Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

26/02/17, ore 15:00

povero Sasuke mi è preso un colpo quando ha fatto quel sogno sembrava così fragile e indifeso....io odio decisamente suo padre....

26/02/17, ore 13:01

Chissà se naruto si rimetterà con Gaara comunque sono abbastanza felice che hinata stia con neji anche se lo preferisco con kiba anche neji e hinata fanno la loro figura

26/02/17, ore 12:51

Oddio...Non vedo l'ora del ritorno di Gaara....ma poi la loro storia solo a sentirla mi fa venire voglia di vederlo ancor di più

26/02/17, ore 11:07

Sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la storia tra shikamaru e kiba non mi aspettavo questa coppia tanto insolita di solito io kiba lo vedo più con neji ma tuttavia sono curiosa anche di vedere come andrà avanti tra naruto e sasuke
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 09:40 am)

26/02/17, ore 10:52

Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la storia per ora comunque sembrano odiarsi fino al midollo

04/07/15, ore 16:05

No ti prego non puoi lasciarmi così!!
Naruto e sasuke non possono arrendersi a sta maniera! La storia è davvero bellissima, mi ha preso un sacco. Ma davvero il finale mi ha lasciato malissimo... Per naruto e sasuke in primis, ma anche per temari e gaara.... Davvero il seguito è d'obbligo per una storia talmente bella e coinvolgente

15/03/15, ore 14:08

La storia tra Naruto e gaara e qual cosa che fa tremare mi sento eccitata solo a leggerlo fantastico

29/01/15, ore 19:53

Non per essere una criticona però il finale poteva essere fatto un poco meglio.si può dire che per il resto la storia è abbastanza bella anche se avrei preferito Naruto uke e Sasuke seme

10/09/14, ore 12:47

allora devo dire che il capitolo è un po' confusionario, infatti se non fai attenzione rischi di perdere il filo logico della storia.
Il finale me lo aspettavo diverso anche perchè mi piace di più un finale felice , invece questo si è rivelato molto triste e devo dire che la conclusione della storia mi è piaciuta molto anche perchè fa capire come mai la storia è intitolata "ECLISSI DI LUNA".
ti faccio le congratulazioni per questa storia che è riuscita veramente bene.
P.s.: non me lo aspettavo che gaara avrebbe chiesto a sasuke di restare anche sapendo che così non avrebbe più potuto avere Naruto
P.p.s.:ma quella in coma è Temari?
Un saluto da Vbeuglemtaa. Baciiii

finalmente la lemon, stavo iniziando a pensare che non la facevi più, ma devo dire che ne è valsa la pena perchè devo dire che mi è piaciuta molto, unisce un lato passionale a un lato romantico, e mi è piaciuta soprattutto la dichiarazione finale di sasuke. adesso mi aspetta l' ultimo capitolo, non vedo lìora di leggerlo!
P.s.: anche se preferisco quando sasuke fa il seme e naruto l'uke
alla prossima!Baciiiii

questo capitolo anche se è scritto molto bene devo dire che mi ha fatto venire un diavolo per capello, cioè prima la lemon interrotta ( maledetto gaara) e poi il litigio. spero che sasuke cambi idea o almeno trovi un modo per rimanere insieme a Naruto. (non voglio che si lascino)
alla prossima!!! baciiiii

Quel bastrado se potessi entrerei nella storia e gli spaccherei la faccia a quel padre degenere / alcolista / omofobo che è. Cmq, stiamo raggiungendo la fine, mancando solo tre capitoli e non vedo l'ora di vedere cosa succederà. ho un sacco di domande tipo: sasuke partirà?abbandonerà naruto? e gaara?
alla prossima! baciiii

Noooo non sei veramnete disposto a rinunciare a tutto questo, cioè non puoi abbandonare il mio Naruto e farlo soffrire, secondo me cadrebbe in una depresione peggiore di quando se ne andato Gaara.
poi vorrei sapere una cosa sasuke ha 17 anni a 18 anni potrà andarsene come ha fatto il fratello e potrà restare con Naruto, cosa gli costa aspettare un altro anno?
P.s.: ma sono solo io che non ho una coscienza che mi parla??

Brava autrice adesso mi sei piacita, pensavo che con il ritorno di gaara naruto sarebbe andato in fibrillazione, ma quando lo ha incontrato sembrava come un incontro tra vecchi amici e non fra innamorati. Però scommetto che non sarà così facile e che gaara prima o poi complicherà la situazione. Non vedo l'ora di scoprirlo. Alla prossima! Baciiii

Io lo avevo detto, perchè lo devi far tornare lascialo dove stava! Adesso non voglio proprio sapere cosa accadrà, prima la notizia del e padre di sasuke e poi anche il ritorno di gaara. Una cosa che mi ha lasciata sorpresa è il ritorno di itachi devo dire che non me lo aspettavo. Alla prossima!!! Baciiii