Percy Jackson e l'Arena dei mostri
di lexus988

25/06/14, ore 09:22

Ciao, sono sempre io! Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il seguito, mi piace molto questo racconto, in particolare questo capitolo, Nico è davvero divertente quando è sarcastico, e come lui anche Percy e Jason. Ho riso molto alla sfida tra il figlio di Giove e Lupus, sembra veramente di leggere qualcosa di Rick Riordan! :D
Aspetto il prossimo capitolo, GRACE_WHITE ;)

25/06/14, ore 08:51

O.O Ti prego dimmi che Nico non muore! E' uno dei miei personaggi preferiti, il terzo dopo Leo Valdez e Percy! Questo è un vero colpo di scena, per non parlare di Medusa!!! Mi piace sempre di più questo racconto!
GRACE_WHITE ^.^

25/06/14, ore 08:37

Ciao, non so se ti ricordi di me,sono quella che ha commentato il tuo post su Hunger Games - Italia, ed ecco qua la mia recensione! ^_^
Ho adorato il fatto che hai detto dei sei milioni di dollari affondati per il Signor D. o Bacco, quindi non sono l'unica ad aver letto Il Marchio di Atena. Comunque, è un racconto molto bello fino a questo punto, e mi piace molto l'ironia che usi in certe parti, il che mi riporta a pensare che sto leggendo un libro nuovo del caro zio Rick! E mi piace anche questo fantastico miscuglio che hai fatto con Hunger Games, soprattutto perchè è scritto al presente mi ricorda lo stile di Suzanne Collins.
Bene, credo di aver scritto abbastanza, corro subito a leggere gli altri capitolo!!!
GRACE_WHITE :)

25/06/14, ore 00:58

Ehi complimenti!!!!! diciamo che di tanto in tanto hai fatto confusione con il passato e il presente e ci sono alcune ripetizioni, ma sono tutti errori di poco conto poichè sono senz'altro distrazioni, altrimenti li avresti fatti più spesso!!! L'unica cosa è che non è molto scorrevole, c'e' lo è, ma potrebbe esserlo di più e che tutto questo sarcasmo rende di meno la difficoltà della situazione in cui si trovano, ma per me va benissimo cosi! Comunque sei bravissimo!!!! Hai un modo di scrivere semplice che mi ricorda un pò appunto quello di Rick Riordan!!! Mi è piaciuta l'idea di fare i capitoli con i punti di vista differenti!! (un pò come Allegiant) e i vari fandom sono mescolati alla perfezione!! i battibbecchi tra i personaggi sono molto divertenti!!! Il che è importante perchè se uno non è in grado di scrivere potrebbero risultare banali! Comunque complimenti ancora non vedo l' ora di leggere il seguito!!!

25/06/14, ore 00:13

Ciao! Ho letto solo questo primo capitolo visto che sto letteralmente morendo dal sonno, ma mi sembrava che ne valesse la pena, e infatti è così! Anche se mi definisco più un Tributo che una fan della saga di Percy trovo questa tua idea molto brillante e originale :) Leggerò gli altri capitoli il più presto possibile, sono curiosa di vedere come va avanti :D
A presto, Elena M.

21/06/14, ore 16:55

Ciao Leo :D tu mi hai stesa! Stesa dalle risata!! Ahahhaha ma come fai?? Cioè, Nico che si trasforma in una talpa ambulante e i battibecchi tra Percy&Jason son stati elementi di successo del tuo capitolo!! Devo dire che sono curiosa, voglio capire dove porterà Aulla galleria, m'immagino già il seguito (nella mia mente bacata c'è un bunker dove si riuniscono i capi della rivoluzione di cui i nostri eroi saranno le ghiandaie chiacchierone, te lo immagini? Ahahha da morire dal ridere!) quindi, complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento, un bacioneee Sarah

21/06/14, ore 16:25

Hola! :3
Oooh, finalmente il tredicesimo capitolo! Non aspettavo altro, gnaaawwwww
È entrato in scena Luuuuuuuuke! Anche se solo citato. Who cares! *saltella come una bambina a cui hanno regalato una torta enorme al cioccolato*
Ecco. Ora ho fame. ho voglia di torta al cioccolato. Anche Percy vuole cibo. I feel you, bro ewe
Piccolo Perseus, ha avuto una brutta nottata :c
Ma “Una volta ogni tanto metti in moto il tuo cervello… ammirevole.” “ah-ah-ah simpaticissimo questo figlio di Zeus” “GIOVE!GIOVE! Quante volte devo ripetertelo?” mi ha stesa AHAHAHAHA
Rido ancora c’:
Dov’è finito Nico-La-Talpa? :c
Percy ed io siamo preoccupati, eh :c
Wait, percepisco della Percico. Non shippo questo pairing ma… sono gshjakl **
Gnaw, aspetto il quattordicesimo capitolo come una Pasqua! :3
Kiao,
Sof

21/06/14, ore 13:31

Ciao,
questo capitolo era carino, ma non molto scorrevole...
ti devo confessare che l'idea di mettere luke nell'arena, non mi spiace.
Una frase che mi ha fatta sorridere è stata quando hai paragonato nico ad una talpa, ahahaha.
Spero che il prossimo capitolo arriverà presto, un bacione
-Flavia

20/06/14, ore 23:38

TU. NON. PUOI. FINIRE. IL. CAPITOLO. COSÌ!!! Dei dell'Olimpo, sono curiossima di sapere come continuerà e di dove sia finito Nico. Luke? Oh dei.. inizia a mettersi molto, ma molto male per i nostri tributi. Adoro il modo in cui sviluppi il rapporto tra Jas e Percy (so di averlo già detto, ma dettagli) Comunque sia il capitolo é ben scritto e - eccetto qualche insignificante errorino su un paio di tempi verbali all'inizio - non ci sono errori. Mi spiace non essere riuscita a commentare lo scorso capitolo, ma ho avuto dei problemi e non sono potuta entrare, ma sappi che i miei complimenti valgono anche per quello. Continua così Leo! (Posso chiamarti Leo? Lo amo come nome :3) Non so cos'altro aggiungere, perché il resto si commenta da sé. Quindi alla prossima, Leo! Buone vacanze (e buonanotte) Tua, Hope <3

03/06/14, ore 19:23

Heyooowwww! 💕
E Grace ce la fa, ye!
No vabbè, voglio proprio vedere la reazione di Percy, ora ahahah. Coooooomunque! Jason mi ha fatta morire in questo capitolo, che caro! Ahahahahah. Sinceramente mi aspettavo lo scontro un po' più.... approfondito ed emozionante, ma vabbè. Tanto è bello comunque uwu
Ma stavo pensando... se i vincitori possono essere solo due (giusto?) e loro sono tre..... oh, dei. Devo prepararmi psicologicamente alla morte di uno di loro?  Se lo sfortunato a morire - se deciderai di uccidere qualcuno - sarà Jason non mi dispererei più di tanto (tivibi Jas 💕), ma per Nico e Percy...... Ok. Forse è meglio fermarmi con questi viaggi mentali prima che inizi ad impazzire.
Eeeee... niente, spero di leggere presto il prossimo capitolo di questa -magnifica- storia.
Un bacio,
sof 💕

03/06/14, ore 19:15

Ehilà!
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Voglio vedere che succede, quindi ti lascio subito!

03/06/14, ore 15:41

Carino e simpatico anche quest'altro!
L'unica cosa è che "chili" si scrive con la "c" e non con la "k".
Comunque è bello lo stesso!

Greece <3

Che carino anche questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo così sono molto breve.

02/06/14, ore 21:51

Che carino anche questo!
Mi lasci con il fiato sospeso, ma purtroppo oggi non posso andare avanti.
Vedrò domani.
Continua così!

02/06/14, ore 21:48

Ma come ti è venuta in mente questa idea di far incontrare due libri come Percy Jackson e Hunger Games? Sei un geniaccio!
Il capitolo è carino, ma a mio avviso un po' corto.
Comunque sempre molto bello!