Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

02/01/09, ore 20:30

nooooooooo alal fine Sasuke è partito! anche s eme lo aspettavo mi dispiace moltissimo, adoro gli happy ending e sapere che NAruto soffrirà un sacco mi rattrista molto... ma hai detto che farai un seguito, quindi Sasuke potrà sempre tornare, perchè tornerà vero?!!!!!! aspetto il seguito e complimenti sei stata bravissima a presto spero! kiss

02/01/09, ore 19:24

E così il teme alla fine se ne và, ma in fondo penso che sia il finale più appropriato anche se adoro gli happy ending, Sasuke ha sofferto troppo e allontanarsi dal padre sia la cosa migliore per lui, poi se hai detto che ci sarà un seguito farà sempre in tempo a tornare. L'unica cosa che mi dispiace è che Nacchan soffrirà per questa separazione. Comunque bravissima la tua storia è veramente meravigliosa, mi spiace che sia finita è stato veramente molto piacevole leggerla. Bravissima, ciao Yuko.

02/01/09, ore 19:22

Allora è il primo commento che lascio diciamo che non credevo che alla fine lasciassi partire Sasuke... sai la speranza è l'ultima a morire.... comunque devo dire che l'hai scritta veramente bene...e spero veramente che il seguito ci sia... insomma ammettiamolo non può finire così!!... un bacione ilenia

siiiiiiii! arriva gaaruccio mio!! ci starebbe bene anche una bella lemon deidara-itachi... ok, lo so, sono una pervertita, ma sono la fan n°1 delle lemon! u.u vabè vado a leggere il prossimo capitolo! ti lovvoooooooooooo!XD

ah, anch'io insegnerei volentieri a sasuke come si bacia! comunque bellissimo chappy! finalmente stanno insieme! e la telefonata di kiba... beh, kiba è un mito! questa ficcy mi sta veramente appassionando! baka sei grande!XD

WOW!!!! o.O la se magnific! (si nota che nn faccio francese... hehe) cmq cm qsi finale è veramente stupendo! la lemon? vuoi veramente saperlo?! è FA-VO-LO-SA!!!!!!!!!! cmq ps. escuse mua se nn sn su msn da tanto tempo... ma io uso il computer di mio zio per stare su internet (e se lo scopre mi ammazza...) e non posso andare su msn e qnd mi riportanto il mio computer ci risentiamo! ps1. AUGURONIIIIIII ke il tuo 2009 sia ancora più bello del passato 2008!!! ciuz ps2. hai letto la mia storia? se riesco forse metto l'altro capitolo. a ri-ciuz! :)

waaaaa ke bel capitolo! Certo, sei in ritardo ma sei perdonata eccome! La lemon x essere la prima è bellissima! Complimenti davvero! Adesso quindi sasuke resta, giusto? *____* spero di si! Cara come sempre 6 bravissima! Ci vediamo al prox cappy! Buon anno!

Buon 2009! Oh bene, ci sarà un altro capitolo! *me saltella per la stanza* Il capitolo mi è piaciuto molto anche se mi dispiace per Temari ç__ç Chissà cosa succederà ne prossimo capitolo...mah!

bellooooooo!! mipiacemipiacemipiace!!XD (ok, adesso respira e parla facendo un discorso di senso compiuto. o almeno una frase. si, una frase sarebbe meglio. NdCoscienza)(cosa farei senza di te?^-^ NdMe) questo chappy mi piace davvero tanto! povero sasuke! anche se devo dire che proprio non ci sono abituata a vederlo così timido e spaurito... sono abituata a quello bastardo, pervertito e strafottente... comunque non è questo il punto. in verità qual è il punto? boh. (ok, prima che qualcuno me lo chieda, non mi sono fumata niente e non sono ubriaca. non so se la cosa sia positiva o negativa... solo non dormo da più di 24 ore e il cervello se ne è andato per i fatti suoi. solo ci tenevo a lasciarti un commentino.) ciau baka! sei un mito! continua così!^-^

01/01/09, ore 19:35

ho già detto che naruto è un grande? mi sa di si... ma è vero! ha fatto un gran bel lavoro con sasuke! u.u e poi quando cerca di mettergli la matita e lui non fa altro che pensare "baciamibaciamibaciami" è veramente fantastico! bellissima la scena tra kiba e shika! complimenti! ma perchè hai interrotto? cioè, perchè lasci tutto all'immaginazione?? qui ci stava bene una bella lemon! (dacci un taglio pervertita! -.-'' NdTutti) p.s. sono d'accordo con te. tensaichan è veramente brava, e fa delle lemon bellissime. è la dea delle lemon lei. ù.ù

01/01/09, ore 19:27

bellissimoooooo!! è tutto bellissimo!! ogni minimo particolare! i dialoghi di naruto e kiba, shikamaru, tutte quelle specie di monologhi interiori, la telefonata di naruto TUTTO!! mi piace tutto, e non c'è nemmeno una lemon! (cosa a cui ti consiglio di rimediare il prima possibile. perchè una lemon sta bene ovunque. u.u) sei grandeeeeeeeeeeeeeee!XD

01/01/09, ore 16:58

mi piacciono queste coscienze! dicono esattamente quello che direi io al posto loro! ...anche se in modo meno...colorito, ecco... comunque questa ficcy mi piace davvero tantissimo! mi sono già appassionata e non vedo l'ora di vedere come continua!^-^ ciau baka! ti lovvoooooooooooo!!!XD p.s. scusa il commento breve (come se le dispiacesse. -.-'' NdTutti)(zitti voi! u.u NdMe), ma sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! uno dei vantaggi del leggere ficcy quasi finite è che puoi leggere tanti capitoli di seguito! anche se so che sarò molto triste quando finirò di leggerli e dovrò aspettare che tu pubblichi... (dire che sarai triste è un'eufemismo. lo sai anche tu che incomincerai a lamentarti come una bambina di 3 anni a cui hanno tolto il suo giocattolo preferito, e continuerai a ripetere che vuoi un'altro capitolo. u.u NdCoscienza)(lo so, ma c'è bisogno di dirlo a tutti??è.é NdMe)(certo, altrimenti non è divertente. u.u NdCoscienza)(dannazione! ha ragione di nuovo! NdMe)

01/01/09, ore 16:00

io al posto della madre di naruto mi sarei seriamente preoccupata! e poi, se avese detto di no al ramen l'avrei portato subito al pronto soccorso! comunque, dato che per fortuna mia (altrimenti non potrei fare determinate fantasie su naruto) e del biondino, non lo sono. però vorrei avercela io una madre così! dillo che hai scelto lo stereotipo della madre perfetta... comunque, la parte iniziale, con il sogno erotico e la telefonata a kiba, è fantastica! la adoro! anche se lì ci sarebbe stata bene una bella lemon... (e rieccola... non si smentisce mai... =_='' NdTutti)(e che volete, sono coerente io. u.u NdMe)(=_='' NdTutti) p.s. non vedo l'ora di scoprire come verrà scaricato gaaruccio mio! (ma come??O_O NdGaara)(non fare quella faccia! lo sanno tutti dall'inizio della ficcy che tu verrai scaricato. u.u resta solo da scoprire come. NdMe)(uffi... non è giusto però. TT__TT NdGaara)(tranquillo amore mio! ci sono qua io che ti consolo!^-^ NdMe)

Innanzitutto Buon Anno. Poi capitolo meraviglioso, leggermente malinconico, non so mi ha dato l'impressine di quelle giornate calme di fine estate, calde, dove sembra che il tempo si sia fermato. Però veramente stupendo il capitolo, mi è veramente piaciuto, anche la lemon. Ora ti saluto, scusa per questo commento un pò sonclusionato, ma devo ancora svegliarmi per bene. Ciao Yuko.