Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

17/09/08, ore 21:00

oh bhe... figurati x i consigli *si nasonde dietro al cuscino, arossendo* cmq il cap è cm dire.... WOW!!! bellissima la scena della moto, e poi il sogno... bhe... ke dire... man mano ke vai avanti sn sempre più curiosa!!! *diabol* mi raccomando continua così e al prox aggiornamento!!! kiss8issimi!!!

16/09/08, ore 15:25

Bello bello!!!!!! Complimentoni!!!!! Comica la scena a scuola XD E molto bello il rapporto di amicizia ra Naruto e Kiba!!!! Alla prossima!!!

16/09/08, ore 15:07

Ma no!!! Mi sono scordata di commentare lo scorso capitolo!!! Che baka che sono ^^ Ok. Questo è... WOW. Meraviglioso. Adoro Kiba, e la sua amicizia con Nacchan. E ovviamente adoro la signora uzumaki, che non si smentisce mai! Che galla! Per Sasu... ah beh, che dolce che è, bellissimo quando ridono insieme, in mensa. "Arf" la scena semihot. *ç* bravissima!

15/09/08, ore 21:04

bello bello bello! finalmente qualcosa di interessante!!! mia mamma mi ha costretta ad andare a fare la spesa cn lei e nn ho potuto recensire prima... mi disp... cmq davvero! sasuke e naruto insieme sn trpp belli! continua così! kiss8

15/09/08, ore 21:03

e allora speriamo che accada questo miracolo! forza tifiamo tutte per te, vai e sconfiggi il latino! emh ok, passando al capitolo, mi è piaciuto un casino! Sasuke che ride, è davvero un scoop! però quanto avrei voluto esserci! e Nacchan che si "arrapa" solo guardando il moro, x non parlare delle sue fantasie! sono troppo ansiosa di leggere il sgeuito! mi raccomando aggiorna prestissimo kiss

15/09/08, ore 20:18

Mi domando dove io abbia lasciato la testa, ho letto il capitolo e poi stavo uscendo senza commentarlo, ogni giorno che passa la mia testa è ovunque tranne che al suo posto. Tornando a cose serie, questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto, soprattutto il confronto fra Sasuke e Naruto in mensa, dove parlano di quando si sono conosciuti, e Sasuke è sempre più testardo e orgoglioso, non ammette di essere stato geloso di Gaara. Divertente, molto, la piccola situazione imbarazzante di Naruto, poverino tutte a lui capitano. Potrò sembrare monotona, ma il capitolo è bellissimo, la ff sempre più bella, anzi direi stupenda, al prossimo aggiornamento. Ciao Yuko.

14/09/08, ore 14:12

ciao! davvero bellissimo il capitolo, scorrevole, inetressante e coinvolgente, il passato dei personaggi sta venendo a galla e NAruto memore anche del fatto che in passato lui e Sasuke erano migliori amici, comprende quanto sia difficile ora la vita di Sasuke, che cerca di difendersi come può, ma la cui maschera di ferddezza, si sta incrinando sempre di più per colpa del bas... emh del padre e chissà che non trovi in NAruto una persona con cui poter mostrare finalmente se stesso senza maschere e travestimenti. In bocca al lupo x l'inizio della scuola e x latino! aggiorna appena puoi sono stra curiosa! kiss

14/09/08, ore 13:56

Bello, bello questo capitolo. Naruto sempre solare, al contrario la maschera di Sasuke si sta pian piano sgretolando, sia per la presenza del biondo, che per le continue violenze del padre sia su di lui che sulla madre, che ogni volta si fanno più violente e cruenti. E così i due si erano conosciuti da bambini ed erano stati migliori amici, povero Sasuke, però avrebbe dovuto capirlo che una persona vrebbe potuto avere più amici, non si sarebbe dovuto isolare. Ma in fondo gli Uchiaha sono testardi. Rinnovo i miei complimenti, un capitolo scorrevole, scritto bene, la storia sta enrando del vivo, e io sono sempre più curiosa. Al prossimo aggiornamento, ciao Yuko.

14/09/08, ore 11:56

bello bello bello!!!!!!!!! se prima sasuke era il mio personaggio preferito ora lo è anke di +!!!!!!!!!! cmq hai ragione... l'inizio della scuola è una vera rottura di palle... non voglio iniziare la scuola!!!!!ç__ç cmq... riguardo alle idee se vai nel mio profilo c'è, scritto in piccolino-ino-ino, il mio contatto messanger, se ce l'hai anke te posso dirti le mie idee lì^^ aggiorna presto ____kiss8ssimo__sara____

12/09/08, ore 19:27

Bhe dai, corto ma molto bello!!! Meglio la qualità che la quantità ^^ Otimo lavoro, continua così!!!

12/09/08, ore 14:06

povero sasukkia, suo padre è peggio di nightmare . . . carino il chappy, adoro le scene con kiba e shika, adoro entrambi . . . grazie di aver commentato sei stata carinissima . . . continua così che vai migliorando di capitolo in capitolo! grazie, ciao ciao stella

11/09/08, ore 23:36

No, non preoccuparti, ero io che stavo dormendo praticamente, me ne sono resa conto dopo di quello che avevo scritto nel precedente commento. Bello anche questo capitolo, come hai detto tu di transizione, ma alla fine servono ache quelli, io ultimamente non faccio che scrivere capitoli di transizione. Questo parla molto dei vari sentimenti dei personaggi, della paura di Sasuke per il padre, cerca in tutti i modi di fare il duro, ma alla fine gli incubi lo perseguitano. Continua così e al prossimo aggiornamento, ciao Yuko.

11/09/08, ore 23:02

che tenero il capitolo, povero Sasuke mi dispiace troppo per lui e mi fa una tenerezza inaudita! grrrr invece Fugaku lo strozzerei molto volentieri, ti offendi se entro un attimo nella fanfiction gli devo giusto dire due cosette... "Ryanforever fissa Fugaku con sguardo diabolico nascondendo dietro alla schiena una grossa sciabola affilata... " mi raccomando aggiorna presto sono troppo curiosa di leggere il seguito! kiss

11/09/08, ore 22:31

BELLAAAAA!!!!! sei stupenda!!!! certo ke povero sasuke!!! io credevo fosse ritornato davvero itachi!!!ç__ç cmq è molto bll continua così! e a proposito delle mie idee *risatina diabolica* e se Naruto dopo un po' ke lo vede strano (magari anke dopo ke ritorna il padre di sasuke) gli dice "se hai bisogno di parlare io sono qui" e lui inizialmente fa lo scontroso ma dopo qualche gg decide di dirgli qualcosina-ina-ina e dp naruto gli dice ke per un po' d tempo si può trasferire a casa sua? ke ne dici? (e cmq le idee me le sn ftt apposta per te!!^^) poi ne ho altre! però se le scrivo occupo trpp spazio ^v^" ___kiss8__sara___

07/09/08, ore 23:56

Delizioso questo capitolo. La mamma di Nacchan è fantastica!!! XD La voglio anch'io una madre così! ù_ù Si cominciano a scoprire i misteri della famiglia Uchiha... uhuhu... Bellissima la parte sui letti matrimoniali. E Stupendosissima la ShikaKiba!!! Inutile ripetere quanto mi piaccia questa storia. Diventa sempre più interessante! Aggiorna presto! ^^