La volpe di Liverpool
di aniasolary

28/06/14, ore 01:09

Ania cara, non so che dire.. in un primo momento ero tutta "Porca di quella puttana di una zia (imprecazione esilarante, io mi chiedo come ti vengono in mete certe cose, divertentissima) Arthur l'ha baciata! Ha baciato Natalie!" Occhi a cuoricino, arcobaleni e unicorni ovunque.. poi tac passo al "Porco di quel baldracco di uno zio, Arthur l'ha rifiutata!" Come funziona? Prima lancia il sasso e poi nasconde la mano? Ma io te la taglio quella mano! Arthur bello non si fanno queste cose, proprio no. Insomma.. povera Nat, mi dispiace troppo :((
Al prossimo capitolo, un bacione <3

28/06/14, ore 00:23

Oh mio dio. Credo sia una delle più belle storie che abbia mai letto. Scrivi in un modo incredibile, molto scorrevole e divertente. È difficile far ridere le persone solo con le parole scritte, incredibile. Storia davvero bellissima, aggiorna presto, ti prego ❤

27/06/14, ore 18:43

Ehi, ciao, ho trovato questa storia tipo un'ora fa e ho letto i tre capitoli, poi l'ho messa nelle seguite e quando ho visto che hai aggiornato ho sclerato (sì, parlo anch'io come la nostra adorata Natalie)
Mi piace un sacco questa storia!
Originale e molto lontana dai banali cliché che sono presenti in alcune storie...
Beh, brava, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Buona fortuna per gli esami! Alla prossima :))

22/06/14, ore 19:28

Ciao, cara.
Eccomi di nuovo qui per recensire.
Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Non vedo l'ora di conoscere il seguito e, scoprire altro del ragazzo dagli occhi blu, e di Arthur.
Mi complimento ancora con te.
Alla prossima, Aw :3
Patrice <3

21/06/14, ore 12:59

Ciao, rieccomi qua :)
Ho adorato anche questo capitolo, così dinamico e ben scritto, e sì, anche molto divertente. Mi sa che la nostra Natalie è un tipo abbastanza abituato a fare figure poco encomiabili, vero? Hahahah, anche io sono come lei, tremendamente impacciata e goffa! Comunque, mi sa che veramente non avrebbe mai immaginato che i suoi le avrebbero dato il permesso di andarsene di casa. Improvvisamente si è trovata a vagare per la città senza una meta, pur avendo ottenuto il suo scopo, ma erano palpabili il suo disorientamento e la sua ansia. Per fortuna che è incappata in Pamela che, da come l'hai descritta, deve essere una ragazza e un'amica davvero fantastica che, nonostante la sua grande famiglia, non si è fatta problemi ad ospitare Natalie. Il suo gesto mi ha colpita davvero tantissimo, credo che quasi nessuno avrebbe fatto lo stesso per un'amica in difficoltà. Passiamo, poi, al nuovo lavoro di Natalie. Beh, come inizio non c'è male; la "ragazza di Liverpool" ha già fatto colpo sul bel ragazzo delle patatine, nonostante la figuraccia xD spero che questo tipo misterioso torni presto sulla scena, perché mi ha fatto subito un'ottima impressione, quindi vorrei proprio sapere qualcosa in più sul suo conto :) Ah, e la scena in cui il bambino si aggrappa a Natalie, mi ha fatto lacrimare gli occhi dalle risate xD ora ti saluto, aspetto il tuo prossimo aggiornamento <3 a presto!

20/06/14, ore 23:38

Natalie è una pasticciona con i controfiocchi ma sembra aver trovato una sistemazione. Il lavoro è duro ed estenuante e, come se non bastasse, ha combinato l'ennesimo disastro. Per fortuna, questa volta, qualcuno ha deciso di darle una mano, salvandola da un sicuro licenziamento. Arthur è lontano ma non si accorge di lei e, comunque, sia la sua famiglia che la propria non fanno che criticarla. E'una buona notizia che non sia stata licenziata subito.

20/06/14, ore 23:25

Gentilmente buttata fuori di casa...caspita, nemmeno le fanno finire la cena...e non ha nemmeno salutato Arthur...
Natalie ha una bella sfortuna e sarà difficile trovare un lavoro ed una casa in una settimana ma questa è la fiducia massima che i genitori hanno in lei, considerando quanto è goffa. Ora sono davvero curiosa di vedere come va a finire.

20/06/14, ore 23:13

Non gliene va bene una a questa Natalie!!! E'goffa all'inverosimile...e, come se non bastasse, si ritrova dei genitori che non fanno altro che giudicarla, opprimendola all'inverosimile. Ha la fortuna di avere il suo sogno erotico ad un passo...e ne combina una dietro l'altra....no, sul serio, è simpaticissima!!!

20/06/14, ore 20:57

Ma certo che lo rivedremooooooooooooo! Ci sono alcune cosette da sistemare (sì, se non rompessi un po' le scatoline non sarei io) ma mi piace, mi piace... una sorsata di acqua fresca. E poi mi piaci tu e mi piace vedere come te  la cavi in una  commedia. Aggiorna presto cara <3

20/06/14, ore 11:12

Come ti ho detto su Facebook, aspetterei secoli per il prossimo capitolo. Ma c'è una parte di me che, subito dopo averlo letto, non ha fatto altro che pensare: "E ora che faccio? Non resisto! Devo sapere come continua!" Soprattutto ora che abbiamo incontrato un nuovo personaggio... OCCHI BLU! Lo amo a prescindere, e poi l'ha aiutata, e Nath gli ha versato il vassoio proprio "lì". Dio, si può avere mira più perfetta? Sembra quasi fatto apposta! Adoro Pam, è fantastica, e immaginarla come Blake Lively è facilissimo. Spero approfondirai anche lei dal punto di vista sentimentale; in "Until" quasi quasi non riuscivo a scegliere quale coppia mi piacesse di più, perché le adoravo tutte, seppur in modi diversi. E sai una cosa? Mi manca, mi mancano Sarah, Martin, Yvonne, Hans, Cameron e Julia. E perfino Joe. Soprattutto Joe. Continuo a dirti che per me dovrebbe diventare un libro, che - se sottoposta a un paio di revisioni - sarebbe perfetta, più perfetta di quel che già è. E' vero, ci saranno "errori", del tipo che magari la riscriveresti in modo diverso ora, però, come hai detto in un post su Cassandra Clare, è normale, e il bello è che ci sei cresciuta, sei maturata, e vederla in un angolino... mi fa star male, hai un potenziale che non ho mai visto in nessuno, quella delicatezza nel descrivere le cose che ti fa piangere, commuovere e, sì, con "La volpe di Liverpool" anche ridere. Hai una naturalezza, una scioltezza, che non tutti hanno. Ma ora torniamo a Nath: bye, bye, Arthur! Adesso la mia ship è Nath/Occhi-blu. Devo ancora conoscerlo, certo, però è stato colpo di fulmine, e non c'è nient'altro da dire.
Grammatica perfetta, personaggi delineati alla perfezione come se fossero reali, punteggiatura impeccabile... Non posso non farti i miei assoluti complimenti, tesoro!

20/06/14, ore 11:09

Ciao Ania! Che casino il primo giorno di lavoro, ma non ci si poteva aspettare di meglio da Nat.. in questo capitolo si scopre anche qualcosina in piu sul carattere della sua migliore amica Pamela, che deve essere davvero un punto fermo nel caos della vita di Natalie. Ora è alla ricerca di un coinquilino e sono davvero curiosa di chi le arriverà a bussare alla porta.. e Nat spendili i soldi della carta prima che te la blocchino! Non dico che devi prosciugare il conto ma io li userei dal momento che ho solo una settimana a disposizione. Comunque, i disastri regnano in questa storia e un ragazzo misterioso ha voluto aiutarla, nonostante gli avesse sporcato i pantaloni ehm ehm sul pacco, ottima mira! Così, momentaneamente non ha perso il lavoro, grazie a lui.. spero che si rifarà vivo nel corso della storia. Al prossimo capitolo, un bacio, Reiv.
p.s. anche se sono già iniziati, in culo alla balena per gli esami!

11/06/14, ore 17:30

WOW! L'aspettavo da tanto e, anche se hai aggiornato da un pezzo, solo ora ho trovato un pò di riposo!
Sono contentissima di aver continuato a leggerla.
Mi prende sempre di più, anche perchè vorrei capire meglio come andrà a finire con Arthur.
Vorrei inoltre entrare nel tuo gruppo, per restare sempre aggiornata sulle nuove idee per la storia.
A presto, cara.
Patrice Walsh <3

07/06/14, ore 12:17

Oh ma grazie a te che ci regali questi momenti di puro divertimento! Fantastici.. stiamo solo al secondo capitolo e giá l'adoro, Natalie è una forza e mi fa morire dal ridere, è una calamita che attira disastri. Sono proprio curiosa di sapere come se la caverà da sola, immagino ne vedremo delle belle! Baci baci

07/06/14, ore 10:58

Ciaooo, rieccomi qui :) ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, mi piace moltissimo il tuo modo leggero e scorrevole, oltre che corretto, di scrivere :) Nathalie è una vera forza, libera e indipendente, una ragazza tosta, che sa quello che vuole e, per questo, mi piace molto. Arthur mi sa di una dolcezza infinita e spero che tra i due sbocci qualcosa il prima possibile *.* aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa accadràa nostra Nat :)
Grazie per avermi menzionata nelle note finali:) un bacio, a presto :*

06/06/14, ore 16:05

Hai detto di non aver mai scritto una commedia? Be', sinceramente, se non l'avessi specificato, NON ti avrei MAI creduto. Mai. Mi sono scompisciata dalla risate durante la visita ad Arthur e sembra che tu il senso dell'umorismo ce l'abbia nel sangue! Quando lui ha detto QUELLA COSA ho pensato che magari sarebbe stato QUEL TIPO di ragazzo, invece è così... innocente, almeno così dà a vedere... Mi sbaglio? E... non so perché sto evidenziato alcune parole in grassetto. Fatto sta' che mi hai divertita tantissimo! Sei per caso andata a Liverpool? Ci hai vissuto in una tua vita precedente? No, perché era come se ce l'avessi davanti agli occhi durante la lettura, quelle bellissime descrizioni scivolavano nella mia mente in una carezza leggera. Andiamo avanti... odio ufficialmente i genitori di Nathalie. Lei è dolcissima e goffissima, e la prestavolto è perfetta per il suo personaggio (tra l'altro la conosco su Disney Channel). L'angst, comunque, pare che tu non lo abbia proprio abbandonato, visto che nell'ultimo intermezzo sei quasi riuscita a commuovermi. L'hanno praticamente sbattuta fuori di casa con la certezza che non resisterà neanche un giorno e... con Arthur? Che succede? Voglio saperlo! Al solito, scrivi benissimo! "Until" rimarrà sempre nel mio cuore, ma "La volpe di Liverpool" è già riuscita ad appassionarmi!
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 04:08 pm)