Eclissi di Luna
di baka_the_genius_mind

07/09/08, ore 22:40

Ciao...Bellissima la ff!!!! Letti tutti e 4 i capitoli solo ora Bella anche la quasi lemon tra kiba e shika La parte in cui Sasuke ricorda le notti in cui andava da Itachi dopo aver avuto gli incubi è troppo tenera!!!! Brava!!! Aggiorna presto!!!

07/09/08, ore 21:33

Ciao, ad ogni capitolo la storia diventa sempre più bella, mi incuriosisco sempre di più. E così Sasuke e Gaara non si litigheranno Nacchan, niente scintille fra di loro, bè pazienza. E così il teme pensa a Naruto e arrossisce, ma come è tenero, non vedo l'ora di sapere come continua, me troppo curiosa. Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento, ciao Yuko.

07/09/08, ore 21:29

Buona sera, cara! Dunque.... ecco un altro bellissimo capitolo! Itachi se ne andato di casa lasciando solo il fratellino? Insomma, non sembra che il padre di Sasuke sia esattamente un buon padre... Capisco il rancore, ma sinceramente approvo quello che ha fatto Itachi, anche se, se fossi stata io, avrei quantomeno cercato di portare con me il fratellino.... E la mamma che fina ha fatto? Ma è possibile che le mamme debbano sempre essere degli esseri fragili e passivi? Insomma! Altra, domanda.... il papà di Naruto? No, c'è la mamma, che mi sta anche simpatica (assomiglia un pò alla mia... è paziente uguale), ma il papà non s'è visto... Shika con Kiba è effettivamente un pairing originale, mi piace! E naturalmente Hinata è l'amica dolce e comprensiva del protagonista.... dio, quanto amo quella ragazza! Sakura e Ino sarenno delle oche petulanti e starnazzanti che circonderanno Sasuke e seguiranno ogni suo passo? Sarebbe realistico... Hihihihi! Ti saluto, aspetto il prossimo! Ciao ciao

07/09/08, ore 20:39

non ti preoccupare, è carino lo stesso il chappy! stai migliorando sempre di più . . . complimenti . . . ah e se a volte non commento vuol dire che non ce l'ho fatta a vedere il chappy . . . scusa scusa! non so se lo sai (a me avrebbe fatto piacere che qualcuno mi avesse informata quando sono entrata qui e non sapevo come funzionasse) se vai nel tuo account e clicchi su cancella o modifica storia o capitolo, ora non ricordo di preciso, e poi di nuovo su cancella/modifica . . . puoi modificare i chappy e quindi correggere gli errori anche dei primi capitoli . . . così chi leggerà la tua storia in futuro non noterà errori e non ti farà le stesse osservazioni che ti hanno già fatto! va be', solo se vuoi, a me non importa, a me piace anche così perché è il contenuto quello che conta ed è mooolto carina la tua storia, ma non tutti la pensano come me! non mi ricordo se te l'ho accennato ma se vuoi puoi guardare una o due ff mie (non sentirti obbligata perché non mi fai nessun torto se non ci guardi,ok?!), grazie, ciauuu

07/09/08, ore 20:27

povero Sacchan, mi spiace troppo x lui... la scenadella sua infanzia è stata dolcissima... però a qaunto pare quello più cotto x ora è proprio il nostro Sasu... Attendo il seguito! kiss

02/09/08, ore 09:06

Che bello il capitolo!! E che dolce Gaara! prevedo un triangolo niente male e mooolte gatte da pelare! Il colpo di grazia? Kiba e Shika dopo il basket! Fantastici! Un bacio!

01/09/08, ore 21:27

Beh, insomma, non potevo non mettere questa ff nei mie preferiti senza un motivo, o no?..... Ok, lo dirò in maniera più chiara, mi piace la tua ff, davvero tanto. I personaggi sono veramente ben caratterizzati, e anche il tuo stile è più che apprezzabile. E poi.... adesso arriva il mio Gaara, oh, quanto ti amo! Lui è in assoluto il mio personaggio preferito, seguito da Sasuke, naturalmente.... Spero di leggere a breve il prossimo! Ciao

01/09/08, ore 21:21

Molto bello anche questo capitolo. Sasuke comincia a farmi pena, il padre diventa sempre più violento, e ho la vaga idea che Naruto diventerà molto curioso, soprattutto dopo la scena che ha sentito. Ora arriva anche Gaara, quindi i personaggi faranno tutti scintille, sono curiosa di conoscere il seguito, ciao Yuko.

01/09/08, ore 21:17

e così Nacchan è andato a fare ripetizioni da Sasuke e ha "assistito, o meglio ha udito qualcosa della tragica vita di Sasuke anche s enon credo che abbia compreso granchè, inoltre Gaara sta x tornare, cosa succederà fra lui e il biondino e Sasuke? sono troppo curiosa mi raccomando aggiorna presto! kiss

28/08/08, ore 09:50

Belloooo! Belloooo questo capitolo! E brava che aggiorni così velocemente!!! Ho riso un sacco a questa frase: "si stampò in fronte un gigantesco ‘vaffanculo’ che prontamente allontanava chiunque cercasse di intavolare una conversazione con lui", perchè è proprio azzeccata e perfetta! Continua così! Un bacio!

27/08/08, ore 22:46

ahahahahah che risate! bello il chappy, specialmente l'ultima scena, più prende forma più è carina . . . e poi . . . la coppia shika kiba io la adoro . . . stanno insieme?? ooooohh ti prego dimmi di si, o che lo saranno presto . . . continua così, grazie, ciauuu

27/08/08, ore 22:21

Bellissimo anche questo capitolo. Mamma mia quanto è odioso il padre di Sasuke, ma come gli viene in mente di parlare al posto del figlio, eprogrammare per intero tutto il suo futuro, senza neanche interpellarlo. E povera anche la mamma, così sotto messa, però quel teme potrebbe essere un po più gentile, confortarla un minimo. Vabbè bravissima e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

27/08/08, ore 22:13

povero Sasuke che situazione famigliare che ha! la madre che viene picchiata ma non reagisce e Sasuke che sebbene soffra moltissimo cerca di mostrarsi indifferente costruendo su di se una maschera distaccata, ed è desideroso di allontanarsi al più presto da quella casa, chissà se NAcchan potrà portare un pò di felicità nel cuore del moro, spero tanto di si! aggiorna presto sono curiosa kiss

27/08/08, ore 13:08

Non è male come trama, classica, ma sempre interessante. Sarà molto lemonosa vera...oh-oh! Bene! Anche come inizio è buono, dobbiamo vedere il resto adesso. Diciamo lo svolgimento ecco!Aspetto un bell'aggiornamento veloce mi raccomando!

27/08/08, ore 08:55

Non male, mi interessa. Inutile dire che sono proprio curiosa di vedere la nejihina! Neji non è ancora entrato in scena, nutro forti speranze per il prossimo capitolo!