Percy Jackson e l'Arena dei mostri
di lexus988

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/14, ore 15:11

Wow, la storia si fa sempre più interessante, l'idea di inserire le ghiandaie imitatrici mi è piaciuta, questo mi fa supporre che  troveremo come nei 75º HG la pioggia di sangue, la nebbia acida, ecc.
Che altro aggiungere... Non ho visto errori siano questi grammaticali o di battitura.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, un bacio
-Flavia

21/05/14, ore 14:34

Oddei povero Jason T.T sei un autore molto crudele sai? Non bastava aver finito di leggere Allegiant e colpa delle stelle, nooo! Hai straziato il mio piccolo cuoricino :( ok summer, rianimati! Capitolo fatto bene, finalmente sei riuscito a inserire gli spazi yeah!!! Hip hip hurrà per te *-* ora sono in ansia! Percy e il mio futuro sposo sono scomparsi (ah sto parlando di Nico, un giorno lo sposerò *-*) e adesso Jason é alle prese con le ghiandaie chiacchierone :( Vai Jas fagli vedere chi é il migliore, abbrustoliscile tutte!! Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio grande grande

20/05/14, ore 22:20

Ciao,
il capitolo era abbastanza scorrevole, non ho notato errori di battitura o grammaticali.
La storia si fa mano mano più interessante, l'apparizione di nico mi fa sospettare che anche gli altri siano lì... Insomma, spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Mi voglio complimentare con te, anche perchè più si va avanti più il modo in cui scrivi migliora. Continua così, un abbraccio
-Flavia

20/05/14, ore 15:27

finalmente il mio Nico! Se non si fosse capito, è da qui che ho tratto parte del mio nickname.
Non ho intenzione di scrivere un poema epico su quanto ami il personaggio di Nico e, soprattutto, Nico (la mia illogicità mi supera ...).
Il capitolo mi piace, anche se l'avrei gradito un po' più ... lungo? forse ma, considerando la puntualità nell'aggiornamento e la storia in sé (con la partecipazione del figlio di Ade più figo che esista *-*), non posso permettermi alcuna critica.
Continua così, sei uno SCRITTORE fantastico!
Polaris_Nicole

P.S.: scusami ancora per l'altra recensione ... mi dispiace *imbarazzo*
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 03:29 pm)

20/05/14, ore 12:38

Nicoooooo *-**-**-**-**-*
Oddei sei il più figo di tutti <3<3<3 *sbava,cadeaterra,stapermorireasfissiata,sirianima,controllacheilprofnonlabbiavista,tornaasbavare* ok lascia perdere i miei scleri mentali! Quindi! Medusa? Ma non era stata spedita da Percy nella villeggiatura del tartaro? E come diavolo ha fatto Nico *sonounfigodellamadonna* a trovare i nostri eroi? Beh, aspetto presto tue notizie :D un bacio grande grande

P.s. Bel capitolo! Mi sono dimenticata di dirtelo, oopppsss

19/05/14, ore 22:22

Ciao,
scusa se recensisco solo adesso, ma purtroppo tra compiti e cose varie non ho avuto molto tempo.
La tua storia è abbastanza scorrevole, e non mi è sembrato di vedere errori grammaticali o di battitura.
La trama non è affatto male e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
L'unico problema che ha la tua storia è che non usi il codice html (o come cavolo si scrive). Lo faccio presente perchè dopo un po' che leggi, l'occhio fa fatica a prosegure la lettura. Comunque, spero che le mie correzioni ti saranno utili, alla prossima un bacio
-Flavia :)

19/05/14, ore 18:36

Cinnaaaaaaaa *-**-**-**-* Dio se lo amo quel personaggio <3 e poi amici/nemici che sono morti viventi? Oh yes, é cosi che si fa! A parte il discorso ormai lagnoso dello spazio, il capitolo é ottimo! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento non vedo l' ora! Un bacio

19/05/14, ore 18:32

Oddio sono arrivati! Non li torturerai vero?! Sono troppo coccolosi *-* See ya! Vado a recensire l' ultimo capito perché tra poco devo andare ad allenamento e ci tengo a recensirli tutti! Un bacio

19/05/14, ore 18:28

Poveri ragazzi, insomma non li lasci neanche riposare un po'? Sono stanchi, scoraggiati, soli senza quelle due fighe di ragazze che si sono trovati :( ok sono matta O.O in questo capitolo non ci trovo nulla che non che a parte il solito discorso dello spazio (si lo so sono una palla) ti lascio e torno subito, bacio
Summer

Snow morto e risorto, sembra Gesù Cristo :D il capitolo é divertente e penso che Percy si comporterebbe allo stesso modo (purtroppo non é reale T.T) comunque! Ho notato alcuni insignificanti voci verbali scorrette (almeno sotto il mio punto di vista altamente dilettante) ad esempio: ' Ha un aria...' non mi ispira molto, io avrei messo 'aveva' per rendere più scorrevole la lettura :) ok il papiro é finito ci sentiamo tra pochissimo, un bacio

19/05/14, ore 18:15

Snow!!! Ti odio maledetto!!! Fallo morire ti prego T.T ok lascia stare il mio sclero, sono qui per consigliarti! Alloraaa...come in precedenza ti ho detto salta qualche spazio, giusto per non avere tutto appicicato :) e un altra cosa che ho notato in questo capitolo é la frettolosità (o é un impressione mia? O.O) ok accellerare i tempi, ma senza esagerare :) ok passo al prossimo capitolo, un bacio

19/05/14, ore 18:09

Ehi ciao! :D eccomi a recensire come promesso ;) dunque dunque l' inizio é interessante, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà *-* piccolo consiglio: prova a saltare uno spazio quando cambi argomento così il lettore (oltre a leggere meglio) capirà che si incomincia a parlare d'altro :) bene vado agli altri capitoli, un bacio

17/05/14, ore 16:27

Andiamo per punti.
1) L'html questo sconosciuto. Dovresti curare di più la presentazione della pagina, spesso un testo curato invoglia la lettura. Qui invece non vai mai a capo.
2) La narrazione in prima persona non è la mia preferita, inoltre è difficile da gestire. Però questa è più che altro un gusto personale.
3) Attento ai tempi verbali. Ad esempio "questa frase mi sta sconvolgendo": meglio "questa frase mi sconvolge".
4) Attento ai dettagli: prima dici che sono legati, poi fai avvicinare Percy a Jason (sempre in questo contesto scrivi "decido di avvicinarsi" invece di "avvicinarmi" oppure alla fine "percorrono" invece di "percorriamo").
5) L'idea dell'ambientazione mi piace, anche se avrei preferito una AU piuttosto che un crossover. In ogni caso mi piace che Jason non sia in grado di controllare i venti, complica la situazione e la rende più interessante.
In generale ti consiglio di rileggere più volte prima di pubblicare, al fine di evitare le sviste grammaticali, e magari di arricchire un po' la narrazione.

17/05/14, ore 16:20

Ciao! Che dire su questa storia? Giá la trama mi era apparsa moolto affascinante. É davvero una bella idea, anche perchè io adoro sia HG che PJ! Bell'inizio, non ho altro da aggiungere. Vediamo come si sviluppa la storia! Io la seguirò di sicuro! Baci, -thedarknesswillfall

17/05/14, ore 10:25

questa storia mi è sembrata intrigante fin dal primo istante, quando ho letto la trama.
Il contesto è sviluppato molto bene e nel complesso penso che la storia si possa definire interessante e appassionante al punto giusto, volendo esprimere un parere personale, devo dire che non avrei visto per niente male ub Nico Di Angelo alle prese con gli Hunger Games, considerando anche che in questo modo avremmo un figlio di Poseidone, uno di Giove e uno di Ade ... Comunque non pretendo che tu tenga realmente conto di questo "consiglio" - per così dire - anche perché la scrittrice sei tu e sono sicura che in ogni caso ne verrà fuori un capolavoro!
Continua così, Polaris_Nicole

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]