alla prossima (stavolta per davvero ahah) Baci baci, Hope <3

27/05/14, ore 21:06

26/05/14, ore 14:59

Eh no, dai! Ora che mi stava piacendo Jason me lo uccidi! Sei una bruttissima persona! Sicuro di non essere imparentato in qualche modo con Rick? A me sembra di riconoscere qualche tratto... ahahah!
Ma tanto sicuramente Jason sopravviverà!
...Vero?
Ok, non buttiamoci giù. Siamo positivi come i protoni! -questa me la potevo risparmiare-
La storia è sempre più interessante e noto, con piacere, che stai migliorando di capitolo in capitolo! Mega thumbs up per te!
Sto morendo di curiosità, ora, maledizione a te! Ti prego, aggiorna presto. La curiosità mi divora!

25/05/14, ore 21:40

Ciao,
il nuovo capitolo è interessante, sono curiosa di sapere come andrà a finire lo scontro tra jason e il figlio della lupa. Spero che aggiornerai presto, un bacio

25/05/14, ore 20:48

Leo-kun, sul serio, comincia a correre perché io ti cercherò, ti troverò e ti menerò! Ma insomma tu sei peggio di zio Rick vuoi uccidere tutti T.T ok scleri a parte, sono molto felice del fatto che la grafica del capitolo sia diventata cosi ottimale e la lettura più piacevole :D attento sui tempi verbali ma per il resto tutto molto ok! Ci sentiamo al prossimo capitolo (se sei ancora vivo Muaahahaah) un bacione

25/05/14, ore 15:45

Ssssaaalve! :)
Ok, lasciatelo dire: è una storia magnifica! Mi sta piacendo troppo (ed io non ho letto hunger games eh).
Hai avuto un'idea incredibilmente geniale, complimentoni! Inoltre, scrivi davvero bene e non ho notato chissà che errori -tranne qualcuno di punteggiatura ma never mind, la storia è fantastica!- quindi complimenti ancora!
Che caro che è Nico, aw! "orsacchiotto degli inferi" è una cosa tenerissima, omgs AHAHAH aw c':
Poi... Jason non mi piace. Però... in questa fanfic LO ADORO. Me lo stai facendo piacere, sentiti Dio! uwu
E...niente, Percy è la solita testa d'alghe coccolosa e aggiorna presto c:
Al prossimo capitolo!

23/05/14, ore 18:29

Interessante, molto interessante... Adesso che si sono rincontrati nascerà un'alleanza. Ma dato che i vincitori possono essere solo due uno dei tre dovrà  morire ç.ç.
Adesso ti saluto perchè devo studiare, un bacio
-Flavia
PS non ho notato errori, i miei complimenti ;)

23/05/14, ore 14:40

No anche Percy O.O io l' ho detto che sei crudele :( comunqueee! Piccolo Nico? Orsacchiotto degli inferi? Ahahahahah muoio male :D:D bel capitolo anche questo, ci sentiamo al prossimo ;) un bacioneee