La volpe di Liverpool
di aniasolary

26/08/14, ore 19:35

Ewan e Natalie sono una bellissima coppia, sembrano completarsi a vicenda :) però c'è anche un'altra persona di mezzo Arthur che sembra essere dappertutto...
La ex di Ewan non so cosa voglia da lui e spero che non si trattenga molto mi è piaciuta Natalie per come ha risposto :) e una forza della natura quella ragazza..
complimenti e aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo :)
un bacione grande :*
-Hicetnunc95

25/08/14, ore 13:55

Il passato di Natalie è abbastanza penoso. Dopo la perdita della figlia maggiore, i genitori hanno oppresso Natalie con la loro condotta iperprotettiva, impedendole di trovare la propria strada e cancellando tutte le cose che ricordano la figlia morta. In questo modo, hanno lasciato Natalie completamente sola, calpestando anche il suo dolore e la sua vita passata insieme alla sorella, con la quale aveva un rapporto bellissimo. Non hanno perso solo loro ma hanno agito per tutelare il proprio dolore, convinti di fare la scelta giusta. Peccato che abbiano soffocato Natalie.
Ora ha trovato la sua strada e grazie a Ewan non ha perso l'opportunità che le è stata concessa.
Kendra è stata licenziata ma era questione di tempo. Quanto a Natalie, comincia la sua carriera di stilista.

20/08/14, ore 21:32

Ciao, Ania! Scusami se in queste settimane sono stata un po' silenziosa, sono stata un po' giù, ma ora la situazione sembra voler migliorare :)
Ti faccio i complimenti per questi ultimi tre capitoli; li ho letti tutti questa sera, perché non mi andava più di rimanere indietro con la storia. Pamela si riconferma una vera forza della natura, oltre che un'ottima amica, e, devo dire la verità, la vedrei proprio bene con Derek, che pure mi ha fatto una bellissima prima impressione. Ho adorato la parte in cui, finalmente, Natalie riesce a confidare ad Ewan la sofferenza che si porta dietro da tanto tempo. Ora credo che questi due adorabili piccioncini si avvicineranno ancora di più :)
L'ultima parte del capitolo mi è piaciuta moltissimo. Sono contenta per Natalie e per l'occasione che le è stata offerta :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio :*

20/08/14, ore 11:19

Esilarante, stupendo, magnifico capitolo.
Natalie è fantastica, ha una naturelezza nel cacciarsi nei guai quasi invidiabile!
La nostra trottolina -o meglio, quella di Arthur- riesce a prendermi sempre più. La trovo adorabile e sempre piena di sorprese.
Mi piacerebbe scoprire di più delle vere intenzioni di Arthur, perchè se da un lato credo che lei lo attragga, dall'altro il risvolto delle situazioni fa trasparire il contrario!
Ci sono state delle frasi che mi hanno fatta ridere parecchio, per esempio il fatto che il suo posteriore fosse dotato di calamite per gli anelli della madre. No giuro, sei un genio!
La parte finale del capitolo mi ha fatto passare dall'ilarità all'angoscia. E' stata garbatamente buttata fuori di casa e con l'autonomia della carta di credito di una sola settimana.
Cosa mai potrà combinare da sola Nat? Sarà davvero in grado di capire come gestirsi e come affrontare gli imprevisti?
Bravissima come sempre! Nessun errore! :)
Erika AstoriaGM

19/08/14, ore 21:59

Bene, è ufficiale!
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia, soffoco nelle mie risate! Ma povera, povera Natalie! Gliene capitano di tutti i colori! La scena dell’ospedale è stato il top con le che fraintende il doppio senso delle parole di Arthur! Provavo vergogna per lei! xD
Molto bella e realistica la descrizione che dai di Liverpool, voglio andare a visitare questa città!
Punto due: ma quanto posso detestare i suoi genitori? Mamma mia li trovo odiosissimi e hanno una gran fiducia nelle capacità della figlia! Sbattuta fuori casa la sera e con una limitata disponibilità di soldi!
Natalie se la caverà? Curiosa di scoprirlo! :D
By Cleo^^

14/08/14, ore 18:21

Natalie ha lo spirito dell'artista ed è ovvio che non si sia mai sentita appagata dalla vita passata a Liverpool. Pur non avendo tirato fuori le sue doti, non riusciva a farsi apprezzare nelle cose che le persone intorno volevano da lei. Arthur non si è accorto di quello che lei prova nei suoi confronti e, anche se fosse, non ha mai pensato seriamente alla possibilità di amarla perché non la capisce.
I ricordi incalzano ed ora occorre chiedersi perché non vuole più suonare il pianoforte. L'irlandese ha messo fine alla relazione a distanza, a quanto pare ed ha tenuto fede alla promessa di non mettere più piede a casa dei suoi genitori. La madre però è venuta. Lei non ha fatto niente per impedire al marito di fare l'errore di cacciarli di casa ma ha voluto lo stesso portargli il piano.
Pam ha fatto la radiografia a Ewan comunque ed ha apprezzato assai, come è stata apprezzata dal collega di Nat. La rivedremo di nuovo?

14/08/14, ore 15:08

Wow
Non ho parole
Io amo questa storia fin dal primo capitolo perché è completa, ha tutto: è divertente, drammatica, romantica...
E la amo, punto.
A me non dispiacerebbe se tu aggiornassi una volta a settimana ahahah
Poi fai te, d'altra parte è estate e bisogna rilassarsi!
Detto questo, bravissima, continua così!
Un abbraccio e alla prossimaa :))

12/08/14, ore 18:11

Il passato continua a perseguitare Natalie ma è ovvio. Il suo sogno erotico di una vita è una delusione e i suoi hanno una bassa opinione di lei per il fatto che la strada che vorrebbero indicarle non si adatta al suo spirito creativo. Ora ha una bella possibilità comunque e sono certa che riuscirà a combinare qualcosa, grazie alla sua capacità artistica.

08/08/14, ore 18:23

l'avevi detto che in questo capitolo avresti messo una nuova marcia in più: ovvero cose meno comiche, dolore, angst.
Inutile dire che Natalie e Ewan stanno instaurando un rapporto più stretto sempre di più, fino a fondo. Poi lei beh può anche negarlo ma gli sbava dietro ihihi.
E Arthur (mi viene sempre da chiamarlo Matthew) dove è finito? sta cercando qualche scusa buona per avvicinarsi a Natalie?

Bel capitolo davvero, mi piacciono sempre di più i protagonisti. Ma devo dire che mi è mancata quella vena comica, la ventata d'aria fresca che mi ha fatta iniziate la tua fanfic senza intoppi <3

Capisco però che anche i drammi devono avere il loro peso nel romanticismo :P

07/08/14, ore 22:41

Oddio, sono morta!
Ma povera, povera Natalie! Già faccio il tifo per lei e ho idea che i prossimi capitoli saranno altrettanto frizzanti!
Splendido il tuo modo di esporre i fatti, è tutto reso veramente bene! La scrittura è fluida, precisa, piacevole… sicuramente non annoia.
Tornando a Natalie, è tenerissima, e mi piace questa ribellione nei confronti dei genitori che non mi sembrano miss simpatia, ma nemmeno i loro amici! Cavoli, mi hanno ricordato certi atteggiamenti dei miei! Pure loro a sbandierare ovunque fatti miei! I nervi!
Splendida l’intossicazione da mandorle, sto ancora ridendo, povero ragazzo! Vedremo e i due come coppia avranno fortuna! ù_ù
By Cleo^^

07/08/14, ore 21:30

Dopo aver letto il prologo di Until, credevo che non avresti potuto fare di meglio, ed invece ero in errore: questo prologo è semplicemente perfetto.
Come si può non parteggiare per una ragazza come Natalie? Io trovo adorabile la sua goffagine e soprattutto ritengo che abbia una spiccata personalità. Sono curiosa di scoprire cosa si nasconda dietro il suo tratto distintivo della "imbranataggine". Perchè questa ragazza è un vulcano in eruzione, visto che ha tentato la fuga dai genitori.
Sicuramente il tema della maturazione non è da prendere sotto gamba, anzi va trattato in modo delicato e approfondito. Sei riuscita a fondere in modo egregio un argomento delicato come questo con la commedia, ottenendo un risultato più che buono.
Posso dirti che sono già innamorata di Arthur. E' estremamente elegante e pieno di charme. Io non saprei resistergli, per cui capisco benissimo Natalie.
La lettura è stata piacevolissima e scorrevolissima, alcune frasi addirittura esilaranti. Non mi sono fermata un attimo, nè annoiata. Sei davvero molto brava. :) Errori? Inesistenti. :)
Non appena avrò terminato la lettura di Until, mi prodigherò a leggere questa storia meravigliosa. E' necessario leggere una storia così bella.
Ancora complimenti.
Erika AstoriaGM

07/08/14, ore 10:33

Ma... ma... è meraviglioso *-*
L'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che questo mi piace più di tutti... ma la verità è che ogni volta dirà sempre la stessa cosa (?).
Ewan si sta sciogliendo finalmente anche se Nat deve ancora farne di strada AHAHAH; povero Lynch.
Il capitolo mi è piaciuto tanto e spero di conoscere altro di Jade, che compare sempre come una sorta di ricordo, mh?
Vorrei solo segnalarti alcune imprecisioni che sono, probabilmente, dovute alla distrazione.
La prima: "Sbadiglio, mi stiracchio e poi mi dirigo al pino di sopra." Probabilmente volevi scrivere piano invece che pino.
La seconda: "Quello che mi fa vedere è molto simile a quel che ho visto su you tube", qui in realtà non vi è una vera e propria imprecisione solo che youtube andrebbe scritto attaccato, tutto qui.
A parte ciò, non mi pare di aver notato altro, ed la storia è sempre meravigliosa.
Aw, non vedo l'ora di continuare a leggere quindi ti incito ad aggiornare presto AHAHAH.
Ti mando un forte abbraccio, Ania.

Al prossimo capitolo :3 <3

Patrice

P.s: EWAN E' FIGHERRIMO, LO AMO.

05/08/14, ore 20:24

Ciao Ania,
Finalmente in questo capitolo si torna a ridere un po'... anche se devo dire che ho apprezzato molto tutti i capitoli, sia quelli "ordinari" in cui si sorride per i disastri combinati da Natalie e quelli invece in cui assistiamo al suo confronto con i problemi, il modo in cui vi fa fronte e come li risolve: la sua maturazione. Sono stati tutti, ognuno unicamente e per diversi particolari, fantastici da leggere.
Poi, è molto divertente assistere alle conversazioni fra Natalie e Pamela: così come in ogni altro aspetto, esagerato ed edulcorato per divertirci, o serio e destinato a farci riflettere tu ci scaraventi nel mondo della tua Volpe; sembra di origliare una vera conversazione fra due ragazze, che chiacchierano e spettegolano... a volte mi sembra di essere quasi un intruso, visto che non sono discorsi rivolti ad un pubblico maschile, ma la storia mi piace troppo e desidero continuarla. Mi perdonerai immagino.
Mi domando cosa abbia frenato Arthur dal rimanere con Natalie, ma ora c'è Ewan e non è difficile desumere dal nuovo banner - molto bello a proposito - che lui tornerà e ci sarà una bella figura geometrica a tre vertici.
Scrivi molto bene, Ania, il tuo stile cattura e non annoia, a volte rasenta l'aulico, a volte rendi perfettamente il linguaggio terra terra dei giovani. Ogni tanto c'è qualche refuso, ma sono piuttosto sporadici. In questo capitolo ne ho notati tre, ma onestamente mi ricordo la posizione di uno soltanto: "Seduto al tavolo della cucina, Ewan è seduto e mi dà le spalle"
hai ripetuto due volte "seduto"; l'altro errore è una enne articolo indeterminativo che difetta dalla vocale.
... poi onestamente, dopo il divertente episodio della modella, non ho capito un benemerito cavolo della risposta che ha dato Natalie all'organizzatrice. Cioè conosco il significato di ogni singola parola, eppure il senso della frase mi è sfuggito. Ignoranza mia?
Ok, da come si stanno mettendo le cose direi che potrebbe esserci una possibilità di un - come dire? - sviluppo a luci, se non rosse, arancio fra i due coinquilini.
Cioè mi metti due così che si muoiono dietro l'uno con l'altro e non dirmi che farai l'innocentina, eh?
Ancora complimenti,
Aurelianus

02/08/14, ore 22:26

E rieccomi qui, infine u.u
Allora... Hai fatto bene a dare una motivazione così valida alla fuga di Ewan; l'omofobia è davvero una brutta cosa e più se ne parla, più si può tentare di sconfiggere. Aspetterò di vedere come approfondirai il tema in futuro :)
(Ed ecco, questo è il momento in cui mi sono dovuta interrompere venti minuti perché il moroso ha chiamato. Ma lasciamo perdere...)
Torniamo a Ewan <3 L'ho già detto che lo shippo troppo con la nostra volpettina? No? <3 Ebbene, ora lo sai. Al diavolo Arthur e la sua fidanzatina francese di sta cippa!
Comunque, ho come l'impressione che Jade abbia fatto una brutta fine.
Aspetterò con ansia l'aggiornamento, intanto ti metto fra i preferiti <3 e torno a leggermi Until! :D
Brava Ania, brava <3

02/08/14, ore 21:53

Avevo deciso di recensire solo quando mi sarei messa in pari, ma qui una cosina dovevo dirtela...
Arthur e la francesina modella con la paura che la maionese le entri nei pori della pelle per osmosi? Seriamente?!
Sei un po' stronzetta, eh, autrice! (<3)
Finisco il prossimo capitolo che è meglio u.u