Wake me up
di Shayla_the_angel

28/08/08, ore 18:23

nuuuuu .... è finita ! bello qst'ultimo kap ( cm del resto tutti gli altri ! ) alla prossima ff e 100000 kussini von eleonor483

28/08/08, ore 14:31

oddio, mi sono persa praticamente tutta la ficci!! Comunque ora l'ho letta tutta (dal primo capitolo XD) è davvero bella, compli!! Ora vado a leggere le altre tua storie... Avevo già letto un pò di I'm Bill Kaulitz, misa ke comincio da quella... e misa ke divento una tua fan!!

27/08/08, ore 20:14

ke dolzi !!!!!!!! cm sn dolzi bill e tom in qst cap !!! povera marion ( o l'impressone d averlo già scritto .. ) va bè , cmq continuala presto perkè mi sto appassionando sempre di più !!!!! 100000 kussini von eleonor483

26/08/08, ore 22:28

oddio che cosa carina!!! La trovo dolcissima! Continuala presti Baci =D

26/08/08, ore 21:16

povero bill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

26/08/08, ore 21:14

oh oh arrivano i guai pewr tom e bill!!!!

26/08/08, ore 21:01

cavoli cm sei veloce !!! ho appena recensito il 5° cap e qnd esco vedo ke ai aggiornato !!! sei proprio una scheggia !!!! ke bello qst cap ( cm del resto gli altri tuoi cap ! ) è veramente commovente !!!! povera marion ... continua presto ke sn curiosa !!! 100000 kussini von eleonor483

26/08/08, ore 20:54

uuuuhh ... tristeeee .... puverini ... mi fanno tanta tenerezza ... poveri bill ... Grrr.... nn so ke dire , hai reso molto bene l'idea della sofferenza d bill e dell'impazienza d tom !! continua presto !!!! 100000 kussini von eleonor483

26/08/08, ore 17:57

NUOOOOOOOOOOO povero biiiill!! quei tizi devono morire >.< muahahahahah uccidere... è tempo di uccidere...

26/08/08, ore 17:00

O.O o mamma povero Nill...che odio quei tipi! Continua presto ti prgo! Baci =D

26/08/08, ore 01:04

mi piace molto questa storia continua presto ti prego! Baci =D

25/08/08, ore 11:58

Oddeu è troppo bella... *me colpita dalla bellezza di questa ficci*... ti consiglio di continuarla o me fa il giro d'Italia per strapparte i capelli buahaha molto rassicurante XD! Comunque se vuoi passa a leggere la mia... ma tnt mi devo rassegnare, nn scriverò mai bn km te!!

24/08/08, ore 22:05

cavuli , ke rabbia .... , nn per la tua ff , anzi , è billissima e la devi continuare prestissimo , perkè mi piace molto , prima dicevo ke rabbia perkè tutti i bulli ke prendono in giro bill mi fanno venire una rabbia , tanto da spaccargli il naso cm a fatto tom , oddio , ora bill come farà ? continua le sn curiosissima !! 10000 kussini von eleonor483

24/08/08, ore 21:56

ciauuuu ...mi piace questi tre capitoli spero che aggiornerai presto ...continua cosi baci yle!!!..