Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

oddio ho scoperto solo poco fa questa fic ed è... stupenda *OOO* Ho letto tutti e 12 i capitoli, tutto d'un fiato: più andavo avanti con la lettura, più mi innamoro di questa storia. Il tuo modo di scrivere è molto bello, divertente e scorrevole: lo adoro *_* naruto è uno strafigo *çççç* altro che il marmocchio che fanno vedere nell'anime/manga, poi vedere guidare una moto *me si scioglie*. sasu a il caratte un pò diverso dal suo originale ma è perfetto così com'è *-* e che dire di gaara, per quelle poche volte che compare, anche lui sembra uno strafigo. Nyaaa come andrà avanti?? >_< Hai già in mente quanti capitoli scrivere? Spero di poter leggere presto il seguito. Concludo dicendo che questa per me è la tra le migliori fan fic che ho letto sulla coppia naru sasu (lo dice una che ne ha lette una valanga di fic su loro due ù.ù)

ciao innazitutto sono contentissima che tu sia guarita, anche se mezzo liceo ci ha rimesso! :) cmq e bravo il nostro Nacchan che ha baciato Sasuke! lo sapevo che la serata non sarebbe finita li! ihihihi Kiba ha ragione Nacchan deve assolutamente parlare con Sasuke e chiarire, sono troppo belli insieme! e sono d'accordo con il castano anche sel fatto che il NAcchan è il ragazzo più desiderato, ma non solo dal quarto anno!!! :) mi raccomando aggirona prestissimo! kiss

sei e rimarrai sempre una grandissimissima!!!!! ti lovvo troppo (metaforicamente parlando... xP) io A D O R O semplicemente qst capitolo!!! naru è estremamente trpp puccio qnd si ricorda della notte prima!!! *CIpollino muahmuahmuah* (tu sai ke emoticon è xP! bhe ora t lascio e dimmi auguri xkè gg alla festa di comple è venuto anke Stefano!!!! kiss8issimo e aggiorna presto!

Mi sembra di aver gia visto quel metodo antisbornia...se non erro su eragon! Brom lo insegna ad eragon alla sua prima sbronza^^

Amo, amo AMO questo capitolo. E' troppo, troppo dolce e puccio e bello. Ogni capitolo è scritto meglio, mi sono innamorata del tuo stile. E le tue descrizioni... è fantastico come in poche parole tu riesca a comunicare immagini nitide e chiare. Ho avuto il sorriso di Nacchan davanti agli occhi tutto il tempo. Davvero, se ti faccio dei complimenti è perchè te li meriti. Raramente una storia mi suscita così tante emozioni. Brava. Un bacio.

03/10/08, ore 23:50

Bella bella bella bella bella!!! *_* Questa fic è bellissima!!! L'ho scoperta solo ora spulciando qui e lì e l'ho letta tutta d'un fiato, arrivando fino a questo capitolo! Che dirti...adoro il tuo modo di scrivere, originale, divertente e a tratti graffiante! Mi hai fatto emozionare un sacco! Per non parlare delle volte in cui sono scoppiata a ridere come una matta! XD Insomma, complimenti davvero!! Quest'ultimo capitolo poi l'ho trovato adorabile!! Hihihi...immagino la faccia di Sasuke quando Naruto ha tirato fuori la matita nera!!! Però...mamma mia...sono da urlo vestiti in quel modo!! Sbavvvvvv!!! *____* Ora aspetto con ansia il seguito! Un bacio!

29/09/08, ore 14:39

Auguri di nuovo, mi grande eroina! Questo capitolo è una perla. Ti adoro. Scusami se sono breve, ma devo correre a pubblicare una shot! Un bacio carissima! Alla prossima! (E che sia presto perchè sono stracuriosa!) <3

28/09/08, ore 23:17

nn c'è di ke...Cmq anke questo capitolo è bellissimo...sn curiosa di leggere il continua, posta presto...BaciBaci^^

28/09/08, ore 21:16

ciao! beh innanzitutto TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! sono contenta che tu stia un pochino meglio! passando al capphy, dolcissima la telefonata, finalmente Sasuke ha ammesso che NAcchan gli piace e il biondo brillo chissà cosa succederà! ihihii poverino, NAruto l'ha completamente rivoluzionato dalla testa ai piedi e poi il tocco della matita nera assolutamente unico! (quanto mi sarebbe paciuto vederli! SBAV!) Hinata è un angelo, meno male che c'era lei se no povero Sasuke pure a ballare lo trascinava Nacchan, troppe emozioni tutte in una volta! ma ancora non è finita vero?! cosa accadrà nel susseguirsi della serata non me lo voglio affatto perdere! aggiorna presto un kiss

28/09/08, ore 20:53

Noooooo naruto è ubriacoooooooooo *__________* mi sa che ne accadranno delle belle una volta arrivati a casa, ne? *çççççç* mitico! non vedo l'ora! Questo capitolo mi è piaciuto, naruto che trucca sasuke a modo suo, fantastico XD e kiba che provoca shika con la maglietta *_____* bellissimo! Complimenti! Scusa la fretta, ma devo scappare! Baci!

28/09/08, ore 20:34

bhe auguri di buon compleanno !! evvai nqaruto è brillo!sasuke ha ammesso che gli piace il biondi....la storia si evolve! spero continui presto!

28/09/08, ore 20:27

Bellissimo anche questo capitolo, dolcissimi al telefono, e troppo divertente quando Naruto vuole truccare Sasuke, un pò mi ha fatto pena, trascinato con dei vestiti troppo attillati, truccato in un locale, poi farlo anche ballare sarebbe stato troppo. Fortunatamente c'era Hinata che lo ha salvato. Comunque sembra, che per quanti problemi abbia il moro, un pò la presenza del biondi li stia attenuando, spero solo che il padre di Sasuke, non combini qualcos'altro. Bravissima, attendo con impazienza il prossimo capitolo, ciao Yuko.

26/09/08, ore 13:15

non vedo l'ora di sapere come va la serata...altro che da sbavarci dietro...gaara è da prendere e da sbattere li sull'erba... va be...sai che un pò mi dispiace quando gaara soffre percjè narutino preferisce sasuke??? chissà perchè per sasuke non provo la stessa cosa...mah...^^ aggiorna presto

26/09/08, ore 00:30

bene...non so come dovrei iniziare....mmm...vediamo!!ah sì!! ciao, io sn elie84 e sto praticamente adorando al tua fanfiction!!!XD ke dici, come inizio va bene??^///^ cmq,volevo solo dirti che sto seguendo la tua fanfic davvero con tutto il cuore, mi piace il tuo stile di scrittura è semplice e scorrevole!!inoltre io adoro, e sottolineo adoro, la coppia sasu-naru...perciò quando mi sono ritrovata sotto gli occhi questa fanfic che più andava avanti e più mi legava a sè sono stata davvero felicissima!!!:) bhè...ecco...insomma volevo solo fati i complimenti, e dirti che mi piace una casino la tua fanfic....bhè...ecco...e volevo solo farti sapere che trovi in me una tua fan!!!^//^ bene, e ora che mi sento totalmente in imbarazzo ti saluto qui.....e nn ti do gli auguri per il tuo compleanno perchè porta male farli prima...perciò attenderò il prox chappy per farteli!!!però ti auguro di passare una bella giornate quel giorno!!!:) kisu kisu!!

25/09/08, ore 22:50

Ma come?! XD com'è ke alla fine si finisce col parlare delle mie storie?! lasciale perdere, concentriamoci sulla tua bellissima fic *_____* mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, innanzitutto il dialogo tra naru e la sua mamma *-* l'abbraccio di sasuke verso naruto, poi... wow *__________* e i loro pensieri romantici *OO* oddei bellissimo!!! Ora sono troppo curiosa di vedere come si svilupperà la storia, e sopratutto voglio vedere cosa accade al loro "appuntamento" *O* bacioni da Tensai! Ps: Spero leggerai la mia ultima fic: Baratro profondo - Rewind ^^ mi farebbe piacere! (non è pubblicità occulta, vero? O.o NdTensai)(-___________-" NdTutti)