Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

Evvvvviva!!! Finalmente il bacio che tanto aspettavo, non avrei potuto aspettarmi di meglio, poi oltre a baciarsi si sono messi anche insieme. Ma scommetto che tra poco arriverà gaara a rovinare questo bellissimo quadretto. Ti prego fa che non succeda!!
Sono così pucciosi insieme che non riuscirei a vederli separati x

Finalmente il primo bacio, devo dire che me lo aspettavo diverso forse meno irruento e meno inaspettato. Spero che la prossima volta che si baceranno sia un bacio più speciale.
P.s.: ho ascoltato la canzone dei the Used, ma non pioveva, devo darti ragione è una canzone stupenda.
Al prossimo capitolo! Bacii

09/09/14, ore 15:03

Oooooo il nostro/mio Naruto si è fatto intraprendente prima lo ha invitato ad uscire e poi anche a dormire, non vedo di vedere cosa succederà stanotte. Spero che finalmente si daranno il tanto agoniato primo bacio e chissà se ci scappa anche qualcos' altro. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!

09/09/14, ore 13:58

Cara autrice ti volevo chiedere una cosa: a quando il bacio! Ogni volta che quei due si avvicinano c'è qualche folletto nella mia testa che dice BACIO! BACIO! BACIO!
Cmq la storia si sta facendo ancora piu interessante e non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando arriverà gaara. Al prossimo capitolo!! Bacii

09/09/14, ore 13:44

Per prima cosa buon giorno o buon pomeriggio,dipende da voi. Devo dire che non me lo aspettavo che naruto sarebbe andato subito a parlare con sasuke e nemmeno che si aprisse così facilmente con hinata.
Me lo immagginavo più taciturno.
P.s.: sas'ke con gli occhi lucidi e le guanciotte rosse!! È troppo puccioso!!

09/09/14, ore 01:09

Siiiii saranno gli ormoni.
Cmq naruto questa non te la posso perdonare,passi il fatto che fai sogni,non propio casti, su sasuke; ma non si disturba in piena notte gente che sta facendo un sano "esercizio" fisico!!! E tu gaara non te ne potevi rimanere dove stavi!! Alla prossima!! Baciii

09/09/14, ore 00:53

Sono ancora io, penso che primo o poi mi manderai al diavolo, cmq continuo a farti i complimenti e devo dire che mi è piaciuto anche questo tipo di linguaggio, un po' più sboccato e mi è piaciuta anche la vena comica che hai aggiunto al racconto. Continua così! Al prossimo capitolo!! Baciiii

09/09/14, ore 00:32

Cara autrice penso che ormai avrai capito che, secondo me, scrivi benissimo e in modo scorrevole. Ma ti vorrei fare una domanda: cosa ti ha fatto di male il mio sasu-chan?? E tu naruto ho capito che forse gaara era il tuo primo amore ed eri preso da lui, ma non si abbandona un amico!

08/09/14, ore 23:33

E io che pensavo che fosse naruto quello OOC, invece tu mi stai facendo diventare sasuke una femminuccia, cioè chi ha mai visto un sasuke che arrossisce, piange e che soprattutto chiede "per favore"
Cmq non so se è una mia impressione ma i capitoli stanno diventando sempre più corti!! Baci!! Alla prossima!!

08/09/14, ore 23:22

Finalmente hai capito che la famiglia di sasuke porta di cognome uchiha e non uchila. Anche se il capitolo è un po' corpo mi è piaciuto e adesso mi è venuto il dubbio su quanto sappiano tsunade e kakashi della situazione di sasuke.
P.s.: complimenti per il nome del servitore, devo dire molto originale!!
Noooo scherzo! Sei bravissima! Continua così

08/09/14, ore 23:05

Caro gaara tu sei uno dei miei personaggi preferiti,ma lo conosci il detto tra moglie e marito non metterci il dito questo vale anche per naruto e sasuke prova a metterci il dito e....... te lo taglio!!
Cmq la storia secondo me procede benissimo!! Sei bravissima!! Ma non provare mai più a far mettere le mani addosso a sasuke.

08/09/14, ore 22:42

Io non capisco perché mi volete fare per forza odiare il padre di sasuke, non c'è un fanfiction in cui fugaku non rompe le scatole.
Poi voglio vedere come si evolverà la coppia shika/kiba
Anche se per me kiba dovrebbe stare sempre con neji
Ottimo proseguimento!! Al prossimo capitolo!! Bacii😘😘
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:44 pm)

08/09/14, ore 22:24

Come inizio non c'è male anche se devo dire che avresti potuto aggiungere qualche descrizione in più, anche se ormai i personaggi li sappiamo a memoria.
Naruto è un po' OOC, infatti non me lo immaginavo così sfacciato.
P.s.: per quale diavolo di motivo il cognome di sasuke è uchila e non uchiha??

14/07/14, ore 01:48

No. Non può finire così ,non può. Mi hai fatta piangere sai? Attendo il seguito con ansia, magari ambientato un annetto dopo con Naruto che raggiunge Sasuke, chi lo sa. Complimenti per la tua bravura comunque :)

07/07/14, ore 22:54

È una storia spettacolare!
È stato un vero piacere leggerla anche se leggendo il finale ci sono rimasta un po' male.
Comunque la storia non perde nulla.