Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

Matsuri! O_O ed ecco accoppiato Gaara, uh... per la gioia della mia assurda sorellina che lo vede solo con lei e con Lee. Ok: Matsu non mi sta antipatica... non mi piace per il solo fatto di non essere un personaggio creato da Kishimoto. v_v GaaLee GaaNaru ma Gaara è sempre e solo UKE!!!

08/10/08, ore 22:13

Io NejiHina li vedo molto mistici... ahhh... amori... Sas-uke, ammetto, l'ho sempre odiato. Ultimamente lo sto LEGGERMENTE rivalutando... ma se comincia a mettersi la matita nera mi costringe a rape him!!! >___< H.I.M.... Metti su Ville Valo, Kiba!!! >____<

08/10/08, ore 22:01

...la mamma di Naruto... si chiamava Kushina Uzumaki, vero? E il padre Minato Namikaze...

08/10/08, ore 21:58

Io Gaara lo vedo... piccolo piccolo ed ESTREMAMENTE uke. Lo dico sempre alla mia shorellina Halinor: "Gaara è nato per essere uke!". E lei mi risponde che se Gaara mi sentisse finirei funeraldesertizzata. Mah, valle a capire le miciosorelline! ò_o

08/10/08, ore 16:03

LeeTen, yeah! Devo andare a farmi rompere quelli che non dovrei avere da mia madre. è___é Waaah! I want Hyugacest! è.é

08/10/08, ore 15:46

Azz... ma Sasuke da piccolo era proprio grande, 'ccidenti! E oh io amo Itachi! Shì. (W Uchihacest) sono un po' fan dell'incest? ...<.< XD Shikamaru bulletto ce lo vedo, yeah. Bravo, così si fa, ribellati, Shika! Al mondo ci si ribella! Ribellione! *Occhi ardono del sacro fuoco di Rock Lee*

08/10/08, ore 15:25

Neji e Hinata si amano veramente tanto... Sas-uke deve essere UKE e... Shikamaru uke?! Yeah non ce lo vedo... divertente perciò... XD... poi! George è adorabile >ç___<

08/10/08, ore 14:59

Ti prego, ti prego, ti prego, non far soffrire Gaara! Lui è mio figlio, sai? Lo amo proprio come se fosse il mio bambino!! >.< Piccolo Gaaraaa... (Kankuro si vergogna? XD peccato che Neji e Shika hanno perso, tifavo per loro! X§ XDDD)

07/10/08, ore 23:47

"Sì, ma tu hai capito?" "Mah, più o meno"... Death Note? o.O Sayu&Light...

07/10/08, ore 23:44

Ma dai! Odi cos' tanto filosofia da metterci quel... quel... QUEL?! Io la amooo (e amo anche il prof shì shì che somiglia ad Edward Elric, lo conosci...?) ...Evviva le canne, yeah! ShikaKiba grandissimi, right v_v Odiosisssssimi Uchiha... >0<

07/10/08, ore 23:37

Rating rosso! NejiHina! Yaoi! Che si può volere di più dalla vita? E poi il tuo nick è stratosfericissimo, cacchio! ** ...spero che ci sia anche Shino, spesso l'amore mio viene dimenticato... waaaah Hyugacest for lifeeee >___<

Oh finalmente!:D:D Non resistevo proprio più...:P..allora,che dire..il cappy è fantastico come sempre,descrivi benissimo le emozioni dei personaggi,hai fatto diventare il mio Sasukuccio ancora più puccioso e... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAP! (Ma...si,c'è un ma..mi è sorta questa domandina...quand'è che Sasukino dirà la verità a Naruto sull'atteggiamento di suo padre?)Bellissimo il cap complimentoni!alla prossima!:)

Deludermi? Naaaa, impossibile!! ^_^ Soprattutto dopo che ho letto questo capitolo! L'arrivo a casa mi ha lasciato letteralmente senza fiato!!! *___* Mamma mia, Naruto è così...così...oddio!!! O////O Ma come ha fatto Sasuke ha resistergli? E che dolce Naruto assonnato! Esprime una tenerezza indicibile! Poi, il risveglio di Sasuke è sublime!!! *___* Pensavo: "dai, dai, saltagli addosso diamine!!!! Daiiiiiiiiii!!!" Quando poi se ne va in bagno a pensare è davvero adorabile!!! ^^ Mi è piaciuta tantissimo la scena al campetto: l'arrivo, la partita e, soprattutto, il momento in cui Naru si ricorda della sera prima!!! O///O Che imbarazzo!!!! Avevo il batticuore! Kiba ha perfettamente ragione, deve parlargli! Che aspetta!??!? Insomma...l'avrai capito...mi è piaciuta ogni singola scena!! Ora sono curiosissima di leggere il seguito!

stupendo anche questo di capitolo...sono contentissima che Sasuke si sta innamorando. Speriamo che nel prossimo succede qualcosa...magari una dichiarazione con un bacio fatto bene...ma chi lo può sapere? vbb aspetterò il prossimo...BaciBaci^^

Nooo, solo il bacio! Che è stato dolcissimo e bellissimo, questo nn ci piove, ma Sasuke poteva fare il maniaco per una volta e buttarsi un pò. Ma mangiati un'emozione a colazione maledetto Uchiha. Aspetto con ansia sa! Cmq mi piace trp questa ff!