La volpe di Liverpool
di aniasolary

29/03/16, ore 13:51

NATALIE ARRESTATA O____________________O questa poi CIAO!
Lo sapevo io che quella bitch di Emanuelle l'avrebbe fatta pagare a Natalie. Lo sapevo io che non poteva essere diventata improvvisamente un angioletto... L'ha incastrata con la droga, quella pezza di m!!! Dioooo che nervoso, quanto vorrei entrare nella storia per poterla prendere a mazzate nei denti, non puoi capire!!
Per quanto abbia trovato teneri Nat e Ewan all'inizio, non ci sono parole per descrivere l'IMMENSITÀ che è Arthur *^* E lei che sta anche a pensare a Ewan mentre gli prende la mano -_-" Santo Cielo Benedetto, hai chiamato lui? Si sa perfettamente perché lo hai fatto, ma giustamente non potete stare insieme per bla, bla e bla -.- le solite palle, in poche parole.
Ci mancava lo schiaffo della madre e siamo a posto, manco è stata a sentirla prima... Spero che tutta questa situazione si risolva in fretta, perché non oso immaginare la reazione di E di fronte a tutto ciò 0-0
Suzanna e Pam sono troppo fenomenali! <3

29/03/16, ore 13:17

ODDIO.LA.SFILATA.ODDIO.LA.SFILATA.
è stato qualcosa di stupendo *O* Mi spiace tanto, però, per come si sia conclusa la serata, con Nat che inciampa e cade nella torta >______< cioè, è buffo, ma mi fa gridare "diopoverinachesfigaassurdacheha" >.<
La parte più bella, per me, è stato il dialogo con Arthur (ormai lo sai che li shippo alla follia *^*) e non posso non riportare questo pezzo:
- Per un istante, siamo io e lui nella purezza di chi non ha un passato, di chi non è nessuno pur avendo un nome. Natalie ed Arthur. Senza Jade. Senza età. Senza alcun bacio che non poteva essere dato [POESIA PURA! And music for my ears <3].
AMO TROPPO il rapporto che c'è tra Natalie e Pam *________* L'ho detto fin dall'inizio e continuerò a ribadirlo, ma trovo bellissimo pure quello con Suzanna.
Ewan che si incacchia a non finire con i tecnici è l'ammmmore, awwww *-*
Ancora una volta mi ritrovo senza parole: la mamma di E ha avuto un incidente :( Che tristezza... la cosa più brutta è vederlo così giù, anche se, per fortuna, c'è foxie a confortarlo.
PS: le provocazioni di Occhi d'Oceano, all'inizio, stavano mandando all'altro mondo pure me ahahaha

29/03/16, ore 12:42

Nello scorso capitolo devo aver dimenticato di accennare il fatto che "Alisca" mi faccia letteralmente crepare dal ridere ahahahah ma a parte this short parentesi: Arthur a Vogue?? Emanuelle che tenta di avvelenare Arthur?? SERIOUS??? O___O Natalie è una forza, veramente ahahahahah solo lei poteva gettarsi sul tavolo e sporcarsi tutta per salvare il suo amore XD è incredibile come tu riesca a passare da una situazione comica ad una di tristezza e malinconia in due secondi. E lo fai perfettamente, cioè, non c'è una cosa che stoni o.o è fantastico come affronti i vari argomenti, come li leghi fra loro, come li presenti... Complimenti davvero!!
Che COSA è, poi, questa frase:
- Togliti quel vestito il prima possibile [BRIVIDI. Cioè, stavo pensando malissimo, se te lo stessi chiedendo ahahahahahahah del tipo che lui la porta in una stanza e... beh, quel che succede succede ahahah ma avrei dovuto intuirlo che Mr. Compostezza Winner of Resistance non si sarebbe mai lasciato andare così, per di più in presenza del suo capo, di quello di lei, della sua ex e di un trilione di altre persone :D).
Natalie che pensa al peggio su Ewan e Alyssa perché ha scambiato una scena di sesso di Game of Thrones per gemiti loro AHAHAHAH no comment!
E che dire di sta parte?:
- «Oh, certo, io sarei gelosa di Alyssa-lisca-di-pesce-ficcata-ingola. Alisca.»
«Cosa?»
«Vai a cacare, Ewan,» sbraito [MUORO ahahahahahahah "vai a cacare" è stato il top!!!].
E di quest'altra?:
- Ewan al suo solito stile a metà tra il trasandato e l’induzione a scaraventarlo al muro.
Per picchiarlo, non altro [ma io boh ahahahahahahah].
Ti dirò: ero felice che finalmente accadesse qualcosa tra Nat e Ewan, ma continuo a shippare lei e Arthur ç___ç mi sono gustata la scena del bacio fino ad un certo punto in questo senso e, poi, perché STAVOLTA sapevo che qualcosa (o qualcuno) gli avrebbe interrotti ahahahahah però non avrei mai pensato ai genitori di lei (suo padre che vuole fare del male a Ewan HAHAHAH quanto ho riso!).
PS: Michael merita tutto solo per la domanda sul sesso ahahahahah

29/03/16, ore 12:00

Domando scusa, ma ieri è stato un vero macello e non mi sentivo in vena di letture... Ho ancora mal di testa, ma vedrò di farmelo passare *ci spera invano*
Inutile ribadire il medesimo concetto tutte le volte: ad ogni capitolo si può star certi che accadrà qualcosa di inaspettatamente inaspettato 0_0
A parte le risate a non finire quando Natalie ha la febbre e si ritrova a mezzo-fantasticare su Ewan e il suo corpo seminudo ahahahah una delle sorprese più memorabili è stata quella di vedere Emanuelle piombare sul posto di lavoro di Nat per implorarla, quasi, di darle un lavoro (e glielo ha pure dato! Ci rendiamo conto??). La seconda riguarda Alyssa O.O e va beh, ci mancava giusto lei a completare il quadro... Giustamente Arthur torna libero sul mercatone dei single e, Volpe, deve puntare Musicista Occhi d'Oceano, invece (in realtà lo aveva già puntato, ok, ma Arthur è Arthur!).
Ormai mi aspetto come minimo che cada un meteorite o che si veda l'Aurora Boreale a Londra ahahahah sul serio: le sorprese sono INFINITE *-* Non finisci mai di stupirmi!
PS: questa frase è stata una delle mie preferite ahaha:
- Ogni riferimento ad Arthur è puramente intenzionale.

28/03/16, ore 02:20

Dico solo una cosa: LACRIME. Lacrime a non finire...
Mi manca il fiato, mi mancano le parole per commentare... Immaginavo che Jade fosse morta, ma non avrei mai e poi mai potuto pensare che i genitori si fossero voluti sbarazzare di ogni suo ricordo per soffocare il dolore e la perdita. Non mi aspettavo nemmeno che la verità venisse a galla in "questo" capitolo. Cavolo...
All'inizio hai presentato uno dei ricordi più splendidi, secondo me, che potessi mostrarci (poi so già che probabilmente mi ricrederò di nuovo, visto i precedenti, ma amen). La scena più magica è avvenuta in questo punto:
- «Ti perdono solo perché sei Arthur Benkinson.»
«Allora menomale che mi chiamo Arthur Benkinson. »
Non ti chiami. Sei. Arthur mi dà un bacio sulla guancia, mi si gonfia il cuore e il trasporto è tale che sento tremare anche il sangue. Tremo anche nel sangue ["Sento tremare anche il sangue. Tremo anche nel sangue" è una delle frasi più belle che mi sia mai capitato di leggere in tutta la vita. Trasmette una tale emozione che non si riesce neanche a descrivere].
Amo il rapporto che hanno Natalie ed Ewan, ma non tanto quanto posso amare quello che hanno lei e Arthur; Ewan è come se fosse il suo migliore amico maschio, uno dei più speciali che si possano incontrare, ma dopo il flashback del compleanno di Nat non c'è storia ç__ç Credo che shipperò loro fino alla fine, a costo di ferirmi di brutto T____T e già lo immagino...
Durante il dialogo che hanno E e N ho trovato incredibilmente di impatto questa frase:
- Lo direi ai miei genitori, che hanno cacciato una figlia perché viveva, mentre i tuoi hanno smesso di vivere perché tua sorella era morta [è a dir poco stupenda... Nella mente ha un suono così fragile e penetrante che ti rimane impressa tantissimo].
Non riesco ancora a credere che il Direttore di Vogue abbia ricontattato Natalie, per di più grazie ad Ewan, che aveva prontamente infilato il suo numero di telefono nel fascicolo (me sempre più surprised), ma cosa ancora più sorprendente: il nome che viene dato alla linea è proprio "La volpe di Liverpool" O_________O Troppe, TROPPE emozioni...
Per stasera mi fermo qui (anche perché i miei occhi stanno cedendo al sonno ahahah), ma domani si prosegue con la distruzione dei feelings T.T
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 02:21 am)

28/03/16, ore 01:36

M-ma... ma io... io... Non riesco a mettere insieme una frase di senso compiuto degna di commentare QUESTO capitolo ç__________ç *sente i feels che cominciano a cederle*
Io voglio, anzi no, ESIGO sapere come caspiterina fai ogni fottutissima volta a sorprendermi fino a questi livelli! Te lo stra assicuro, ma di tutto ciò che ho letto in vita mia, MAI una sola storia è stata capace di farmi dire "CHE COOOOSA?!" ogni due secondi come con la tua (e guarda che non sto mentendo)!
L'arrivo del pianoforte da Dublino, la mamma di Ewan, Ewan che ricompare così in fretta e BACIA NATALIE O___________O BACIA NATALIE, CI RENDIAMO CONTO?! *prova a riprendersi facendo respiri profondi*
Finalmente - sempre che non abbia capito male - dovrebbe essere stata svelata l'identità di Jade, ovvero: si tratta di sua sorella 0.0
Il ricordo, anche se felice, mi ha lasciato con l'amaro in bocca; mi ha trasmesso una sensazione di felicità apparente, non saprei come descriverlo a parole. Forse di malinconia... Secondo me hai creato un effetto fantastico!
Per il resto che dire? Derek che squadra Pam e la lascia passare, Pam che fa sgobbare il povero Ewan facendogli spostare la scrivania avanti e indietro "solo" per il piacere degli occhi di Natalie (e un po' pure per i suoi, dai! Ahahah). Occhi d'Oceano tutto sudato, con il fisico che ha, è un sogno ad occhi aperti *-*
Ti riporto due dei miei momenti preferiti ahahah:
- Mi dispiace molto interrompere la vostra tensione sessuale repressa, ma mi sento molto in imbarazzo ad ascoltare questo discorso pieno di sott’intesi [Ma quanto si può amare quella donna? Ahahahahahahah]
- ... ed io voglio dirgli smettila ma la mia bocca si apre e il bacio cade nell’abisso, mio e suo, e muoio solo un po’ di più [TROPPO STUPENDA QUESTA FRASE, soprattutto l'ultima parte *^*].
E viaaaaa, a farci del male! Perché noi lettori siamo tutti fieri masochisti :D

28/03/16, ore 00:46

DEVO IMPARARE A STARE ZITTA, ACCIDENTACCIO... !!!
Scusa, ma posso chiederti COME DIAMINE FAI a rendere SEMPRE gli effetti sorpresa così PERFETTI???? Jade e Arthur NO! NON ME NE CAPACITO O__________O No, seriamente: un altro secret da affibbiare al biondone D: E CHE SECRET!!
In questo capitolo si respira già un'aria più tranquilla, ma piena zeppa di dettagli intrigantissimi che, tra le altre cose, hai condito benissimo! Cioè, nella parte in cui parli dell'amore come di dolore più forte dell'odio boh, mi hai trasmesso una sensazione che mi ha dato quasi le vertigini, oltre ai brividi o.o Fai riflettere tantissimo, lì. Potrei persino affermare di aver sentito un groppo in gola per l'ansia... 0__0
Credo che sia uno dei capitoli che più mi ha colpita fino ad ora (immaginare J e A insieme è stato un colpo durissimo, non puoi neanche capire quanto...).
Derek Price è un vero spasso XD Io convintissima che fosse gay e invece ahahahah Kendra per il momento mi sta ai livelli di Emanuelle: mooooolto in basso ahahah
Mi rendi mano a mano sempre più curious u.U

28/03/16, ore 00:15

Wow. Questo capitolo è stato decisamente intenso...
Come al solito sei riuscita a spiazzarmi completamente con il "fantasma" di Ewan... Riaffrontare i suoi mostri davanti a Natalie, mostri che riguardano temi difficile e agghiaccianti quali sono l'omofobia e la violenza, mi ha fatta tremare, anche se ha dimostrato quanto lui si fidi di lei e quanto ci tenga (forse sto anche cominciando a comporre il puzzle di Nat, ma è ancora troppo presto per dirlo. Diciamo che ho il presentimento che a Jade non sia successo niente di buono e che ciò abbia a che fare con la storia del pianoforte, ma spero vivamente di sbagliarmi >.<).
Zot mi fa morire XD Non ce la faccio proprio a leggere normalmente le sue frasi ahahah Quando sta a lui parlare, mi immagino l'accento russo ed è la fine ahahahahah anche se è tanto tanto tenero con Natalie *_* Mi sarei immaginata il classico ubriacone che ci prova spudoratamente e che tenta di allungare le mani ad ogni occasione buona e, invece, ancora una volta, mi sono dovuta ricredere :) Troppo bello, poi, il modo in cui si preoccupano sia lui che Ewan *-* Awwww *esplosione di dolcezza*
Suzanna ci vede lungo, eh? Ahahah occhio di lince :D
I misteri si infittiscono e la voglia di venire a capo della faccenda è sempre più persistente °.°

27/03/16, ore 23:01

No, va beh: TIZIA TONTA STA CON ARTHUR??????? O_____O
Questa, poi, non l'avrei mai pensata nemmeno tra un milione di anni, figuriamoci di vedere lui alla sfilata a cui è stata invitata Natalie o.o cioè, this is so absurd... Ancora mi devo riprendere ç_______ç Ecco spiegato il motivo per cui, al bacio con Nat, ha reagito in quella maniera... Il segreto, dunque, è stato svelato? Ma perché, allora, ho come la sensazione che ci sia dell'altro, sotto? o_O
Voglio l'eco da stadio e gli applausi da sanguinamento di mani per il commento della nostra volpina sull'incesto ahahahahahah no, seriamente: lì mi è "volato" un: "GRANDISSIMA!" di bocca!! Ero lì che non facevo altro che ripetermi: "cantagliele, suonagliele! Fagli vedere chi è che comanda!" ahahahah quello stronzo maledetto -_-"" Ma come diavolo fa a stare con un'oca giuliva come quella Emanuelle??? Non ci azzecca una cippa di niente con Nat! Sono come un'odiosissima anatra starnazzante e un dolcissimo splendido cigno, che sta completando la sua trasformazione attraverso la crescita (un po' imbranatello, d'accordo, ma pur sempre un cigno **): non c'è proprio CONFRONTO...
Tralasciando l'invito espressamente "Black&White" che la nostra adorata foxie ha involontariamente deciso di ignorare (forse presa dal troppo entusiasmo) presentandosi con un bell'abito rosso - W NATALIE TRASGRE! -, sono contentissima della notizia che le viene data *__* Che sia la volta buona che si libera del lavoro sotto dittatura? Me lo auguro per lei :D
Ti volevo chiedere una cosa, però: sono io che non ho ancora capito bene chi sia Jade oppure si scopre più avanti? Mi è piaciuto molto l'inserimento del ricordo passato al mare, ma devo capire se si tratta di un'amica o di altro, magari una cugina o che so io ahahah al limite mi rileggo quella parte XD
Concludendo: Ewan e Nat che parlano di "Amici di letto"? *^* Sai che non l'ho ancora mai visto, quel film? 0.0 Mi devo assolutamente rifare ahahahah mi hai fatto venire voglia di guardarlo *___* Tutta colpa tua!
Sarai la mia rovina, sappilo! Prima mi citi Moulin Rouge nel capitolo 7, che ho visto anni e anni fa, scatenando in me il desiderio di rivederlo, e poi questo? Sì, riconfermo: sarai la mia rovina T__T

27/03/16, ore 21:29

Oppalà! Ed eccomi dunque giunta al famoso capitolo da cui sentiamo per la prima volta la frase "La volpe di Liverpool" *-* Supponevo si trattasse dei capelli, ma visto che con te le mie previsioni non ci azzeccano praticamente mai, ho aspettato di arrivare alla conferma xD
Non immaginavo proprio che Ewan sapesse suonare o.o I tuoi personaggi sono una continua sorpresa ahahah a parte per l'ennesima bisticciata, devo ri-confermare la chimica che c'è tra lui e Natalie, perché riescono a mettersi a scherzare come fossero amici da sempre, così in confidenza da non tralasciare neppure un doppio senso XD
Cosa posso dire sulla telefonata tra lei e Pam? Ahahahahahah cioè, che COSA è quella donna?? Un mito indiscusso ahahah esigo un suo monumento! La migliore delle spronatrici (sì, ora grazie a me questo termine è stato coniato u.u)!
Non poteva mancare l'ennesimo mezzo(?) disastro sul lavoro, obviously ahaha però, ti giuro, Nat che sfila al posto di Miss Tonta è stata l'EPICITÀ! Sono ancora qui a chiedermi se sia accaduto davvero ahahah Per non parlare di COME smerda la tizia che introduce le modelle :D
È stato troppo forte tutto ciò! Ahahah

27/03/16, ore 00:25

Il fatto che Ewan (bello di mamma *-* finalmente si è saputo il nome!) sia diventato ufficialmente il nuovo coinquilino Mr. Muscolo Imbianchino Culo Sodo di Nat, mi ha quasi fatta saltellare per tutta la casa dalla felicità, interrotta poco dopo dalla scoperta della fidanzata che ha a Dublino... D: mainagioiaproprio, eh? T_______T
Devo ammettere che, però, mi è piaciuto molto il loro dialogo. Anche se sono diversi, riescono a capirsi e hanno alcune cose in comune :)
Devo riportare per forza queste due parti, perché sono quelle che mi hanno fatta più morire ahahah:
- Torno a casa correndo con lo stato d’animo che ha la fantastica denominazione di incazzata nera.
- Senza maglietta, lui. Con una schiena abbronzata e i muscoli tesi e... piantala!
Me morta, sul serio ahahahahah e che dire, poi, di quando il figlio di Suzanna fa l'occhiolino a Natalie e lei "Mhm? No, ti prego, non sono in vena" ahahahahahahahah Vuoi uccidermi, ammettilo! Tu avevi previsto che, prima o poi, avrei letto questa storia e ti sei preparata affinché sputassi entrambi i polmoni, dì la verità xD
Purtroppo tra una cosa e l'altra si è fatto un orario che, per oggi, mi costringe ad abbandonare la lettura D: (e io che speravo di arrivare almeno a leggere 10 capitoli ç_____ç che amarezza...). Domani non vedo l'ora di continuare, però **Si fa sempre più intrigante questa storia <3

26/03/16, ore 19:59

Dio mio, QUANTO ho riso ahahahahahahahahahah no, ma Pam è troppo forte! Io l'ADORO <3 Questo capitolo è stato incredibile *_____*
Prima le dice che, da quanto le manca, se la immagina anche mentre è dietro a defecare ahahahahah poi, andando avanti, arriva a dirle che la vernice rossa è da omicidio e da mestruo abbondante AHAHAH ma come si fa a rimanere seri di fronte a ciò?? COME? Ahahahah Per non parlare di quando interrompe il sogno erotico di Nat (questa parte è stata l'unica in cui ho pensato si trattasse della sua immaginazione e ci ho preso, anche se devo ammettere che stavo per ricredermi, perché non mi aspettavo che la svegliasse Pam XD).
A proposito, una delle sue frasi TOP è stata questa: "Be’, prima di tutto è una scusa per essere a Londra, secondo di tutto a Londra ci sei tu, che sei la mia migliore amica". Prima di tutto e secondo di tutto è stato bellissimo!
Quelle due insieme sono un vero uragano ahahah Quando si mettono a parlare dell'essere lesbiche stavo crepando ahahahahahah Grazie al cielo - a parte per le scarpe - a Natalie non succede nulla di strano, se non l'incontro con Occhi d'Oceano (che, d'ora in avanti, potrei abbreviare con OO, sappilo U.U), che si scopre essere un... BARBONE? No, ma seriously? *imita la voce di Pam* O.O Io non ci posso e non ci voglio credere.
Mmmm secondo me qui gatta ci cova e chissà che bell'uovo salterà fuori, magari proprio in tema pasquale xD
Voloooo come la bella Natalie al sesto cap. <3

26/03/16, ore 19:22

Ma perché non imparo mai a tenere il becco chiuso prima di andare avanti?? Ecco, giustamente stavo iniziando a shippare Misterioso Guy e Natalie, ma a quanto pare sono ritornata sulla retta via (è un triangolo oppure no? Ahahahah perché qui rischio di saltare da una sponda all'altra ad ogni capitolo XD). Coooomunque: Suzanna che dice: "Ti prego, non dirmi che stai provando tutto il kamasutra!" merita tutte quante le medaglie di Obama solo per questo ahahahaha
Ritornando, invece, a un po' prima: ma quanto è carino Arthur che va a trovare Natalie a Londra? *___* In un primo momento ho creduto si trattasse del ragazzo misterioso (i tuoi effetti sorpresa riescono alla perfezione, sappilo! Non ho ancora trovato un punto in cui vada come penso io ahah).
La comicità sembra che ti appartenga proprio, giuro! Ho riso tantissimo anche in questa parte, che è quella subito dopo il commento sul kamasutra ahahahah mamma mia XD:
- "Credo che tu mi abbia in pugno, Natalie.» Sorride appena. «Il più giovane e promettente manager di Liverpool che va in giro a Londra con la camicia bagnata di tè caldo in pieno agosto.» Cioè, sei fortunata che stia seduta su un letto spazioso, perché altrimenti avrei dovuto chiederti i danni per la caduta dalle troppe risate ahahah
La passeggiata dei due dopo il lavoro di lei è stata veramente bella ** Peccato per quella cavolo di frase a metà... Cioè, o parli o taci, eccheccavolo, che me la illudi e basta, anzi, CI illudi tutte -.-
Neanche faccio in tempo a trarre le mie conclusioni che, subito lui mi spiazza, proprio nel momento in cui lei riapre gli occhi dopo il bacio sulla guancia, perché la BACIA IN BOCCA *O*
Io stavo tipo fangirlando come un'idiota fin quando Arthur non rovina tutto con quel suo maledetto: "Non avrei dovuto. Non avrei assolutamente dovuto"... Ma io ti prendo a schiaffi dalla mattina alla sera, tu non hai capito!
Lo vorrei tanto uccidere, ma sono sempre più curiosa, quindi ora passo al 5 e rimando l'omicidio <3

26/03/16, ore 17:27

Ecco, io mi ero già messa a shippare Nat e Art, ma mi sa tanto che dovrò abbandonare questo proposito per il fustacchione di Londra, che è anche decisamente più il mio tipo *-* A parte la figura di m per come lo conosce, ho sentito elettricità tra loro molto più che con Arthur <3 E poi, "quegli" occhi... Va bene, basta.
Forse è un tantino prematura come affermazione, ma mi piacciono molto Natalie e Pam; si vede che c'è complicità fra loro e, poi, a mio avviso, rispecchiano proprio l'essenza di due migliori amiche ^_^
Come parla il tizio russo del palazzo mi ha fatta troppo scompisciare ahahahahah poi Nat che lo imita è il massimo ahahahah
Non vedo l'ora di proseguire con le (dis)avventure della Liverpool Girl e di scoprire altro sul ragazzo moro misterioso **

26/03/16, ore 16:56

Ecco il capitolo che ti è costato l'aggiunta ai preferiti <3 Cioè, è troppo bella questa storia *-* Mi sta già prendendo un sacco e, in più, ho riso il doppio (anzi, forse pure il triplo) di quanto abbia riso con la parte iniziale ahahah
Ma andiamo con ordine: utilizzare quelle statue vicine al mare, in passato, come metro di misura dell'altezza di Arthur, trovo che sia stata un'idea bellissima. Non so, ma ha ricreato nella mia mente diverse scene quasi a sfondo magico *-*
Immaginare Nat alle prese con il quadro dell'ospedale è stato qualcosa di epico ahahahah per non parlare, poi, di lei che crolla letteralmente addosso a Mr. Trottolina XD
Riporto le parti in cui ho riso di più, perché meritano di essere ricordate a vita ahahah:
- «Cercavo… di raddrizzare il quadro.»
Arthur ride, in quel modo improvviso e dolce che mi fa sentire leggero il cuore.
«Sei riuscita a raddrizzare qualcos’altro, direi.»
Oh, santa Maria.
Deglutisco.
«Oddio, allora è vera quella teoria dei ragazzi che quando si svegliano…»
Arthur mi sfiora il viso con le dita e mi accarezza i capelli, sento il viso di fuoco.
«Parlo del ciuffo dei tuoi capelli.» [Rido male, giuro ahahahahahah la convinzione di lei e di chi legge per la prima volta, perché sicuramente pensa male (me compresa xD) e, la triste realtà che le sbatte in faccia lui pochi secondi dopo, non ha prezzo!].
- «Ti sei gonfiato tutto? »
Mi do uno schiaffo sulla fronte. Ma che cazzo di domanda è?
«In che senso? »
«Nel senso… il tuo viso si è gonfiato completamente oppure c’erano delle parti… che si potevano gonfiare ancora, ehm… ». Arthur ha una pazienza infinita, sul serio. Ma come si fa a fare delle domande talmente assurde?? Ahahahahah stavo morendo.
Ora che la nostra cara protagonista si ritrova con il sederino fuori di casa - ne ha vissute già un casino di brutte situazioni, porello! -, sono proprio curiosa di vedere cos'hai in serbo per lei nei next chapters ^^
Ha voluto la bici? Adesso deve pedalare :D